Posso avere una pizza?
di bianfre

28/06/11, ore 16:12

basta non riesco a resistere oltre, sei bravissima!
solitamente non recensisco perchè mi vergogno troppo (non so il perchè di questa mia reazione ma è così e basta)
ma qui non potevo assolutamente starmene zitta, la trama è originale e tu scrivi in maniera così fluida e avvincente che mi stupisco delle poche recensioni.
mi fermo qui altrimenti divento ripetitiva :)

p.s. sei bravissima!!!!!!! xD

16/05/11, ore 22:13

Oddio ho letto tutti i capitoli di questa storia ed è FANTASTICA*o* nn so che altro dire se non che la adoro completamente(certo però ma li hai fatti davvero tutti gay quì? Almeno Ore-sama lo potevi risparmiare=_=).
VBB cmq bellissima non so che altro dirti, continua così mi raccomando, alla prossima. ciaoooooooooooooooo^^!!!!

06/01/11, ore 22:51

ahahah oddio credo che quei due non toccheranno alcool x un bel po', nè? XD Però.... a Feli-chan gli dispiace così tanto da piangere? .-. (anche se il "VVVVVVEEEEEEEEH" mi ha fatto sganasciare dalle risate xD) . E Romano.....oh, poretto, imagino in che stato mentale sia adesso...e ora che ha davanti Antonio? Voglio sapere come continuaaaaaaa

Aspe....rileggendo il 18°capitolo.... anche Gilbert era scomparso insieme a Feli e all'altro crucco, non è che.... ODDEUS NON E' CHE HANNO FATTO UNA COSA A TRE??? cioè volevo dire.... ubriaco com'era magari ha fatto UNA COSA A TRE  a botte con UNA COSA  qualcuno, o qualche altra TRE cavolata simile, vero?
aggiorna prestooooo >_____<  e non fare troppo caso ai miei commenti mongospastici  ^^"

06/01/11, ore 12:25

faccio solo una domanda poi giuro di non rompere più.
ma se io ordino una pizza in quel ristorante, poi mi viene dato in omaggio anke un ludwig?? un ore-sama?? un feliciano?? un lovi chan?? un antonio?? *çççç*

18/12/10, ore 22:23

Cavoli ragazza!
Scusa per i ritardi ma avevo problemi col computer e vi seguivo dietro le quinte a scuola!
O_O Anche io voglio vedere i tedeschi!!
Invitami in quella discoteca cappero ci voglio andare se ne vale la pena!!!!!!!!!!!!!!!!
Antonio si tromba Romano...Antonio si tromba Romano....

27/11/10, ore 23:10

*perde litri e litri di sange dal naso, collassa e muore*
*resuscita perchè si ricorda che deve recensire*
alloooora hem... questa recensione è in ritardo di diciotto capitoli, ma vabbè, meglio tardi che mai, no? che dire....mmmm beh, l'adoro <3 mi ha preso veramente tanto questa fic, sono curiosa di cosa succederà adesso *___*
il bad trio è apparso poche volte, ma già fa casiniXD come amo quei tre <3 e odio, come vorrei essere in quella discoteca, magari durante 1 esibizione dei due crucchi.....e poi x fare un bel servizio fotografico a Polonia, ahahha oddio che ridere, come presentatore è azzeccatissimo XD
beh, direi che hai una nuova lettrice...... aspetto il prossimo capitolo, bye ^___^

26/11/10, ore 09:15

*caderotolamuore*
io AMO Antonio o////o sa come prendere Romano..in tutti i sensi proprio..
immaginandomi tutta la scena sono letteralmente evaporata..
mi inquieta che feli sia sparito con i DUE crucchi..*pensa alle cose più assurde*

17/11/10, ore 23:12

...Bhè! Cosa ci aspettavamo è sempre Felix quello vestito con un tutù rosa (perdonami se l'ho scritto male ù.ù), tacchi a spillo e orecchie da coniglio...PER CARITA', SENZA TRALASCIARE IL CAPPELLO...TUTTO RIGOROSAMENTE FUCSIA OVVIAMENTE! x'D...E...bhè! (2 la vendetta) Cosa dire...Arthur è il solito porco e Francis...FRANCIS E' RANCIS INSOMMA!!! xP <3 ...Lovino bello sbronzo non poteva mancare, più Lud e Gilbo che...*w*...Lasciamo perdere! xD
...INSOMMA E' FANTASTICA! ù.ù <3 Spero di leggere presto un altro meraviglioso capitolo! ^^ <3
P.S.:Scusami sono un po' di fretta ora, ma prometto di commentare meglio al prossimo capitolo!! x'D
...Baci, La Tua...

Itacest!
C'è pure il vinovfilo!
Quando compare olanda?

21/10/10, ore 08:38

sbaglio o ho notato che Romano sta cominciando a provare qualcosa?!
Bob irato come al suo solito è spettacolare...Feli ma che cos'ha quest'amore poverino?
Ma xk me lo devi far spffrire?

16/10/10, ore 20:42

Ma ciao sono felice che tu sia riuscita a mettere l'immagine!
Olanda apparirà!
Hai già deciso, come chiamarlo?
Comunque fagli stare antipatico Spagna, mi raccomando!
Penso che tu abbia fatto un errore di distrazione quando hai scritto nell'ultima frase"quando kiku lo senti entrare dall'appartamento chiuse la porta....."
Forse volevi intendere uscire,  se invece è giusto scusami tantissimo!
Comunque sono eccitata all'idea di vedere Olanda l'attacco!
Quando hai descritto la parte in cui Feli abbracciava Doitsu, ti giuro che mi si era gelato il sangue nelle vene!
Raga tieniti in vita, voglio vedere a che punto arriva sta fic!

14/10/10, ore 09:07

Ma ciao quanto tempo!
Oddio Freli dov'è?!*chiama la polizia, chiama i vigili, assieme a Romano, poi si acorge che è ancora dal crucco*
Ahhhh, ecco dov'è sto disgraziato dun' italiano! Chissà che cosa starà facendo con quello la!
Per non parlare di Romano e Toanio!
Disgraziato!
Quanto avrei voluto essere nei panni, di Romano, non mispiacerebbe!
Assolutamente no, direi!
Volevo chiederti, una cosa...OLANDA QUANDO COMPARE!?
iNSOMMA IO LO VOGLIO VEDERE QUESTO TABACCOSO!
dROGATO...MA BONO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

30/09/10, ore 19:01

O_O
Ok qui le cose si mettono un pò sul caliente!
Dio Alfred che si mette a vendere, panini dentro alla pizzeria di Bob, ma si può?!
Romano geloso è molto più tenero, beh e chi non lo sarebbe con un fratellino che esce fuori con un bestione della madonna, come Lud!
Per non dire che la cosa mi dispiaccia molto....cavoli il gioco azzeccato "scopa"!
Amo questa fic, spero che continui!

21/09/10, ore 19:21

Ben tornata!
Finalmente un capitolo copioso!
Wow un letto a 3, ho amato la scena di Romano che rutta!
Sopratutto che russa. no comment!
Anche io voglio dormire con quei tre uffa!
P.S. quando si parla di spagnoli è normale dimenticarsi il proprio nome o peggio ancora peggio di chiedere il nome ad una persona sconosciuta appena conosciuta!
Normale dopo tutto è Romano!^^