Oro e Argento
di ArcoeFreccia

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
10/06/16, ore 18:14

Davvero complimenti per questa bellissima storia che avete scritto.
Tutti i personaggi hanno subito un percorso psicologico importante, arrivando tutti a diventare delle persone migliori.
Molto dolce l'addio di Aristea e Kanon, e ho apprezzato la decisione di Aristea di ricominciare da sola, contando sulle proprie forze.
Grazie per avere scritto una storia così bella e scusate se la scopro dopo così tanto tempo che l'avete scritta.
Spero di trovare altre vostre storie.

10/06/16, ore 17:58

Povera Melina!
Mi è dispiaciuto molto che sia finita così!
Dopo tutto il male che ha subito meritava davvero un pò di serenità accanto a Milo.
E' stata davvero toccante e commovente la reazione di Milo a tutto questo, e Camus è sempre Camus: il suo amico, quello che c'è sempre.
Credo che per Milo, per tornare ad essere il Cavaliere che è stato era necessario anche passare per questa fase.
Comunque Melina rimarrà per sempre nel suo cuore.
Vado a leggere adesso come finirà per Kanon e Aristea.
Complimenti per questo bellissimo capitolo.

06/06/16, ore 17:53

Vedere Kanon in tutta la sua "bastardaggine" è sempre un grandissimo piacere.
Molto bello il duello anche se la superiorità di Kanon era palese.
Il colpo di Milo sul finale è stato una vera chicca; ammetto che anche io subito non avevo capito le sue reali intenzioni.
Ma a quanto pare i guai non sono finiti.
Ma chi deve arrivare ancora?
Complimenti e a presto.

05/06/16, ore 21:05

Molto bello questo capitolo.
Mi sarebbe però piaciuto vedere Melina un pò meno arrendevole.
Cioè, mi sembra che abbia fatto troppo in fretta a farsi passare i propositi di vendetta e a concedersi a Milo.
Comunque Milo finalmente è tornato il Cavaliere di Scorpio e Melina ha superato il suo blocco.
Ora vado a leggere cosa sta succedendo a Kanon.

02/06/16, ore 18:41

Anche su questo fronte la resa dei conti si sta avvicinando.
Ora anche agli occhi di Aristea suo padre si sta rivelando per quello che è.
Certo che anche Kanon, farsi atterrare con così tanta facilità, non è proprio da lui.
Spero che al prossimo capitolo si riprenda e dimostri tutto il suo valore.

02/06/16, ore 18:06

Questo capitolo è davvero stupendo!
Mi fa piacere che Melina avesse una cotta per Milo (e come si fa a non averla?).
Poverina però, ne ha passate davvero tante.
E finalmente in Milo, al sentire la triste storia di Melina, scatta la scintilla che aspettavo da tempo.
Finalmente ritorna Milo di Scorpio, e per Davos saranno grossi guai.

30/05/16, ore 15:59

Molto bello il confronto tra Saga e Kanon, con tanto di abbraccio finale.
Per quanto riguarda Aristea, la ragazza è troppo affezionata al padre, e dubito molto che possa credere alle parole di chiunque (Saga, Kanon, Melina o altri).
Dovrebbe vedere con i suoi occhi di cosa è capace suo padre.

29/05/16, ore 21:02

Mi è molto piaciuto il confronto iniziale tra Milo e Camus.
Molto bello e interessante, e forse lo Scorpioncino ha avvertito qualche senso di colpa.
E come era prevedibile, Camus è riuscito nell'intento (è proprio vero, la verità è sempre la strada migliore).
Sono davvero curiosa di leggere come sarà l'uscita serale di Milo con Melina.
Il pensiero finale di Milo rivolto a Camus, e cioè che sarà per sempre un suo amico, ma mai più un suo compagno d'armi mi ha veramente commossa.

24/05/16, ore 18:49

Finalmente Aristea si è resa conto della vera natura dei suoi “fratelli”; e presto capirà anche quella di suo padre.
Mi dispiace per il duro colpo, ma è inevitabile.
Kanon fantastico; sia per come si comporta con Aristea, ma ancora di più per il bellissimo dialogo a cuore aperto avuto con il suo gemello.
Questa storia sta diventando sempre più bella.
Bravissime e a presto.

24/05/16, ore 18:02

Bellissimo capitolo!
Melina è davvero eccezzionale, e questa sua scommessa per liberarsi di Milo è davvero fortissima.
Ho riso tantissimo immaginando l'intrepida vecchietta che cercava, senza riuscirsi, di colpire in testa il povero Milo.
Ma adesso che ci penserà Camus, sono curiosa di leggere come se la caverà.
Lascio un pensiero finale su Melina.
Un personaggio che mi incuriosice molto, e ho paura che il suo atteggiamento così particolare derivi da un'orribile trauma subito in passato.
Spero tanto che Milo possa aiutarla e magari diventare qualcosa di più per lei che solo un amico.

21/05/16, ore 17:03

Milo sta facendo tanto il menefreghista, ma sotto sotto anche lui vuole sapere cosa è successo a Melina e chi è veramente il padre di Aristea.
Forse si sta decidendo a tornare ad essere un Cavaliere di Atena.
Kanon e Aristea insieme sono carinissimi, però Aristea è per me un pò troppo ingenua; dovrebbe svegliarsi di più ed aprire gli occhi su suo padre e sui ragazzi che la circondano.
Davvero bravissime.

20/05/16, ore 18:37

Questa storia sta diventando sempre più bella ogni capitolo che leggo.
Mi piace il rapporto che si sta instaurando tra Milo e Melina.
Melina è una ragazza che in passato deve aver subito un gravissimo trauma, ma sono sicura che Milo saprà aiutarla e farla rifiorire più bella di prima.
Oddio come sono romantica, ma questa storia è bellissima!
Sono curiosa di capire anche tutto il mistero dei teppisti dell'isola e cosa c'entra il padre di Aristea in tutto questo.

17/05/16, ore 18:18

Mi piace molto il personaggio di Aristea e l'avete descritta proprio bene.
Ah Kanon Kanon!
Di fronte ad una bella fanciulla in difficoltà non sai più come comportarti.
Quindi sono un gruppo di ragazzini organizzati da qualcuno a portare scompiglio nell'isola.
Spero che Milo si svegli presto e che dia il suo contributo per salvare l'isola.
La storia diventa sempre più bella.
Complimenti e a presto.

17/05/16, ore 16:26

Davvero bellissimo!
Mi piace sempre di più come state caratterizzando sia Milo che Kanon.
Kanon ha proprio ragione, Milo si sta trasformando in un barbone ed urge un intervento urgente.
Grazie a Melina, cominiciamo a scoprire qualcosa di più su quello che sta accadendo sull'isola e sono curiosa di leggere che cosa combinerà Kanon.

13/05/16, ore 16:22

Bravo Kanon.
Mi fa piacere che sia riuscito a smuovere lo Scorpione dalla sua apatia.
Ha fatto un piccolo ma importante passo in avanti.
Immagino che per lui sia difficile conquistarsi la fiducia degli altri dopo tutto quello che ha fatto in passato, ma sono certa che ce la farà.
Complimenti per la storia e a presto.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]