A normal...life
di LadyDepp

eva_elamela
12/08/05, ore 21:43

No..sei tremenda!! Ahh..cattivella!! Non ti uccido no visto che..ho BISOGNO del prox chap!! Io tifo per Serpeverde! Comunque Draco fa un passo avanti e due indietro con il suo attuale atteggiamento!! Pansy te l'ho detto mi piace, come del resto Blaise!! E poi..cosa è questa storia che Harryuccio non fa la pappa mai? Scusa sto delirando..! I miei complimenti, bel chap..a doma, un bacio eva^^.

Michelle Malfoy
12/08/05, ore 21:38

ciao ciao,.......................... ma non puoi lasciare un capitolo cosììììììììììììì, non puoi troncarmi un capitolo cosìììììì!!!! sul più bello!!!! non è giustoooooo, non è giustoooooo, non è giustoooooooooooooooooooooooo!!!!!!! perchèèèèèè?????!!!! e comunque NON è insignificante questo capitolo!!!!! è bellissimo!!! com'è dolce Harry!! pulisce le lavagne al posto del ragazzo!! chi è il ragazzo?? il mio unico neurone ha pensato che fosse Neville!! un'altra cosa --------> (“ ancora qui Potter?” Harry appoggiò la sua borsa a tracolla sul banco e si avvicinò al biondino. “non ho fretta di tornare a casa…tu per quanto tempo devi rimanere qui?” “ per due ore. Oppure se finisco subito posso uscire prima…” “ se vuoi posso…ehm…posso aiutarti..” disse Harry arrossendo leggermente. Draco ghignò “Tzè..secondo te io mi abbasso a pulire quelle… cose?” e indicò con un dito la lavagna.Potter lo fissò sconcertato, mentre il biondino si metteva seduto su un banco. “ Io resto qui, buono buono…e qualcun altro pulisce al posto mio…” gli spiegò annoiato. “ come? Non credo che qualcuno voglia perdere tempo qui a pulire al posto tuo!” esclamò Harry poco convinto. “ dici?” Appena il biondino pronunciò quella parola, un ragazzetto che poteva almeno avere 15 anni, entrò nell’aula impaurito. Draco posò il suo sguardo sul quindicenne, fissandolo minaccioso. “alla buon ora! Pensavo che volevi dartela a gambe..” ) il nostro Draco non cambierà mai!!! ^_________^ ma in fin dei conti non è per questo che lo amiamo???!!!! ^____^ il nostro caro gazza!! da quanto tempo!! ----> (Dopo aver finito la lavagna della classe II B, si girò verso la porta e sobbalzò. Un uomo abbastanza anziano, stava sulla soglia e lo osservava minaccioso. Aveva capelli lunghi grigi e due occhi scuri, impenetrabili. “ che cosa ci fa qui?” chiese quello con un cipiglio severo, mettendo in mostra i denti gialli. Harry lo guardò un momento, poi rispose titubante “ sto pulendo…” “ non dovresti essere qui” affermò il vecchio avanzando lentamente, mentre il moretto arretrava. “ si..ehm..lo so, ma ho avuto una punizione e così..” “ a miei tempi invece di queste sciocchezze, si mettevano sui chiodi gli studenti che infrangevano le regole…ma per mia sfortuna, tutto è cambiato..” borbottò piano l’uomo fissando Harry minacciosamente.) anche il nostro "adorato" Gazza non cambierà mai!! ^___^ e ancora.... ----> (Ron aveva un espressione atona) RONNNNN MUORI, MUORIII, MUORIIIIIIIIIIII!!!!!! VA A QUEL PAESE TU E LA TUA FACCIA!! QUANTO VORREI PRENDERLO A CALCI IN CULO!!!! >.< e...... ------> (“ allora? È Serpeverde, vero??” chiese ansiosa Pansy, fissandola. “ o è Grifondoro??” si informò Ron impaziente. “ qual è il responso Granger?” aggiunse Draco scendendo dal davanzale. Affiancò Harry e gli circondò la vita con un braccio facendolo arrossire. Hermione passò lo sguardo su ognuno….aprì il foglio e con voce tremante parlò.) Sono curiosa anche iooooooooooo!!!!!! e un'altra cosa.... ------> (visto che mi hai supplicato, non faccio mettere Harry e Zabini insieme) TI AMOOOOOOOOOOOO!!!!! TESOROOOOO SPOSAMIIIIIIIIII!!!!! ^______________^ ME FELICISSIMAAAAAAA!!!! e ancora^^ ---> (ma se Draco si comporta male, allora dovrò prendere provvedimenti…vorresti tenerlo tu occupato per un po’ se non mi ubbidisce? ^^) certooooooooo, lo terrò occupatissimooooooooo!!! ^çççççççççççççççç^ o siiiiiii, stai tranquilla!!! ^___^ -----> (Spero sarai contenta…^__^ ) contentissimaaaa!!!! mi faresti felice!!! ^_____^ aspetto il prossimo capitolo!! ciao ciao bax bax

12/08/05, ore 20:41

ti sei guadagnata un posto in prima fila per l'oltre tomba.......MA COME TI è SALTATO IN MENTE DI FAR FINIRE IL CAP COSì??????????????????????????????????>_<'''''''''''''''''''(aiuto!!le stà uscendo il fumo dalle orecchie!!e dal cervello????!!ma non ha cervello!!mah!!nd.tutti)(ZITTI!!!!!ND.a).finalmente Harry s è vestito normale!!io a dir la verità avrei fatto uno scherzetto a Draco per il fatto del pulir le lavagne!gli avrei detto che gli e le pulivo io poi in realtà le riducevo peggio di come erano in partenza!!!(hihihihihihi!me perfida!!)cmq tutto sommato il cap è carino....ma muoviti ad aggiornare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

12/08/05, ore 13:47

Chi? Cosa? Dove? Quando? Se ho innescato una bomba dimmelo subito e! Tornando al cap, questo è bellissimo! Specialmente il pezzo in cui Draco aiuta Harry a guardarsi dentro! che pucciosi che sono! L'esempio della foglia poi è molto indicato, e poi in quel pezzo c'è quel filo di dolcezza, che però non storpia il carattere un pò diciamo 'impetuoso' di Draco. Per non parlare poi del pezzo tra Harry e Nicol! Che simpatica quella prof! Mi ricorda il mio professore di artistica, tale e quale! ora ti lascio ciao!!! Bacu by Sly

Palanmelen
11/08/05, ore 21:31

Malfoy mi piace un sacco! è più schizofrenico di me! A questo punto penso che Harry debba andare a Serpeverde, il tuo Harry riprende molto, nei comportamenti, quello del 5o libro, nevrotico e fissato. BELLISSIME le scene HarryxDraco, quella del dipinto è la mia preferita! Sono felice che tu abbia scelto il calcio: di solito tutti i professori di ed. fisica lo odiano, ma fa parte della nostra cultura! Mi piace proprio come sta andando, e, per quanto mi riguarda, a me piacerebbe l'Happy Ending.

Shanìka
11/08/05, ore 19:21

Ciao!!! ho letto questa storia fin qua tutta d'un fiato e devo dire ke sta prendendo una bella piega! continua così!

A
11/08/05, ore 19:02

Ciao!!Questo capitolo mi è piaciuto molto soprattutto la parte finale la trovata mooooolto dolce...brava!!!Il rapporto tra Blaise e Harry mi piace tantissimo...sono dolcissimi hai ragione...^-^!!Nel sapere che la fine della storia è molto ma molto lontana mi rende stafelice...questa fanfiction mi piace troppo...continua così....^_-!Al prossimo capitolo..finalmente scopriremo dove andrà il caro Harry..urrà >_

Michelle Malfoy
11/08/05, ore 16:33

ciao ciao, il capitolo mi piace moltissimo!!! ^__________^ ----> (lo so che fa un po' schifo...mi dispiace..) un po' schifo??????????? ?__? stai scherzando vero!!!?? dimmi che stai scherzando!!! è bellissimo, stupendo, fantastico, favoloso!!!! mi sono messa a ridere a questa parte ---> (Dentro l’aula c’erano la professoressa Nicole, una donna alta con un cipiglio severo, un’altra con gli occhietti gialli e i capelli corti, infine il maligno professore di Matematica, che gli rivolse uno sguardo minaccioso.) evvai il nostro professore di matematica non cambierà mai!! ma infondo non è per questo che ci piace??!! XDDD e mi sono divertita anche a leggere della corsa che ha fatto Harry contro Nicole Dately hihihihihihi!!! ----> (DRIIN Harry correva velocemente per arrivare in classe, dietro di lui Nicole Dately lo inseguiva e gli gridava “ Corri Harry, perché se non arrivi in tempo, ti tolgo 10 punti!” Il moretto rideva così forte che arrivò in classe esausto, e tutta la classe lo guardò curiosa. Un secondo dopo arrivò anche la donna, che rossa in volto cercava di riprendersi dalla corsa. “ e va bene anf…hai vin…vinto tu…ma ti tolgo un punto per avermi fatto..anf..stancare così…” ) è troppo simpatica Nicole Dately!! e troppo bella anche questa scena ---> (Pansy lo fissò stranulata “ sai, è la prima volta che fa una cosa del genere…prima di te nessuno è riuscito a farla ridere…beh, a parte Draco. Ha una predilezione per lui perché è bravo a disegno…” “BENE RAGAZZI” disse a voce molto alta la Dately “ ANDIAMO O NO IN GIARDINO? PRENDETE L’OCCORRENTE FORZA.” “ Perché urla così?” chiese Pansy tappandosi le orecchie. Harry alzò le spalle “ forse è un modo per dire: che nessuno provi più a farmi stancare altrimenti la pagherà cara”) bellissima questa scena!! ^___^ e poi ---> (“ oh, forse” rise la ragazza alzandosi. “ sai Harry. Spero che capiterai a Serpeverde. Ne sarei molto contenta..” il moretto la guardò un pochino imbarazzato “ grazie Pansy” “ però se vai in un’altra Casa o peggio a Grifondoro, spero che potremo parlare qualche volta, anche se dovremo farlo di nascosto…ma sinceramente tu mi piaci Harry. Mi hai colpito…e non vorrei perderti senza neanche averti conosciuto meglio” continuò la ragazza con tono dispiaciuto. E solo allora Harry capì la differenza tra i Serpeverde e i Grifondoro, e sperò con tutte le sue forze di capitare nella Casa di Pansy Parkinson.) anche io spero che finisca a serpeverde!!! ^___________^ ma la scena che mi è piaciuta più di tutte è stata quella con Harry e Draco!! ---> (Stettero in silenzio per un paio di minuti, poi il biondino posò un delicato bacio sulla guancia del moretto e si staccò. “ ricordati quello che ti ho detto” gli bisbigliò, poi con un cenno se ne andò dagli altri ragazzi per controllare i loro lavori. Harry si toccò la guancia bollente. Era stato così dolce… non come poche ore prima…. Sorrise. Forse anche Draco Malfoy dopotutto, aveva un lato nascosto e lui aveva intenzione di scoprire quale.)aaaaaaaaaaaaaaaaahhhh <---- *sospiro* questa scena è così bella!! e "dolce" wooooow!!!! allora... ---> (Ehi Elle! Non devi essere cattiva con Blaise ! non è tenerissimo?) si, in questo capitolo è tenerissimo!!! di solito non mi è simpatico!! nelle fanfiction che leggo lo descrivono come "rivale" di Harry e allora adesso ogni volta che leggo di Blaise che tenta di mettersi con Draco o che è stato più di un amico per Draco il mio odio verso di lui si moltiplica!!! XDDDD comunque... poi, ---> (Quasi quasi metto lui con Harry, che ne dici? Nonononono…aspetta…non mi uccidere, stavo scherzando!( forse..hihihhihihi!).) nooooooooooo, non ci provareeeeeee, ti pregoooooo, nooooo, ti scongiuroooooo, nooooo, noooo, nooooooooooooooooooooooooooo lascia Harry/Draco ti pregooooooo!!!! *me in ginocchio e in lacrime* hai scritto...: ---> (Adios…e ricordate: W Harry/Draco)siiiiiiiiiiiiiiiiiii, evviva le Harry/Draco!!! evviva quei due figoni di Harry e Draco!!!! e poi ancora... ---> (Anche tu fai parte del club “ Ron è scemo?” io si) anche io faccio parte del club!!! e anche quello ---> (“ Ammazziamo la piattola rossa in compagnia”) soprattutto questo!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! sono curiosissima di sapere cosa succederà!! e sono curiosa di sapere in quale casa verrà messo Harry!!! aspetto il prossimo capitolo!! ^_____^ ciao ciao bax bax

11/08/05, ore 15:40

Vedi??? Vedi cosa succede quando questo catorcio di computer mi lascia a piedi??? Che io mi perdo DUE, e dico due tuoi capitoli!!! So di sembrare pazza..ma la ff mi piace e mi scoccia non poterla commentare ogni volta! Comunque...per quanto possa aver peso il mio parere: Harry Serpeverde(anche se da quello che pensa in questo chap dovrebbe già essere così ^^), e...LIETO FINE!!! Assolutamente! Mi trovo, tra le altre cose, d'accordo con altre commentatrici..cioè..non sopporto i Grifondoro!!! In questa tua ff sono totalmente pro-serpi! Persino la Parkinson non mi sembra malvagia(intendo dire quando non è troppo occupata a sonnecchiare)! E anche Blaise(che ormai tendo ad adorare in tutte le salse) mi ha convinta come personaggio..brava!! Gli avvertimenti sul caratteraccio di Draco mi lasciano un po' perplessa..ma confido in te!! Ultima cosa poi giuro che me ne vado...WOW che bacio!!! Scommetto che sarebbero arrossite anche le pareti! Per non parlare della 'lezione di pittura'..sbav!*____*!! Eh..Harry tutti noi ti capiamo, e invidiamo!! Ora che penso di aver detto tutte le cavolate possibili immaginabili, ti saluto e ti faccio i miei complimenti..a questo punto a domani!! bacio eva.

Lovely
11/08/05, ore 13:22

Non posso evitare di farti i complimenti ç_ç mi piace troppo *-* Comunque il Draco di questo capitolo, mi è davvero piaciuto (come sempre o.o) così dolce ç___ç .. e poi è meravigliosa la sua forte passione per l'arte (come lo capisco ç__ç liceo artistico pover XD) e il fatto che la voglia in parte trasmettere ad Harry.. Ciò che mi ha colpita di più, però, è stata Pansy.. si insomma, anche lei molto emotiva.. E non posso non ammettere che la preferenza di Harry verso i Serpeverde mi faccia un immenso piacere ^-^ Anche io ho sempre visto le Serpi "migliori" dei Grifoni..nel senso che me li sono sempre immaginati in fondo in fondo molto più emotivi, magari malinconici, e più profondi, non avendo una vita proprio fantastica, con dei genitori del genere.. Mentre per i Grifondoro è molto più semplice, sia essere quello che sono realmente, che sembrarlo agli altri.. e poi sono odiosamente convinti di essere dalla parte del giusto, quando non lo sono >.< che nervoso! (se non si era ancora capito, sono una sostenitrice dei Serpeverde XD) Comunque, dopo questo assurdo monologo, ti saluto e ti lascio al prossimo aggiornamento che aspetto impaziente ^-^ Bacio

11/08/05, ore 11:03

allora...il cap è bello..sopprattutto quando Harry dipinge e Draco è dietro di lui che lo aiuta...K FIGHI!!!!!beh..io non avevo mai visto una Pansy così 'docile' e per questo mi fa un effetto strano però il loro rapporto di amicizia(perchè è amicizia vero???????'>_<)non è male anche perchè di solito Pansy la fanno antipatica,viziata e scontrosa.invece quì sembra più gentile..beh..aggiorna il più presto possibile altrimenti t'accoppo!!!chiaro???????(dato che le minacce funzionano ora le uso più spesso!hihihihihi)ciao ciao bax

11/08/05, ore 10:42

Ciao Dyd... bellissimo anche questo capitolo... per caso ti piace disegnare? Perchè ho notato che esprimi molto bene i sentimenti dei personaggi quando disegnano e poi metti molte lezioni di disegno... mi piace!! La Pansy qui mi è simpatica... e anche Blaise... Sbav.... sono felice che tu abbia messo Sirius e Remus assieme... sigh...Sirius!! Sono ancora in lutto!!! Comunque Venerdì parto dunque non potrò commentare... e neppure leggere!!! Sigh... ma appena torno... Sono d'accordo con te su Johnny... cibo!!! Bellissimo!! Io ho in camera il calendario di Johnnyno!!!

Poppy
11/08/05, ore 10:22

Uhhhhhhhh!!!Che belllloooooo!!fantastica l'idea del dipinto!!!non vedo l'ora di vedere harry giocare a calcio, deve essere un vero asso come a quidditch, vero?ah, che curiosità... chissà qual'è questa tua idea per l'assegnazione alla casa di harry... non lo manderai mica a corvonero? o a tassorosso (noooo, ti pregooooo!!!). cmq continua cosììì! 1 bacione

11/08/05, ore 06:52

Ciao^^ La fanfiction è davvero molto bella; ultimamente mi piace un sacco le fanfiction che hanno come tema Harry/Draco, però almeno la tua è diversa, è riproposta diversamente da tutte quelle "di base", dove alla fine non ci sono quasi mai grandi colpi di scena o grandi novità, a parte per alcune scritte veramente bene (con questo non sto mica dicendo che le Harry/Draco a Hogwarts sono brutte, eh? Non io che ne leggo un casino *___*). Dopo questo infinito giro di parole, ti ripeto (non mi ricordo se l'ho già detto ma va be...ripetere non mi costa nulla) che è una storia molto bella anche per l'idea di fondo, è che anche tu scrivi molto ma molto bene. La parte che più mi è piaciuta di questo capitolo è quando Harry e Draco disegnano, è descritta molto bella e anche dolce. (me è terribilmente romantica >.>) Che dire se non continua presto!^_*

J
11/08/05, ore 02:55

portroppo mi sono accorta di aver commentato proprio mentre tu posavi questo cap, comunque, ribadisco il concetto... bellissima fic, bel soggetto, decisamente diversa dalle altre e molto ma molto bella.... per il resto, Harry Serpe, non metterlo a Tasso, o Corvo... non e nesuno dei due, troppo complicato e "profondo" per essere un Tasso, e troppo poco studioso per essere un Corvo... Grifondoro? forse, ma e troppo calcolatore e "controverso" per esserlo, e poi lo vedo meglio a Serpe, inoltre non so perche ma io vedo sempre le Serpi come ragazzi che hanno poco da scegliere, ma con molti sentimenti, più controllati, meno impulsivi e poi per me non sono mai stati dei veri Cattivi, li vedo più come cucciolotti di un predatore messi alle strette... tirano fuori gli artigli quando serve, ma non lo vorrebbero fare... per l'altra domanda, sempre e comunque LIETO FINE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! come ho detto strapazzarli si, ma non troppo.... ancora una cosa, Sirius/Remus, bellissimo... ma io ci vedrei bene anche una Lucius/Severus... magari Narcisa morta alla nascita di Draco,sinceramente io proprio non sopporto Narci non la vedo bene come madre...e inoltre sono una fan accanita delle Lucius/Severus.... li vedo COSI bene assieme... ancora una cosa... ci saranno tante lemon, VERO????? VERISSIMO??????? non solo Harry/Draco, ma anche degli altri... magari anche qualche momento imbarazzante dove Harry trova Sir e Remy che fanno... cioe non proprio quello, ma ci vanno vicino, oppure i discorsi imbarazzanti che fanno i famiglari ai più giovani tipo preservativi, sicurazza, attendere finche non ci si sente pronti, e... ok... la smetto senò va a finire che scrivo un romanzo..... J-----------------