Frutto proibito-Capitoli rating rosso
di IsaMarie

31/03/11, ore 20:51

Ormai le nostra coppietta va proprio a "briglie sciolte".... e pure le altre due mi sembra non rimangano indietro!!!! Si, avete ragione, Edward è e rimarrà sempre il migliore!!!
Bacioni.

31/03/11, ore 16:15

Quello che mi è piaciuto di più in questo capitolo sono stati i pensieri di Edward così diversi da quello che poi realmente diceva. Vi giuro che sono morta dal ridere.  Pensieri normalissimi per un ragazzo della sua età ma che ovviamente alla ragazza che ama traduceva in maniera più soft.
Edward si sforzava tanto di fare il delicato, ora finalmente ha capito che a Bella piace SC scatenato (mica solo a lei aggiungerei...).

31/03/11, ore 12:00

Stupenda la scena di Emmett come mamma lo ha fatto e la vestaglia di Rose annodata in vita, ancora ho le lacrime agli occhi al solo figurarmela. Capitolo spettacolare, complimenti ragazzi questa è in assoluto la ff che preferisco e so che quando terminerà mi mancherà un pezzetto di me perchè mi ci sono affezzionata oltre ogni misura. Complimenti avete sempre idee strepitose per andare avanti. A presto ;0)

31/03/11, ore 11:39

ehi ciao, che dire di questo capitolo, qui c'è lussuria allo stato puro, ma per la miseria edward come diavolo fa a ricaricarsi così in fretta? vabbè, poi per la scena di emmett, poverino non sarebbe stato lui se non avesse combinato qualcosa di stupido e poi rose non può averlo lasciato in corridoio con la sia vestaglia. comunque tornando a bella ed edward, questi due passano dalla lussuria pura alla dolcezza con un battito di ciglia. capitolo bollente e bellissimo a lunedì, un bacio mary e buon fine settimana

31/03/11, ore 11:11

wow devo dire che se la stanno spassando alla grande le coppiette, questi giochini fatti prima con la panna, poi con la cioccolata stanno diventando sempre + hot,però c'è da dire che l'intesa è sempre ai massimi livelli, oddio adesso che succede????? dal prologo sembra che bella abbia chiesto qualcosa a eddy,speriamo che non succeda niente di brutto.UN bacione grandissimo ciao *______*

31/03/11, ore 09:47

E' vero, sono proprio dei bambinoni, soprattutto i maschietti......
In certe situazioni però viene fuori l'uomo al posto del bambino e che uomo!!!!!
L'anteprima ci deve preoccupare un poco? Di cosa devono parlare?
Visto che adesso hanno anche lo sciroppo di cioccolato potrebbero fare qualche altro bel giochetto..... la giornata è ancora lunga, giusto?

28/03/11, ore 20:16

Direi che i nostri due piccioncini ormai ci hanno decisamente preso gusto .... e come biasimarli!!!! Adesso poi "insegnano" anche alle altre coppiette della casa -:)
Scusate se ultimamente sono molto sintetica dei commenti, ma sono talmente tanto stanca ..... Bacioni ragazze!

28/03/11, ore 19:12

Si stanno godendo questa giornata da soli in casa e direi che sono partiti alla grande.
I discorsi tra le ragazze sono divertenti ma devo dire che io alla loro età ero un po' più pudica, non sul "fare" ma sul "dire". Si scherzava tra amiche ma mai così spudoratamente.
Sono discorsi che adesso faccio senza problemi ma a diciassette anni non ci pensavo proprio, nemmeno con sorelle o amiche più strette. A volte mi sembra che più che vivere a coppie vivano in sei. Non so, forse perchè ci sono situazioni che penso siano così personali da non dire a nessuno, non per vergogna ma perchè sono intime.

P.S. Lo sapevamo già che Edward era il migliore, in tutti i sensi.

28/03/11, ore 18:31

wowwwwww bellissimoooooo!!!!tesorucce mie qst storia la adoro sempre di più.....hahahahha alla prossimaaa!!!!:D

28/03/11, ore 18:16

ahhhhh apriti cieloooo hihiihhi ormai le abbiamo perse i maschi di casa swan-cullen fanno proprio un brutto effetto sulle povere ragazzine ingenue ;) si salvi ki può speriamo ke charlie nn venga mai a sapere niente se no davvero un'infarto è assicurato!!!! hihiih a prestooooo un  bacioneee

28/03/11, ore 14:59

e così i nostri "coniglietti" si sono dati da fare già di prima mattina, la chiaccherata trà le ragazze è stata dir' poco stupenda, tutte è tre hanno elogiato i loro ragazzi,chissà come ci rimarrà eddy quando vedrà le intenzioni di bella, alle prese con la panna spray??????? di sicuro ne vedremo davvero delle belle.UN bacione grandissimo ciao *____*

28/03/11, ore 14:46

bello ragazze bello!!!!io spero che non vi annoino i miei complimenti, ma veramente siete fantastiche, ogni capitolo che passa è sempre meglio
kiss
vera

28/03/11, ore 14:30

Mamma mia si prospetta una lunga domenica!!!! Che capitolo, mi fuguro il prossimo, Grandioso. ;0)

28/03/11, ore 12:29

Leggendo l'anteprima immaginavo che avrebbero fatto un bellissimo bagno insieme, ma anche l'idea della bomboletta di panna non scherza....... Del resto quel povero ragazzo merita qualche attenzione: ha aspettato tanto per averla e adesso deve pur rilassarsi in qualche modo...
Si godranno una domenica favolosa, non oso pensare in quale modo Edward contraccambierà la faccenda della panna...

28/03/11, ore 12:05

ahahah ma questi due sono conigli per non parlare delle altre due e che cavolo. oddio questo capitolo è stato si molto ehm passionale? erotico? ma la conversazione avuta tra le ragazze mi ha fatta morire dal ridere. inoltre la logica di alice non fa una piega, il suo discorso è semplicemente perfetto. jazz adoro lo sciroppo d'acero, e adora alice. immagino cosa ne potrebbe venir fuori con alice ricoperta di sciroppo d'acero. comunque leggendo lo spoiler credo che ad edward potrebbe saltare un embolo quando capirà le intenzioni della sua bambolina. a presto un bacio mary