A normal...life
di LadyDepp

11/08/05, ore 02:33

NoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoO!!!!!!!! ti prego no!!!!!! Non mi può dare Draco ripetizioni di mate? (siiiii...chissà ke belle ripetizioni *ç* sbav)... Questa ff è troppo figa! Si, si ...lo so ke stai pensando :" Hey, tu...ma non dovevi postare la ff?". Si, lo so...ma ogni volta ke inizio a scrivere c'è la mia cuginetta ke rompe i coglioni ( e tu sai quanto odio i mocciosi *O*). Quindi farò del mio meglio x postare il prima possibile... Baci By Ran (o Yon) ^________^

J
11/08/05, ore 02:23

allora.... intanto complimenti per la fic... molto bella, idea originale, e molto ben articolata... allora per le domande, io direi Harry Serpe, un po perche non sopporto i Grifi, e un po perche lui doveva andare a Serpe gia nei libri, secondo perche sarebbe più interessante vedere che succede. sarebbe bello vedere come cerca di capire come funzionano le varie cose tra case, e poi, sarebbe più vicino a Draco, e se come penso i cattivi siano vicini almeno ai genitori dei Serpeverde, sarebbe più facile avere informazioni... per la fine, bhe, io vedrei bene il lieto fine... ci sono tante fic che finiscono male, Harry morto, Draco morto, Lucius, Piton, Silente... tutti morti... o che tradiscono e passano al lato oscuro, o che torturano, violentano, uccidono ecc ecc.... io per una volta vorrei trovare la fic, si complicata, con persone non tutte uguali, che non sia troppo sdolcinata, e mille altre cose, ma almeno che alla fine non mi faccia piangere come la fontana di Trevi! e poi, vuoi mettere una bella fine dove c'è un bel Draco, che tiene un bel Harry tra le braccia e lo coccola? su, su non trattarli troppo male, strapazzare si ma non troppo.....

debby-potter
11/08/05, ore 01:40

Lo sai che fai dei bellissimi capitoli? Questa ficcina diventa sempre più bella ed interessante. Sono contenta che Harry sia un attaccante, io amo moltissimo il calcio e lo seguo molto appassionatamente, quindi puoi immaginare la mia gioia nel sapere che Harry è un calciatore provetto. Un Harry attaccante e magari un Malfoy portiere...avversari? Wow c'è da impazzire. La trovata di fare di Draco un supervisore in pittura è stata azzeccata in pieno.. Mi ha fatto molto tenerezza, nel momento in cui insegnava ad Harry di liberare le sue emozioni e riportarle nel disegno è stato di una dolcezza infinita... BELLISSIMO!!!! il bacio sulla guancia alla fine poi..... NON HO PAROLE. Lo so.. non sarà sempre così, e succederà qualcosa. Ti prego aggiorna presto Bax.

ilary malfoy
11/08/05, ore 01:27

ciaooooo!scusa se commento solo ora ma le altre volte non potevo!cmq ti volevo dire ke la storia e bellissima!!!!!!!!come sempre scrivi divinamente!continuala prestissimo!!!baci!

Kathlyne
10/08/05, ore 15:32

MA CHE DOMANDE! Harry serpeverde! Motivazione: perchè i grifondoro mi stanno sulle scatole e si impicciano sempre degli affari altrui! sono troppo invadenti! e poi perchè così starebbe più vicino a draco! Poi, lieto fine! Motivazione: mi sono stufata di piangere alla fine di ogni fic! Ne vorrei una che finisse bene please!

TifaLockheart
10/08/05, ore 13:05

Che bella questa ficcina, complimenti*___* Harry....Harry a Serpe, anche se pure Grifo non mi dispiace^^

10/08/05, ore 11:26

evviva si veste da figo!!!!!!!!!!!!!dai,dai,fallo finire a Serpeverde così lasciamo tutti di stucco!!anche perchè tutti pensano che vada a Grifondoro invece se va a Serpeverde c'è più sorpresa...questo cap è stato,come dire..caldo!!molto caldo!!!!*_* k due FIGHI Draco e Harry..chissà cosa disegnerà Harry..sono curiosa!!quindi muoviti perchè se no mi arrabbio!!>_< chiaro?????>O<

10/08/05, ore 00:07

1°Harry Serpe: sia perchè sarebbe troppo logico, e sia perchè a quel che vedo in questa fic Harry caratterialmente non è un vero grifo, ma se devo essere sincera nemmeno un serpe, perciò al di la del voto credo che Harry alla fin fine caratterialmente non dovrebbe essere smistato, visto che stà facendo sempre da paciere! 2°Lieto fine!Preferisco l'Happy and, i finali tristi mi fanno intristire troppo, già di per se ha un'aria un pò malinconica questa fic! Ed a parte queste due votazioni ti dico che è molto bella! Non è la solita ficcina con Harry e co senza poteri, ha una sua storia nonostante non sia ambientata ad Hogwarts e non ci sia la magia.!Brava aspetto un aggiornamento lampo!!!! Baci by Sly

debby-potter
09/08/05, ore 22:56

Capitolo favoloso, bellissimo ho apprezzato in maniera particolare l'ultima parte.. Bravo Dracuzzo che parte all'attacco di Harry... CHE BACIO!!!! Ma come mai Blaise mette in guardia Harry da Draco? Cosa nasconde il biondino? Lo so ti faccio domande, che naturalmente tu non risponderai, se non col proseguire della storia, ma io mi diverto lo stesso a fartele. Lo sai che in questa ficcina Ron (se non cambia) mi stà un pochino antipatico, è cotto marcio di Hermione e geloso di Harry, e fa bene perchè Harry è ..FAVOLOSO.. Ma ho letto bene? Harry calciatore? spero attaccante è il ruolo che gli si addice. Ora passo e chiudo, voto per Harry grifondoro, ma lo sai già, quindi lascio a te la scelta che sicuramente sarà la migliore. CIAO A PRESTO

Michelle Malfoy
09/08/05, ore 20:44

ciao ciao, mi sono dimenticata di dirti una cosa anzi due!!!!!!! ^///////////////////////////////////////////^ allora... per Harry o grifondoro o serpeverde per me è uguale!! ma se dovessi dare una risposta direi serpeverde!! intanto che ci siamo! tanto per vederlo magari litigare con Weasley!!! Non lo sopporto!! l'ho già detto!!?? >.< poi la parte per me più importante... voglio il lieto fine!!!!! ti pregoooooooo!! ti prego, ti pregooooooooo!!!! aspetto il prossimo capitolo!! ciao ciao bax bax

Michelle Malfoy
09/08/05, ore 20:30

ciao ciao, il capitolo è bellissimo! mi piace davvero molto, ma molto, ma molto, ma molto, ma molto, ma molto, ma molto, ma molto!!!! Ron mi stà sul culo!!! non lo sopporto proprio! quanto lo odio, quanto! >.< la parte più bella è stata questa... ----> (Il biondino non sembrava tanto arrabbiato, ma sorrideva maliziosamente. “ che hai da ridere!” sbottò il moretto sedendosi dietro al suo banco. “ Non credevo che sapessi baciare così bene Potter” affermò Draco osservandolo con lussuria. Harry arrossì e non disse niente. “ e non credevo che fossi così….caldo…” gli sussurrò all’orecchio, facendolo rabbrividire. Poi avvicinando le sue labbra alla guancia del moretto, fece uscire la lingua e la leccò, lasciandogli una scia umida di saliva.) muahahahahahaha quanto mi piace!!!! Zabini cosa vuole?? non mi piace, non mi fido!! ---> (Anche la tua scuola è così? Davvero?) si è davvero così!! e io mi diverto tantissimo!! sono tutti così "pazzi" in senso buono!!! ^////^ poi, ---> (ti è piaciuta la scena di Harry e Blaise?) mi è piaciuta la scena di Blaise e Harry perchè poi Blaise viene colpito da Draco!! muhahahahahahaha sono cattiva!!! per adesso non ha fatto niente Blaise ma non mi convince!! spero di sbagliarmi!! aggiorna presto!! ciao ciao bax bax

A
09/08/05, ore 20:00

Ciao ciao!!Ho letto tutti e tre i capitoli....scrivi benissimo!!La storia è stupenda...complimenti!!!Secondo me sarebbe bello vedere almeno in una fanfiction Harry assegnato a Serpeverde tanto per scoprire se,a differenza dell'Harry 'originale',c'è la possibilità di un'eventuale amicizia con Blaise e chissà magari come la prenderebbe Draco ^.^...e perchè no se possibile tutto condito da un meraviglioso lieto fine ^-^!Spero di scoprire presto quale sarà la tua scelta...^_-!!Al prossimo capitolo e brava ancora!!

Lovely
09/08/05, ore 18:54

Ciao, vorrei davvero farti i complimenti per la tua ff.. Mi piace davvero, sia per la storia (davvero una genialata, adoro le AU senza magia, *-*) che per come è scritta.. Davvero, mi piace molto come scrivi.. Riesci, non so, a trasmettermi molto, e poi descrivi davvero bene ^-^ E giungendo al termine (o quasi o.o) io adoro letteralmente Harry/Draco.. si insomma..li amo *-* E questo tuo Draco è semplicemente meraviglioso u.u *_______* Aggiorna presto, attendo impaziente il continuo ^-^ Ciau Ciau

09/08/05, ore 16:34

O.O... >o< noooooooo... tutto pur di non fare ripetizione di mate con Piton...va bene cerco di pubblicare il prima possibile ma Piton tienimelo lontano!!!!!! Mi piacciono Sirius e Lupin insieme, è la mia seconda coppia preferita!!!! Ron è propio rompi come la sorella! Non poteva essere come Fred&George ke sono mitici?!

09/08/05, ore 15:50

Beeeeellooooooooo... povero Blaise però... mi è piaciuta la discussione con Harry e anche la scena con Malfoy..ihihihihih... chissà Malfoy cosa farà in futuro... comunque io voto per Harry a Grifondoro... almeno sarà più difficile la convivenza con Draco... e vojo il lieto fine!!!! A prestoooo!!!