Someday we'll know
di Nusia

24/08/10, ore 18:59

O porca palettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
o.O.. cioè sono sconvolta.. non tanto dal capitolo (che è fantastico ) ma dallo spoiler .. cioè noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
nooooooooooooooooooooooooo
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
uffa.
che casino.
Cmq brava tesurin

24/08/10, ore 16:13

Sono contenta che sei tornata! Passato delle belle vacanze?
Il capitolo è molto carino e dolce al punto giusto. Non rimarrò sorpresa quando leggero il prossimo capitolo(già letti tutti con l'epilogo) ma rileggerlo mi farà molto piacere. Una domandina: gli extra saranno solo riguardo al futuro o possono essere anche dei momenti del passato?
Baci a giovedì...
Bo19

24/08/10, ore 10:40

Ciaooo =) Ciao =)
Sono nuova! Che emozione,la mia prima recensione! ^^

Mi sono iscritta da poco quindi la prima storia che ho trovato e che mi é piaciuta! Bé vediamo inutile dire che sono una super fan dei Robsten e che perciò sono una tua super fan! La storia é molto emozionante e piena di colpi di scena anche perchè in ogni capitolo ne succede una nuova! E mo che sarebbe il bacio davanti all'ospedale?? Povera kri kri :'( Robby è proprio uno s****** ma kakkio! Ora che stava tutto a posto,è stata lei? Britney??? Sono sicura che poi i giornalisti avranno accampato subito una storia sulle nuvole... vabbè spero non mi e non ci deluderai =) Un Bacione grande grande:)
~ Aly

23/08/10, ore 23:41

premesso che sono stra-felice e impazientissima di cominciare a leggere la tua nuova ff, questa storia è quasi arrivata alla fine e tu ci lasci così??? è sempre meravigliosa e personalmente mi sei mancata tanto controllavo ogni giorno se ci fosse un tuo aggiornamento,ed oggi finalmente eccolo.
per quando riguarda lo spoiler stava per prendermi un colpo,lo sapevo che quella Britney si sarebbe messa in mezzo era stata troppo buona...grr che nervoso!!! cmq non vedo l'ora di leggere il resto. a presto un bacione

23/08/10, ore 22:33

MA NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sei crudele!!!!!!!!!!!!! giusto adesso che erano in pace e serenità e Robert arriva con un anello di fidanzamento!!!!!!

Odio Britney... le avevo lasciato uno spiraglio di stima giusto perchè aveva avuto la cortezza di andarsene e lasciare Robert al suo vero amore!!!

speriamo almeno che Kris sia incinta come sospetto!! XD

23/08/10, ore 21:26

ciao...sempre bravissima...bellissimo! è incinta veramente questa volta, spero proprio di sì! Spero che britney abbia dato un bacio d'addio a rob per la fine della relazione e non fosse per riconquistarlo...povera kris la fai proprio soffrire! Dopotutto rob voleva sposarla e sembrava vicino l'happy ending

23/08/10, ore 19:49

Per ora va tutto bene, ma ho letto il tuo spoiler o non si era detto che il peggio era passato? Che fa la tipa provoca? E Kristen non è stressata giusto? Senti ma "Resta" è il seguito di questa? Ma sto baco era proprio necessario? Insomma qui fa ancora caldo non puoi cercare di farmi collassare, sti colpi di scena si fanno in inverno pieno, non con 30 gradi fuori. Per una volta tremo in attesa del prossimo capitolo vah.

23/08/10, ore 17:38

Domani parto...e temevo non avresti postato!
Mi stavo già disperando....

è bellissimo il capitoloo!!!!!!!

E sono felicissima che tu abbia deciso di fare 1 altra storia ancora! :D

1 bacio cara...e posta presto!!!
Anzi..se ti lascio l'email...non è che potresti mandarmi il prossimo....vabbè dai. Sono pazza xD

23/08/10, ore 17:38

Ok l'hai voluto tu io ti avevo avvisata....su dimmi dove abiti che ti vengo a trovare armata di tutte le armi che esistono sulla faccia della terra ò.ò
MA tu nn te ne dovevi stare buona buona e nn combinare casini x i prossimi 150 anni...che vuol dire mò sto bacio ç_ç mi hai fatto cadere in depressione...dici la verità durente le vacanze qualcuno ti ha fatto incavolare e ora tu sfoghi la tua frustazione su questi due poveri innamorati.
ok lo ammetto lo spoiler mi ha fatto leggermente sclerare ahahahha ma anke l'inizio del capitolo nn skerzava xDxD. Spero che le tue vacanze siano andate bene. devo dire la verità nn vedovo l'ora che postavi dopo il bacio di montreal volevo leggere qualcosa sui Robsten xDxD KissKiss

23/08/10, ore 16:21

Ciao sono Teresa :) è la prima volta che scrivo, ma non ho potuto farne a meno! Bellissimo capitolo, seguo da un pò la tua storia e col tuo linguaggio mi hai davvero rapita! Riguardo alla fine del capitolo, non puoi lasciarmi cosi! Ti prego posta giovedì! Cm va a finire?? Mica si lasciano?! Baci...continuo a seguirti e continua cosi :) :)

23/08/10, ore 16:01

Nooo, come può finire questa ff???? T_____________T :'''''''(
Mi mancherà un sacco :(
Speriamo che la prossima sia bella come questa! ^^
Capitolo stupendoo!!!
Ci vediamo giovedì!
"Someday we'll know" nel ♥.

23/08/10, ore 00:06

OOOOOOOOOOOOOOOOH ma ti adoro! questa storia è strabiliante! usi dei termini e spieghi dei concetti come pochi sanno fare.
non vedo l'ora del seguito!!

22/08/10, ore 19:55

Ehiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Ok, questo capitolo è bello, però non c'è Kris! A proposito, e quelle foto? Robsten c'èèèèèè! Anche se non ne ho MAI dubitato, ma è uscita allo scoperto! Stupende. ** Ma ritorniamo al capitolo, dobbiamo fidarci di questa Britney? Purtroppo credo di sì, e dico purtroppo perchè avrei voluto insultarla ancora, solo che non mi piace la loro complicità, la loro vicinanza. E vabbè, me la farò piacere. Ma quando ritornerà a Paris? Speriamo presto.. Mancano solo 4 capitoli? No! Vabbuò, bacione enormeeee. <3
IlaCullen*

19/08/10, ore 23:13

O mio Dio.. questo capitolo è bellisimo...
Bravissima Nusia ;)
Rob.. wowo

17/08/10, ore 23:11

Ottimo quindi a Londra tra loro due non è successo niente, meno male e meno male che anche Britney l'ha presa bene un'altra scenata non ci sarebbe stata bene. Bella anche la definizione che Rob dà del suo rapporto con Kristen mi è piaciuto tantissimo, e penso che il loro rapporto sia esattamente così. Brava, mi piace molto, a sto punto credo che non manchi molto alla fine e quasi mi dispiace. E' bellissima la ff. A presto allora.