A normal...life
di LadyDepp

Michelle Malfoy
20/08/05, ore 12:35

ciao ciao, amoreeeeeeee questo capitolo è bellissimo!!! ^___^ mi piace, mi piace, mi piace, mi piaceeeeeeeeeeeee!!!! ^__^ comunque ç_ç ---> (ç_ç sono tristeeeeeeeee) perchè sei triste amoreee?? così sono triste anche io!! ç_ç comunque, -----> (Harry allora si sedette affianco a Blaise, che gli porse una tazza di caffè e un sacchetto di biscotti. “ devi mangiare a colazione Harry, altrimenti sverrai a scuola” gli disse apprensivo. “ sembri mia madre!” constatò Harry facendo una smorfia, rifiutando i biscotti e prendendo solo il caffè. “ fa come vuoi, ma poi non venire a piagnucolare da me quando ti farà male il pancia dalla fame..” proferì Zabini, facendo l’offeso. Harry rise. “ dai, non fare così…ok, mi mangerò due biscotti, contento?” Anche Blaise sorrise, e chiacchierando allegramente finirono la colazione.) buahahahahahahahahahahaha troppo tenero Blaise!!!! ^/////^ che tesoro!!! ^___^ (si vede che lo odio di meno vero!!?? XDDD) comunqueeeee.... -------> (“ hai ragione Harry. Tu vieni con noi Draco?” chiese Zabini, osservando l’amico che giocava con il suo accendino. “ no” rispose lui, frettolosamente. “ vedi quei tipi laggiù? Non sono di qui…e sono i figli degli amici di mio padre. Verremo a scuola più tardi, perché dobbiamo prima fare più…diciamo conoscenza…”) ma perchè Draco è così, così... >.< conoscenza... Tzè... so io che tipo di conoscenza faranno!!! >.< poi ancora... -----> (La prima ora era Disegno. Nicole Dately entrò in classe tutta sorridente, e visibilmente felice. Harry la fissò disgustato, ripensando a quello che aveva fatto. In fin dei conti sapeva che Sirius era fidanzato!) siiiiiiiii, anche io sono disgustata!!!! >.< che schifooooo!!! Nicole Dately stronzaaaaaa, vaccaaaaa, bastardaaaaaa!!!! non ti sopportoooo!!!! >.< ---> (“ sta puttana…” mormorò Harry, fissandola con astio.) concordooooooooooo!!!!!!! e poi... -----> (Harry aveva disegnato Blaise Zabini. In due posizioni. Nella prima, il moretto studiava, e nella seconda, stava a occhi chiusi, beato. E tutti e due i disegni, lasciavano trapelare tranquillità e armonia. Harry lanciò uno sguardo a Zabini, per vedere come aveva reagito. Il Serpeverde stava sorridendo, al contrario di Hermione Granger, che rivolse a Potter un occhiata gelida e al contempo stesso gelosa.) ha disegnato Blaise!!! che tenerooooo che è Harry!!! una cosa...: ma di chi sarebbe gelosa il Castoro_Granger??? e poi ancoraaa.... ---> (Piton assottigliò gli occhi, torvo e si allontanò da Blaise, che tirò un sospiro di sollievo, mentre Ron sghignazzava. “ venti punti in meno a Grifondoro, sing. Weasley” sorrise sadico Severus, mettendo in mostra i suoi denti gialli. “ ed adesso, all’interrogazione, Weasley!” “ ma professore! Sono stato già interrogato!” obbiettò il rosso, ricevendo un occhiataccia dall’uomo. “ chi è che comanda qui? Se ti ordino di venire all’interrogazione, devi solo alzarti e soprattutto non devi FIATARE” gli sibilò minaccioso. Ron si alzò affranto dalla sedia, mentre i Serpeverde, tranne Harry, ghignavano soddisfatti.) hihihihihihihihihi me felicissima!!! così impara quel cretino!!! ed ancora... ----> (Mentre la biondina, gli raccontava un suo episodio divertente, accaduto l’estate scorsa, Potter notò vicino ad una ragazza con i capelli rossi e le lentiggini, uno di quelli strani amici di Draco. Così il moretto, non fece fatica ad individuare anche lui, in mezzo a quella massa di studenti. Malfoy stava appiccicato ad una ragazza, molto attraente, e la stava baciando. Con la lingua. E lei ricambiava appassionatamente. Harry, cercando di non guardarlo, tirò via dal corridoio Pansy, che cercò di opporsi . “ ehi, dove stiamo andando? Hai visto lì Draco? voglio salutarlo!” “ ma non vedi che è impegnato? Andiamo in classe…” gli rispose Potter, un po’ troppo acido. La biondina ad un tratto sorrise, maliziosamente. “ ti dà fastidio?”) a meeeeeeee, a meeeeeeeeeeeeeeeee, a meeeeeeeeeeeee da fastidiooooooo!!! >.< sono gelosaaaaaaaa!!!!! e poi... ---> (“ COSA? UNA FESTA?” urlò Pansy, per farsi sentire nel frastuono. All’improvviso, lo schiamazzo cessò. Tutti si voltarono verso Lavanda, pendendo dalle sue labbra. “ allora” disse lei, fiera di avere attenzione. “ domani, cioè giovedì, darò una festicciola, diciamo…a casa mia. Sono tutti invitati….tranne naturalmente…i Serpeverde” “ e perché noi no?” chiese una ragazza alta e massiccia, GrigioVerde. “ mi chiedete anche il perché? Voi siete subdoli, maligni e….perversi, soprattutto. Non voglio che la mia festa si trasformi in un’orgia” rispose gelida Lavanda.) ma comeeeeee???!!! >.< è grazie a Pansy che Lavanda ha potuto avere attenzione e quella non li invita!! >.< non c'è più religione!!! >.< ed ancoraaaaaa.... ----> (“ e qual è il problema? Ci imbuchiamo…” “ come hanno fatto i tuoi due amici oggi?” chiese Harry, tagliente. “ e a proposito, dove sono finiti?” Malfoy alzò le spalle noncurante “staranno scopando. Sono venuti a scuola per questo” “cosa?” esclamò il moretto, incredulo. “ non si può…ehm…fare... ehm…sesso… a scuola…” finì arrossendo furiosamente.) ma che tenerooooooooooooo Harry!!!! ^//////////^ cucciolotto tenerotooooooooo!!!!! ^///////^ comunque... sigh...sigh... ----> (il tuo neutrone è proprio cattivo! Adesso gli do tante botte! Così la finisce di maltrattarti^^ ) siiiiiii, è cattivo, mi maltratta sempre!!! ç_ç sniff...sniff...!!! ç_ç -non dare retta a questa cretina... nd. neurone- -ç_ç sigh... sigh... vi... visto!! ç_ç nd. me- comunqueeeee, ---> (ma ti piace davvero la mia schifezzuola-fic??) siiiiii, mi piace moltissimooooooooo!!!!!! ^_________^ aspetto il prossimo capitolo!!! ciao ciao bax bax

RAS
20/08/05, ore 12:32

WOW!!!Le cose stanno prendendo una piega niente male!!!!sono proprio curiosa di sapere come andrà la festa della BROWN!!!!a quanto pare HARRYIINO se' preso una cotta bella forte per DRACO-PLATINATO-SFUMAZZATORE-PERVERTITO-MALFOY!!!!si vede da come trema di furia repressa quando lo vede con le altre!!!!che *BIIIIIIIIIP*la DATELY e che faccia di culo...non vedo l'ora di sapere che fine fa!!!bè, comunque i miei AMANTI-IMMAGGINARI sono un bel po':DRACO,HARRY,SEVERUS,SIRIUS,REMUS(per quanto riguarda HARRY POTTER ), FRODO e ARAGORN (dal signore degli aneli) GHENJO SANZO,HAKKAI(sayuki),INU-YASHA(da inu-yasha),CONTE CAIN,RIFF (da god child)ecc ecc... c'è ne sarranno un'altra dozzina da elencare ma non mi dilungo!!!!sono un'appassionata di manga giapponesi e del genere FANTASY!!!ok,ok ora basta parlare di me(argomento noioso e poco produttivo!!!)il chappy era bello, anche se un po' cortino!!!!vabbè, ti rifai al prox vero????ti fai viva presto no????ODDIO... STO PARLANDO COME RON!!!!AAAAAAARRRRRGGGGHHHH!!!!allora...posta appena puoi!!!!SMAKKONI e TVB RAS

Lovely
20/08/05, ore 12:11

Ciao! Un altro capitolo fantastico! I personaggi di Harry, Draco, Blaise (ok, mi sono convinta che non farà la bua ad Harry) e anche Pansy, mi piacciono sempre di più.. Diventano man mano più intriganti e particolarmente caratterizzati, complimenti! Comunque, Draco è veramente..beh.. Socievole O.o Mamma mia.. Mi piace sempre di più *____* Porca pupazzola! Non si smentisce mai, è fantastico! XD Comunque, che bello, anche per te Draco è il miogliore! (vabbè, apparte Harry u.u) Zio Voldy, oddio, no, povero Harry ç___ç Spero davvero che Draco si innamori di Harry, si insomma..magari dopo che è accaduto il contrario ^___^ Allora ti saluto! Aspetto impaziente il prossimo aggiornamento.. Un bacione

20/08/05, ore 11:19

diciamo che la parte di Blaise, era la più decifrabile ^_^ per quanto riguarda il resto.. bhè ancora tanta confusione!! Comunque, capisco che Lavanda non voglia invitare le Serpi, ma lo trovo ingiusto lo stesso... Grifondoro brutti razzisti!! vabbè, spero che aggiornerai presto un nuovo capitolo

Poppy
20/08/05, ore 10:37

Bellissimo chappy!anche a te sta antipatica la prof? a me fa venire un nervoso!!!!! ma quanto la odio?? mi piace troppo cmq il blaise che tu descrivi! è troppo tenero e anche harry è pucciosissimo!è stato troppo dolce quando la dately ha fatto vedere il quadro di harry alla classe!va beh... ma chi sono questi amici del padre di draco?che cosa vogliono? e perchè vanno proprio nella loro scuola? alla fine si imbucheranno alla festa? Che divertente sarebbe vedere la faccia di quegli stupidi grifondoro quando se li troveranno davanti (hihihihi!!!) continua così! 1 mega bacione

ilary malfoy
20/08/05, ore 03:07

ke capitolo stupendo!ma...draco con la brown?ma io ti uccido!e poi non vorrai davvero far mettere insieme blaise e harry!voglio dire...sono una bella coppia...ma harry e solo di draco!cmq continuala presto!

20/08/05, ore 01:39

woooooooooooow!!! Ho notato solo ora la tua fic ^^' e meno male che l'ho vista!!!è fantasticaaaaaaa!!! Bella anche l'idea,ma il modo in cui scrivi...mi piace tantissimo!Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo!!!sei bravissimaaaa!!!

debby-potter
20/08/05, ore 01:14

Cosa penso di questo capitolo? oddio le parole si sprecano, è come sempre favoloso, bellissimo, intrigante ecc.... Porcaccia la miseriaccia, Draco diventa sempre più egnimatico, più misterioso, chi lo capisce è bravo.. Cavoli dipinto così è una delle persone da cui scappare a gambe elevate. Harry, il mio caro dolce Harry, (lo adoro), deve tener duro, non cadere nella rete della seduzione del biondino, non è ancora ora, visto poi che se la fa con qualsiasi persona capita a tiro. No, meglio resistere e farsi desiderare. Io adoro i griffondoro, ma lo sai che in questa ficcina me li stai facendo odiare? sono dei razzisti, ipocriti e antipatici. Hermione e Ron sono detestabili, anche se mi ha fatto pena Ron interrogato da Piton, prof. della materia che io amo di più (penso di essere una delle poche che ama la matematica- ma no Piton. Adesso che mi hai nuovamente tranquillizzato su Blaise, ammetto che Harry a proprio bisogno di una vera amicizia, e Blaise e Pansy (anche lei) gliela possono dare. Un nuovo trio??? Ora passo e chiudo, altrimenti ti stresso troppo. Mi chiedi chi preferisco? Draco naturalmente, che domande. Un salutone a presto CIAO BAX BAX BAX

20/08/05, ore 00:52

OoO...ke puttano Draco... Cap sempre + belli, vedo! ^.^ Hey, ma ke traduzione?! Di ke traduzione parli?! Io ke sono una frana in inglese ? O.o

Arty
20/08/05, ore 00:49

agli ordini signor Kapitano! a parte gli scherzi...bella fic!!! 1 big kixx Arty

19/08/05, ore 10:45

Eccomi di nuovo qui... che strazio lo so, per commentare il VII: e bravo Draco... diavoletto fino alla fine! ^o^ A prop, grazie per aver commentato la mia shottina su Pansy, nemmeno a me piace come coppia ma un esperimento nn fa male... io adoro le slash e in particolare le Harry/Draco e Harry/Tom... ma sn felice che cmq ti sia piaciuta! Bax

18/08/05, ore 08:24

Allora è la prima volta che ti recens ma è dal I cap di qst fic che ti seguo! ^o^ È stata una fic che mi ha colpito molto e mi è molto piaciuta, sopratt per l'adattamento delle situazioni ad una realtà più... 'babbana'. Ho sopratt apprezzato il carattere dei serpeverde: in genere si tende etichettarli subito una volta giunti a contatto ma sn felice che Harry nn sia di strette vedute come Ron e... udite udite: Hermione! Mi ha molto stupito la sua reazione alla domanda di Harry se potessero rimanere amici o no anche se Harry fosse capitato a Serpeverde: ti confesso che sn rimasta stupita dalla sua risp e da quella di Pansy. Altra cosa che mi ha lasciata perplessa (in modo positivo ovvio!!) è stata Nicole-cavalerizza su Sirius Cavallo Selvaggio! O___o Ho anche una domanda che mi assilla dal I cap: a che cosa si riferiva Herm al primo gg di scuola di Harry qnd gli ha chiesto cos'avesse? Fantasma? Umhhh… il suo comportamento è molto sospetto. U.U Cmq spero che aggiornai presto (per info io ho qualche problema con il server del mio pc quindi ti spedisco qst recens dp aver letto il VI cap… se nel frattempo hai postato altri cap li salverò su un floppy e te li commenterò [sempre che ti faccia piacere] con un po' di ritardo… ^^'''') Bax

Shanìka
17/08/05, ore 19:33

uh uh..!! Blaise è proprio dolcissimo..un ragazzo da sposare!! e quel Draco...!!mamma mia CHE DRACO!!sono contenta che harry non diventi come lui..un Malfoy è un Malfoy..giusto??!! >.< sono ultra curiosa di sapere come và a finire questa ff!! mi raccomando continua così! kisses!

17/08/05, ore 17:23

Su Blaise? Che in qualsiasi fic,e con qualsiasi carattere, è magnifico perchè ognuno quando scvrive di lui(anche tu) riesce a far trapelare con senso di segretezza e mistero di Blaise, Sirus ha fatto schifo, ma on ho mai avuto molta stima di quel rognoso! TSK! Baci by Sly

17/08/05, ore 13:40

O_O hai ragione...WOW ke velocità!!! -.- chissà ke cosa ha dipinto Harry... Sirius è stato cattivo a tradire Remus, vergogna Sirius, vergogna è.é !!!!!!!! Sono felice ke Harry sia Serpeverde xkè in questa ff i Grifondoro sono proprio cazzoni!! Continua così ke vai alla grande ^____________^! ciao ciao