E poi arrivi tu
di bellina3000

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
15/09/14, ore 00:13

Trovo la storia molto carina ^^
I miei complimenti!!!
Ma finisce davvero così???
Bacioni!!

28/07/12, ore 18:53

Ciaooo.Wow la cara e dolce Bella sa come manipolare gli uomini devo dire che è davvero in gamba e devo anche dire che mi ha davvero sorpreso tutto ciò infondo il caro Edward ora imparerà a divertirsi con Bella in casa o almeno lascerà quell'aria da vecchietto.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero fantastico

28/07/12, ore 18:49

Ciaooo.Oddio devo ammettere che Bella abbia detto tutto quello che voleva dire a Edward e poi wow la cara e dolce Bella ora sia felice di vedere Rose anche dopo ciò che gli è successo e poi sai sono felice che Edward ora stia mettendo la testa a posto con Bella chissà forse si metteranno insieme.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero favoloso

28/07/12, ore 18:39

Ciaooo.Già adoro tutte le tue storie dalla prima all'ultima sono davvero stupende e ogni volta che le leggo mi trasmettono emozioni e sensazioni davvero positive e sai sono contenta che tu possa scrivere queste bellissime storie le adoro sempre di più e adoro sempre di più tutte le tue storie.

28/07/12, ore 18:35

Ciaooo.Hahahahah certo che Edward ha una sfoga davvero terribile ma perchè cerca ancora Tanya intanto si sa che è orribile ed anche masochista ma posso dire che mi hai davvero sorpresa e devo anche dire che sono felice di ciò che sta per succedere ad Edward.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

28/07/12, ore 18:30

Ciaooo.Ma certo che Edward deve essere davvero pazzo se pensa che Tanya sia dolce e un angelo sceso in terra per lui certo che doveva essere molto disperato quando l'ha conosciuta come ha potuto dire una cosa del genere a Bella dire che è una bugiarda ma dai.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero stupendo

28/07/12, ore 18:23

Ciaooo.Oddio ma è un incubo ti prego fa che Bella fermi questa sciocchezza la cara Tanya non è dolce e nemmeno ingenua come Edward crede è davvero Hitler al femminile e posso dire che mi ha davvero stupito che Edward mentre lei urlava pensava che fosse dolce.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

28/07/12, ore 18:06

Ciaooo.Ma Edward sta scherzando oppure no e si può sapere che sta succedendo ad Edward sta impazzendo sempre di più povero Edward stare con Tanya la ridotto proprio male poverino mi dispiace un casino per lui,Bella ha perfettamente ragione Tanya è una strega.Sai scrivi davvero molto ma molto e questo capitolo è davvero splendido

28/07/12, ore 17:59

Ciaooo.Oddio non ci posso credere che chiama Tanya colombella mia ma come può chiamarla così e dire che è dolce e ingenua ma dai una che ti chiama Edduccio ma è proprio pazzo oppure Tanya è davvero una strega e gli ha fatto un incantesimo.Hahaah però con Rose ci ha azzeccato in pieno.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

28/07/12, ore 17:55

Ciaooo.Oddio povero Edward è rimasto davvero shoccato da quella rivelazione e deve anche smetterla di dire tutto ma Bella non è affatto una strega mica è colpa sua se Edward è andato a letto con lei mica la costretto poverina,però Edward sta incominciando a dare i numeri.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero meraviglioso

28/07/12, ore 17:50

Ciaooo.Oddio non ci posso credere che questo capitolo alla fine Bella gli ha raccontato proprio una bellissima storia a quella donna mi ha fatto commuovere devo ammettere che è davvero un'attrice nata e deve tentare e ci hai fatto sognare con questo capitolo ma ora cosa succederà.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

28/07/12, ore 17:44

Ciaooo.Ma Edward è diventato pazzo come ha potuto rinchiudere Rose nello sgabuzzino e la cara Bella nuda rinchiuderla dentro casa sai spero proprio che non succederà niente o almeno che il matrimonio non ci sia perchè se riduce così il nostro caro Edward diventerà sempre più pazzo.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero strabiliante

28/07/12, ore 17:40

Ciaooo.Ecco come si sono conosciuti certo che Bella è stata davvero brava a far festeggiare il caro Edward che si è accorto che Tanya non è l'unica donna,ma Bella ed Edward si rincontreranno oppure finirà qui e non si vedranno mai più spero che il matrimonio non ci sarà.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero stupendo

28/07/12, ore 17:36

Ciaooo.Mi hai davvero incuriosito con questo prologo certo che questo capitolo è davvero interessante qui Tanya è dolce e ingenua chissà come si saranno incontrati Bella ed Edward e cosa centrano i suoi fratelli e come fa Edward ad essere il suo diavolo e la sua salvezza.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

28/10/10, ore 16:26

si si certo stupendo!!! E' OVVIO CME SEMPRE!!! BRAAVA ... vedo ke nn hai aggiornato da un bel pò di tempo!!!! nn è ke hai smesso??

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]