A normal...life
di LadyDepp

Poppy
09/08/05, ore 15:24

che bella idea hai avuto x sta ficcy!!! mi piace tantissimissimo!!! cmq voto per harry serpeverde, nn mi stanno molto simpatici ron e gli altri di grifondoro...e poi... lieto fine ti prego! 1 mega bacione!

Arty
09/08/05, ore 15:11

bellabellabellabellabella!!! mi piace fex qsta ficcy...sxo ke cntinuerai ad agg csì velocemente!!! 1 bacione Arty

08/08/05, ore 18:03

La fine felice...dai..dai... Comunque perchè Piton prof di mate? Io odio quella materia!!! Però Piton no...eheheheheheh... Mi è piaciuta la storia del ritratto... ho subito immaginato il motivo... ma Blaise sa qualcosa vero? Ovvio che sì... è un suo amico!! Continua presto!!

moon89
08/08/05, ore 14:52

ciao, ho letto questi due capitoli in una piccola pausa tra una partenza e l'altra. veramente molto bella la tua storia, originale, hai saputo compensare l'assenza della magia con altri dettagli importanti. spero di riuscire a commentare non troppo in ritardo visto che fra qualche ora parto e non ho il computer per ben due settimane! comunque continua e posta resto, ciao!

debby-potter
08/08/05, ore 14:28

La tua ficcina si fa sempre più interessante e bella, mi piace.. Harry lo trovo meraviglioso, da sballo così come Draco... Anzi devo dire che il biondino non ha perso tempo, ha iniziato subito a tampinare Harry, ME FELICE. Comunque avevo pensato che Harry avesse avuto un colpo di fulmine, ma scappare mi sembrava un pochino stupido, scusa.. Dimmi una cosa anche il biondino prova qualcosa per Harry o si comporta così perchè ha visto la sua reazione. Vedo che non manca quello str.... di Piton, sempre cattivo con Harry non cambierà mai. Spero Harry vada a Griffondoro, almeno vedremo una bella rivalità con i Serpeverde, non è giusto fare tutto facile non credi? Ora ti saluto, ho rotto abbastanza le scatole, aggiorna presto, sono curiosa, comunque per me meglio un Happy-end. CIAO A PRESTO

Lalia
08/08/05, ore 13:09

Vojo Draco ed Harry insieme da soli in una stanza (anke se questo sarebbe un'attentato alla virtù di Harryno),falli parlareeeeeeeeeeeeeeeee (e fare altro^ç^)!!!!!!Mi è piciuta da morire la scena del dipinto,speriamo che Harry sia Serpeverde così lo vediamo + spesso cn il principino^^

08/08/05, ore 11:42

Alleluia!! ^________^ hai aggiornato!!! Piton è sempre bastardo e te pareva se non insegnava la materia + rompi ( e poi ke cavolo significa "la matematica non è un opinione"? Io non faccio altro ke inventarla la matematica XD). Ma artistica equivale a difesa contro le arti oscure? ^.^ però, hai capito Draco! Si lancia subito sulla preda!!! Questa ff è troppo bella, grazie x aver aggiornato ( anke se adesso mi tocca mettermi a lavorare -.-). Non ti rilassare ke tra poco esigerò il 3^ cap! ;-P

Zazie Malfoy
08/08/05, ore 11:30

Ciao!=^^= Complimenti per questa fic, è davvero bella!** Mi piace l'idea della scuola babbana...E poi scrivi molto bene!^^ Non vedo l'ora di leggere il seguito! Però...Vero che la fai finire bene?é.è Ti prego!T-T Ti scongiuro, ti supplico in ginocchio, falla finire bene!!°°>.<°° Vero che mi accontenterai?Vero, vero?é_è ...Ora basta, il mio commento da malata di mente l'ho fatto...ùù" Ehm...Ti saluto!^^" E aspetto con trepidanza il continuo! Ciao!!>.< Zazie Malfoy

08/08/05, ore 11:29

e tu questo lo chiami cap brutto????mi sono quasi venute le lacrime agli occhi quando Harry ha commentato il dipinto di Draco......quindi D'ora in poi Harry porterà dei vestiti più...comodi????o più da figo????ma resterà per sempre imbarazzato o si darà una mossa e 'cambierà' il suo carattere diventando più simile ai serpeverde??????continua presto che voglio vedere dove sarà smistato..io spero a Serpeverde!!!k figo Dracuccio mioooooo!!va beh...ciao ciao

Zazie Malfoy
08/08/05, ore 11:29

eva_elamela
08/08/05, ore 11:25

Non ti preoccupare...se questo chap lo hai scritto alle due e un quarto di notte...è venuto bene! Che vuoi che ti dica, la storia comincia a piacermi, ha un senso, e pur essendo AU la caratterizzazione dei personaggi non è cambiata! Fantastica l'idea di Piton prof di mate(che materia orribile..), e..stuzzicante(??) anche il comportamento di Draco...senza parlare di Potter che arrossisce ogni dieci secondi!! Brava, tra l'altro aggiorni prestissimo, spero sia una tua consuetudine perchè sono sempre più curiosa!!! Aspetto il prossimo...bacio eva.

Palanmelen
08/08/05, ore 06:34

Perchè brutto??? Davvero carino, invece! E molto dolce! è_é, non sgridarti da sola! Bellissima la scena finale (ma anche quella "Draco-con-faccia-da-stupro)! e dell'altro cap Quella del colpo di fulmine (avrei voluto esserci! Foortee!) e quella dove Herm comincia a sproloquiare. Piton professore di matematicaaaa??? Povera materia! Ma ce lo vedo anchio (+ il parallelo Pozioni-Matematica che il professore. Ma quanto capisco Harry!) E Storia dell'Arte è Difesa, giusto? Mi aspetto Lupin come supplente! La McGranitt rimarrà comunque una vecchia gatta matta? Ma quante domande! 1 ancora: quand'è che Harry fa lo smistamento? Ciao!

Michelle Malfoy
08/08/05, ore 02:55

ciao ciao, allora....: (Sonno...che soooonno....comunque il cap fa schifo, vi avverto...buona notte...) cooooooooossssaaaaaaaaaaaaaa????? ?_? ma se il capitolo è bellissimo! sai che assomiglia alla scuola che frequento!! (Beh, normale non proprio. Harry non era sicuro che normale fosse un termine adatto per indicare quella scuola. Infatti al suono della campanella dell’inizio delle lezioni, il moretto sbiancò di colpo nel vedere come si comportavano gli altri studenti prima di entrare nella propria classe infernale. Alcuni si sbaciucchiavano in mezzo al corridoio, altri pregavano, altri ancora si abbracciavano frettolosamente prima di sparire nell’aula. E poi c’era caos ovunque. Molti ragazzi che avevano fatto ritardo correvano per i corridoi spintonando gli altri, e qualcuno gridava.) anche da me si comportano così!!!!! ^___^ e poi...: certe persone non cambiano mai!!----> (Hermione parve imbarazza ma nessuno riuscì a dire più niente, perché velocemente un uomo entrò nella stanza. Aveva capelli neri, quasi unti, un lungo naso e occhi freddi e impenetrabili. Guardò ogni studente con sguardo minaccioso e si fermò un secondo di più ad osservare Harry; e il suo sguardo fu di vero disgusto. “ Sedetevi immediatamente” ordinò acido. Tutti presero posto e quando stava per farlo anche Potter, il professore lo fermò. “ Tu no, Potter. Non vuoi presentarti alla classe?” “ Va bene così grazie.” Rispose il moretto gelido. Quell’uomo gli aveva fatto subito una brutta impressione, e poi perché ce l’aveva così tanto con lui? “ Non era una proposta, Potter. Ho detto p-r-e-s-e-n-t-a-t-i a-l-l-a c-l-as-s-e” sillabò in risposta il professore guardandolo con disprezzo. Harry ricambiò lo sguardo sentendo crescere dentro di se un odio profondo) "caro" il nostro professore di matematica......!!! e ancora... (“ Beh? Hai finito?” chiese Ron acido. “ Adesso puoi andartene no?” “ per tua informazione, pezzente, qui comando io. Quindi non credo che tu, povero piccolo Weasley, possa dare ordini” rispose Draco, gelido. ) aaaaah quanto mi piace Draco, quanto???!!! ho provato a immaginare il dipinto!! e ho provato a "metterci" anche le emozioni che ha descritto Harry, mi sembrava di sentire gli stessi sentimenti di Harry!! è stato davvero un capitolo fantastico!! spero che aggiornerai presto!! BuonaNotte anche a te!! ciao ciao bax bax

07/08/05, ore 15:10

Ciao!! Bello l'inizio dunque continua! Sono proprio curiosa di sapere come mai Harry è nuovamente inseguito da un pazzo furioso!! Poverino!! Mi piace il fatto che siano in una scuola babbana.. originale.. mi raccomando continua presto!

Michelle Malfoy
07/08/05, ore 14:17

ciao ciao, il primo capitolo mi incuriosisce parecchio!! e adoro questo Harry che sembrà così "dolce" ^/////^ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! aggiorna presto!! ciao ciao bax bax