A normal...life
di LadyDepp

RAS
04/09/05, ore 12:35

CIAO PICCOLA!!!scusa se non ho recensito subito ma ero ad una convention su HARRY POTTER e IL SIGNORE DELGI ANELLI!!!!sono stata via tutto il giorno una vera sfacchinata...BALLIXIMA LA PARTE DEL LITIGIO CON SIRIUS!!!adoro quando HARRY fa lo stronzo bastardo!!!evviva!!!è finalmente entrato in scena il mio mannaro preferito!!!visto che nell'originale lupin era un reietto della società perchè lupo mannaro ora cosa sara'????un ex galeotto???uno psicopatico???o semplicemente uno un po' strano???daiiiii sono curiosaaa!!!!WWWWWWWWWWWWAAAAAAAAAAAAA!!!!HARRY è sempre più cotto!!!fa di tutto per parare il culo a DRACUZZOLO!!!!mi piace come evolve il racconto!!!e cosi HARRY è diventato ufficialmente una serpe!!!!EVVVAI!!!SERPEVERDE REGNA!!!!HE HE !!!STO SCLERANDO!!!bè, io aspetto il prox chappy!!!mi raccomando, non farmi soffrire troppo!!!TVTB RAS

Jackie Hooker
03/09/05, ore 19:28

uhm... non so se lusingarmi per il tuo complimento.. o preoccuparmi della punizione! ò_O diciamo che... spero di aggiornare il più presto possibile!! ^///^'' cough! cmq.. dunque, questo chappy è bellissimo!! mi è piaciuto tantissimo il rapporto complice tra harry e remus (adorabile!!!) e anche lo scontro tra harry e sirius... l'amicizia tra harry e blaise è molto tenera...ma non capisco zab.. è solo affetto amichevole quel che prova per harry o è qualcosa di più?? inoltre, forse ha avuto una relazione che è finita male con malfoy?? me molto ma molto curiosa....infine, harry è davvero tenerissimo.. anche con draco, che ha salvato dalla mcgranitt....il biondino è fin troppo sexy e bastardo, in compenso! cmq, adoro harry quando arrossisce...ma mi piace troppo anche quando è arrabbiato! e, visto che in questa fic fa spesso entrambe le cose, mi piace da impazzire!! continua così! see you.. ps: prometto che farò il possibile per le fic!

Lovely
03/09/05, ore 19:25

Ciao! Bel Bel capitolo ^-^ Con un Draco sempre più bello e poco raccomandabile *-* E ci scommetto che ad Harry piace Draco, ad Harry piace Draco, pappappero! E Blaise resta fregato, pappappero! Se sono felice che la Dately non si sia fatta viva? Certo! Le sta solo bene! Deve pensare alle cavolate che fa, e dovrà anche starci malissimo >.< Del ritorno di Remus che dire..mi fa troppa tenerezza, non vorrei essere nella sua situazione per nente al mondo ç__ç Anche Sirius, che cretino! Spero a questo punto che Remus possa essere comprensivo e moooooolto buono, tanto da personare Sirius, anche se non se lo meriterebbe per nulla, ma dopotutto stanno troppo bene assieme ç_ç Allora una bacione e alla prossima, attendo impaziente ^-^

03/09/05, ore 18:39

ehi dyd!ke bel cap!ma...tu mi kiedi di nn odiare i grifondoro???è impossibile XD!nn li posso proprio sopportare!!!!!!!cmq continua presto!ciao!!!!!!!

03/09/05, ore 17:33

bel capitolo!!!spero di aggiornare presto anche se ora come ora ho l'umore troppo a terra per scrivere,ma mi farò perdonate!complimenti x il cap!!! :*

_Eleanor_
03/09/05, ore 14:51

CIAO! Scusa se non ho recensito al cap prima ma non l'avevo visto! Infatti quando ho visto che avevi aggiornata mi sono detta "Ma che bello! Finalmente!"...poi sorpresa delle sorprese...guardo e c'erano ben 2 capitoli che non avevo letto!!! MERAVIGLIA DELLE MERAVIGLIE! Così eccomi qui! Carino Harry s'è preso la colpa...fallo rodere di gelosia questo Draco...! XD!!! GO GO!!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo(sperando di vederlo...comincio a perdere colpi...O_o...XDD!)! KISSES _ELE_

moon89
03/09/05, ore 13:14

ciao, finalmente hai aggiornato! stavo perdendo la speranza...cmq draco in questo capitolo fa capire che la gratitudine non è una delle sue doti...avrebbe almeno potuto ringraziare harry!!! anche se quest'ultimo lui ha fatto tutto di testa sua...ma ora sono curiosa di sapere come si metteranno le cose fra harry e sirius e se remus verrà a sapere del tradimento...va bè credo che non mi resti che leggere. aggiorna presto, mi raccomando! ciao by moon89

03/09/05, ore 12:19

povero Sirius!!!!!però se le cercata!!!si ma se Harry arrossisce sempre quando parla con Draco allora siamo fritti!!!deve essere più composto e rispondere a tono...se no vince sempre Draco!!!!io non mi sarei mai presa la colpa al posto di Draco!!!MAI!!!a me no che poi nono mi ringraziasse a modo suo..sbav...sbav...(maniaca!ndtutti O.OndDraco hehehehe!ndA)cmq bello il cap..che bello è tornaro Remus..poverino però...sigh..sigh..non voglio immaginare come la prenderà quando verrà a sapere del tradimento!!alla prosssima ciao ciao bax

Michelle Malfoy
03/09/05, ore 11:22

ciao ciao, Lady che belloooooooooooooooooooooooooooo hai aggiornato!!!!!!! ^____________^ *me felicissimissimissimissimaaaaaaaaaaa* comunque, il capitolo è stupendo!! all'inizio mi veniva da piangere... ---------> (La mattina dopo Harry si svegliò avvertendo nell’aria un buon odore di cornetto al cioccolato e del caffè appena pronto. Si stropicciò gli occhi sbadigliando e per un secondo si dimenticò della faccenda di Sirius, perché davanti a lui…beh, non c’era il suo padrino. Seduto sul letto, con un vassoio in mano per la colazione, c’era Remus Lupin, che gli sorrideva.) se penso a cos'ha fatto Sirius!! ç__ç povero Remus ç___ç sigh...sigh...!! ç__ç sniff...sniff... ç__ç e poi... ----------> (Harry dapprima rimase sorpreso, poi con uno slancio, gli gettò le braccia al collo. L’uomo lo strinse affettuosamente. Poi si separò e lo guardò “ Sei pallido Harry..” constatò mentre il moretto sorrideva “ finiscila di preoccuparti…quando sei arrivato?” gli chiese il ragazzo, ricambiando lo sguardo. “ stanotte..non volevo svegliarti…ma Harry, per caso tu e Sirius avete litigato?” domandò neutro Remus, fissandolo. Lo sguardo di Harry s’incupì “ Non ne voglio parlare.. ma lui non te l’ha detto?” “ No…era depresso…non sono riuscito neanche a tirargli il morale con uno dei miei favolosi massaggi…” continuò strizzandogli l’occhio complice. Ma Harry distolse lo sguardo, e indifferente si alzò dal letto.) ora piango come una fontana!!! e ancora... ---> (Dopo la doccia veloce, Harry si rivestì rapidamente, indossando la prima cosa che trovò. Poi scese le scale saltellando, con una delle scarpe in mano, e l’altra al piede. Arrivando in cucina, prese il cornetto al cioccolato e se lo ficcò in bocca. Poi si mise l’altra scarpa e fece per uscire. “ Harry” lo chiamò Sirius, che stava leggendo il giornale. Il moretto si girò impaziente “ che c’è?” chiese scorbutico. “ dopo la scuola torna qui…non andartene in giro” gli disse atono il padrino, mentre Remus guardava dall’uno all’altro. “ faccio quello che mi pare…e poi non vorrei trovare una brutta sorpresa al mio rientro” sibilò Harry, mentre Sirius s’incupiva. “ allora fa come vuoi. Puoi pure non tornare” ribattè l’uomo scontroso. “ oh, di certo non ti darò la soddisfazione di togliermi tra i piedi…” disse Harry freddo “ e poi questa casa non è tua, rammenti?” Sirius aprì la bocca sorpreso mentre Remus era a dir poco sconvolto. Che cosa era successo ai due per ridurli così?) io lo so cosa succede... ç__ç e sono daccordo con Harry!! forza Harry!!! ç__ç sono con te!! ç__ç e ancora... -----> (Dopo due ore noiose di storia, al suono della campanella non entrò in classe Nicole Dately, bensì un uomo. Aveva capelli castano quasi rossi, due occhi azzurri vivaci e un sorriso a un milione di denti. Era vestito elegantemente, con un completo color blu e una cravatta più chiara. Tutta la classe lo fissava ammutolita, poi lui parlò “ Buon giorno ragazzi” sorrise apertamente rivelando una dentatura perfetta e bianchissima. “ lo so…vi aspettavate una donna, la vostra professoressa Dately…però avete me!” sorrise di nuovo. “ sono il professor Allock, sostituto di Disegno…dovete sapere che io ho lavorato in molte scuole…la mia presenza ha garantito sempre ampia disciplina e cultura…quindi per me non è stata una sorpresa quando mi hanno chiamato per sostituire Nicole” Sorrise alla classe. Blaise era nauseato, mentre ad Harry balenò un’idea. “ Professore” lo chiamò alzando la mano “ Professore, che cosa è successo alla professoressa Dately…è malata, per caso?” continuò ghignando. “ oh….Nicole è malata…eh si, a tutti capita di sentirsi stanchi…anche se io sono un caso raro, sono sempre in piedi…nessuno mi ferma” mise in mostra i denti che scintillarono. Harry rispose un “grazie” soddisfatto e pensò che forse alla Dately avrebbe fatto bene stare un giorno a casa per riflettere al gesto che aveva compiuto.) muahahahahahaha sono felice che non è andata a scuola!!! hihihihihi è ammalata!! si, si come no!!! Che Odio che provo verso quella!! >.< comunque... ----> (E in quel momento, Harry prese una decisione. Improvvisamente iniziò a correre sotto lo sguardo stupito di Zabini e raggiunse la McGranitt che aveva preso in disparte Draco e gli stava parlando. “ professoressa!” la chiamò col fiato corto. La donna si voltò verso il moretto, mentre il biondino lo osservava indecifrabile. “ che c’è Potter?” chiese frettolosamente la vicepreside. Harry respirò a fondo e poi disse “ Non è stata colpa di Malfoy, professoressa” Minerai strabuzzò gli occhi, mentre le sue narici si dilatavano. “ non è stato Malfoy? quei due ragazzi mi hanno detto che è stato lui a farli entrare” Potter scosse la testa, ignorando il biondino che aveva preso a sorridere maliziosamente. “ Non è stato Malfoy, sono stato io” affermò Harry “ sono amici miei…ehm…dell’altra scuola…e visto che sono venuti a trovarmi, volevano vedere la mia nuova scuola…” La McGranitt lo fissò tagliente “ e come fanno a conoscere Malfoy? perché mi hanno indicato proprio lui?” Harry posò un momento lo sguardo sul biondino, che lo guardava più serio. “ beh…” incominciò “ a dir la verità non lo so, ma penso che non abbiano voluto mettermi in mezzo…deve sapere che siamo molto amici…” sottolineò la parola molto, incontrando lo sguardo sarcastico del biondino.) Harry sei troppo buono!!!! che coraggio!!! ^//^ bravo Harry!!! un'altra cosa... ---> (“ perché l’hai fatto?” chiese atono Zabini, senza guardarlo veramente. “io…” iniziò a dire il moretto, ma si bloccò. “ ti piace Draco?” gli domandò Blaise fissandolo e poi posando lo sguardo sul biondino che stava parlando con i due energumeni. “ Non lo so” ammise Harry “ forse si, o forse no” “ non ti giudico Harry. Voglio dirti solo una cosa: stai attento a Draco Malfoy…potresti pentirtene” lo avvisò Blaise tristemente. Potter non rispose e di slancio lo abbracciò affettuosamente. “grazie Blaise…non preoccuparti” gli mormorò. L’amico sorrise e lo strinse a se.) ma è geloso?? cioè Blaise è geloso?? ?__? sembra geloso!! ma... comunque, mi piace molto come scrivi!! ^__^ sei bravissima!!!! e per finire, non vedo l'ora che aggiorni!! aggiorna presto!!! Io Aspetto il prossimo capitolo!! ciao ciao bax bax

Akemi_sky
03/09/05, ore 05:21

Ciao sono di nuovo io...!!uffi di nuovo il computer ha tagliato una parte della recensione....questa volta giuro che mi vendico..°_°!Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo....amo sempre di più il rapporto tra Blaise ed Harry.....troppo troppo bellini...soprattutto l'ultima scena dove si abbracciano....carinissimi....^-^!!Mi è piaciuto tantissimo il tentativo di Harry di salvare Draco e come poi il bel Serpeverde abbia ringraziato Harry..devo dire che almeno fin qui non si smentisce mai....troppo carina la scena...bravissima!!!Hai avuto un'ottima idea ad introdurre un nuovo personaggio...la storia si fa più avvincente...evvai....^_-!!In questo capitolo ritorna anche Remus...chissà cosa succederà quando apprenderà del tradimento di Sirius....oddio la curiosità mi uccide...*_*....continua così che vai alla grande...!!!Spero di leggere al più presto un tuo nuovo favoloso capitolo....un bacione Akemi

Akemi_sky
03/09/05, ore 05:17

Ciao....!!!Mi sei mancata......adoro troppo questa storia.....troppo bella >_

Rowan_MayFair
03/09/05, ore 01:11

MP continuerà presto.. intanto... questa fic mi piace un bel po', è davvero geniale. Harry e Draco fanno farville... ^_- non vedo l'ora di leggere novità. 1 bacione Row

03/09/05, ore 00:51

FATTO ^_____________^ !!!!!!!! COME MI UCCIDI???!!!!!!! 0.o oddioooooooo....PAURAAAAAAAAAAAAA!!!!!! se la sta prendendo un pò troppo Harry. a mio parere il tradimento può essere tollerato (anke se io proprio non lo riesco a digerire) ma prima di tutto bisogna essere leali, prima di fedeli... capitolo bellissimo ^_____________^

Copilote
03/09/05, ore 00:29

Sono assolutamente contraria al comportamento di Sirius nei confronti di Remus...odio i tradimenti!Però spero che tutto si chiarisca.Mi sa tanto che il moro serpeverde si sia preo una bella cotta per Harry,ma spero che rimanga a bocca asciutta.Tifo sempre per Harry e Draco! Il grfondoro ha avuto un bel gesto nei confronti di Draco... rischiare una punizione per una persona che,alla fine,neanche si conosce.Nonostante la reazione da "primcipe dei ghiacci",sono sicura che quel gesto abbia fatto molto piacere a Malfoy.Spero che smetta presto di fare lo stronzo cronico e si decida a fare qualcosa con Harry.Quanto li adoro! Alla prossima!Aspetto impazientemente il prossimo capitolo!

debby-potter
03/09/05, ore 00:27

Wow Harry è sempre più arrabbiato con Sirius. poverello, aspetta un pò che lo venga a sapere Remus..Prevedo guai... Vedi che la vena del buon griffondoro, scorre in Harry??? Cosa gli passa per la testa di salvare Dracuzzo??? Si sappiamo che prova qualcosa per lui, anche se fa fatica ad ammetterlo, ma Dracuzzo in questo momento è così bastardello e pieno di sè da non meritare l'aiuto di Harry. Inoltre per la seconda volta Blaise mette in guardia Harry da Draco, perchè???? Cosa nasconde il biondino di poco bello??? Aggiorna presto, perchè la tua ficcina è meravigliosa, ma te l'ho già detto, e tu sei bravissima. Un salutone grande grande a presto BAX.