A normal...life
di LadyDepp

16/08/05, ore 18:39

bello,bello!!!!ok sei perdonata..ma sl per stavolta!!!!ma ora Hermione comincia a starmi su!!!!!vuole fare la persona che capisce tutto e invece non capisce assolutamente un cazzo!!!!!ehm...scusa..mi sono lasciata prendere la mano!!!cmq bello il cap..ma non doveva essere Harry/Draco,invece che Harry/Blaise???????ma fai Harry/Draco vero??????????????????????????????????va beh..aggiorna il prima possibile,ciao ciao smack

Lovely
16/08/05, ore 14:44

Ah, dimenticavo, il mio compleanno è passato da poco, 7 giugno..ç__ç me triste ora, sigh.. Vabbè, ancora ciao! ^_____^

Lovely
16/08/05, ore 14:42

Ciao! Finalmente sono riuscita a leggere *-* credevo di non riuscire più a connettermi ç__ç Dunque, dunque, dunque.. Bel capitolo, mi è piaciuto ^-^ (XD come tutti gli altri) Harry a Serpeverde..ma è il mio sogno che diventa realtà! *_______* Oddio, ancora non ci credo..ok, calma.. Socci, che meraviglia *____* Allora, devo ammettere in primis che l'atteggiamento di Draco mi piace sempre di più, mi sa tanto da possessivo, e trovo che gli stia alla grande! Poi, ribadisco che trovo geniale come hai impostato Grifondoro e Serpeverde (almeno dal punto di vista di Harry) continuo a dirti che sono al 100% d'accordo con te! Pansy..l'adoroooo XD è troppo simpatica! In compenso la Granger e Weasley non li sopporto >.< sono troppo da sopprimere! ARGHHH!!! A morte ç___ç la do io la pistola a Draco, per farli fuori XD Anzi no..gli do un uzi, o anche un fucile a pompa per uccidere Blaise se solo tocca Harry >.< Anche se..beh, effettivamente darebbe molto interessante, soprattutto vedere la reazione di Draco, che Spero sarebbe seriamente devastante *__* (lo so, o.o sono molto sadica, ma adoro quando Draco si mette nei guai per Harry ^-^) Comunque, concordo con te, Harry e Draco stanno benissimo insieme sono fantasticamente l'opposto *-* belli belli u.u E poi sono felice che i miei commenti ti facciano piacere *-* me happy! Allora aspetto impaziente! Baci, a presto

ADoris
16/08/05, ore 12:17

Ciao! Bene, ho indovinato! Ho vinto qualcosa???? Scherzo! Cmq. mi è piaciuta molto la scelta di Harry, anche perchè, sinceramente, lo vedo un ottimo modus operandi per far tornare un pò di pace tra le due case. Magari mi sbaglio, ma dal mio punto di vista le serpi sono molto sole. I Grifoni sono forse un pò ottusi, ma di sicuro fanno gruppo compatto. Ed Harry forse... A parte questo, aggiorna prestissimo che sono curiosa come un gattino. Baci. A proposito, il mio compleanno è il 18 di questo mese.

A
16/08/05, ore 00:49

Ciao...!!Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo....sono troppo contenta che Harry sia finito a Serpeverde...chissà cosa avrai mai in mente per lui >_<...adoro questo lato sadico della fanfiction...credo di essere stata contagiata..beh poco male mi divertirò di più a vedere gli sviluppi di questa fantastica storia e non lo dico solo per dire..è proprio bella..brava!!!Nel capitolo si è anche scoperto che cosa voleva la professoressa da Sirius..le cose si fanno davvero interessanti...oddio sono troppo curiosa....^_-!!Aggiorna quando puoi al prossimo capitolo!!Il mio compleanno è il 28 febbraio!!Baci!!

J
16/08/05, ore 00:44

allora.... posso ucciderti? no, scherzo, prima devi arrivare al mio compleanno.... per la fic.... allora...MA COME HAI POTUTO FAR TRADIRE REMUS!!!!!!!!!!!!!!!!! NONPOSSOPERDONARTINONCIRIESCOETUTTACOLPATUAMAPERCHEHAIFATTOUNACOSADELGENERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e una cosa orribile, non devi farlo più!!!!!!!!!! dimmi che lei l'ha drogato!!!!!!!! dimmi che lo ricatta.... dimmi che lo minaccia con una bomba atomica o che Sirius ah perso il senno cadendo da 3000 metri di altezza!!!!!!!!!!!!!!!!! viene da vomitare anche a me, povero Harry!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sei cattiva, cattivissima!!!!!!!!!!! cattiva, aggiorna subito e spiega tutto, non posso credere ad un Sirius ETERO che tradisce Remus, il piccolo, dolce, sensibile, docile, amliante, sexyssimo, arrap.... no, aspetta, non era cosi..... comunque, non ci credero mai..... cattiva!!!!!!!!! (bello Harry a Serpe!!!!!! ) IL MIO COMPLEANNO E IL 18 MAGGIO, MA PUOI FARMI LA FIC ANCHE OGNI GIORNO DEL'ANNO..... SEMPRE SLASH, E CON TUTTI I PERSONAGGI SERPE, UNA lUCIUS hARRY, UNA SIRIUS REMUS, UNA LUCIUS SEVERUS, UNA SEVERUS HARRY, UNA DRECO HARRY, E TUTTE LE ALTRE MILLE COPPIE, ANCHE UNA BELLA AMMUCHIATA!!!!!!!!!!! PER ME VA BENE TUTTO BASTA CHE CI SIA LA LEMON E IL TI AMO FINALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E IL LIETO FINE E....... ok, la smetto! bacionissimi J

debby-potter
15/08/05, ore 23:51

Caspiterina Harry è una serpe, in fondo in fondo non mi dispiace, anzi. Hermione è troppo una sputasentenze, va bhè che Dracuzzo è uno carpestrato, un bastardo, ma io penso che in lui ci sia del buono, ne sono sicura. Perchè non la fai scendere da quel piedistallo, dove io sono perfetta e tu no, le fai conoscere le serpi e capire che pure loro sanno amare? Sarebbe una bella lezione di vita. Anch'io come Harry sono furiosa per Sirius, è stato stronzo, bastardo e un ...... (lasciamo perdere) E' difficile per me parlar male di Sirius, è uno dei personaggi che adoro, ma non sopporto i tradimenti, mi fanno imbestialire. Voglio proprio vedere cosa gli dirà Harry e come si comporterà Sirius a riguardo. Cosa vuole Blaise di Harry? Guarda che lo SCHIANTO se ci prova con Harry. Approposito, quand'è che Harry farà le selezioni per la squadra di calcio? Ti prego dimmi che Harry ce la farà e che naturalmente sarà il migliore....ti prego..... Il mio compleanno è il 23 maggio Ciao a presto bax bax

15/08/05, ore 23:47

ç.ç nuuuu...il mio Sirius nuuuuuu!!!!! cattivo, come puoi tradire Remus! cattivo Sirius, cattivo!!! Cambiando discorso: mi piace come hai gestito la stroria dello smistamento ^.^ !!!!!! Spero potrai aggiornare presto!!

Michelle Malfoy
15/08/05, ore 23:36

ciao ciao, ^//////////////////////^ mi sono dimenticata una cosa, anzi due!!! la prima è che sono felicissima che Harry sia finito a serpeverde!!! ^______________^ e la seconda e che... io sono nata l'8 Gennaio!!! non vedo l'ora che aggiorni!!! ciao ciao bax bax

Eowie
15/08/05, ore 23:27

Ciao!!!!! Complimenti per la tua ff, è veramente bella e soprattutto originale! Ci speravo che Harry entrasse a far parte dei Serpeverde^^ Non è giusto descriverli sempre come maligni e invece i Grifondoro perfetti!! Brava brava^__^ A propo io compio gli anni il 22 di Marzo... e tu quando?! Bacioni

Arty
15/08/05, ore 23:23

allora...bhè...la tua fic mi piace 1 kasino!!! l'idea di Potter tra le Serpi mi gusta...bella trovata davvero!!! 1 bacione -one -one Artemisia Infi

Palanmelen
15/08/05, ore 22:27

Aha! lo sapevo che foniva così tra Sirius e Nicole! Anzi, per me c'è anche qualcosa tipo un figlio segreto... (me molto fantasiosa!) Herm ha fatto proprio la figura della stupida. Ma Harry e Ron diventano amici? (se no meglio per Ron!) Riguardo Pansy: Meglio Harryno che Potterino; è normale che lei faccia da tramite tra Blaise (OoO Me lo aspettavo, a dire il vero =P) e Harry? Non è che Blaise si mette nei guai con Draco? A proposito del bel biondino: quello per me è mooolto schizzato. Lo adoro! Ehm... il mio comple è il 21 del 9. Si capisce dai miei commenti che sono una pazza di settembre?

Michelle Malfoy
15/08/05, ore 21:56

ciao ciao, prima di tutto ti ringrazio tantissimo!! ----> (Prima di iniziare voglio scusarmi con voi per il ritardo. So che sono solo tre giorni, ma vi avevo promesso di postare sabato…ma a causa di motivi interni, (leggersi anche: mi hanno proibito di accendere il pc) non ho potuto farlo. E neanche adesso, visto che sto postando da casa di mia cugina. Quindi scusate ancora e vi ringrazio se leggerete questo capitolo.) ti ringrazio di cuore per aver aggiornato anche se non potevi!! il capitolo è bellissimo coem sempre!!! ^___^ allora.... ----> (“ ma è impossibile!” disse con enfasi Ron) zitto mongolooooo, quanto ti odio!!!! >.< che antipatico!!! >.< e poi... ----> (“ FERMI!” Urlò Harry) harry si che è inteligente!!!!! ^____^ ^//////^ bravo Harry!!!! così si fa!!!! e poi ancora.... ------> (“ io sono la professoressa McGranitt insegnante di latino ed italiano) lo sai che ce la vedo benissimo la McGranitt come insegnante di latino!!! e anche... --------> (Harry si guardò intorno curioso, quando da una delle cabine rosa confetto, ne uscì una ragazza. Aveva lunghi capelli biondi, occhi sporgenti e un espressione di perenne sorpresa. Guardò il moretto per un attimo, indecifrabile, poi parlò. “ questo è un bagno per sole ragazze” “ si, lo so…ecco, mi sono perso…” mentì il nuovo Serpeverde, imbarazzato. “ no, non ti sei perso. Stai cercando una ragazza…beh, è in biblioteca. L’ho vista pochi minuti fa” Harry era incredulo “ e come fai a saperlo? Intendo che sto cercando una ragazza…quella che hai visto tu, aveva capelli mossi castani, e un portamento…fiero?” “ si fiero. Insomma, non ha tutti i torti, è la rappresentante d’istituto…” sorrise la ragazza, aggiustandosi la sua collana di tappi di birra. “ si, è proprio lei! Hai detto che sta in biblioteca? Mi ci potresti accompagnare, sai, non so dove sia…” chiese Harry titubante. “ ok” rispose solo la ragazza, poi improvvisamente gli disse “ io sono Luna Lovegood…tu sei Harry Potter, vero?” “ si, sono io, ma come fai a…” “ a conoscerti?” rise la biondina “ oramai tutta la scuola sa chi sei” ) è troppo simpatica Luna!! mi piace moltissimo come personaggio!!! ^_____________^ eeeeeee anche... ----> (“ Anche i grifondoro fanno discriminazioni” ribattè Harry freddo, ricordando le parole dette il giorno prima da Hermione. ) grande Harry fatti valereeee, fai vedere chi sei!!!! sei mitico Harry!!! dai che hai ragione tu!!!!! ma.... -----> (“ ti prego, Hermione! Anche se sono di Serpeverde, potremo ancora restare amici! Io sono e sarò sempre lo stesso!” cercò di farla ragionare il moretto. Ma la ragazza era molto cocciuta a riguardo. “ Non voglio essere amica di un ragazzo drogato e che si fa le canne. Non lo voglio Harry” “ ma che cazzo dici!” sbottò Potter infuriandosi. “ dico solo che diventerai come Malfoy e la sua banda. Come potrò mai fidarmi di te? E adesso scusami Harry, ma devo ripetere Storia. Quindi torna a lezione” disse la ragazza gelida, poi si tuffò la faccia nel libro.) per me quella che si droga e che si fa le canne è proprio lei O.O!! è proprio una cretina!!! ma dico!! >.< che testa di cazzo che è!!!!! non la sopportooooo!!!!! in questa fanfiction preferisco di gran lunga Pansy!!! ---> (Harry, riordinò le sue cose nella borsa e uscì dall’aula con Blaise e Pansy, che era raggiante. “ Ah, Harryno, sono molto contenta che sarai dei nostri…tanto tanto!” ) la trovo molto simpatica!!! ^__________^ emmmm...emmmm.... ------> (Harry la guardò correre via, e poi si voltò verso Zabini. “ beh, ciao Blaise...” Lui, non rispose, ma si avvicinò lentamente. Poi sporgendosi, gli sussurrò nell’orecchio “ se hai bisogno di me, raggiungimi a casa, a qualunque ora…fatti dare l’indirizzo da Pansy…” Harry arrossì furiosamente, mentre il Serpeverde, con uno sguardo malizioso, si incamminava dalla parte presa da Pansy. Che intendeva dire con quella frase?) aaaaaaaaaaaaarrrrrrrrggggghhhhhhhh che vuoleeeeeee, che vuoleeeee, che vuoleeeee?????????!!!! >.< *me incavolata!!!!* ma...ma sono rimasta a bocca aperta!! manca poco e piango anche io!! ho le lacrime agli occhi!!! come ha potuto? come???!! -----> (Sirius Black stava disteso sul letto, nudo e completamente sudato. Sopra di lui, invece, a mo di cavallerizza, stava Nicole Dately che si muoveva freneticamente, avanti e dietro. Harry sentì di stare per vomitare. Poteva vedere il membro del padrino che entrava e usciva dalla donna mentre lei danzava sopra di lui, gonfiando ogni muscolo del suo corpo. Poteva vedere Nicole che sdraiandosi sopra di lui, lo baciava appassionatamente, mentre Sirius si muoveva sotto di lei, dapprima lentamente, poi velocissimo, inarcandosi con il bacino. E quando il loro respiro aumentò sempre di più, così come il ritmo degli affondi, arrivarono a un orgasmo furioso, gridando di piacere. Ed Harry solo allora richiuse la porta lentamente, poi come un fantasma si recò in bagno. E sentì le lacrime che gli bagnavano le guance, e una rabbia forte e furiosa montargli nel suo cuore.) non ci posso credere!!! che odio che provo per Sirius!!!!! >.< perchè l'ha fatto??? perchè???!! spero che ci sia un motivo valido!!!! e anche.... ------> (Come aveva potuto Sirius tradire Remus così? Come poteva adesso lui, solo pensare di guardarlo negli occhi? Come poteva pensare di fidarsi ancora del suo padrino?) sono le stesse domande che mi faccio anche io!! oltre alla semplice domanda -perchè l'ha fatto???- ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç (me piange *stile fontana*) e ancora un'altra cosa... ----> (Il ragazzino che doveva pulire le lavagne non era Neville, ma Dennis Canon! Perché Neville va in classe con Harry e non ha 15 anni) il mio unico neirone si è bruciato!!! si vede vero??!! eeeeee...... ----> (comunque perché tratti sempre male il povero Ron?^^ non ha fatto niente di male…oppure è solo per il fatto che esiste?^_^ ) è solo per il fatto che esiste!!! XDDDD e poi ancora... ---> (P.s. allora, che mi dici di Sirius?) cosa ti dico??!!! ç_ç stò stronzooooooooooooooo!!!!!! >.< come ha potuto farlo!! come??? con che coraggio!!?? dimmi che l'ha fatto perchè era drogato e quindi non sa quello che fa!!!! dimmi che è instabile, mentalmente parlando ti prego!!! dimmi qualcosa perchè davvero non so con che coraggio abbia fatto una cosa simile!! ç_ç Non vedo l'ora che aggiorni!! ciao ciao bax bax

15/08/05, ore 21:46

Ciao, bello anche questo cap, e poi mi piace (relativamente e!)il carattere di Hermione. In OGNI fan fic,lei è quella che capisce scempre tutto degli altri... invece per me no!Insomma, tutti la descrivono come una ragazza aperta e buona, ma secondo me è più realisticvo 'questo' aspetto di Hermione. Vabbe lasciamo perdere poi Ron, quello, imbecille lo ha fatto la rowling, ed imbecille rimarrà anche nelle fan fic di tutto il mondo!bwsbabbebwaeb!!!! CREPA BRUTTA DONNOLA!AHAHAH!Scusa, non ho preso le medicine! ^__-' baci by sly

Poppy
15/08/05, ore 20:54

che razza di ipocrita che è hermione... sono proprio felice che harry sia andato a serpeverde (grazieee!!!!!) e anche ron continua a diventare sempre più antipatico. grazie a te sono riuscita a ricredere un po' al personaggio di pansy, che a dir la verità mi è sempre sembrata un po' troppo superficiale o stupida, mentre nella tua fic mi piace molto. e draco, invece? è così lunatico! prima prende per la vita harry, poi subito dopo lo guarda malissimo!cmq continua così, la tua fic mi piace sempre di più e voglio scoprire perchè voldie (perchè è lui che insegue harry, vero?) ce l'ha tanto con lui e con i suoi genitori... 1 bacione!