Frutto proibito-Capitoli rating rosso
di IsaMarie

16/05/11, ore 13:10

Non so perchè ma non credo che sia entrato qualcuno... forse l'imprecazione di Edward ha più a che fare con i cavalli? Del resto Edward è stato preso da un istinto bestiale e si trovano esattamente dentro le scuderie...
Comunque, scherzi a parte, mi piace quando vengono presi dalla follia e magari si ritrovano a fare sesso nei luoghi e nei modi più inaspettati. Bella magari poteva anche aspettarselo, vista la confessione che lui aveva fatto...

16/05/11, ore 12:53

ahahah vuoi vedere che quei due sono stati sgamati alla grande?????? certo che eddy quando vuole diventa così passionale con la sua bella sarà mica di famiglia essere così passionali???????? i jalice sono arrivati a seattle, anche x loro ha inizio il week end "focoso",chissà che altro ci riserverete?????? UN bacione grndissimo ciao *__*

16/05/11, ore 12:05

wowwwww bollentissimo qst capyyyyy!!!!!!xò secondo me nn li ha visti nessuno....boooooonn vedo l'ora di leggere il prossimo capy..alla prossima tesorucce mie....cm al solito siete bravissime!!!:D

16/05/11, ore 11:54

vado a fare una doccia ghiacciata...subitoooooo!!!!!
o mamma...no prima devo recensire emh...che dire...
nella prima parte Alice e Jasper hanno promesse scintille....e nella seconda parte i fratelli le hanno mantenute ahaha
e ora...cavoli non mi dire che sono stati colti in flagrante...oddio che figura io non potrei sopravvivere, comincerei a scavarmi una buca per la vergogna XD
ragazze mie...come al solito siete fantastiche...ora mi vado a rinfrescare ahaha XD
a presto ;)

16/05/11, ore 11:17

ehi ciao, dopo aver letto la nota introduttiva sono passata subito al capitolo rosso dato che era stata tagliata tutta le scena, tanto valeva leggerlo solo e direttamente da qui. allora procediamo dal principio, jasper è diciamo molto caliente, e questo si era ben capito, credo che possa anche superare edward in alcune occasioni. alice non vede l'ora di gridare dal piacere e lui non vede l'ora di farle urlare il suo nome, una bella coppia di pervertiti innamorati, ma non l'unica in quella famiglia, anzi credo che neanche charlie ed esme si salvino, conoscendo la focosità del figli credo che loro non siano da meno, da qualcuno avranno pur preso no? passiamo alla mia coppia preferita. diciamo che nelle occasioni che prevedono le luci rosse, bella è irriconoscibile, preda e predatore del suo edward, e lui la stessa cosa. ahhh come vorrei essermi trovata io in quella situazione, per fortuna oggi viene il mio ragazzo a trovarmi, credo che lo chiuderò in camera mia per questi tre giorni. mmm continuando, spero proprio che quei poveri e innocenti signori non abbiano visto e sentito nulla, altrimenti non so proprio dove andranno a nascondere la faccia i due piccioncini ahahah oddio, farsi sgamare così sarebbe il top. a giovedì, bacio mary

16/05/11, ore 10:27

Bellissimo fantastico poverini che figuracvcia di bippppppp.....
Cmq sn contentissima edward a confessato tutto a bella e jazz e alice vanno alla grande bravi ragazzi !! Posta presto non vedo l' ora di leggere il nuovo capitolo !!!!
PS se ti va passa a vedere la mia fan ficiton nuova casa , nuova vita un bacione mimi

02/05/11, ore 20:32

Mi piace la complicità che si è creata tra Edward e Bella, sono spensierati e felici come è giusto che sia alla loro età.
E che dire di Jasper? Mitico! Avete creato un bel personaggio che di solito passa in secondo piano.
Edward è sempre Edward ma anche Jasper non scherza! Riesce a "tenere a freno" Alice, credo che abbia trovato il modo giusto.

02/05/11, ore 15:58

certo che bella non approfitta mai delle occasioni,x caso voleva fare il cruciverba invece di saltare adosso al suo ragazzo???? come ha detto nick noi non avremmo certo aspettato l'illuminazione divina,meno male che eddy è + "sveglio"di lei, ed ha capito subito quello che lei aveva in mente, adesso tocca ai jalice, mi sà tanto che alice sarà felicissima di passare un week end infuocato con il suo jaspi, chissà che altro ci riserverete??????? UN bacione grandissimo ciao *__*

02/05/11, ore 12:50

Diciamo che la minaccia di Jasper non era poi così tremenda!!!!!
Come criticare Bella che finisce sempre per guardare SC?
Ok, dopo un pò di depravazione, che aiuta ad affrontare il lunedì mattina, vi faccio i complimenti per come riuscite a passare da una coppia all'altra, mostrando comunque le differenze che ci sono tra le varie persone.
Ciao e grazie

02/05/11, ore 12:43

ehi ciao, eccomi di nuovo qui, ho avuto un po' da fare con lo studio ma ho sempre seguito anche se al volo e stamattina mi sono riletta prima con calma tutti gli altri aggiornamenti e ora ho appena finito. allora mi piacciono i pov jasper, è così...mmm...ecco uomo maturo e sicuro di se, il classico uomo che vorresti sbattere contro il muro della camera a farlo uscire solo dopo aver fatto tutte le posizione del kamasutra per almeno dieci volte, stessa cosa vale per uno come edward. vabbè lasciando i miei vaneggiamenti il capitolo mi piace un sacco ed anche questa alice che pende in tal modo dalle labbra di jazz ma che sa rimetterlo al posto quando è necessario. a giovedì un bacio mary

02/05/11, ore 11:33

Ciao Manu!Allora,mi piacciono tantissimo questi momenti tra di loro.E'stato,come del resto gli ultimi capitoli,allegro,spensierato e di una carica sessuale altissima. Descrive perfettamente come dovrebbero essere e sono i ragazzi della loro eta',divertenti e eccitati cronici.Che scherzino,si divertino e si amino,emanano solo positivita'!Si vede che Bella è ancore piccolina su certe cose-non potevo certo saltargli addosso mentre dormiva tranquillo-ah Bella,io vedendolo cosi' innocuo ed innocente gli sarei sicuramente saltata addosso! Insomma chi non vorrebbere svegliarsi con edward nudo al proprio fianco...si proprio divertente e solare non c'è che dire. E' meglio che si godano questi bei momenti,la vita è fatta di discese e salite,sono dell'idea che bisogna farsi dono di momenti preziosi come questo!Pero' devo ammettere che mi piace anche vederli litigare,edward geloso è troppo eccitante! un bacione e alla prossima ciao!

30/04/11, ore 15:02

ohhh mariannina cane .. vabbè qui rischiate, se continuate cosi, che di noi povere lettrice rimane un mucchietto di cenere, tutte morte per autocombustione ghg. quanti problemi creano le incomprensioni!!! e se poi non se ne parla .. ecco che scoppia la coppia. mmm curiosità mia, in vista ci saranno altri casini???. baciiiiiiiiiiiii

29/04/11, ore 00:37

Capisco l'amministrazione, la storia per essere rossa è rossa e anche le parti tagliate fanno intuire di tutto e di più. Comunque visto che la maggiore età l'ho passata da un pezzo mi godo i vantaggi della vecchiaia. Che dire, Edward super scatenato. E io che pensavo dallo spoiler che dovesse confessargli un triste segreto... era solo super arrapato. E capisco anche Bella, come non assecondare quel super figo di fidanzato che si ritrova, soprattutto dopo la bellissima dimostrazione d'amore che ha avuto (cena e dopo-cena).
A parte gli scherzi, bellissimo capitolo, si vede chiaramente tutto l'amore e il rispetto che Edward prova per Bella. Non vedo l'ora di leggere anche di Jasper... è l'unica storia dove lo apprezzo in tutto il suo splendore.

28/04/11, ore 21:49

Vedo con piacere che i nostri due piccioncini continuano a darsi alla pazza gioia!!!!
Non vorrei aver capito male ... ma non togliete la storia da efp giusto? No perchè io sono maggiorenne .... da tanto, tanto, tantissimo tempo ormai -: ) e mi piacerebbe continuarvi a leggere qui!
Bacioni donne e alla prossima settimana.

28/04/11, ore 13:43

Edward si sta facendo troppo paranoie, gli istinti non vanno sempre repressi. E poi Bella mi sembra un'ottima allieva, pronta, perspicace e intraprendente. Stanno insieme da poco è vero ma week-end come quello che stanno vivendo valgono un'eternità. Non so voi ma io alla loro età me le sognavo certe possibilità!