A normal...life
di LadyDepp

Chazy
25/08/05, ore 16:09

BELLA BELLA BELLA BELLA NN C'è CHE DIRE!!Complimenti!!!Ho cominciato a leggerla oggi e l'ho letta tutta di un fiato!!Carinissimo in questo chap il pezzo dove Dracuzzo ascolta la conversazione di Blaise e Potter..ben gli sta!Senti...ma nn è ke ti scappa qualke capitoletto Blise/Harry?!? *_* Sono tanto carini assieme!! ^_^ Sirius...ammazza ke delusione...non me l'aspettavo da lui!Povero Remussino ç_ç e mannaggia alla Dately...sembrava così simpatica...MAH! Comunque complimentoni!!è molto divertente...mi raccomando...AGGIORNA AL PIù PRESTO!!!Come faccio senza se no?!? ^_^ Ciauzzz Chazy!!! P.S...vedo che condividiamo la passione x Johnny....BUONGUSTAIA!!! *_* ^o^

Palanmelen
25/08/05, ore 14:56

Sa tanto di scusa... ma se è una scusa è proprio inventata male... Sto parlando di Sirius e Nicole, ovviamente! Remus! Remus! Remus! quante malattie gli butti addosso per giustificare il suo aspetto debilitato (oppure lo fai strafigo e magari ultraricco??)? Err... Blaise ed Harry sono pucciosi, ma esagerano. Se fossi stata Harry avrei insistito sui doppi sensi, così Draco... quanto dovrò aspettare prima che il biondino scenda dalla sua pianta e vada a tirare giù anche Potter? Io però penso che Herm non sia così fiscale riguardo le case... Ron orecchio-di-fuoco non si sforza nemmeno un po'... cosa sono, i cattivi della storia? Ciao e scrivi presto!

25/08/05, ore 14:22

XD Draco geloso... è amore, amore, amoreeeeeeee!!!!!!!!!!! Harry&Draco 4ever...and ever...and ever...and ever...and ever...and ever...and ever...and ever...and ever...and ever...and everand ever...and ever...and ever...and ever...and ever...and ever...and ever...and ever...and ever...and everand ever...and ever...and ever...and ever...and ever...and ever...and ever...and ever...and ever...and everand ever...and ever...and ever...and ever...and ever...and ever...and ever...and ever...and ever...and ever... Cap bellissimo come sempre, continua così!!!!!!!! ^_________________________^

25/08/05, ore 14:15

O si lo so! Piton non facilita di certo le cose!Severus è oscuro, e se Sirius ed avvolte penso che se fosse stata una persona più matura non si sarebbero odiati così. Diciamo che è colpa sia di Sir di Sev e di Jam! Comunque bel capitolo, Draco è proprio carino quando si infuria perchè nno sa di cosa stanno parlando Blaise e Harry, e Neville è molto tenero e maturo visto che ha capito prima della so-tutto-io e della donnola, quello che Harry voleva dire. Baci by Sly

RAS
25/08/05, ore 14:13

HEY LADY!!!!Bè, sai com'è...ho una mente parecchio contorta!!!le battute delle volte mi vengono spontanee!!per il fatto che il chappy è corto te lo paxo perchè è piuttosto carino come capitolo!!!!WWWWWWWWWWWAAAAAAAAAAAAAAAA...DRACO è geloso marcio!!!!!carina a nche la parte del litigio con SIRIUS e la DATELY!!!oddio io non riuscirei a reggere psicologicamente una relazione tra un mio parente e un prof!!!!morirei di crepacuore!!!!RON e HERM diventano ogni giorno più rompi!!!!senti, ma che fine hanno fatto i sig.POTTER(JAMES e LILY intendo!!)????? è della serie mafia inglese che li vuole spennare???? (mafia inglese???perchè esiste???dai spiegami!!!!però BLAISE secondo me ci marcia!!!!con la scusa del saluto fra amici si sbaciucchia il mio HARRYINO!!!NOOOOOOO NON è GIUSTO!!!!TUTTI SI FANNO DRACO E HARRY TRANNE RAS!!!!BHHHUUUUAAAAAAAA!!!!!okkei... basta con le crisi di pianto isterico!!!!aspetto con imp0azienza il prox chappy!!!!smak TVB RAS

Arty
25/08/05, ore 14:04

AGLI ORDINI CAPO! cmq...qsto cappy mi piace veramente... x ql ke riguarda Sirius...bhè...tte scuse...io fossi in Harry mi trasferirei in pianta stabile da Blaise (^///^)!!! continua presto... 1 bacio Arty

Lovely
25/08/05, ore 13:24

Ciao! Bel capitolo! Mi è piaciuto, quanto la faccia di Draco quando Blaise ed Harry parlavano della notte passata da Zabini XD mi è rimasta troppo impressa XD marò, quanto ho riso XD Comunque, continua a piacermi sempre di più anche la rivalità fra Serpeverde e Grifondoro, bella bella ^-^ Solo per una cosa sono rimasta alquanto sconcertata, o meglio dire, in disaccordo: se io fossi stata al posto di Harry, quanto tornavo a casa e e mi trovavo quella.."simpatica donna" della Dately, l'avrei simpaticamente mandata a quel paese e menata se non se ne fosse andata.. E' semplicemente odiosa! Non la posso soffrire! Come apre bocca la spezzerei in due!! Come si permette di parlare ancora ad Harry dopo quello che ha fatto? Più che altro io non avrei il coraggio di ripresentarmi in quella casa, ne tantomeno di guardare Potter negli occi! Ok, mi sono sfogata >.< Comunque.. Harry, morire? Ultimo capitolo? No no no no.. non è un bello spoiler, sai? ç___ç Dai, a parte gli scherzi, aspetto il prossimo aggiornamento impaziente ^-^ Un bacione!

moon89
22/08/05, ore 11:55

ciao, sono tornata già da qualche giorno ma solo ora ho avuto tempo di commentare. ho letto tutti i capitoli in una volta sola e la storia mi è molto piaciuta, per la cronaca io sostengo harry a serpeverde, mi sembra molto meglio. la figura di blaise mi ha molto colpita, mi è piaciuto molto il suo modo di fare con harry. draco non mi sembra molto affidabile, cmq sei stata brava perchè hai mantenuto il suo carattere anche in un contesto diverso da quello a cui tutti siamo abituati. volevi sapere alcuni capitoli fa il compleanno dei lettori, bè se ti interessa sono nata il 26 novembre. spero che posterai presto il nuovo capitolo, aspetto! ciao by moon89

ADoris
21/08/05, ore 16:17

Allora! Mi piace moltissimo l'amicizia fraterna che sta nascendo tra Harry e Blaise e con Pansy. Hermione non la digerisco molto, e per me potresti buttarla via del tutto. Ron, che devo dire mi sta simpatico in generale, qui non lo riconosco molto. Ma va bene comunque. Draco ed Harry sono come me li immaginavo leggendo il primo Cap. Non so se ho capito bene, ma Draco ha una storia con Blaise??? Di sesso, ovvio... Non so, ma non ce li vedo proprio insieme. Ma forse, innamorandosi di Draco, Harry capirà meglio Sirius, anche se il lo bastonerei per bene, visto ciò che ha fatto a Remus. E la prof di disegno??? ODIOSA!!!! Molto meglio il mio , e sottolineo MIO!!!, adorato Severus. A parte questo devo farti i miei complimenti perchè la storia è davvero carina. Baci ed aggiorna presto!

ADoris
21/08/05, ore 16:04

Ciao bella! Solo oggi ho visto l'aggiornamento, visto che sono stata fuori per il mio compleanno. Ti rispondo comunque. Tra le coppie etero mi piacciono tantissimo Hermione e Blaise, Pansy e Ron. Tra quelle slash, mi piacciono tantissimo Harry e Draco, Ron e Blaise, Ron e Sam. Non mi dispiacciono neanche le Harry/Ginny o le Draco/Ginny, se scritte bene. Se poi ne devo scegliere una direi, senza dubbio, Harry/Draco. Al prox cap. ti commento la storia. Baci

Vilandra
21/08/05, ore 15:46

ciao!!!!ma è bellissima la tua fic! e dire che l'ho appena scoperta ç_ç! mi sn scaricata tutti e 7 gli altri cap e gli ho letti tutti d'un fiato e ora vado a leggere questo...volevo dirti sn davvero contenta che POtter sia a serpeverde ma c'è una cosa che nn mi piace! come hai potuto trattare Remussino in questo modo barbaro? vabbè vado a leggere continua presto e sappi che per quanto riguarda il computer che nn puoi utilizzare ti capisco:il mio si è rotto appena finita la scuola e ho riavuto appena due settimane fa! ciaoo

Akemi_sky
21/08/05, ore 03:18

Ciao!!!Sono sempre io 'A'!!Questo sarebbe dovuto essere il mio nick..avevo scelto questo nome perchè Akemi in giapponese significa bello e luminoso e così quando ho scoperto,per caso,il suo significato me ne sono subito 'innamorata'(tutto aiutato anche dal fatto che lo si trova spesso in molti fumetti e anime >_<).Invece sky l'ho scelto perchè io amo il cielo soprattutto di notte e così ho pensato di creare questo nick..^-^!Anche questa volta ci hai regalato uno splendido capitolo.....mi è piaciuto troppo soprattutto le varie reazioni di Harry che piano piano si sta rendendo conto di essersi innamorato di Draco...^_^!!Sono curiosa di vedere come va avanti la storia..è troppo interessante...continua così!!!Anche io sono una fan di Johnny ho visto quasi tutti i suoi film come 'La nona porta','La maledizione della prima luna','Il mistero di Sleepy Hollow'..l'ho adorato in quei film....anche a te sono piaciuti?Ci vediamo al prossimo capitolo(aggiorna quando puoi non ti preoccupare ^_-)!!!Baci!!

20/08/05, ore 18:03

Bè, potrà essere simpatico e carino quanto vuole Siriusino, ma non lo perdono per la superficialità con cui giudica Severus Piton! Per il capitolo devo dire che è carino,e mi piace l'ultima parte, quella fra Harry e Draco...continuala

_Eleanor_
20/08/05, ore 14:59

Bellissimo anche questo capitolo...! Non avrei mai immaginato che Harry avesse ritratto Blaise...proprio no...! Ma povero Harry...Draco è proprio...Draco...! Hermione gelosa...eheheh...mi piace sta storia, e anche Pansy mi piace, grandissima! Ma a Blaise piace Harry..vero? Comunque aggiorna presto presto capito? ^_^ KISSES _ELE_

Palanmelen
20/08/05, ore 14:22

Blaise quant'è carinoo! Cucciolotto che ci va sempre di mezzo! E' il mio tipo, visto che Draco è occupato... A proposito, Ma Harry, metterlo a posto un avolta per tutte? di solito ce l'ha sempre vinta lui, quando si scontrano, no? Allora... Nicole è imparentata con Remus? Le sto provando un po' tutte, Sirius non può essere cattivo! Dicevo che Harry, nell'ultimo libro soprattutto, nn è che tratti Ron proprio benissimo. alla prossima.