A normal...life
di LadyDepp

Ran Malfoy
15/09/05, ore 22:13

Che cap. SUPERLATIVO!!!!!!^^Mi piace una cifra quando tutti e due fanno i bastardi e nessuno dei due cede^^Chi mollerà per primo?Draco,malizioso ma orgoglioso,o Harry,cotto ma cocciuto??^^Sarà la domanda del secolo!!!(spero,però,che la risposta non arrivi tra un secolo^_^!!)E come và con Sirius?Che fine ha fatto il buon samaritano che c'è in Harry??Si è perso negli occhi ghiacciati di Draco........anche io,anche io!!=ç=!!=ç=!AIUTO!!Sto affogando nella bava!!Datemi una mano!!(Ran si ricompone e si aggiusta la cravatta schiarendosi la voce)Scusate il mio piccolo momento di debolezza.Tornando a noi,Blaise mi piace un casino come migliore amico^^Spoilerino,spoileruccio??Aggiorna presto^^ Mega-kiss Ran^^

Arty
15/09/05, ore 21:23

certo! nn l'ha ancora pagata abbastanza! cmq...harry è un pokito tonto qndo si tratta di Dracucciolo nè?!? agg presto 1 bacione enorme Arty

15/09/05, ore 20:36

alleluia il nuovo cap!!!!!!allora....ahhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!io sarei saltata addosso a quel figo di Draco!!!!!a petto nudo....sbav..sbav..*_*(me che sbava sulla tastiera del pc che va in corto).anche io mavrei dato un calcio a Draco!!1ma sarei stata attenta a non colpire i suoi preziosi gioielli...molto utili aggiungerei!!!(manaica!!ndDraco)(lo sono tanto quanto te quindi non rompere!!ndA)povero Ron che ha cercato di rimediare la sua media in mate invece ha solo peggiorato la situazione!!!non mi convince per niente il ghigno di Piton!!non vorrei avercelo come insegnante!!a me no che io non sia una Serpe,ovvio!!!!!Povero Sirius...un pochino mi fa pena!!come mi fa pena Remus che si è trovato in mezzo a questa storia e non sa niante!!mah....che dire ancora...aggiorna mooooooolto presto se no ti accoppo...e non vedo l'ora di vedere Harry che diventa un pò più 'cattivo' e malizioso con Draco...sbav...che due fighi!!!!alla prossima ciao ciao bax

15/09/05, ore 17:40

°çççççççççç° FIGHISSIMUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!!! =ççç= ME PIACE, ME PIACE..... HARRY è SEMPRE TROPPO FIGO *ç* , KISSà SE CEDERà ALLE AVANCES DI DRACUZZO (>.< vorrei ke lo facesse ma.... ^________^ Draco deve soffrire!!)... AGGIORNA PRESTO LA PROX VOLTA >.> ALTRIMENTI NON FARò ALTRO KE ROMPERTI LE PALLUZZOLE SUL FORUM!!! *^* p.s.:*.* ANKIO VOGLIO IL CIONDOLO DELLA SERPE!!!!!!! SHIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!! DOVE LO COMPRO DOVE LO COMPRO????!!!!

15/09/05, ore 16:41

E vero hai ragione! Belo anche questo capitolo! Per la proposta di Draco, io accetterei anche senza avere nulla in cambio ;___; baci By Sly

Michelle Malfoy
15/09/05, ore 15:23

ciao ciao, siiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! ^__________________^ che bello hai aggiornato!!!! *me felicissima!!* *me al settimo cielo!!* allora, questo capitolo è fantastico!!! ho una cosa in comune con Harry infatti oggi... -----> (Al suono della campanella, Harry rientrò in aula, seguito dal resto della classe. Mancavano due ore alla fine della giornata, due ore faticose.) anche a me oggi mancavano due ore faticosissime!! >.< infatti nelle ultime due ore ho avuto il test di Inglese e quello di scienze!! =_= *me molto stanca* comunque... grande Harry!!! sei mitico!!! ----> (“ E con Ron, come la mettiamo?” domandò il moretto inarcando un sopracciglio e indicando il rosso con un cenno della testa. Ron stava dall’altra parte dell’aula, insieme a Neville, e fissava i due con sguardo nervoso e impaziente. “ Bhe, Ron capirà” affermò Hermione decisa. “ Oh, mi chiedevo solo se questo ci porterà a fare a pugni” disse atono Harry. “ Non ti farà niente Harry, non devi preoccuparti” “ Oh, io non mi preoccupo certo per me…” dichiarò il moretto tranquillo “ Ma per lui”) grandeeeeeeeeeee Harryyyyyyyyyyyy!!!!!!! e anche mitico Neville!!!! ^____^ ----> (“ e allora? Perché sei voluto andare lì, non capisco!” “ la cosa che mi ha dato più fastidio, è che voi Grifondoro fate finta di essere i migliori, i perfetti in tutto. Ma non è vero. Mentre a Serpeverde sono sinceri, almeno. Anche se stanno dalla parte sbagliata” concluse Harry guardandola sicuro. “Io…” iniziò Hermione nervosa, giocherellando con le sue dita “ oh, mi dispiace tanto….sono una sciocca” Harry non rispose. “ io ho sbagliato lo so….” Continuò la ragazza “ ieri ho parlato con Neville…sai, Neville Paciock…e, lui, beh…mi ha fatto capire che…insomma….”) siiiiiiiii, bravo Neville!! è più intelligente lui che la Granger!!! ^____^ ma...ma... wooooooooooooow!!! cioè.... -------> (Il biondino sorrise lascivo, e lentamente gli infilò una mano sotto la maglietta, accarezzandogli la pelle del ventre. Poi Harry aprì gli occhi, e mentre Draco continuava a toccarlo con lentezza, gli sussurrò “Mi piace il tuo ciondolo…” Malfoy sorrise maliziosamente, e si staccò dal ragazzo, fissandolo negli occhi. “Ti piace?” gli chiese sensualmente. Harry posò lo sguardo sul ciondolo che stava immobile sul petto nudo del ragazzo come un ornamento e accennò un si con la testa. Draco sorrise “Beh, sarà tuo…” Harry alzò lo sguardo velocemente, sorpreso. Le labbra del biondino si aprirono in un ghigno. “ Sarà tuo…solo se verrai a letto con me…” finì lascivo, accarezzandogli la guancia.) Siiiiiiiiiiiii!!!!! *_____________* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Aggiorna presto!!! ciao ciao bax bax

RAS MALFOY
15/09/05, ore 15:21

CIAOZZZZZZZZZZ!!!!!tranqui, sono io( la vecchia RAS!!)ho dovuto mettere anche il cognome perchè mi sono registrata su EFP e sono successi un po di casini ma niente di particolare...alla fine c'è l'ho fatta(hip hip urrà!!!). Cosa ne penso del chappy???? ACCIDERBOLINA...rischio di essere monotona e quanto mai ripetitiva...TROPPO DA FOGO(traduzione... TROPPO FORTE!!!)!!!!anch'io voglio il ciondolo di DRACO...aspetta...ripansandoci c'è l'ho già ... pero io voglio il suoooo :°°( lui non me lo da(il ciondolo non pensate male sceme!!!)???? e io piangooooo!!!!!weeeeeeeee weeeeeeee weeeeee!!!OK BASTA MI SONO CALMATA!!!super la parte dove DRACO mette le mani addosso al nostro MORO PREFERITO(HARRY non BLAISE non che lui sia da buttare...ma io preferisco il povero SFIGATO-SFREGIATO)!!!!però il fatto che HARRY abbia accettato le scuse di 'MIONE non mi va!!!ti immaggini se lei andava a casa di HARRY per fare pace,ma litigavano ANCORA più furiosamente , la sera TUTTI I SEPEVERDE si presentavano a casa DELLA BROWN e per di più...SENZA INVITO?????della serie LITIATE DA STADIO (ROBA DA DERBY ROMA-LAZIO!!!!MA CHE IMPORTA DEL CALCIO...TANTO E COMUNQUE IO SONO JUVENTINA!!!!)!!!!VABBè... per questa volta ti capisco e ti perdono(come si dice... ERRARE è UMANO, PERDONARE è DIVINO...d'ora in poi chiamami VOSTRA ALTITUDINE!!!!HEMM...NO...volevo dire...VOSTRA ALTEZZA!!!!HE HE -CHE FIGURA DI MERDA!!!!- )CONTINUA...conto su di te...mi è iniziata la scuola (SIGH-SIGH SOB-SOB!)è ho bisogno di qualcuno che mi tiri su il morale!!!!! SUPER-IPER-MEGA-ULTRA KISS RAS MALFOY

Lovely
15/09/05, ore 15:06

Ciao!!! Mi sei mancata *-* E coem te la tua ff XD Approposito, bel campitolo come sempre! Non smetterò mai di ripeterlo: questo Draco mi ispira ogni volta di più *___* anche se pure Harry si da il suo da fare:P Come sarebbe a dire che devo lasciare stare Blaise? E' cattivo e antipatico, ecco ç__ç Allora alla prossima! Attendo il prossimo anggiornamento ^-* Un baciotto

ilary malfoy
15/09/05, ore 14:41

waaaaa!!!!!ke bel cap!però nn puoi finirlo così!!!cattiva!!!XD!così andranno alla festa di lavanda...kissà cosa succederà!sono troppo curiosa!continua presto!ciau dyd!

eva_elamela
11/09/05, ore 17:29

Ecco la ritardataria cronica..io naturalmente^^! Interessante questo capitolo...povero Remus!! Mi fa tanta teneressa! Anche Pansy piccola...qualcuno dovrebbe proprio dirle che il bel Potter è interessato alle attenzioni di qualcun'altro! Malfoy è un pirla...o forse il contrario!! Spero che tu possa aggiornare al più presto, bacio eva.

Ran Malfoy
10/09/05, ore 16:10

Ciao^^!Lo sai che la tua ficcy è proprio bella?è originale tutta la storia in sè e poi Harry in Serpeverde.....ce lo vedo proprio^^.Di un po',lo so che Draco è leggermente bastardino,ma Blaise lo considera una specie di mafioso?No perchè Harry e Blaise sono carini come amici,ma Blaise non era il migliore amico di Draco?Comunque sia,la storia è bellissima(W Harry/Draco!!!!!!!!^^).Aggiorna presto!^^ Ran

Chazy
09/09/05, ore 11:52

Ciauz! Alla domanda Sirius si merita una seconda possibilità? NO!!!! Anche se è uno dei miei pers preferiti non merita l'amore di Remussino....cattivo Sirius!! (almeno lo potevi trdire con me se proprio dovevi farlo ^_^ NdChazy) Wabbè...allora...QUANDO POSTI?!?! Non puoi farmi penare così tanto ç_ç !! AGGIORNA!!!! Bax Chazy

Vilandra
05/09/05, ore 23:52

ciao carissima! allora nicole nn la perdono, nn si merita una 2° opportunità perché remussino è dolcissimo e nn si merita questo! per di più Sirius e Blaise sn i miei personaggi preferiti e tu me li fai soffrire! x favore nn fare innamorare blaise di harry se poi harry lo fai mettere cn Draco, please ç_ç!!!

Shanìka
04/09/05, ore 16:44

ciao scusami se non ho recensito ma ho continuato a seguirti. e vedo ke stai andando alla grandeee!! continua così!! baci

Isult
04/09/05, ore 12:42

Ciao!! Bello il capitolo... però Sirius adesso come farà con Remus?? Povero Remus!! Sono felice che la Dately sia rimasta a casa... poteva evitare di fare quella cosa!!! Cattiva!!! Ma Blaise è geloso? Se sì... di Harry o di Draco? Non è che lui sia stato innamorato di Draco? Ho qualche dubbio in proposito...