A normal...life
di LadyDepp

ely_scorpioncina
03/09/05, ore 00:25

Anche questo cappy è bellissimo...Guarda, però Sirius nn lo sopporto in questo momento...avrà veramente il coraggio di parlare a Remus poi??? Povero Harry, troppo, troppo confuso...cmq hai ragionissima...tutti gli adolescenti sono così...capita!!! Spero ke a breve riesca a chiarirsi...ed anke ke si rimettano in sesto le cose con Sirius (anke se ribadisco ke ora mi sta un pò sulle...)
Non ho ancora capito bene la storia dei genitori di Harry...xkè diavolo li stanno cercando??? Ed il moretto entrerà infine in quel circolo vizioso di cui parlava Herm (e dal quale lo mette in guardia anke Blaise) di cui fa parte Draco???
Aspetto con ansia il seguito...a presto. ciao ciao

Palanmelen
03/09/05, ore 00:20

Anche tu, tempismo perfetto! Ehm... diciamo che oggi non è stata la giornata più carina della mia vita (Diciamo una delle più brutte fino ad adesso), e quindi vedere la tua ficcy appena aggiornata mi ha tirato su il morale di una buona spanna. Allora: Povero Remuuuuuusssss! Ma non l'hai descritto molto. Sirius, che voglia di stozzarlo. Ma Harry non può tenergli il broncio per sempre. La professoressa è incinta? (Adesso tutti mi linciano!). Draco è palese. Ma ovviamente Harry non ha intuito femminile. Perchè Blaise non parla chiaro? Non mi piace che faccia queste mezze insinuazioni. Forse quello che Draco nasconde è un po' anche segreto suo. Mmh... interessante la cosa! Harry tira fuori il suo lato di SanPotter. Per Draco O_o? Harry sarebbe palese se sapesse quello che vuole. Così è solo casinaro (per la sua mente, ovvio!). Allock?? Quello proprio quello?? Ma lui lui lui?? Dho, e chi se lo aspettava?! Complimenti per la sorpresa!

03/09/05, ore 00:19

Ehm...mi sa che Nicol ha fatto la miglior cosa a non presentersi altrimenti con o senza poteri era morta!Nev io lo sottovaluto sempre nelle fic in generale, ma rispetto ad Herm che non mi piace in nessuna fic è molto meglio! Bello anche questo povero Harry si è sacrificato! baci by sly

Arty
03/09/05, ore 00:14

bhè...xò...forse tornerei a casa sl x farla pagare a ql...qllo...GRRRRRRRR!!! mi fa una rabbia qllo ke ha fatto Sirius!!!!!!! insomma! povero lupetto!!! baci8 Artemisia Infi

Isult
31/08/05, ore 11:50

Ciao carissima da quanto...scusa se non ho commentato prima... comunque... Sirius che tradisce Remus!?!? Mascalzone!!! Remus come la prenderà? Lo verrà a sapere?? Poi...noto con piacere che Dracuccio è geloso... e pure Harry... ma lui ha ragione a esserlo!! Blaise...io adoro quel ragazzo!!! Però che sia solo amico di Harry...anche se... nonononono! Non mi tenterai! Continua presto!!

28/08/05, ore 20:26

mi è piaciuta moltissima la tua ff sopratutto xk parlava della coppia harry\draco k io adoro.poi è ambientate in un liceo e non nella scuola di maglia.spero che continuerai presto a scrivere i prossimi capitoli.ciao:)

eva_elamela
28/08/05, ore 19:31

Noooo...che dispiacere essermene persa due!! Scusa ma tra il computer che non va a tradimento, e gli ultimi weekend al mare..ho trascurato tutto!!! Bello il Blaise del precedente capitolo e la scena del prato in questo; ho trovato un tantino forzata la spiegazione di quello che è successo fra Nicole e Sirius..so che dovevi darne una(e apprezzo le ultime parole di lui 'perchè eri tu') ma mi è sembrata un po' una costrizone. Aspetto il tuo prossimo chap, una bacio eva.

Rowan_MayFair
28/08/05, ore 15:01

wow. che bella storia, è davvero divina!!!^^ continuala presto... w Harry/Draco. 1 abcione row

Jackie Hooker
28/08/05, ore 08:55

grazie!! sei davvero gentilissima... ora mi sento più tranquilla... infatti ho già inserito la fic! :P se hai voglia, mi piacerebbe molto se la leggessi e mi lasciassi un commentino... ci terrei particolarmente alla tua opinione! fammi sapere... e grazie ancora! ciao ps: ho già detto quanto mi piace questa tua fic?? è stupenda! see you..

ely_scorpioncina
27/08/05, ore 23:55

è la prima volta ke recensisco e vado dritta al sodo...WOW...ke bella storia!!! mi intriga parecchio e non vedo l'ora di leggere i prox cappy...sono curiosa anke di vedere come andrà a finire tra Harry/Draco/Blaise...chissà cosa accadrà...in fin dei conti mi pare d'aver capito ke a Blaise piaccia Harry, e Draco...oltre ad essere il solito prepotente viziato ha quel lato dolce e particolare ke si è notato nel cap 'Dipingere'...mi piacciono 'ste confusioni...ci vado a nozze!!! mi raccomando aggiorna presto. Ciao ciao

27/08/05, ore 18:27

bello anche questo cap!!!!eheheheheheh!!1Draco che si incazza!!!non vorrei essere in Blaise o in Harry!!!!alla prox ciao bax

27/08/05, ore 18:18

oddio!!!!!!!ma Draco fa delle richieste indecenti..però io farei volentieri nuove esperienze con lui!!!!va beh...cmq il cap è bello!!!io sono tornata giusto gg!!!ciao ciao alla prox

Jackie Hooker
27/08/05, ore 15:48

quanti nuovi cap!!!! che belli che belli! questa fic è fantastica, davvero! draco è molto sexy....e il piccolo harry è già stracotto! ^^ che carino! blaise mi piace..è molto tenero con harry... sirius mi ha deluso.. :( la reazione di harry mi pare più che normale! mi dispiace per remus... come la prenderà? ç_ç mi piace come hai risolto la questione mistamento... alla fine ha scelto harry!! una grande idea! hermione ormai sbava solo per harry e non guarda minimamente ron che fa un po' troppo lo sbruffone! e la storia del pericolo dei genitori di harry aggiunge un pizzico di mistero che mi piace proprio! ^^ davvero una bellissima fic, compliemnti! non vedo l'ora di poter leggere nuovi cap! see you..

Crys
27/08/05, ore 02:47

Hey.. ciao, 'scolta ma.. come mai c'è scritto che è una FF Yuri?... voglio dire.. fin ora non ho visto nulla di Yuri :D Non sò.. magari vuoi scrivere qualcosa di yuri più avanti.. o bho.. dimmi tu :) Aspetto il prossimo chap.. Baci.. Crys

Crys
27/08/05, ore 02:23

Uuuuuhhh XD ma che carino che è Blaise.. ghghghgh =P sisi mi piace.. continua così ^^ Crys