A normal...life
di LadyDepp

RAS
15/08/05, ore 20:20

HEY LADY!!!!COME VA???Questo è il mio primo commento alla tua fic(purtroppo poxo stare poco in internet,e quando ci vado lo faccio di nascosto ai miei!!!ho ancora solo 15 anni, 16 il 26 di queso mese,e quindi sono costretta a sottostare a quei despoti dei miei genitori!!!!sigh-sigh sob-sob!!)ma devo dire che la seguo da quando hai postato il primo chappy!!!!E' davvero bella!!!sul serio!!!e' molto originale il fatto che non ci sia magia nella vicenda!!!effettivamente la sento più vicina a me rispetto ad altre storie,altrettanto belle,dove la magia è l'elemento principale!!!adoro il fatto che HARRY sia a SERPEVERDE!!!effettivamente io sono una serpeverde!!!(ho fatto il test in internet 3 volte e il risultato è stato sempre lo stexo!!!he he!!!)la storia mi stuzzica, è coinvolgente e sono sicura che c saranno dei risvolti interexanti!!!a proposito,cos'è sta storia che BLAISE CERCA DI SEDURMI HARRRY????e SIRIUS???e no, così non si fa!!!e uno dei miei personaggi preferiti!!!(insieme a DRACO s'intende!!!!il mio nick completo satebbe RAS MALFOY, ma per comodità mi firmo solo RAS!!!)Insomma... SIRI NON PUO' TRADIRE IL POVERO REMUS COSì!!!tranquilla REMI, ti consolo io!!!hem..l'ho detto ad alta voce??vabbè, tralasciamo i pensieri di una povera pazza che va matta per le fic yaoi!!!comunque vorrei proprio che quella sanguisuga di PANSY e quel impiastro di RON si togliessero dai piedi per un pò, sono,in tutti e 5 i libri i personaggi che sopporto di meno,DOLORES UMBRIDGE e BELLATRIX LESTRANGE a parte!!!!hey, ora che mi ricordo se hai voglia vai al sito WWW.SERPEVERDE.NET è ancora un po' vuoto ma magari mi dai qualche consiglio su come migliorarlo!!!quelle nella foto della home page siamo io(indovina chi sono!!!), ALEXIES RIDDLE (mia amica)e LALA(altra best friend!!)continua la fic, mi raccomando!!!è bella ed io aspetto con impazienza il proximo chappy!!!p.s. spero che tu poxa aggiorna presto!!!con me un calotoso TVB non te lo leva nexuno!!!!smakkoni RAS!!!!

eva_elamela
15/08/05, ore 20:16

Buonasera signorina! Tutto bene? Io mi sento sempre meglio ogni volta che finisco un tuo chap! Bene, Harry a Serpeverde! Sono contenta ma..cosa diavolo mi conbina Sirius 0_0??? Povero il mio Remus!!! Certo, suppongo che anche a questo ci sia un motivo ma..non riesco decisamente a trovarlo!!! E Blaise che fa? Ci prova pure lui? Pansy è sempre più carina..ed Ron più indisponente =__=!! Va..ti lascio lavorare al prox chap!! Complimenti per questo, che ho apprezzato(anche) per la parte con Hermione!! Un bacio eva

ilary malfoy
15/08/05, ore 19:28

tesoro!!!!!!!!ke bel cap!ke bello harry a serpeverde!scusa se lo dico ma...ke stronzo sirius!non me l'aspettavo da lui!cmq la storia è sempre + bella e la mezzosangue sempre più odiosa...invece harry e draco...ah,ke bella coppia!ah....ma cos'è questa storia dei serpeverde ke si fanno le canne eccetera?draco,pansy,blaise e tutti gli altri si drogano???spero proprio di no!continua presto dyd!

15/08/05, ore 19:26

Gh che bellezza sono la prima a commentare questo nuovo capitolo!! Complimenti, è molto bellissimo anche questo, soprattutto con il fatto che Harry decide di andare a Serpe *_____* Il mio compleanno è il 26 Luglio...quindi ce ne vuole prima che tu possa farmi gli auguri XDD Continua prestissimissimo, mi raccomando ^_*

ilary malfoy
13/08/05, ore 21:56

dyd!tesoro!no,no non accetterò MAI quella proposta!cmq bellissimo questo capitolo!!!!!!!!!harry è un serpevede vero?vero???ma certo,anke perchè se no ti conviene nasconderti!non puoi metterlo a grifondoro con lenticchia e la granger!cmq sta fic mi piace sempre di +!bella!bella!bella!continua!!!!!!!!!rym.

Lovely
13/08/05, ore 12:30

Non puoi finire un capitolo così ç__ç lo dico per il mio cuore.. Comunque mi piace questo cap ^-^ Soprattutto il fatto che Harry si metta a diferdere il marmocchietto che Draco sfrutta (protettore dei deboli =__=) e alla fine resta lui a fare il suo lavoro XD Draco Power! haha! gli sta bene u.u (la mia teoria è che Draco prevale su Harry, nonostante quest'ultimo lo faccia sciogliere come un pezzo di cioccolato al sole *-* perchè appunto Harry è tanto dolce >///<) Anche il fatto che alla fine della discussione Draco si interessi dello smistamento di Harry..mmm.. E che gli circondi la vita con il braccio XD geniale! Povero Harry sempre rosso ed imbarazzato XD Aggiorna presto, ti aspetto! Bacio

A
13/08/05, ore 01:47

Ciao!!Il capitolo mi è piciuto molto soprattutto la parte della punizione...è troppo divertente...^-^..l'hai descritta molto bene!!Però capperi il capitolo è finito sul più bello ....la curiosità cresce...non vedo l'ora di sapere il risultato del test....>_

debby-potter
13/08/05, ore 00:56

Ops, rileggendo il cap. mi sono accorta che Hermione non ha sorriso, ma aveva una voce tremante, forse anzi senza forse penso che Harry sia proprio Serpeverde, per la gioia del biondino... Accidentaccio, la prossima volta starò più attenta, ma ero troppo concentrata sul fatto che volevo a tutti costi sapere dove andava a finire Harry che ho letto male SCUSA. ARICIAO

debby-potter
13/08/05, ore 00:51

Sei perfida a finire il cap. così, dobbiamo aspettare ancora, ma dal sorriso di Hermione mi sa che è griffondoro. Sbaglio? Ma... come si è permesso Draco a mettere Harry a pulire le lavagne? è stato str...., e bastardello, altro che la dolcezza dello scorso capitolo. Però mi piace queste sfaccettature di Draco, questi cambiamenti di personalità che vanno a confrontarsi con quelli di Harry. E se tutto questo succede è grazie te e alla tua bravura. Aspettando il prossimo cap. un salutone bax.

12/08/05, ore 23:38

O nooooo!!! Perchè proprio sul più bello? ;__; . Vabbe' aspetterò domani >__<. Comunque molto bello anche questo cap, e devo dire nel suo genere è realistico! Credo che sarebbe stato bello ma sconcertante, trovare un Draco puccioso come nel capitolo precedente, la cosa bella è che riesci a dargli la giusta dose si dolcezza e concretezza nello stesso istante! Baci by Sly, aspetto di sapere che cosa la mia mente genialissssimmmmaaaaaaa ti ha ispirato!! ^__<

12/08/05, ore 22:40

CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! >o< MA PROPRIO COSì LA DOVEVI FINIRE????!!!!!! Maledetta! Ke peccato ke Dracuzzo non mi può dare ripetizioni di mate, ma probabilmente non mi sarei concentrata granchè XP!!!! La ff la pubblico 'sta notte. Hey, hai visto la ff ke ha pubblicato ult? Ma non è la stessa di prima?! X domani voglio sapere dove finisce il mio Harry!

ADoris
12/08/05, ore 22:31

Ciao! Carina la tua fic. La leggo sempre con piacere.Harry, secondo me, ha pari sia Serpeverde che Grifondoro. E gli toccherà scegliere... Magari entro un lasso di tempo in cui frequenta entrambi i gruppi. Ci ho preso? Baci

Poppy
12/08/05, ore 22:20

noooooooooo!!!!perchè mi hai fatto questo??! ti prego aggiorna in fretta...!!!io voto sempre e cmq per harry serpe!!!1 bacione

12/08/05, ore 22:19

Ghhh *___* Anche questo capitolo era bellissimo, e non era per niente di transizione...hai introdotto bene la figura di Siri-chan (sbav) e hai posto il tipo di rapporto che ha con Harry...solo, potrei ucciderti per il bruttissimo modo nel quale hai fatto finire il capitolo >.> Cos'è Harry? Dalla voce tremante di 'Mione si potrebbe dedurre che è un Serpeverde (sì vabbè ma Hermione ha la voce che trema sempre n.d.me)... Mi hai chiesto se sono una fan di Harry/Draco...ovviamente, preferirei un Gaia/Draco, gh, però anche le Harry Draco sono davvero stupende....me è un tipo molto sentimentale!! Come ho già detto, scrivi meravigliosissimamente...mi raccomando però, posta in fretta il prossimo capitolo che vogghio assolutamente sapere in che casa sarà Potty *____* Un bacione!

Palanmelen
12/08/05, ore 22:06

Scommetto che tutti ti stanno linciando per come hai terminato il capitolo... mi prudono le mani, ma... Ma Draco ha qualche probrema, vero? Spero che Harry sia grifondoro, solo per fargli un dispetto! il 15'enne è Colin? Scrivi presto!