A normal...life

27/08/05, ore 01:47

Questo capitolo mi è piaciuto molto ^^ complimenti.. Crys

Crys
27/08/05, ore 01:14

Carino stò capitolo.. scusa se ti rispondo ora ma ho avuto da fare.. ^^'' Crys

Vilandra
26/08/05, ore 21:50

ciao!! mi piace, mi piace!!mi piace tanto Blaise e se vorrai fare qualche scena tra lui ed Harry ne sarò contenta..ma ancor più contenta sn di vedere Malfoy che brucia di gelosia, hi, hi, hi...cmq a me quellla sottospecie di essere che l'insegnante di disegno non mi piace per niente è_é come si fa a far soffrire così un essere dolce e gentile come Remussino? mah! continua così ed allunga un pò i cap please!

ADoris
26/08/05, ore 16:38

Ciao! Eccomi qui, puntuale come come l'influenza d'inverno, a commentare questo cap. Mi sono divertita moltissimo! Mi piace moltissimo il rapporto che hanno costuito Blaise ed Harry. E Draco geloso è uno spasso! Poi mi piace molto la figura di Pansy. Non digerisco propio, invece, Hermione e Ron. Ma non li si può far sparire per un pò? Magari quando tornano ragionano meglio. Sirius non lo perdono così facilmente: Non si può tradire impunemente. Mi auguro che Remus lo faccia patire parecchio! Che altro aggiungere? Solo che sei sempre più brava! Aggiorna presto. Besos!

Akemi_sky
26/08/05, ore 03:13

Ciao sono di nuovo io!!A quanto pare quando ho inserito la recensione una parte è stata cancellata..giuro che prima o poi faccio fuori il mio computer e se per caso leggerai sui giornali 'Computer ucciso in circostanze misteriose'non ti preoccupare perchè come vedi c'è un buon motivo...oddio perchè fa sempre così..mannaggia!Comunque volevo finire di dirti che mi è piaciuta molto anche la prima chiacchierata molto amichevole con Neville e Seamus..troppo carini ma mai insuperabile come quella tra Blaise e Harry..^-^..ops questo l'avevo già scritto nella recensione precedente....spero anche che il rapporto tra Hermione,Ron ed Harry in un futuro possa migliorare....giuro che quando mi hai detto,per scherzare,che Harry avrebbe dovuto innamorarsi di Ron e non di Draco ci sono rimasta quasi secca...ancora mi devo riprendere...°_°!Ho visto anch'io Jack lo squartatore...adoro quel film...Johnny lì è magnifico....*_*..peccato che però alla fine muoia...mannaggia ma non poteva vivere il resto della vita felice e contento con Mary invece di morire...ancora adesso se ci penso mi tornano le lacrime agli occhi...aiuto..-_-!!Non vedo l'ora di vedere il suo prossimo film....tre urrà per Johnny che è sempre fantastico...^-^!!Allo stesso tempo però muoio dalla voglia di sapere cosa ci attende il prossimo capitolo di questa tua fantastica storia....la curiosità cresce sempre di più...oddio non sto più nella pelle...continua così miraccomando che vai alla grande..^_-!!Aggiorna quando puoi..io ti aspetto...!!mille baci!!

Akemi_sky
26/08/05, ore 02:52

Ciao....!Ben tornata!!!Sono strafelice che ti piaccia il mio nick...grazie...^///^!!Ancora una volta hai scritto un capitolo stupendo...veramente è stato troppo divertente ^-^!La parte più bella è stata quella del giardino quando Draco a momenti muore d'infarto nel sentire Blaise ed Harry parlare di cose di cui lui non è al corrente....giuro ho riso per un bel po' immaginandomi la scena...ancora adesso non ce la posso fare a trattenere le risate..oddio troppo bello!!Anche il rapporto tra Harry e Blaise in questo capitolo è stato dolcissimo..troppo bellini...>_

debby-potter
25/08/05, ore 18:26

ehilà hai postato non sai quanto sia felice!!!!! in questi giorni ci sono una quantità di Draco/Ginny brrr che palle!!! SCUSA per lo sfogo. Bhè che dire..... capitolo anche se cortino strepitoso!!!!!! Bene bene i due antipatici (solo in questa fic però), non vogliono abbassarsi a fare amicizia con Harry, che cercava un avvicinamento, poco male i maleducati è meglio non guardarli più, Harry guarda oltre per favore, carino come hai descritto Neville, per lo meno è stato più intelligente della "SO TUTTO IO". Malgrado quello che ha fatto, Sirius mi ha fatto tenerezza, non deve essere stato facile affrontare l'ira di Harry, ma di certo dare della put... alla prof è da matti, se lo facciamo noi, apriti cielo, sospensione assicurata. Comunque GRANDE!!! L'ha detto anche per tutti noi, che a volte lo pensiamo ma non lo diciamo. Che dire, il biondino s'incazza ed è geloso perchè Harry ha passato la notte da Blaise? Bene gli stà bene, l'importante è che tu non faccia Harry/Blaise o Blaise/Draco. TI PREGO!!!!! E' giusto che il biondino soffra un pò, deve penare per avere Harry, ma ti prego non aspettare l'ultimo capitolo e soppratutto HAPPY-END per favore!!!! Si mi piace la matematica, forse perchè a parte un prof., ho sempre trovato professori simpatici e bravi, sono meno portata per l'italiano ho sempre avuto delle arpie. Ora che ti ho stressato ti saluto, grande e mitica come sempre, a presto BAX

25/08/05, ore 18:23

Che dire.. Sirius ha spiegato le sue ragioni e sembra davvero dispiaciuto per quello che è successo... vedremo cosa succederà con Remus. Però, una curiosità.. sbaglio o Malfoy si è dimostrato geloso quando ha scoperto che Harry aveva passato la notte da Blaise?? apetto presto un nuovo capitolo! bacioni

moon89
25/08/05, ore 17:58

ciao, hai agiornato in fretta! Questo capitolo è veramente molto bello, mi piace draco geloso di harry e blaise...lo scatto che ha fatto è stato proprio azzeccato...spero che continuerai presto e ti voglio inoltre avvisare che metterò la tua fic tra i miei preferiti, perchè mi è piaciuta molto. ciao by moon89

Kathlyne
25/08/05, ore 16:58

Io lo avrei strozzato (Sirius) ma è Harry è sempre stato troppo buono >.> bel capitolo, davvero.

Michelle Malfoy
25/08/05, ore 16:52

ciao ciao, ma...ma...ma.... ----> (cap corto e insignificante. scusate) come fai a dire che è insignificante???!!! Non è affatto vero!! >.< ed è bellissimo, fantastico, stupendo, favoloso, è... woooooooooow!!!! e poi... ^///^ --------> (Harry entrò in classe velocemente, sedendosi vicino a Pansy che gli sorrise. Un attimo dopo, anche Draco entrò nell’aula, insieme ad altri ragazzi di Serpeverde. Harry cercò di non guardarlo e prese a giocherellare con la sua matita, nervoso.) ma che tesorooooooo!!! è così dolceeee!!!! ^///^ aaaaaaaarrrrgggggggghhhhhh >.< ----------> (Hermione invece, ascoltava il tutto senza fiatare. Poi improvvisamente, mentre Lavanda e Dean litigavano, propose “ Professoressa, invece di fare questi sport inut…ehm, questi sport, che ne dice se andiamo in biblioteca?”) ma chi cavolo si crede di essere???!!! >.< bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non la sopporto più!!! >.< quella....quella...quella.... Testa di Cazzo, Cretina, Demente, Stupida.... >.< Non La Sopporto Piùùùùùùùùùùùùùù!!! ^______________^ -------> (Madama Bumb, la guardò con un sopracciglio inarcato. “Questa è una lezione di Ed. Fisica, signorina, e non vedo il nesso tra sport e biblioteca”) questa si che è una donna!!! ^________^ e poi ancora... ------> (“ le tue idee non valgono un fico secco, Malfoy” ribattè aspro Ron) Muoriiiiiiiiiii, Ron Weasley muoriiiiiiiii, Donnola muoriiiiiiiii, muoriiiiiiiiii, muoriiiiiiiiiiiiiii!!!! >.< e ancora... ----> (mentre la Bumb gli lanciava un’occhiataccia. “ Signor Wesley…silenzio. Sentiamo cos’ha da dire Malfoy”) grande donna!!!!!! sei mitica Madama Bumb!!! ^_______^ e ancoraaaa..... ----> (“ che dicevi Weasley?” disse velenosamente Draco, guardandolo maligno. Ron arrossì in zona orecchie, ma non rispose. E Malfoy ghignò.) muahahahahahahahaha ghigno anch'io!!!! muahahahahaha!!!! -me felicissima!!!- e poi.... ---> (“ ciao, posso sedermi con voi?” chiese titubante. Ron lo fissò con una smorfia. “ perché non vai a stare con i tuoi amici Serpeverde? Non sei un Grifondoro!” “ e allora?” esclamò Harry cocciuto. “ questo non vuol dire che non posso avere amici all’infuori della mia Casa” “ invece vuol dire proprio questo. Ma solo per voi Serpenti” ribattè convinto, il rosso, mentre Seamus scuoteva la testa. “ Ron, finiscila. Harry non è come gli altri. Puoi sederti se vuoi…” continuò gentilmente, guardando il moretto. Harry gli sorrise in gesto di gratitudine e si sedette in mezzo a lui e a un ragazzo di nome Neville.) Crepate bastardiiiiiiiii, crepateeeeeee!!! Al rogo Ron_Donnola_Weasley e Hermione_Castoro_Granger!! >.< al rogooooooooo!!!!!! >.< e Mitico Seamus!!!! sei un grandeeeeee!!!! ^___^ e ancoraaa.... ----> (“ non ti preoccupare, Harry. Capiranno…” gli sussurrò piano Neville, che aveva notato il suo sguardo.) *__* dolce anche Neville!!! bravo, Neville bravo!!! eeeeee ancora..... ---> (“ Ehi, Harry!” lo chiamò Dean improvvisamente. “ sai giocare a calcio?” Gli occhi del moretto s’illuminarono. “ si! Amo il calcio!” “ anche io! Gioco dal secondo anno in questa scuola! Quindi farai i provini per la nuova squadra?” chiese Dean felice. “ certo!”) quanto ti voglio bene Dean?? quanto!! ^__^ e poi ancora.... ----> (Anche Harry allora, si sedette affianco a Blaise e iniziarono a chiacchierare del più e del meno. “ Ah Harry, dopo la scuola passi a prendere le tue cose da casa mia, oppure vuoi…” iniziò a dire Zabini, mentre Draco apriva gli occhi di scatto. “ no, passerò a prendere le mie cose…ma grazie lo stesso. Non vorrei recarti disturbo…stare con te mi ha chiarito un po’ le idee, perciò preferisco tornare a casa..” rispose Harry dolcemente. Malfoy a quelle parole, si mise a sedere di scatto, socchiudendo gli occhi. “ ok Harry, comunque non mi hai ancora detto perché sei venuto da me…hai litigato con i tuoi genitori?” chiese Blaise, comprensivo. “ adesso vivo con il mio padrino. Però si, ho litigato con lui…anzi, mi ha deluso. Ma non ne voglio parlare” Draco fece una smorfia. *che cazzo stanno dicendo? Cos’è questa storia??* pensò rabbiosamente, mentre Zabini assentiva col capo. Harry invece sorrise, non notando lo sguardo furente di Malfoy.) muahahahahahahahahahahahahahahaha me felicissima che Draco sia geloso!!!! muahahahaha felice, felice, felice!!! una cosa ancora... ----> (“ ah, hai ragione! È una tua amica! Beh, anche io ho degli amici, quindi adesso me li scopo tutti!” esclamò sarcastico il moretto.) l'ho pensato anche io prima di leggere questa frase!! i miei pensieri e quelli di Harry sono uguali quando si parla di Sirius!!!! Alla fine io Sirius l'avrei guardato con disgusto e sarei andata a casa di Blaise!!! >.< cavoloooooo mi stai facendo piacere Blaise!!! >.< io che il più delle volte lo odio!!! >.< comunque... ---> (E…che ne pensi della Dately in questo cap? non ti fa un po’ pena?) emmm....emmm.... veramente NO!!!!!! >.< lei lo sapevaaaa che stava con Remus!!!! >.< uffi!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!! aggiorna presto!!! ciao ciao bax bax

eternally
25/08/05, ore 16:45

bel capitolo ;)!qualcosa mi dice che ora Draco s'incazzerà con zabini XD!!!

Poppy
25/08/05, ore 16:43

Eh eh eh eh, draco è geloso? ben gli sta!!invece il mio povero harryno è costretto a dover( di nuovo!!!)vedere quella dately in casa sua... e basta!ma quand'è che remus li scopre?ah, se draco fa veramente sempre quello che vuole allora lavanda, calì e gli altri grifoncelli sono ben presi!!! cmq questo cap è corto ma molto carino!!! ma perchè non hai fatto giocare subito harry a calcio????uff... mi sa che dovrò aspettare ancora qualche capitolo perchè tu lo faccia giocare, vero?^___^ continua così 1 mega bacione!!!

ilary malfoy
25/08/05, ore 16:36

ma ciaooooooooooo!ke bello questo capitolo!quella cretina di nicole mi sta sempre più antipatica...x non parlare dei grifondoro!li odio!sempre più bella questa ficcy!nn vedo l'ora di vedere come continua!ciao!!!!!

Mira'82
25/08/05, ore 16:19

Che...uhm come la chiamo Ron una volta hermione a si' Donna scarlatta che è quella professoressa!! Spero propio che harry non li perdoni e che remus non soffri tanto