CONVERSE BORCHIATE, SIGARETTE E GIN SOTTO BRACCIO
di virgily

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/11/10, ore 03:24

"agliutarlo"
Okay,può capitare una volta per sbaglio,una svista,magari la stanchezza della giornata o che cazzo ne so,ma tesoro mio,l'italiano non è una cosa astratta.
AIUTARLO,cazzo.
Fai troppi errori,sia grammaticali,sia di battitura,si di ignoranza di come si scrivono le parole stesse,ma la storia è davvero bella,mi prende un sacco.
E quel bastardo di Ryan è finalmente morto,cazzo.

11/11/10, ore 05:35

IO NON HO FATTO LA NOTTE IN PIEDI PER VEDERMI UN RONNIE PICCHIATO A SANGUE DA UN FOTTUTISSIMO SCHIZZATO DEL CAZZO OKAY?!
Quindi,spero che i capitoli successivi siano migliori D:

11/11/10, ore 04:58

Che teneri!!**

11/11/10, ore 04:35

Oddio..sarebbe la mia donna ideale *w*
Che teneri che sono <3
(Ora che ho iniziato a dirlo,mi sa che non smetterò nelle recensioni avvenire xD)
Ho notato una cosa però..ci sono molto errori di battitura e delle parole sbagliate..
Per gli errori di battitura,fa niente,se non ci fosse la righina rossa sotto,anche io ne farei a centinaia,ma quella fottuta righina mi urta vederla,quindi correggo sempre xD

11/11/10, ore 04:18

Max era e rimane una puttana.
Solo questo è.é

11/11/10, ore 04:11

Dopo 15 capitoli è giusto dirti che adoro questa fic.
E sì,odio profondamente Ryan,mi mette ansia,se non fossi andata avanti a leggere,credo che me lo sarei sognato.
Adoro questa coppia,perchè al contrario di tutte le het con Ronnie,non sono gelosa xD (sì,ho un profondo amore per Ronnie Radke e mi da fastidio leggere altre storie su di lui con altre donne xD infatti leggo molte mannie..>.>..)
In ogni caso,mi piace molto il cambiamento che ha avuto in questi capitoli,il fatto che suo padre sia un grande :D
Però non..'mi va bene' il fatto che Armony non gli racconti del suo passato..alla fine Ronnie potrebbe aiutarla no?
Comunque,vedrò come andrà a finire nei prossimi capitoli che devo ancora leggere (:
Alla prossima recensione!
Cheo :D

05/11/10, ore 16:33

Tesoro mio! E' finita davvero?
Cazzo, ho iniziato a piangere dall'entrata di Ronnie nella stanza d'ospedale di Armony.
Eh, sì. Proprio Armony.
Tu forse non lo sai ma... Mi hai fatto un regalo grandissimo con quel nome tatuato sulla sua spalla.
Mi resterà impressa per sempre questa storia.
Perchè è stupenda, perchè scrivi splendidamente bene e perchè mi rispecchia tantissimo.
Rispecchia il mio animo fragile, sensibile, malinconico e romantico.
E tutte le bellissime parole sembrano i lunghi poemi che scrive la mia dolce metà. Ed è per questo che lo amo. Mi ricorda così tanto Ronnie.
Mi ricorda così tanto questa fan fiction.
E sono felice che tu mi abbia ringraziata così.
Sto ancora piangendo perchè sono super commosssa.
Non ci credo che sia finita.
Mi verrebbe voglia di scriverti "Mi raccomando, aggiorna presto!".
Assurdo, caspiterina. Assurdo.
Congratulazioni, stella *-* se non è ancora stata messa in preferite lo faccio ora.
Ti prego, scrivi presto qualcos'altro. Non importa... che sia una het o una stupenda Mannie tanto è scritta da te, sarà tutto creato dalla tua mente ed è questo ciò che conta. Non c'è stato ancora nessuno che mi abbia fatto emozionare così solamente leggendo qualcosa.
Sapevo di avere un qualcosa di nascosto in comune con te. Spero nasca una bellissima amicizia.
Mamma mia, vi prego, qualcuno mi faccia smettere di piangere.
Un bacione grossissimo.
Tua, Anzu.

03/11/10, ore 20:45

Oddio,oddio,oddio *w* Il capitolo più bello che io abbia mai letto *-*
Quello stronzo,figlio di *Beeeeep* è morto,MORTOOOOO!!
Max e Amelie <3

Bellissima la coltellata  a sorpresa,anche se si è stata una bastardaggine xD
Sei bravissima complimenti ^^

03/11/10, ore 16:58

Siiiiiiiiiiiii. E' mortooooooo è mortoooooooo quel pezzo di merda è mortoooo trallaleròtrallalààààààà *________*
Cazzo. Sono saltata sulla sedia ahahahaha dioooo.
Quanto aspettavo questo momentooooo *_______*
Solo che... Perchè hai fatto del male ad Armony??
ç.ç sei cattiva.
Uff.
Comunque ripeto, sei bravissima *O*
ho visto tutte le scene (come al solito) e sembra davvero una favola questa storia (e te l'ho già detto ma chissenefrega) u.u
E... oh dio. Max e Amelie *_____________* ma che ... che.... meraviglia!
E poi boh. Mi sono immaginata tutto l'odio che ha provato Ronnie all'ultimo *O* che robaaa che robaaaaa.
Vorrei averlo visto almeno una volta super incazzato nero come una belva XD insomma. Secondo me fa ridere ma subito dopo te la faresti anche sotto.
Tipo, aprendo una parentesi... Gli spostano la data perchè secondo me qualcuno lo provoca, la dentro. E lui (giustamente) chissà come va giù con le bestemmie e quante mani volano ahahahahaha u.u Ma tanto manca poco *O*
Ok. Ti lascio u.u
Continuaaaaaaaaaaa. uff. Che ansia.

03/11/10, ore 12:31

Okay,io amo Ronnie e amavo Max,ma qui son da prendere a testate!!!xD

03/11/10, ore 12:23

Presa beeeneee :D
Anche se anch'io faccio parte di quelle che venderebbero la propria anima a Dio (satana ce l'ha gia' in parte xD) xD
E..gnagna..ora leggo il seguito u.u

02/11/10, ore 16:17

Ma finalmente hai aggiornato.
Fa piangere questo chap però hai creato un Max supereroe *________* cioè
"Tu con la mia Amelie non vai da nessuna parte..."
ahahaha caspiterina. Mi ha fatto morire *______*
Sei troppo brava, sembra davvero una favola!

Comunque non te l'ho mai detto, o forse sì XD ma mi imedesimo così tanto in Armony (sìsì, Armony u.u). Insomma, hai capelli neri, gli occhi verdi, è fragile... Un po' scema XD mi assomiglia così tanto che mi vien da piangere T.T
Bah. Lasciamo stare. Il mio carattere è strano. Davvero molto strano.

Aggiorna presto, cara **

Anzu.

29/10/10, ore 17:15

Che quadretto triste T.T
poveri tutti coloro che stanno male.
Però sai, cosa... Jack lo squartatore. Lo sai che il Ripper è Max u.u
potevi farla violentare da lui T___T ah povera me.
Cosa mi tocca leggere. Mi lacera il cuore questa storia.
Me lo immagino proprio il povero e indifeso Ronnie che scoppia di rabbia e si logora dentro dal dolore ç.ç
oddio oddio. che tristessssssaaaaaaaaaaaaaaa T.T
scrivi scriviiiii, fai succedere il miracoloooo!

28/10/10, ore 16:07

Bravissima come sempre *^* scrivi benissimooooooooooo :D ahahah ormai lo sai che lo ripeto ogni volta u.u
Ti annoio eh?
Ok. ti annoio u.u allora, ovviamente i dettagli sono importanti e tu ne aggiungi assai ** mi piace un sacco come descrivi le sceneesonocosechetiripetotuttiigiorni.
Ok, un po' di originalità, Anzu. Suvviaaaa u.ù
Sai... Tutto ciò sembra ambientato in un'altra epoca *O* chebbello!
E quell'essere spregevole deve morire in un pentolone di cera bollente. Oh shiiii u___ù
Povero Ronnie T.T povera Armony (sai perchè continuo a chiamarla così XD), povero Max, povera Amelie.
E che tristezzaaaaa T.T sta per finire la storia. Nuooooo ç.ç so come ci si sente.
Ma continua presto u.u voglio sapere cosa succede. Tanto Armony non si concederà a quell'essere immondo.
*risata malefica*
Mhuahahahah u.u
*fugge*

28/10/10, ore 16:00

é bellissima *-* Scrivi benissimo e questa è una delle mie FF preferite ^^
Ron... *piange a dirotto*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]