Someday we'll know
di Nusia

28/04/10, ore 10:55

Quanto stimo Nikki da 1 a 10? 78456758975897967!
Britney si deve dare fuoco! Al rogo! Non la sopporto!
Nelle scene dove ci sono solo lei e Rob leggo solo lo stretto indispensabile e i pensieri di Rob, se pensa a Kristen: non ce la posso fare a leggere di lui e l'oca tutti gnè gnè. Pensa che le FF dove c'è solo Robert non le guardo nemmeno, non ci rieSco perchè che Robsten sarebbe senza lo "sten"??
Cooooooooomunque, adoro questa fanfiction così originale e non vedo l'ora di leggere i colpi di scena, perchè con una trama così, di sicuro ci saranno =)
L'ochetta deve rassegnarsi, Kristen Stewart è tornata!! xD
Bacio ^^

27/04/10, ore 23:28

anche se nella realtà non amo molto Nikki in questa ff mi piace proprio il messaggio è stato super,mentre lei fraternizza con il nemico lei puo riconquistarlo,che bellooooo!!!non so come faccia Brit a stare con Rob sapendo che il suo cuore appartiene e apparterrà per sempre a Kris io sarei sconsolata e amareggiata,mi chiedevo ma nel film che dovranno interpretare ci saranno baci o altro?.sono troppo curiosa...posta presto baci

27/04/10, ore 21:54

è bellissimo!!!!torneranno insieme?!?!?!?

27/04/10, ore 21:42

come nn amare nikki???fantastica in questo capitolo come nel precedente!!!quei due poi(rob e kris)stesse trovate..uscire prima per nn incontrarsi..hihiihih
acida britney nel commento di presentazione... "in passato"... tse credici!!!
povera kris chissà quanto dovrà soffrire nel vederlo sempre cn quella tra i piedi confidiamo nella provvidenza dal nome nikki red!!!si vede poi che lei ancora soffre per tutte quelle stupide affermazioni fatte da rob...come che nn sono più amici o che lei è solo il suo passato ecc ecc...aspettiamo il prossimo capitolo per qualcosa di più piccante...hihihihii...chissà come farannno a reinterpretare due innamorati amandosi ancora anche loro!!!hihihhihihihi

27/04/10, ore 21:28

ho una naturale predilezione per tutto quello che riguarda robert pattinson e kristen stewart...perchè credo che di qualunque natura sia il loro legame trasmette attraverso lo schermo una carica eccezionale...inoltre in questa storia l'alternrsi dei flashback e dei racconti al presente rendono (nei capitoli letti fino ad ora)l'idea di un sentimento davvero grandioso che forse può superare limiti temporali,fisici...egoismo e orgoglio...la narrazione dei primi capitoli delle separazione o dei successivi incontri tra i protagonisti ti fanno rimanere con il fiato sospeso...e negli ultimi capitoli in cui (come per esempio "fa male")entrambi si ritrovano a dover fare i conti con il proprio passato rappresentato di fronte a loro dall'altro...riesci a sentire con loro la tensione,il dolore del ricordo e il riaffiorare del sentimento seppellito per molto tempo...da brivido!

27/04/10, ore 20:33

Ecco un nuovo capitolo :D
Amo la Nikki di questa ff..si fa amica di Britney per lasciare Rob e Kris da soli in modo che riscoprano i loro sentimenti *_________*
La scena al bar è stata comica xDD Kris nascosta dietro al menù con gli occhiali ahahah
Ora si va in scena davvero!! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà sul set..chissà quale sarà la prima scena da girare.. ;)

27/04/10, ore 19:26

Beh allora prima cosa
ciaooooooo
Bellissimo capitolo.
Povera Kikì...Rob deve assolutamente farsi perdonare!
Beh..quando hai raccontato dei cornetti m'è venuta l'acquolina pure a me!
Nikki, poi! Unica.Geniale.
" Si va in scena colleghi! Eh???
Nononononono! Non va x niente bene questa cosa!
bEH..chissà quando potrò leggere il prossimo capitolo, la prossima settimana sarò in gita! Peccato. Mi rifarò al ritorno.
Ahahaah
Kikì che spia Rob e emh..come si chiama..ehm.. a si Britney!
Stupenda, cucciola.
Falli tornare presto insieme!
Bacibaci!!

27/04/10, ore 19:15

E' possibilee che quando aggiorni son troppo feliceeeee???!!!
AWWWWW**
Ohhhh che dolceee Kris che si ricorda il primo giorno di prove di Twilight ^^
AHSUASHAUSH.Che risatee Kris che spia Britney e Rob AHAHAHAHA.
Eh che sfiga AHSUAHSUA Britney saluta Nikky ASHUASHAUS. Mi sto sbellicando per questo.
AHAHAH. Amo Nikki e il bellissimo messaggio che ha inviato a Kris ;D
Eh poi son troppo in simbiosi Rob e Kris han avuto tutte e due la brillante idea si uscire prima dall'albergo per non incontrarsi AHSUASHASU
AHAH. eh cosi Rob vuole farsi perdonare ??!! AHAHAH.
Eh le parole dure parole di Kris a Robert sull'impossibilità di essere amici... AHAHAH. ne prevedo delle belle^^
complimenti.Complimenti.Complimenti.Gran bella ff ù_ù
Baci <3

27/04/10, ore 18:43

Eccomi di nuovo qui a commentare..bè che dire..? Bellissimo capitolo *-* Sono proprio curiosa di vedere come andrà avanti..Kris appare scontrosa con lui, ma lo ama..E Rob come si farà perdonare? Aspetto ansiosa il prossimo! ^^

27/04/10, ore 18:32

Ciao la tua storia mi piace tantissimo. Se devo dirti la verità spero proprio che Britney si tolga presto dai piedi, si vede che tra Rob e Kris c'è ancora qualcosa.... Aggiorna presto =)

24/04/10, ore 17:52

ciaooooooo! il capitolo è bellissimo come sempre... xò c'è un particolare che nn va: britney! è sempre in mezzo uffffff... deve uscire fuori al più presto pleaseeeee...al prossimo capitolo, ti aspetto...:* baci

22/04/10, ore 21:50

Bellissimo *-*
Rob ne e' innamorato ancora di sicuro! Britney nn ci sta... Spero che si possano chiarire i due e magari dopo durante le riprese possano trovare la scintilla.
Posta presto tesoroo!

21/04/10, ore 11:35

u_u non sopporto piu quella britney, mandala fuori!!
comunque kris ama rob ancora, awwwwwwww, rob ama kris ancora ma deve solo lasciare quella arpia orrenda !! quindi posta presto tesoro alla prossima.
complimenti per il capitolo!!

21/04/10, ore 02:43

ciao cmq secondo me rob non è innamorato di Britney ma cmq è troppo idiota da ammettere a se stesso che non puo dimenticare kris perchè lei non è solo il suo passato ma il presente e il suo futuro,mi dispiace per l'inglesina ma è meglio che si toglie dalle pa***,xkè parte anche lei?uffa io questi 2 li vojo insieme sono troppo ma troppo belli..a Parigi immagino che ne succederanno delle belle...sono proprio curiosa di leggere i prossimi chappy complimenti qst ff è bellissima baci

20/04/10, ore 23:02

Bellissimo!!! Mannaggia a Rob e alle sue mille paranoie! Tanto si sa che lui ne è ancora innamorato *_* Vedremo che succede a Parigi!! Però Britnay non ci voleva!! Vaaaaabè XD Aspetto con ansia il prossimo!! ^^ (L)