Niente virgolette nel titolo. (A groupies' tale.)
di Queen of Superficial

23/02/11, ore 16:14

No, dico, ma tu lo sai che io ti adoro?
Ma tu lo sai che mi sono messa a piangere quando ho visto che il capitolo era finito? Ecco, io adesso non so se è normale questa cosa... E' normale, Queen?
Comunque, Martedì scorso ti avevo lasciato il messaggio dicendoti che sarei partita per la Spagna e quando -finalmente- un pomeriggio sono riuscita a collegarmi col cellulare, grazie al Wi-Fi, da Starbucks e a leggere la tua risposta, non immagini la felicità che ho provato nel vedere scritto quel 'Ti aspetto'.
Quindi ora eccomi qui, sono qui, ed ho appena finito di leggere questo meraviglioso capitolo di...ehm... Quante pagine di word hai detto che sono? 31, sì, 31.
Beh, per iniziare, i miei complimenti! Ma diciamolo, non sono mai abbastanza le pagine. (non volermi male!)

Ti dirò, appena ho letto 'Hallelujah di Jeff Buckley' mi sono alzata, ho sceso le scale e sono andata a prendermi il cd di mio padre 'So real: songs from Jeff Buckley',  perché sapevo che c'era da qualche parte. Ed ovviamente dopo averlo messo su, mi sono gustata tutto il capitolo con Hallelujah di sottofondo. Sì, perché quando mi fisso con una canzone sono capace di ascoltarla fino alla nausea. Quindi immaginati un'ora e mezza di Hallelujah senza sosta. (E per la cronaca, la sto ascoltando ancora adesso.) Io non so nemmeno come spiegarti... -Dio, tutte le volte è la stessa solfa, che palle che sono!- le emozioni, la voglia di sorridere, quella di piangere, e quella di voler venire lì da te (in qualunque posto tu sia) e abbracciarti e dirti grazie e sì, anche di scrivere un libro, per favore, e che sei incredibile, incredibile Queen.

In questo capitolo sono successe tante, troppe cose. (Ecco che inizio con il solito miscuglio di impressioni e pezzi di scene sparsi qua e là, ma ormai mi conosci, quindi...)
Se ne sono scoperte alcune da lasciare a bocca aperta; Bliss e Synyster Gates per esempio, Billie e Ria -anche se in qualche strano modo lo sospettavo, e beh, devo anche dire che, seppur tifando per Matt, non l'ho disprezzata come cosa, quel bacio così leggero e senza pretese m'è piaciuto, molto.
Invece Dominic mi ha lasciata senza parole qui. Piccolo romantico che non è altro. Speravo in un bacio. Ma so che Bliss non si lascia andare facilmente.
Ah, dimenticavo. Che stupida, era la prima cosa che volevo dirti. L'idea di far narrare tutto a Gregory Fleur è stata geniale, davvero, tutto descritto come un film, anche l'ultima scena con l'inquadratura che si allontanta e quelle parole sussurrate. Splendido!
Poi, poi... Splinter e Brian. Stupido Molko. Nient'altro da dire a riguardo, per ora.
Quei due personaggi aggiunti, Evey e Danny (fortunate loro!), sono stati un tocco d'arte. Perfette entrambe, ed anche la madre di Fleur, mezza cieca. Adoro.
La rissa tra il budino Danette, le sue amiche e Ria, insieme a Bliss e Splinter è stato qualcosa che non mi aspettavo, ma che mi ha lasciata semplicemente entusiasta. Le tre ex-groupies e la loro nonchalance sono state il massimo. Se lo meritava quella buona donna, anzi quel buon budino!
“E' successo?”, disse, secca, mentre la furia nella sua voce montava come la piena del Tamigi. “E' successo? Dominic. Il terremoto ad Haiti è successo, lo Tsunami è successo, l'Uragano Katrina è successo, l'incidente a Matthew è successo, qualunque catastrofe naturale, ambientale o personale indipendente dalla volontà umana succede: il resto, invece, SI FA!” Stima assoluta.
Beh, direi che il resto, Ria e Matt, intendo, è indescrivibile, è impossibile commentarlo senza rovinarlo.
Lei e la sua bellezza struggente, la sua forza. Ria, solo e solamente lei.
Lui e il suo fascino, la sua 'stronzaggine'. Ma è così tremendamente perfetto quell'uomo...
Io non posso davvero dire altro. Non posso, non so come fare. Potrei solamente riscriverti tutto il capitolo.
Scusami. Scusami. Scusami.
Solo, farei un brindisi. A Ria e Matt, e al loro amore!

Passerai perciò ai soliti grazie, ora.
Per tutto, per ogni parola, per ogni riga, per ogni singola emozione.
Sarò strana, ma sento di volerti bene Queen.
Con tutto l'affetto, tua Lady.

P.S. Se mi viene in mente qualcos'altro da scriverti, modificherò la recensione. :)

Mi hanno consigliato di leggere questa fan fiction, e anche se all'inizio ero perplessa, della serie "una storia sulla classica stronza cinica strafiga che fa la vita che vorrei fare io" però poi l'ho letta perché comunque mi ispirava, e ho stabilito che questa storia è bellissima (subito aggiunta ai preferiti). Perché tu scrivi da dio, amo la tua ironia, e nonostante di bells non mi piaccia niente fuorché quella splendida voce tu me lo fai apprezzare completamente, ed è un gran successo, anche se io sono e sempre sarò dalla parte di dom. Poi boh, penso che da una storia venga sempre fuori la personalità dell'autore, in un modo o nell'altro, e che tu sia ria con la sua ironia, i suoi concerti, la sua bellezza e il suo splendido modo di essere stronza, o sia solo il tuo modello di vita, tu mi piaci, credo. Beh, che dire, se dovessi citarti tutte le parti che trovo splendide perderei troppo tempo. Mi piace come ci siano degli unsaid e delle cose che si spiegano man mano, bello il rapporto tra bliss e ria, bellissima la scelta delle canzoni che nomini. Ho appena esaminato il profilo face in cui mi hai appena accettata, e boh, non ho dedotto granché XD
Di questo capitolo, direi che adoro il rapporto tra bliss e ria, e direi che odio questi rapporti in bilico tra tutte queste cose lasciate in sospeso.
Grazie, grazie per tutto. E' troppo difficile spiegare i motivi per cui ringrazio una persona che non conosco, una persona che so esistere solo per una storia che ha scritto. Ma grazie. <3
Bon, ho detto tutto.

SCIAGURA E ORRRRRRRORE!
mentre stavo finendo di leggere questa meraviglia di capitolo (sapevilo, mi son commossa) quando ho cliccato su "inserisci una recensione" ho scoperto di non poter più navigare. stupida vodafone.
eccomi dunque reduce da uno scontro all'arma bianca con la commessa più idiota che esista.. cosa dire?
Ria. vedendola così, in terza persona, mi rendo conto di quanto mi sia affezionata a lei -e sotto sotto accumulo affetto anche per la nuova narratrice Bliss, che confabula amabilmente con Dom!-.
per il resto davvero, sarà che ho ancora il cervello annebbiato dall'influenza, ma sarà che mi hai proprio lasciata senza parole. se ci fossero, sarebbero ovviamente belle. ma sei indescrivibile.
ti adoro.
Erii

-Snow.
-Boulevard of broken dreams.
-Charlie.
-Fillip.
-Shrinking Universe.
-Sunday bloody sunday.
-Zepher song.
-Dosed.

[non centra una mazza nemmeno col capitolo ma ho preso l'abitudine di scrivere le canzoni che passano a casaccio per le mie cuffione mentre leggo o scrivo. Se ci fai caso non ci azzeccano quasi mai un cavolo di niente, sono incredula e davvero non ci credo che sia potuta accadere a me una cosa del genere!]

" Infinita e misteriosa è la gamma delle cose che accadono nella vita a certe persone, ma c'è chi se ne fa affossare e rende l'ipocrisia il suo unico Dio, e chi invece le usa come leva per arrivare al cielo." Potrebbe essere il riassunto del succo del capitolo: non sai mai quello che ti capita per quello non sai mai come andrà a finire.

Non saprei veramente da dove iniziare, probabilmente scriverò alla rinfusa finchè non mi verranno i crampi alle mani e le virgole mi sembreranno troppe.
Ho adorato Ria e la sua grande forza nel capitolo precedente, l'ho adorata mentre amava Matt e lo rendeva unico ai suoi occhi con i suoi gesti. Ho adorato il momento esatto in cui Londra era avvolta nella nebbia, al mattino. E' il mio sogno ricorrente, poter respirare sul serio il suo profumo.

E Fleur e Mash? Puff! Hanno preso subito il loro posto davanti ai miei occhi con quell'aria saggia che li contraddistingue da quegli ignorantoni. E Mash è bellissima nella mia testa.
Comunque sia, ritornando alla storia, credo che Ria sapesse da sempre che l'illusione è un'effimera ladra.
Non si è mai lasciata trasportare da lei, non ha mai consentito, veramente, che le lasciasse un segno lancinante sul cuore. Un segno impossibile da rimuovere. E' quello che dovremmo fare tutti per evitare che quell'organo tanto strano si suicidi mille e altre mille volte.
Ma non lo faremo, siamo umani! Siamo umani Q. ti rendi conto? Sto ridendo a crepapelle e rischio di sgozzarmi con i panini al latte che mi hai mandato!
Okay la smetto.

Quello che Ria consente al suo cuore è il riuscire a fidarsi delle persone che ama, che sceglie di amare.
"Bene. Tu ne sei la perfetta sintesi moderna. Se uno dovesse mai ritrovarsi a fare un parallelo guardando indietro nel passato, l'unico calzante a cui riesco a pensare è Gail Sloatman. E la sua ebete devozione per Frank, mista a una straordinaria intelligenza densa di contrasti e sofferta, molto, molto sofferta." Perfect.
E' quasi l'illusione stessa, a pensarci bene. E quando Matt sussurra in quel trambusto generale di confusione pensierosa, quello che deve sussurrare, Ria si rende conto che ha tralasciato qualcosa. Qualcosa che non capisce e che forse non sa.
"E improvvisamente gli anni contano di più
e le certezze vanno a ruba di ora in ora."

E Bliss, poi! Voglio davvero vederlo quel disegno della 'sua' Londra.
Quella poesia che i poeti sono riusciti a regalare a un pezzo di carta che come segno di riconoscenza l'hanno fatta conoscere a noi. Bliss è piena di poesia, ne sono sicura. Si completano, lei e Ria.
Forza, fragilità, incoscenza, poesia, musica, rock 'n' roll, amore, amicizia, legami di sangue, sole, neve, l'una per l'altra sempre.
Odio quel nano geniale, amo Dom, Chris, Fiorellino, Bliss, Lucri Bo, Mash, Fleur, Maria Dolores e soprattutto Billie. Voglio saperne di più!
Veramente bello, yep.

Ti ringrazio infinitamente per i doni sbrillucilosi che mi avete spedito, vi lovvo con il cuore, la mente e qualcos'altro!
\m/
Scusa la recensione chilometrica ma eri stata avvisata, oltre ad essere una forza della natura tendo a lasciar libere le dita e a rompere le scatole, LOL.

Sperando di non arrivare troppo tardi, con amore N.

“Perchè è la vita, a volte va così, a volte diversamente, e non erano questi i piani. Gli avrei perdonato di tutto, purchè fosse stato onesto con me. Non lo è stato, si è ritenuto al di sopra di tutto, si è asserragliato nelle sue convinzioni e mi ha sottovalutata, dettando lui i parametri e decidendo lui cosa mi avrebbe fatto arrabbiare e cosa no, dimostrando così di non essersi posto il problema di capirmi. Lo ha fatto perchè è un solitario e un teorizzatore. Sì, lo amo, ancora e forse per sempre, sì, sopravviverò, grazie per l'interessamento e no, non sto piangendo tutte le mie lacrime abbracciata a un cuscino perchè non credo che abbattersi come se la vita non avesse senso sia né uno sfogo né un modo plausibile di reagire al dolore. Ci sono domande?”

Io penso che attraverso questa frase si possa riassumere Ria: bella, forte, intelligente e assolutamente perfetta.
Dio mio, quella ragazza è una roccia.
Ci sono rimasta malissimo per quello che è successo, speravo che le difficoltà riuscissero a superarle, ma alla fine è giusto anche che sia accaduto quello che è accaduto. Ria ha fatto quello che -a mio avviso- avrebbe dovuto fare da un po', anche se tifavo per il contrario.
Io veramente non so come faccia quella ragazza ad essere così razionale in certe situazioni; io credo che come minimo l'avrei rimandato all'ospedale.
Ovviamente ho amato Bliss, come sempre.
“Lo so, dovrei essere più intuitiva, ma proprio non ci riesco. Sono un'amica degenere, ti autorizzo a buttarmi nel sacco dell'umido.”
"No, tu sei perfetta.”
Si sono veramente trovati questi due portenti della natura; Ria e Bliss, una più perfetta dell'altra.
“Il criceto è cardiopatico, non credo sia il caso.”
“Lo voltiamo verso il secondo televisore e gli mettiamo su la Melevisione.”
Io ti adoro per questo pezzo (ed ovviamente anche per tutto il resto). Lucrezia Borgia sempre nel cuore <3
Mi è piaciuto da morire anche il momento in cui Billie va da Bliss mentre sta disegnando Londra sotto la neve a Giugno. Dovrei quotartelo tutto. Meraviglioso, dico solo questo.
Gregory Fleur e Malaga Walsh sono due personaggi unici, davvero, così particolari...
E intanto ti quoto questa: “Cosa ne facciamo di Fleur e Mash?”, mi chiese.
“Ci penso io. Tu scava due buche in giardino.”
Amo questi momenti d'ironia.
E poi, mi  sembra di aver capito cosa ha organizzato Bliss: qualcosa di speciale, direi.
E la telefonata con Dominic alla fine mi è sembrata piena di malinconia.
Se non potevamo risolverla, almeno l'avremmo chiusa con strabilianti fuochi d'artificio, come meritava. Perchè un amore così merita, non c'è niente da fare. Anche quando è negato. Anche quando è gestito male.
Anche quando è... finito. (?)

Finito? No, mai.

Credo di averti appena scritto una delle mie solite recensioni incasinate e senza senso, e ti chiedo scusa per questo.
Intanto ti ringrazio, come sempre; sei fantastica.
Ah! E ti aggiungo su Facebook ovviamente!
Un abbraccio forte,   Lady.

P.S. Me la sono appena riletta tutta; così, perchè avevo voglia di riprovare tutte quelle emozioni fantastiche. E sono giunta alla conclusione che è veramente meravigliosa, Queen; che tu sei meravigliosa. Ria è meravigliosa, Bliss, Splinter, Lucrezia e Matt, e Dom, Chris e Fiorellino, ecc..., sono meravigliosi.
Ti dirò, mi sono anche scaricata "Straight to you" di Nick Cave, e non riesco più a smettere di ascoltarla.
Grazie ancora, Q.! <3
Ah, e su Fb sono Chiara. :)
(Recensione modificata il 06/02/2011 - 08:28 pm)

Adoro sempre di più Ria e il suo essere fedele a se stessa, la sua capacità di non lasciarsi scivolare le cose, ma di rimanere immobile davanti alla tristezza se necessario per poi vivere e non vegetare. Adoro soprattutto te che sai presentare le cose nella loro verità. Un ennesimo grazie per la generosità con cui condividi la storia di Ria,Bliss, Dom, Matt e tutti gli altri. Al prossimo capitolo...

Ed eccomi qui a commentare, ca va sans dire (perdonami, c, ma la mia tastiera non aveva la funzione per regalarti una stupenda cediglia).
A dir la verità ho letto ieri sera il capitolo, ma l'ho fatto con sforzi sovraumani: gli occhi mi si chiudevano e il corpo non reagiva più agli stimoli.
Ma, dopo aver visto l'aggiornamento, ho dovuto staccare il computer dalla presa, zampettare fino al letto e, dopo essermi messa sotto le coperte, letto il tuo meraviglioso capitolo.
Devo dire che mi ha colpito: sembra che Ria e Bliss stiano in questa dimensione parallela, di nuovo, che ciò che accade fuori sembra toccarle meno del solito perché sono chiuse in questa situazione, avvolte da dubbi, pensieri, letterati e libri appena sfogliati.
In questi due personaggi, Walsh e Fleur, aleggia un'aria di mistero: non chiedermi perché, è solo una mia sensazione.
E Lily? Beh, Lily è un punto interrogativo che ha messo scompiglio.
Ria si farà valere sicuramente.
E devo farti i complimenti per Bliss: leggere la storia dal suo punto di vista è fantastico.
Bellissimo capitolo, inutile dire che aspetto il dodici e che mi stupirà.
Sei magica.
(Recensione modificata il 04/02/2011 - 08:08 am)

Ho sonno, domani non mi sveglio, mi svenerò e sto recensendo.
Ti odio, Darling.
Voglio iniziare un po’ in bilico a recensire, mio dio.
Maria Dolores me la sposerei e spupazzerei fino alla fine dei tempi.
E poi mi sono immaginata Matt come questa specie di magnanimo mecenate che offre la sua corte per sfoggi intellettuali e cantanti rock. Che vita, ho pensato, così lontana e irraggiungibile. Per me.
E poi Dom, lo immagino un po’ fiabesco, dice che nevica. E tutti si girano a guardare; a me m’avrebbero sputato in testa ma Dom, capisci, è fiabesco. Ci crede, ed è vero.
E Bliss che disegna perché le cose filosofiche non le calzano. Geniàl.
Fleur e Mash…interessante, davvero. Mi piacciono; mi piace veder rappresentata ogni personalità in quest’opera.
“Hai scelto di vivere con difficoltà tecniche fuori dalla portata degli esseri umani.” Cazzo.
Flash forward…
“Ritengo sarebbe saggio non far assistere il criceto a questa discussione. Portiamolo via.”, suggerii.
Ovvero hai boicottato un capitolo, vabè, continuo a leggere.
Perfino Dominic perdeva il solito aplombe. Mi preoccupa, Q.
Allora, scusa, stavo leggendo.
La tregua fra Billie e Lucrezia m’ha sconvolto. Anyway, voglio scavare più a fondo. Ti amo, argh, odio.
“Il criceto è cardiopatico, non credo sia il caso.”
“Lo voltiamo verso il secondo televisore e gli mettiamo su la Melevisione.”
Balzò giù dal letto, infilandosi un paio di pantacollant neri al ginocchio direttamente sotto la maglia oversize con cui aveva dormito.
“Quand'è così”, disse, “Vada per Tarantino.”
Ti voglio citare tutta, baby.
Ovvero spionaggio. Che cazzo stanno combinando?
Mi son persa qualcosa perché ho sonno oppure devo aspettare?
“Devi aspettare, Silvia, devi aspettare”
Sto delirando.
Ebbene sì, ti ho aggiunto su Facebook, sono qualcosa di grottesco tipo “Evey scrive”… scrive, poi.
Questa recensione non è perfetta, è solo che dormirò pensando a te e Ria e Matt e Bliss e Dom e Chris e Fiorellino e Lucrezia e DOLORES, MARIA DOLORES, CAPISCI? It’s love.
Oddio, salvami da me stessa!
Beh, buonanotte Q, ti ho amata, non posso dirti di più o mi lobotomizzano. Bye!

eh, allora dovrò procurarmene uno. anche se il mio credo che lo chiamerò Alexander!
arrivi proprio nel momento giusto! ci voleva davvero un nuovo capitolo, dopo la giornatina che ho passato.
che dirti? Adoro Bliss e il suo modo di descrivere il mondo ogni giorno di più. e ammiro Ria per la sua reazione, sul serio! vederla attraverso gli occhi di Bliss, fa emergere tante piccole (ma significanti) sfumature che prima erano passate inosservate. Matt è un caso perso, ma l'indole non si cambia purtroppo.
la neve a giugno la vorrei proprio vedere!! qua è già tanto se la fa a gennaio..
Dio mio, questa storia ha su di me l'effetto che ha un barattolo di Nutella.
ok, sto iniziando a blaterare, la mancanza di sonno inizia a farsi sentire..
però sul serio, mi ci voleva DAVVERO un nuovo episodio di questa epopea. e quindi posso solo che dirti GRAZIE!!
un bacione, ci si legge su facebook! :)

rbd
(Recensione modificata il 03/02/2011 - 09:27 pm)

Adorazione. Non credo che possa definire precisamente quello che sento ma ci si avvicina all’incirca.
Ogni singolo personaggio è, a modo proprio, terribilmente azzeccato.
Persino il criceto. Anche Lucrezia Borgia, con il suo armistizio con Billie.
L’amore che prova Ria per…
Si, quella piccola testolina bacata di Matthew B., L’equivalente emotivo della peste del ’48. (quale frase fu più adatta?)
Ammirazione per Ria. Pura e semplice.
Reagire in quel modo dopo degli avvenimenti del genere non è da tutti. È da Ria.
Per il resto, che posso aggiungere? Splendida come sempre.
Grazie per questo capitolo, per i precedenti, per i futuri (che come mi sembra di aver capito non dovrebbero essere pochi), per tutte le perle di saggezza che sguinzagli ogni tanto, per le altre storie che scriverai (perché le scriverai, vero?) e grazie per.. tutto.
Hai davvero talento, è indiscutibile. Sto diventando monotona, non trovi?
Ad ogni modo, non vedo l’ora di leggere i capitoli futuri (:
Forse per allora riuscirò a scrivere una recensione come si deve.
A presto, M.

Io. Amo. Ria.
Anche Bliss, Lucrezia Borgia, Mash, Fleur e tutti gli altri.
Ma Ria. Ria!
Cioè, rendo l'idea con una parola e un punto esclamativo?
Che poi continuo a dire che tu arrivi sempre al momento giusto.
Mi ero appena svegliata dopo un pomeriggio buttato via a calci, controllo EFP e *tataratà* Queen ha aggiornato!
Matt, quella piccola testa di cazzo, vorrei prenderlo a manate.
Ria, innamorata al limite dell'adorazione, la capisco, e vorrei abbracciarla.
La capisco nel senso che capisco il suo amore, l'adorazione che ha per quell'uomo, il fatto che gli avrebbe perdonato tutto, se fosse stato sincero dall'inizio.
Bliss. Sembra un'invocazione a dirla così, ma vabbè.
Bliss. Posso sognare anche lei? Sognare un'amica così presente, pressante, fantastica, fedele.
Quando(se) la trovo la chiamerò Bliss, in onore di questa storia.
Potrei anche smetterla di decantare il mio amore per questa storia e i suoi personaggi.
Posso tornare ad odiare mia madre che non mi permette di comprare I'm with the band.
Ma questa storia è un valido sostituto, credo.

Scrivi sempre meglio, anche se non è vero e scrivi così bene dall'inizio, però leggendoti e amandoti sempre di più sembra che anche il tuo talento cresca.
È una cosa assurda, I know.
Complazie ancora, a te e ai tuoi personaggi.

A presto, spero. E anche su facebook :D

Piuma_

Magnifico! Mi è piaciuto moltissimo. Matt è stato stronzo .-. Billie ha ragione, nessuna donna riuscirebbe a sopportare tanto O.O Ammiro moltissimo Ria, davvero. E soprattutto condivido che è co cuore e con i sentimenti che si tradisce, il resto non conta. Cero, non credo che io avrei avuto le palle per reagire così bene, probabilmente mi sarei chiusa in una stanza a crugiolarmi nel mio dolore per poi uscirne con una nuova armatura, una nuova esperienza alle spalle e sopratutto con un profondo e sbagliatissimo odio nei confronti della causa della mia sofferenza. Spero di leggere presto il seguito! Giulia

02/02/11, ore 19:45

Diamine, che storia fantastica! nel senso, mi sento sempre un'idiota a scrivere "recensioni", non sono proprio capace,  ma cavolo, ho letto tutti e dieci i capitoli in un giorno e mi sono piaciuti tutti e 10, tantissimo, dal primo all'ultimo.
Te la lascio lo stesso una "recensione", mi hai tenuto compagnia per una buona parte del pomeriggio, e stamattina a scuola fantasticando sulla tua storia mi è quasi volata un'ora di greco, quindi mi sembrava il minimo.
Complimenti, davvero!

31/01/11, ore 15:12

Ahm ahm...scusa il ritardo, cara.
Eccomi qui, dopo aver lasciato correre via una settimana o più (???) dopo aver letto il capitolo che, fra parentesi, m'è piaciuto immensamente.
I'm so boring, eh?
Ebbene sì, devo essere così ripetitiva da sfracellarti i maroni, cara Queen, ma tu sei impressionante e di conseguenza io mi impressiono. Eh.
Non ho mai avuto voglia e/o tempo di recensire per tutta la sua durata una long, ma devo ammettere che con 'Niente virgolette' mi sento quasi obbligata. Che m'hai fatto? Incantesimo?
Oh suvvia non devo star qui a chiedermelo, basti vedere le tantissime recensioni che ricevi e che ti meriti tantissimo.
A quanto un libro, cara?
Beh...passo al capitolo che è meglio.
Non avevo niente in mente, non pensavo che sarebbero potute succedere tutte 'ste cose, eppure sei riuscita a farmi amare Ria & Bliss molto più di quanto immaginassi.
Il punto di vista di Bliss è esattamente ciò che serviva, perché ultimamente mi sento proprio lei, col suo quasi, se non erro ma erro di sicuro, farsi trascinare dagli eventi. Avrò capovolto il personaggio, l'ho fatto a mio piacere.
Ebbene, Matt è un pazzo, la Allen sarebbe accettabile come ragazza...ma c'è Ria, eh!
Ria che si lascia carezzare dalla signora Bellamy e che dona tutto ciò che può al vecchio caro chitarristra minchione.
Beh, non riesco a descrivere questo capitolo, ti dico solo che Lucrezia Borgia è una trovata geniale e che se, prima o poi, dovessi avere un criceto, lo chiamerei così.
Perdonami la recensione da schifo, ti voglio bene (???) (ebbene sì, ti sei fatta amare, Q.)
S.

30/01/11, ore 15:49

Ho letto tutta la storia di botto e me ne sono innamorata!
Ammiro un sacco Ria..ha due palle quadrate che farebbero invidia a chiunque!
Aspetto il seguito della storia!!

=)