Niente virgolette nel titolo. (A groupies' tale.)
di Queen of Superficial

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]

Che bello! Mi piace moltissimo vedere come sono nati i problemi tra tutti. Bliss e Ria sono fantastiche,incredibili.
"Hanno una storia"
"Chi,tuo padre e Bellamy?" xD Mitico!
Mi piace molto anche l'idea delle stanze comunicanti. Sarebbe bello potessi farlo anche io...uff.
Mmm...Che altro dire? Che mi piace tanto lo sai già,quindi,aspetto il continuo con ansia e ti saluto!
Cheers
Patri <3

Quanto avevo sognato di potergli stringere le mani, una sola volta, stringerle e arrendermi al fatto che le mani di uno sconosciuto lontano centinaia di chilometri mi avevano dato la forza che le braccia che avevo a portata di mano non erano riuscite a infondermi neanche per un attimo, in tutti gli ostacoli che saltavo sulla mia strada. Uno straniero che non hai mai guardato negli occhi ti solleva in aria con la forza di due mani e ti fa praticamente volare su quel muro che da giù sembrava invalicabile, un uomo che non ti amerà mai come si dovrebbe amare, né come tu vorresti, e le persone che invece fanno dell'amarti un mestiere quotidiano restano giù a guardarti volare, senza capire, aggrappata a quelle mani, ti guardano a bocca aperta, gli occhi spalancati, tutto il viso deformato da un'espressione di stupore autentico, stanno lì, senza alcuna utilità, e un po' anche ti dispiace, ti rende triste quella loro impotenza, ma non puoi farci niente, loro non possono farci niente, neanche lo sconosciuto può farci niente: è la vita, quella straordinaria vita che capita in sorte a poche persone e sgomenta tutti gli altri. Salvata da sei corde, dalla forza di un'emozione violenta, dalla potenza di un amore particolare nato per affinità elettiva, senza le domande e le limitazioni dell'amore quotidiano.

No, generalmente non quoto interi paragrafi nelle recensioni, ma questo pezzo è di una bellezza e di una verità. Mi ha colpito tantissimo. Perché cazzo, è così VERO! Mi sono commossa, lo ammetto.
Er, cos'altro? Ah, suo padre è troppo minchione per questo mondo. Un dito al culo gli farebbe bene, oh sì.
La cosa della pertica fra le due stanze è una delle idee più fighe che abbia mai letto, lo dovrò fare anch'io con la mia socia *rotola*.
Comunque adoro questa storia, se ogni tanto passo su questo fandom è solo per leggere lei. Complimenti, donna.

23/09/10, ore 14:57

Perfetta! Sono curiosa di sapere tutto. Bliss è mitica,ed è arrivato anche il Molko ora! Continua cosi!

22/09/10, ore 22:50

ciaooo!!! beh prima di tutto ti volevo dire che la tua storia è semplicemente fantastica!!! mi ci immagino troppo bene Matt che non chiude neanche la porta della stanza... e Dom poverino!!! gli è venuto un colpo per la gravidanza... (scusa sto scrivendo tutto qui perché ho letto tutto adesso ;)... cmq aggiorna presto!!! un bacione

21/09/10, ore 15:16

Anche io sto bevendo Estathè, nostalgicamente.
Diamo inizio all'ennesima "vaccatina".
Allora ignota Queen, tu non sai quanto mi da fastidio essere così leccaculo in una recensione, ma con te non ne posso fare a meno!
I personaggi sono originalissimi, impossibile stabilire il mio preferito!
Citazioni iniziali e finali assolutamente sublimi, cazzo quanto adoro Bowie, per non parlare dei Beatles e il tuo "e chiunque altro abbia mai amato." che m'ha incantato. Rischio di dilungarmi, ma fa niente, devo sfogare!
Danette è insopportabile, accende in me istinti animaleschi mai visti prima. Splinter e la sua pseudostoria con Brian non può non essere amata.
Anche io t'adoro, darling **
Devo dirti, che sei ufficialmente entrata nella mia agenda a pois fucsia, tra le citazioni di Palahniuk, Voltaire e Bukowski torreggia la tua “Non innamoratevi mai di una rockstar, bambine. Spezzano i cuori come spezzano le chitarre.”
Scusa per la recensione poco capibile ma la dislessia/disprassia/disgrafia dilania(no).
Applausi sonori per te, di nuovo, Queen.

20/09/10, ore 02:19

Mi fai sentire inutile >.>

17/09/10, ore 12:21

Puf pant....arrivo anch'io a recensire...sarà la terza volta che ci provo....sto sommersa dal lavoro!!! Mi hai incuriosito....accidenti se mi hai incuriosito!! Davvero originale il tuo stile! Dom futuro padre è mondiale!!
Ria la amo già decisa e tutta di un pezzo!! E la scena a letto con Matt....non ci posso credere!! Aspetto il seguito
baci

Roby

16/09/10, ore 19:48

Vediamo se finalmente riesco a recensire (disse alla quarta volta che apriva la pagina in tre giorni).
Uhm, questo immagino che a te non interessi.

Amo Ria sopra ogni cosa - sì, perfino più di Matt, ma solo perchè non mi piace seguire la tendenza e questo Matt ha già troppi consensi tra i lettori - anche se credo che il mio personaggio preferito sarà per sempre Bliss. Non so se è davvero così - finora si è "intravista" solo nel punto di vista di Ria, la quale ne ha data un'immagine non eccessivamente...lusinghiera? - ma l'immagine che mi ha creato nella testa è di una di quelle tipe biondissime, bellissime, che sembrano delle barbie e che sono totalmente svampite e sregolate. Ovvio che l'interpretazione sarà rivisitata in base all'evolversi della storia, quindi non è la mia risposta definitiva, no.
Splinter è palesemente una "cazzuta". E sì, è riuscita a catturare favorevolmente il mio interesse.
In generale questo terzetto di personalità così diverse è intrigante, intelligente, trascinante ed offre talmente tante possibilità d'immedesimazione e di divertimento da non vedere l'ora di sapere come andrà avanti.
Rinnovo i complimenti vivissimi (non si erano capiti dalla scorsa recensione, eh?)
MEM

14/09/10, ore 12:11

Sei l'unica (parolaccia che non so se scrivere) autrice che conserva in sé un minimo di buonsenso legato a ragionevole follia.
Dire che adoro il modo in cui scrivi, la tua ironia, la storia, trama e via dicendo è chiaramente una sorta di eufemismo.
Davvero, mi sono infatuata intellettivamente di te e della tua storia!
Ho apprezzato in particolare il personaggio di Matt e sono d'accordo con qualche altra recensione nel dire che è uno "dei Matt" meglio rappresentati, se non proprio il migliore.
Questo stile molto realistico e fluente, quasi nervoso nello scrivere, costantemente iperattivo, mi fa decisamente impazzire.
I nuovi personaggi (Brian e Splinter) sono già i benvenuti.
Ah, nella mia ultima shot (a proposito grazie per la recensione) non posso non dirti che m'hai ispirata.
Sopravvissuta a questo attacco acuto di lecchineria concludo dicendo:
Applausi per te, Queen!

13/09/10, ore 23:05

Premettendo che amo il tuo nick, la tua storia mi ha veramente molto colpito. Hai un senso dell'umorismo davvero pregevole e Ria è uno dei personaggi più palpitanti, vivi e originali che abbia mai avuto occasione di incontrare su pixel. Bliss mi ispira simpatia a pelle, Dom è un adorabile rintronato e Chris e la sua deliziosa consorte, oltre a figliare come conigli come vuole la più longeva tradizione musiana, sono simpatici e pucci come sempre.
E Matt... Beh, presumo che sia solo Matt. Ed il tuo Matt è uno dei migliori che abbia mai letto. La scena con Ria è peculiare e molto ben scritta ed è, in qualche modo, toccante (o forse sono solo io che sono una maledetta sentimentale. Molto probabile).
Complimenti vivissimi, questa storia premette faville e la seguirò con molto interesse - dato che mi ha fatto ghignare come poche altre e che contiene, a mio parere, delle piccole perle di umorismo^^
P.S. ho apprezzato molto che tu abbia mantenuto il baby. E' inutile, una traduzione italiana che sia pertinente non esiste.

13/09/10, ore 21:25

Ecco un'altra storia bellissima. Intanto ci tengo a dire che il tuo umorismo è pazzesco,e non è una cosa da molti.
Poi comincio ad amare Bliss e Ria,vedere quest'ultima insieme a Matt è fantastico,anche perchè si vogliono bene!
Fiorellino! xD Il venticinquesimo figlio di Chris!
Complimenti,continua cosi!
Cheers <3
Patri

08/09/10, ore 15:59

Tutto ciò è assolutamente incredibile.
Non penso di avere un altro aggettivo per definirlo, spero che tu possa accontentarti sapendo che uso questo solo in senso positivo.

...magari vado a prendere un caffè e poi faccio una recensione decente...

MEM

05/09/10, ore 14:07

era da secoli che non passavo per questo fandom. e devo dire che in tutto il miscuglio di cose che ci sono qui, questa mi ha stupito. niente lirismi poetici, solo loro. mi piace molto, e ovviamente adoro i dialoghi, mi fa un pò Tank Girl, credo. comunque continuala, mi hai incuriosita! per ora finisce fra le seguite...

04/09/10, ore 15:01

Brava! Un Dom che diventa padre. Non osare farla abortire! Voglio vederlo con un pargolo in braccio tutto suo! ù__ù
Bright Lights dei Placebo è magnifica...e le battute che metti nella fic fanno mori! La Regina madre,il Papa! xD
Continua cosi!

01/09/10, ore 16:32

E naturalmente erigerò un altare in similoro (Sono troppo periferica, sì di periferia) per erigerne uno in oro, a te e al tipastro che ti ha spronato a scrivere questa fanfic e persino alla tua migliore amica che, proprio così, stimo a distanza.
“Non è acqua, è Xanax.” Xanax è palindromo, così in momenti di caos lo puoi leggere anche al contrario.
Cooomunque complimenti, sul serio, non so che altro dire.
M'hai stupito e il tuo stile è davvero fantastico, realistico, vero.
Un opera insolita in questa landa di desolazione (a cui m'aggancio) formata da semidrammatiche profetesse del Belldom.
Ho adorato fin da subito il tuo stile diretto e reale, le affermazioni grottesche e un po' ciniche della protagonista sono irresistibili, Matt e il manzo appena tornati da una lobotomia notturna, beh irresistibili anche loro.
Battito di mani per te!
S.