Areopago - [Saga e Kanon - 100 drabble]
di avalon9

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
09/06/10, ore 14:35

Guarda, non ho parole davvero.
Quest'ultima drabble l'ho trovata talmente bella, completa, autoconclusiva.. !!!
Ecco, amo tantissimo i giochi di contrasti che sempre fai e queste suggestioni di luce/ombra nell'anima dei due protagonisti. Loro, che sono talmente lacerati, pieni di contraddizioni eppure spinti sempre in alto dal desiderio di divenire UNO.
La battuta finale è P E R F E T T A.
A presto! ^^

08/06/10, ore 17:47

Grazie a te per il benvenuto ufficiale ^//^!
Questa nuova drabble era assolutamente stupenda! In cento parole c'era tutto quello che Saga e Kanon sono: entrambi angeli ed entrambi demoni, pronti a massacrarsi senza pietà come a morire uno per l'altro (non è retorica: Kanon ha lasciato il Cloth di Gemini per restituirlo a Saga nonostante sapesse di rimanere indifeso)
A proposito del titolo posso dire che ci sta benissimo perchè in fondo Saga e Kanon sono sempre messi sotto processo da qualcuno, o gli altri o loro stessi, ma nessuno riesce mai a dare un giudizio definitivo...
Io personalmente voto a loro favore!

05/06/10, ore 22:13

Belli, proprio belli questi due fratelli! Te lo ripeto: si avverte benissimo il solco, la distanza quasi incolmabile, ma allo stesso tempo si sente la gioia e l'orgoglio di scoprirsi a combattere dalla stessa parte.
Mi è piaciuta moltissimo l'immagine delle armature, una tradita, l'altra onorata, veramente bella.

Ovvio che ti seguirò ^^

05/06/10, ore 14:07

NO! >.<
Bello!
Mi piacciono queste suggestioni di stelle e sangue. Kanon e, soprattutto, Saga, sono molto lontani, stellari e notturni. In qualche modo, sono distanti da quell'aura dorata di cavalieri come Doko o Aiolos, però li trovo ancora più affascinanti. Sarà che sono un tipo ombroso.
Che meraviglia questa drabble, eh? <3

04/06/10, ore 22:58

Oddio, il muro del Pianto! ;O; Quei capitoli mi ammazzano. In realtà tutta la saga di Hades mi ammazza, ma il muro del pianto è troppo per chiunque.
Che belle parole. Hai davvero onorato la loro dipartita. Kanon soprattutto, il cui gesto di togliersi l'armatura finalmente conquistata per ridarla al fratello, nonostante tutto quello che si sono fatti nel corso degli anni… waaah! ;O; *altre lacrime*
E qui tutti ad estinguersi in un bagliore di luce.

Necessito di biscotti, l'angst, per quanto così luminoso, mi sfianca.

04/06/10, ore 11:51

Ho letto subito tutte e due le drabble e posso dire solo tre cose:
1) adoro i gemelli
2 )il tuo modo di descriverli
3) metto subito la raccolta tra i preferiti!

Complimenti, il tuo stile mi piace molto!

04/06/10, ore 09:47

Bellissime tutte e due. Ok, la prima mi ha proprio lasciata a bocca aperta per lo stupore ma pure la seconda non scherza, eh!
Bravissima perchè in cento (splendide) parole nette hai racchiuso tutta la tensione, la rivalità e l'affetto non pronunciato che questi due fratellini si portano dietro. Seguirti sarà un piacere ^^

04/06/10, ore 09:46

Oh! Oh che bella! Che bella davvero!
L'Hades Chapter è colmo di immagini, scene, meravigliose. E ANGST, santocieloh!
Il confronto tra Kanon e Saga è una di queste, soprattutto perchè Saga in realtà non congiura contro Saori e perchè Kanon cerca la sua redenzione.
Oh e... niente! Si sente la tensione tra i due, la carica emotiva non risolta! Complimenti vivissimi.

[Giustamente, oltre a tutto questo angst mortale ci vuole un po' di dolcissimo fluff. Saga e Kanon che litigano per il telecomando: questo è AMORE!]

04/06/10, ore 09:02

Molto bella e sentita anche questa. Cavolo, tutta quella tensione la sento pure io da qui, figurarsi loro due! °O°
Stupendo pure questo capitolo. Non c'è niente da fare, quei due sono tremendi. Continuano a stuzzicarsi anche in situazioni tragiche come questa. Perché anche quando sono nemici mortali non possono non volersi bene (nel limite per cui due come loro possano volersi bene, visto che la metà del tempo lo passando a cercare di farsi fuori a vicenda - ma anche questa è una forma di affetto! XD)
Ed è vero che si litigano il telecomando. In continuazione! XD

31/05/10, ore 12:05

Molto bello questo inizio! *O*
Kanon è tanto carino, e scrivere (nonché leggere) su di lui fa sempre bene! XD
Commenti stupidi a parte, primo capitolo davvero molto bello. Il mare come denominatore comune per l'inizio della loro "ascesa/declino" è estremamente azzeccato, e molto, molto ben reso. Mi piace il confronto tra i due, esteticamente così simili eppure interiormente così diversi, specie in quel momnento della loro vita.
Complimenti, seguirò con piacere questa raccolta! ^^

31/05/10, ore 10:45

Auguri ai Gemelli! Non ti so dire quanto sono contenta che tu abbia intrapreso un'opera del genere. Cercherò di seguirla con costanza, impegni permettendo, ma già dall'inizio mi piace moltissimo.
Bella questa prima drabble.
Amo decisamente Kanon e Saga.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]