A normal...life
di LadyDepp

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
Crys
07/08/05, ore 13:17

Heilà ^^ carino come inizio.. spero tu continui con questa ff.. mi piace =P

Lalia
07/08/05, ore 11:53

Bellissima^^ davvero carina questa fanfic!!! Hermione,strano,ma vero,è abbastanza simpatica ed Harry proprio un gran figo (per nn parlare di Draco)!!!

07/08/05, ore 10:37

io gli sarei saltata addosso a quel diavolo o angelo!!!!!!altro che scappare!!!!!!!cmq mi piace questa ff è diversa e originale..bella,bella..continua perchè è interessante...ma Harry indosserà sempre giacca e cravatta????spero di no perchè mi piace molto quando è vestito in modo un pò provocante...Dio k figo!!!!e insieme a Draco farebbe una bella coppia!!!va beh..ciao ciao aggiorna presto

eva_elamela
07/08/05, ore 09:59

Strano ma mi piace! Aspetto i prossimi capitoli! eva.

Ali
06/08/05, ore 23:39

Carina, sono curiosa di vedere il seguito!

Jackie Hooker
06/08/05, ore 22:54

che carina questa nuova ficcy!! un idea originale... e harry è troppo carino!! me lo immagino come scappa da draco, magri rosso come un peperone... che tenero!! ^///^ e questa storia del pericolo misterioso mi stuzzica.... davvero una bella fic, continuala perchè merita sul serio! chissà dove finirà harry? in teoria a grifondoro, giusto? ma se è un test... cioè, non può mettersi a convincerlo a mandarlo dove vuole... no? mah, me un po' confusa... non vedo l'ora di leggere il prox cap! ^^ see you.. ps:grazie infinite per aver recensito la mia fic... il tuo commento era bellissimo, grazie davvero! ^///^

Ran_pyon
06/08/05, ore 22:24

>o< continua continua continua continua continua... voglio il seguito! Oddio, adesso, oltre alle seghe mentali ke mi faccio x incubi un'altra fanfic piena di mistero: ma lo fai a posta a farmi inpazzire?!Mi aspetto il seguito, a presto! ^*^

debby-potter
06/08/05, ore 22:12

Brava, è bella questa ficcina, non ci sarà la magia, ma i personaggi chiave ci sono tutti e questo è un buon inizio. E' sempre il caro Voldi che vuol uccidere Harry? Silente, managgia, sempre con i suoi segreti. Bello il finale con un Harry che scappa in bagno alla vista di Draco, anche se trovo un pochino strano avere una reazione del genere. Aggiorna presto CIAO

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]