A normal...life
di LadyDepp

_Eleanor_
17/08/05, ore 10:26

Ciao! Ho letto la tua fic tutta d'un fiato e devo dire che mi piace molto! Questa storia dell'essere babbani mi intriga, poi logicamente se ci sono Draco e Harry per me va bene tutto..^.^..!eheheh...comunque brava davvero, aggiorna presto...!! KISSES _ELE_

Lovely
17/08/05, ore 09:52

Ciao! Eccomi qua.. Allora (perdonami se questa recensione farà un po' schifo, ma nonvsto molto bene ç___ç) che capitlo meraviglioso *____* Stupenda sia la parte con Harry e Draco (e ci mancherebbe altro) che quella con Sirius.. Non so bene come mai mi abbia colpita particolarmente (per quella con Draco, si capisce bene..mondo pupazzolo, quel ragazzo mi piace sempre di più ogni capitolo che passa *____*)ma, forse è vedere Harry così determinato e con davvero sani principi che mette in atto..bello, bello ^_____^ diciamo pure perfetto per Draco u.u..XD Per quanto riguarda Blaise ed Harry..certo che sono contenta che non gli farà del male!!! ç__ç Io mi ero preoccupata tanto, insomma..poi Draco si arrabbia ç__ç (idem con patate io >.< lo sgozzo!) e succedono i guai, ecco.. Tornando seria (per quanto sia possibile) Draco è davvero indefinibile..meraviglioso, davvero! Ed in fine, dopo che la parola "Draco" è stata inserita almeno 5 volte in questa sola recensione, potrai immaginare che è proprio lui il mio personaggio preferito in HP ^____^ Sia nelle ff che nel libro (adoro i personaggi cattivi/bastardi/voltagabbana *-*) Giunti alla fine, ti saluto (provo a cacciare questo mal di testa terribile)Attendo impaziente l'aggiornamento!^-^ Baci

A
17/08/05, ore 01:43

Ciao...!!Grazie per aver aggiornato così in fretta....questo capitolo è bellissimo!!!La parte riguardante Harry e Blaise mi è piaciuta molto...trovo molto bella l'amicizia che li lega come ho trovato estremamente divertente e allo stesso tempo molto dolce l'incontro con Draco....^_-..hai descritto tutte e due le situazioni molto bene..brava!!!La scelta della lettera 'A' come nick è stata uno sbaglio di 'tastiera' perchè dopo aver scritto la recensione quando sono andata a digitare il nome ho per caso premuto INVIO e la recensione è stata inserita...ti giuro che in quel momento avrei voluto strozzare(si fa per dire) il computer >_<...poi però ho mantenuto il nome perchè ho pensato che se avessi inserito quello che volevo fin dall'inizio la volta dopo tu non avresti saputo che fossi ancora io così l'ho lasciato..spero che non sia un problema se no lo cambio e te lo dico..^_^!!Trovo la scelta del tuo nick molto bella..anche a me piace molto Johnny Depp...lo trovo magnifico in tutti i film che ha fatto..^-^!Aspetterò con ansia il tuo prossimo capitolo...aggiorna quando puoi non ti preoccupare!!Baci!!

Eowie
17/08/05, ore 01:12

Ciao!! bello questo capitolo!! ^_- Adoro come descrivi Blaise!! Anche se mi aspettavo un pò più di comprensione da parte di Draco verso Harry, insomma stava piangendo!! Ma il caro Dracuzzo è sempre il solito!! ^__-Attendo con ansia il seguito!! Baci!!

J
17/08/05, ore 00:50

mi firmo J perche è cosi che comincia il mio nome, ma dato che non mi piace farmi riconoscere cambio nik ad ogni fic.... per il capitolo, mi spiace che stai male, ma......... DEVI SCRIVERE E POSARE SUBITISSIMO GLI ALTRI CAPITOLI CHE DEVONO, E SOTTOLINEO DEVONO, ESSERE PIù DI 2000000000000482947592857024............ CAPITO???????? bello il cap, ma un po prestino per il siparietto H/D.......... scusa, ma nemmeno io non sto molto bene, mancanza di zuccheri, percio, o svengo sulla tastiera o ti saluto..... ti saluto!!!!!!!!! J

debby-potter
16/08/05, ore 23:26

Come fai a dire che questo cap. non ti soddisfa, io lo trovo magnifico, intrigante, sconvolgente e tenerissimo. Partiamo dal presupposto che Dracuzzo mi fa un pò paura, non nel senso letterale della parola, da quello che ho capito è un pò sbandato, frequenta gente strana e presumo che fa pure cose strane. Harry è una colomba candida e mi pare anche un pochino ingenuo, ha una cotta per il biondino, che in questo momento se ne approfitta un pò. Portarlo in un vicolo buio e provocarlo ne è la prova. CHE BACIO PERO'!!! Il fatto poi che Blaise abbia messo in guardia Harry fin dall'inizio è un'ulteriore prova che non è un santo. Spero solo che non lo porti fuori strada, ma che sia Harry a redimere Draco. Draco è inoltre un enigma, cosa prova per Harry, credo che per il momento sia solo attrazione, forte, intensa, ma solo attrazione. MI SBAGLIO???? Sirius, lo strozzo, ha deluso enormemente Harry, che se n'è andato, ma perchè da Blaise??? O.K. è solo amicizia, ma farli dormire insieme. Lo sai che la paglia vicino al fuoco brucia e brucia molto... va bhè speriamo che dormano solo, anche se tu ci hai rassicurato, i brutti pensieri li faccio lo stesso. GRANDE!!!! SEI STATA GRANDE!!!! Hai aggiornato malgrado il mal di testa. Ti mando un salutone grande grande, scusami le paranoie a presto bax bax

Arty
16/08/05, ore 22:55

ma ke grazie e grazie...grazie a te ke scrivi! mi sto appassionando 1 kasino a qsta fic!!! baci Arty

RAS
16/08/05, ore 22:46

DUNQUE DUNQUE... vuoi un aiutino???Ebbene io non porto gli occhiali,e ho i capelli corti!!!dai che hai capito chi sono!!!!he he ,accidenti,la mia copertura da agente dell'FBI è saltata...PAZIENZA!!!SKERZO!!!!IL CHAPPY E' PROPRIO BELLO!!!!devo ammetterlo la prof.DATELY comincia a starmi seriamente sui -(censura)- bhè, hai capito no???niente male la scenetta del vicolo...*ç* he he (me maniaca che ripensa alle righe appena lette!!!XD!!!!)che coccolo BLAISE con HARRYUCCIO!!!ora che hai specificato che non cercherà di portarselo a letto sono più tranquilla!!!sai a volte POTTY è parecchio...hem come si dice?...INGENUO!!!ECCO!!!MA A ME PIACE COSI!!che bello DRACUZZOLO mio!!!!sai penso di essere un po toccata...come si fa a sbavare per un personaggio immagginario???anche se effettivamente non credo di essere l'unica...!!!tu che ne pensi LADY D.???bhe ora ti lascio se i miei mi beccano sono morta e mi poxo scordare sia d uscire che d usare il computer fino alla fine delle vacanze!!!!CONTINUA A SCRIVERE LA STORIA è BELLA, E TU TANTO CREATIVA!!!!!FORZA!!!!!che se tu scrivi io recensisco!!!!!KISS TVB RAS

Michelle Malfoy
16/08/05, ore 22:41

ciao ciao, allora tanto per cominciare... -----> (scusate se il cap fa schifo, ma ho mal di testa...e ho voluto lo stesso aggiornare...scusate ancora e al prossimo cap...) stai scherzandooooooooooooooooo vero??????????!!!! ?____? è stupendooooooooooooo!!! fantastico, bellissimo, favolosoooooo!!!!!!! ^________________^ comunque, quando ho letto... ------> (“ Ciao Harry….”) ho pensato subito male... cioè ho pensato... -questo è Blaise!!- non so perchè ho pensato subito a lui, (-forse perchè hai bevuto troppo!! nd. neurone- -sigh...sigh... perchè mi maltratti così!!! >.< nd. me- -si decisamente hai bevuto troppo!! nd. neurone- -Ladyyyyyyy l'hai sentito!! sigh...sigh... mi odia nd. me- -che novità!!! nd. neurone- - >/////< ba... bast... basta... no... non... ti... sop... sopporto... più!! via, via, vai viaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! ç_ç nd. me- -....... nd. neurone- -ç_ç se ne era già andato!! ç_ç mi odia!! sigh...sigh...sniff...sniff... nd. me- -cattivoooooooooooooooo nd. me- -....... nd. neurone- -ç_ç nd. me-) comunque, poi però fortunatamente ho letto che in realtà era Draco con due individui!! meno maleeeeeeeeeee!!!!!!!! soprattutto per quello che è successo dopo!!! ^//////////////^ ------> (Le sue guance si colorarono di rosso, e il suo cuore iniziò a battere velocemente, avendo così vicino al suo viso il volto del biondino. “Hai freddo, Harry?” gli sussurrò lentamente sulle labbra il Malfoy, circondandogli i fianchi con le braccia. Il moretto non rispose. Era incatenato ai suoi occhi, e non riusciva a muovere un muscolo. “ hai paura Harry?” Chiese ancora il biondino, infilandogli una mano fredda dentro i pantaloni. Quando la sua erezione celata dai boxer entrò in contatto con la mano del biondino, Harry sussultò. La mano di Draco si muoveva lentamente sopra la stoffa, accarezzandogli piano il membro in tutta la sua lunghezza. Potter gemette, sfiorando ancora una volta le labbra del biondino, che non resistette e gli infilò la lingua in bocca. Harry rispose con impeto, avvitando la sua lingua a quella di Draco, in un bacio passionale ed eccitante. L’odore che emanava il biondino, lo inebriava provocandogli un leggero capogiro. Continuarono a baciarsi come se avessero tutto il tempo del mondo, mentre la mano di Malfoy accarezzava ancora il membro del moretto. Dopo pochi minuti, si staccarono senza fiato. Draco tolse lentamente la mano dai pantaloni di Harry, e gli sorrise maliziosamente, mentre Potter riprendeva fiato.) ^//////////^ stò sbavucchiando da tutte le partiiiii!!!! sbav... sbav... ^ç^ cambiando discorso!!! -----> (“ Ehi Harry! Come mai in ritardo? Sono le cinque..” Il moretto fissò il suo padrino inespressivo, poi sbottò “ e tu che hai fatto oggi?” Sirius non rispose subito, ma tossì imbarazzato “ io? Niente…il solito..” “ Il tuo solito sonnellino?” esclamò Harry sarcastico, mentre i suoi occhi mandavano scintille. Il padrino sorrise brevemente “si, proprio così..” “ FINISCILA!” urlò improvvisamente il Serpeverde furioso “ FINISCILA DI SPARARE CAZZATE! LO SO BENISSIMO COSA HAI FATTO!! HO VISTO TE E QUELLA PUTTANELLA DELLA DATELY CHE SCOPAVATE! NON MENTIRMI!”) Siriussssssssss ti odioooooooo, stronzoooooooo bugiardooooooooo!!!!!!! come osiiiiiiiiiii anche solo guardare Harryyyyyyyy e mentirgliiiiii!!!! stronzooooooo, stronzoooooooo, stronzoooooooooooooooooooo!!!!!!! ç_ç cattivo!!!!! >.< e poi ancora...-----> (Black gli si avvicinò preoccupato, mentre il moretto singhiozzava. “ Non ti avvicinare…” gli sibilò il figlioccio, furioso.) concordo con Harry!!! Sirius non ti avvicinare ad Harry!!!! capitooooooooo!!!!!! >.< e poi ancora... ------> (“ io, Harry, posso spiegare…non volevo farlo…” iniziò a dire Sirius, in apprensione.) ti pregooooooo, questa scusa è vecchissimaaaaa, ti pregoooooo -io non volevo....- SPARANE UN'ALTRAAAAAAA!!!! E CHE SIA CONVINCENTE QUESTA VOLTA TESORO!!!!! >.< -IO NON VOLEVO... bla...bla...bla...BLAAAAAAAAAA- ma vai a quel paeseeeeeeeeeeee!!!!!!! >.< e poi ancora... ----> (Sirius lo abbracciò di slancio, mentre il moretto cercava di divincolarsi dandogli dei pugni sul petto.) ma quali pugni sul petto!!! Harry tiragli una ginocchiata alle palle!!!!!! anzi tiragli due ginocchiate alle palleeeeee!!!!! una da parte tua e una da parte mia!!!!! >.< e poi... ----> (“ mi dispiace Harry…lo so, ho sbagliato…ma se mi fai spiegare…forse puoi capirmi…” gli disse l’uomo accarezzandogli i capelli.) nooooo, non capirò mai perchè l'hai fatto... E NON LO VOGLIO SAPEREEEEE BASTARDO!!!!! ç_ç e poi ancora... ---> (“ si, siamo ricchi…” sembrò leggergli nel pensiero Blaise, mentre Harry osservava tutto affascinato. “ sei fortunato...” continuò il padroncino di casa “i miei non ci sono, torneranno sabato, così ti potrai mettere a tuo agio… c’è solo Nancy, la mia cameriera…” “ la tua cameriera?” chiese Harry sconcertato. “ non ti meravigliare di così poco…Draco ne ha addirittura quattro…un maggiordomo, due cameriere e un cuoco…e li tratta come se fossero immondizia…io invece sono affezionato a Nancy…è come se fosse mia madre…ma andiamo, ti mostro dove dormirai”) ma Blaise è sempre a mettere in cattiva luce Draco!!! ma non è possibile!!!! e poi... >/////////< ------> (Vagando nel buio del corridoio, cercò a tentoni la maniglia della porta della camera di Blaise. Appena la trovò, entrò nella camera individuando il ragazzo che dormiva pacificamente. La porta si richiuse alle sue spalle con un tonfo, ed Blaise si svegliò, e mettendosi a sedere, strizzò gli occhi nel buio. “ Harry, sei tu?” “ si…” mormorò il moretto infreddolito. “ vieni qui…” lo chiamò Zabini dolcemente. Harry si avvicinò al suo letto e si accoccolò affianco a Blaise, che lo strinse a se. “ scommetto che hai fatto un incubo…” gli sussurrò il padroncino di casa, accarezzandogli i capelli. Harry annuì. “ ti capisco, questa casa…beh, ha degli influssi negativi…anche a me succede…tutte le notti” continuò Blasie dandogli un bacio dolce sulla guancia. “ ma adesso dormi…veglierò io il tuo sonno…” Harry chiuse gli occhi lentamente, lasciandosi accarezzare da Zabini e beandosi di quella tranquillità. Poi cadde in un sonno senza sogni.) ma...ma... cosa fai Harry??? ?_? ne approfitti!!! o è Blaise che se ne approfitta??!! ma...!! XDDDDDD comunque stranamente non mi ha dato fastidio!!! ^_________^ (sono stata rassicurata!!) -----> (Allora, prima che mi fuciliate per il siparietto Harry/Blaise, voglio assicuravi che quella NON è assolutamente la coppia di questa ff. La coppia prevista è Harry/Draco) comunque, non ti avrei mai uccisa!! ti voglio troppo bene!!^______^ aspetto il prossimo capitolo!!!! ciao ciao bax bax

ilary malfoy
16/08/05, ore 22:30

tesorooooooo!!!!!ke capitolo stupendo!ke stronzo siriuusssssss!ma...harry...blaise...non va bene,non va bene!harry e draco 4 ever!cmq brava!scrivi troppo bene!!!!!!continua prestoooooo!!!!!!!!!!

16/08/05, ore 21:58

allora..ok ho capito che Blaise e Harry sono solo AMICI(anche perchè se no ti strozzavo!)anche io voglio sapere cosa ha dipinto Harry!!!!!!!!!!Si,però...proprio in un vicolo???????con tutti i posti che ci sono,un vicolo?!?!?!mah!!!!!povero Remus....poretto!!!!cmq io non lo so quando aggiornerò..forse prima di partire per il mare(cioè sabato).aggiorna presto ciao ciao

Poppy
16/08/05, ore 21:49

Ciaooo! molto dolce la scena tra harry e blaise (a me non dispiacciono affatto)... povero remus tradito da sirius però, la dately (giusto? cmq la prof di artisica... come si chiama? non mi ricordo...) adesso mi sta già diventando antipatica (solo perchè si è messa in mezzo a sirius e remus è__é). ma non è che la magia centra cmq? se no perchè ci sono quegli influssi negativi che fanno fare gli incubi tutte le notti a blaise e poi anche a harry? continua così!!!!! 1 bacio

lily2000
16/08/05, ore 21:32

bhè... questo capitolo mi ha messo un piccolo dubbio... come mai che Harry fa un incubo per la prima volta (un incubo di questo tipo intendo...) a casa di Blaise, e lui gli rivela che anche lui li fa TUTTE le notti?? e per di più lo dice con un tono tranquilissimo, come se stesse parlando di cose piacevoli... insomma... che sia davvero la casa? oppure c'è sotto qualcos'altro di cui nemmeno Blaise è a conoscenza? oppure lui ne è a conoscenza ma non lo vuole rivelare ad Harry?? (basta sto esagernado ora) non lo so, sarò io che abituata a vedere e leggere film e libri gialli mi faccio i filmini mettendomi addosso dubbi per niente, ma la cosa mi sembra alquanto strana!!! e poi come faceva a sapere che Harry sarebbe arrivato? vabbè, potrebbe averlo avvisato Pansy... vabbè basta... ok per i dubbi, ma qui credo di esagerare!!! (lo so, sembro scema) spero che chiarirai presto i miei dubbi !anche se scemi) con un nuovo capitolo!!! ps il cap mi è piaciuto ^_^

lily2000
16/08/05, ore 20:24

ti faccio tutti i miei complimenti per questa ficcy!!!! Mi piace davvero tanto e, non ci crederai, ma davvero speravo che Harry avrebbe scelto Serpeverde... sinceramente i grifoni sembrano molto più razzisti e discriminanti delle serpi!! spero che aggiornerai presto un nuovo capitolo! complimenti ancora

Shanìka
16/08/05, ore 20:18

ehi ciao nn ho moltissimo tempo ma una recen piccola piccola te la meriti! non riesco ad immaginare harry serpeverde...lo farai diventare un bel bastardo come Malfoy? =)!! e poi mi incuriosisce il personaggio d blaise..ke hai intenzione di fare??? e sirius con la nicole???ok ok aspetto gli aggiornamenti =)!! baci