Someday we'll know
di Nusia

05/05/10, ore 21:54

AHAHAH. hanno il vizio di punzecchiarsiiiii AHAHAH.I like it xD
l'atteggiamento di Kris poi fa sbellicare AHSUAHSUA e poi è troppo bello che lui si accorge che è gelosaaa xD
Eh Cath??!! AHAHAH. quella donna è un fenomeno. Un altra assolutamente pro-Robsten è una cosa meravigliosaaa ù_ù
e quando provano e Rob dice Ti amo... c'è Ohhhhhh *______________________________*
stava solo recintando??!! Naaaaaaaaaa xD
eh Nikki quando in presenza di Brit dice che l'episodio di Brit presentata a Cath le ricorda quando Kristen presentò Micheal a Catherine AHAHAHHAHA. fa spisciare sotto dalle risate !! Grandeeeeeee Nikki ù_ù
[CITAZIONE]"Mentre mi avviavo alla macchina sospirai di sollievo per essere fuggita da quella situazione, ignara del fatto che quella sera le cose sarebbero cambiate. "-----> ODDIOOOOOOOO. cosa succede nel prossimo chappy ??!! *Me curiosissimaaaaaa*
Compliements=)
Sono totalmente dipendente da questa ff OMG !!
Bacio <3

04/05/10, ore 16:55

ho letto la tua ff tutta dun fiato..."è bellissima...era da tanto che non leggvo una ff con robert e kriste..e posso dirti che la tua è davvero bellissima..". ancora complimenti..:) nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..! XD

03/05/10, ore 22:44

Eccomiiii!! Ma allora ci vuoi proprio male?? Perchè ci lasci così sulle spine??? :((( Comunque capitolo molto bello! ^_^ Al prossimo!!!

03/05/10, ore 20:04

oh noooo!!! sono in ritardo di due capitoli...purtroppo è da un po di tempo che non entravo su questo sito a causa della connessione...maaa cmqqqq!!! bando alle ciance!!!! il capitolo è carino :) anche se mi hai lasciata con un dubbio... cosa succederà la sera?????? mmm... qualcosa ho in mente ma nn mi pronuncio... :D cath è pazzesca!!! xD ahahahahahahaha...meno male che c'è anke lei...:D al prossimo capitolo... posta presto!!! baciiii <3

03/05/10, ore 19:45

Grande, Cath, gramde. Io adoro questa donna, è ufficialeeee! Ma è un genio! Cosa succederà la sera? Sono curiosissimaaaa! Posta prestooo! Un bacione enorme enorme enorme enorme <3
IlaCullen*

03/05/10, ore 19:35

ahahahahaha è rispuntata cath....grande quella regista...la battuta "da quanto tempo state insieme" sparata così all'improvviso mi ha fatto morire dal ridere perchèmi sono immaginata la faccia di quella matta!!!!poi bel capitolo per essere di transizione...la storia si fa succulenta...ma poi ci puoi lasciare con un finale così????no dico nn si fanno queste cose!!!ora muoio di curiosità fino a quando riposti...ufff...poi anche tu sei iscritta ad un altro forum su robsten???io sto su robsten italia...ma nn ho mai pubblicato niente di quello che scrivo(poesie per lo più)mi limito a leggere le storie degli altri che molto spesso sono anche più soddisfacenti di un vero e proprio libro...mada quelle parti nn ho letto niente di tuo...vabbè baci e alla prossima...

03/05/10, ore 15:43

Oddio mi sa che ne vedremo delle belle con niKki e catherine Ahahhahahaaha.
Cosa sucedde la sera???? sono troppo curiosa xDxD come sempre bravissssima

03/05/10, ore 15:17

come sempre brava nella tua originalità...l'effetto del presente e il passato insieme mi piace tanto!

Speriamo nel prox capitolo si possa capire di piu' la situazione sentimentale di Robert e Kristen..

domani il prossimo capitolo vero?
ahah

baci

03/05/10, ore 14:49

Che belloooo è arrivata Cath!!
Adesso si che ci pensa lei a far rinascere l'alchimia!
E poi devono pur sempre interpretare due innamorati...qualcosa dovrà pur succedere grazie alla storia che interpretano!
Bravissima!!!
A prestoo! Ciaooo!

03/05/10, ore 14:35

sicuramente Catherine li rimetterà a posto entrambi...meno male che c'è lei! non vedo l'ora di leggere cosa succederà.... posta presto e capitolo bellissimo

03/05/10, ore 13:41

Ciao, anche se era un capitolo di transizione è comunque bello, spero che Britney si tolga dai piedi e lasci campo libero a Kris XD Però sarei curiosa di vedere se a essere geloso sarebbe Rob. Aggiorna presto =)

03/05/10, ore 12:54

Ehi ciao! io sono nuova a recensire ma ho sepre seguito la tua storia...è molto bella era mi piace molto....sinceramente direi che ODIO britney....e penso che ora ci vorrebbe un bel fustacchione per far ingelosire Rob...xkè porka miseria mica può soffrire solo Kris no?? Spero prenderai in considerasione la mia idea a meno ke tu non sappia già ke fare*sn molto sádica* ma sicuramemte sarà bellissimo lo stesso...
Un bacio

03/05/10, ore 12:23

questa storia mi ha preso in una maniera increndibile mi piace davvero tanto immaginare rob e kris in qst situazione anche se io vorrei che stesserò insieme per SEMPRE...anche se era un capitolo di transizione è stato cmq carino molto bene la mossa di far rientrare Cath nelle loro vite immagino che cosa combirà per farli ritornare insieme...mi hai messo una curiosità addosso vojo prp vedere cosa succede nel prossimo chappy...baci

28/04/10, ore 20:05

Soffri Rob, soffri... Così impari a portari la tua "cara" ragazza a Paris... Comunque Nikki è una grandeeee... Bacione <3
IlaCullen*

28/04/10, ore 11:17

Capitolo stupendooooooooooooooooo...Mamma mia già mi sta antipatica sta britney...Cmq grande nikky socializza con il nemico xDxD