Frutto proibito-Capitoli rating rosso
di IsaMarie

10/09/11, ore 10:54

Direi che con questo capitolo Bella ed Edward hanno siglato il loro riappacificamento :) ... io rientro in quel gruppetto di lettrici che ha trovato giusto da parte di Bella l'averlo fatto aspettare... perdonarlo subito sarebbe stato decisamente fuori luogo visto il comportamento di Edward!
Adesso si torna a casa .... e non vedo l'ora di leggere di cosa ha architettato il nostro Jasper per la vipera Tanya!
Buon fine settimana donne!!

P.S. Marie, come ti senti?

09/09/11, ore 19:21

ehi ciao, allora sai che ho avuto dei problemi sia di salute, un bell'occhio nero e per poco non mi ci scappava l'intervento alla cornea, poi il lavoro, i nipoti e lo studio, ma oggi sono finalmente libera e ho letto tutti gli aggiornamenti e tutti d'un fiato, che dire edward mi ha un po' deluso perchè ha usato veramente un mezzuccio stupido per fare un torto a bella ed era anche stato avvisato all'inizio della storia di non usare questi trucchetti, per fortuna bella è buona e follemente innamorata e lui ha capito subito il suo errore. comunque ora sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo, dalla prox settimana torno con la mia storia, finalmente, a presto bacio mary

09/09/11, ore 10:52

Ma quanto è bello fare pace .....
SC in perfetta forma. Mi piace questo Edward così aggressivo. A tutte piace la dolcezza ma quando ci vuole ci vuole... giusto?
Speriamo abbia capito la lezione, se Edward si comporta ancora male provvederò personalmente!

08/09/11, ore 23:07

Ciao....finalmente!!!!!!! direi che questo capitolo hot...anzi pù che hot...hottissimo era proprio quelo che ci voleva per queste due creature!!!!!finalmente!!!!è stato bellissimo...sexy sensuale ma non volgare...è stato un atto d'amore tra due persone che si amano e che hanno avuto paura di perdersi...proprio bello!!!! voglio fare i miei complimenti....veramente brave!!!! siete state brave anche perchè la descrizione dell'atto da parte di EDward non è stato volgare per niente perchè si capiva il suo aver bisogno di saperla sua...e il modo in cui la presa ne è la dimostrazione...proprio molto bello!!!! complimenti!!!!...e ora mi sa che arriva il capitolo che farà scalpore visto che uscirà di scena una delle persone "chiave" della storia....staremo a vedere come ne uscirà...ma direi non bene...1bacio alla prossima

08/09/11, ore 17:51

vedo che i coniglietti hanno sperimentato il "famoso 69"ahahahah, certo che quei due ne avevano di arretrati.... ahhhhh finalmente è tornata la pace è l'armonia x le coppie di casa, siamo arrivati alla tanto desiderata disfatta di tanya "me felice", ahhhh sono proprio curiosa di sapere il metodo usato da jaspi.UN bacione grandiossimo ciao *___*

08/09/11, ore 17:32

oh sono tornati i nostri piccioncini focosi ahahahah XD dopo una pace del genere...che dire...sono però contenta che abbiano entrambi la maturità di capire che questo non vuol dire far finta che non è successo niente...ma ormai direi che hanno capito i loro errori, specialmente lui...
davvero non vedo l'ora di vedere la disfatta di Tanya...muhahahah....oddio io non riesco neanche a pensare ad una cosa in grado di pareggiare tutte le cattiverie che ha fatto...in ogni caso sono sicura che sarò contenta! XD

08/09/11, ore 16:59

Siete magnifiche!
Capitolo meraviglioso!
Che dolce Edward! Sono così contenta che abbiano fatto pace!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

08/09/11, ore 12:29

*_______________* finalmente hanno fatto pace!!! e che pace eheh*-* se tutte le volte che faranno pace lo faranno in questo modo allora potrebbero litigare anche più spesso xD... scherzo, sono perfetti così, non fateli litigare più, è terribile T____T
Edward mi ha fatto morire ahahhaha ma come gli viene in mente di dire quelle cose davanti a tutti ahahahah ma Jazz? rideva anche lui o voleva ucciderlo? ahahahah
Poi Edward è stato dolcissimo mentre spiegava a Bella che Ariel non gli interessava minimamente ma che vuole solo lei.
Non vedo ml'ora di leggere il prossimo capitolo, lo spoiler ti lascia una curiosità incredibile!!! Cosa avrà combinato Jazz? e che c'entra il Capo Swan? Finalmente assisteremo alla disfatta di Tanya e non ci scoccierà più, yeeee.
Continuate così che siete bravissime :D
Alla prossima, un bacione
Giusty

08/09/11, ore 10:57

Ciao,
ma è il mal di schiena che ti ispira certi capitoli? Qui ci voleva un bagno gelato (anzi no il bagno ci fa sempre venire in mente altre idee) o meglio un estintore per spegnere i bollenti spiriti. Considera che ho letto il capitolo in ufficio durante una pausa e la mia collega mi sta chiedendo perchè ho dovuto modificare la temperatura del condizionatore.... Cosa gli rispondo? Che è colpa di Edward?
Scherzi a parte mi sono piaciute moltissimo le parole di Edward quando ha spiegato a Bella che non solo si sarebbe fermato (e questo era chiaro) ma che non ha neanche degnato di uno sguardo Ariel, che per lui era solo un manichino (cosa poco esaltante per Ariel ma bellissima per Bella) e che per eccitarsi e godere ha bisogno solo di Bella (diciamo che tutte le donne vorrebbero sentirsi dire queste parole, anche se sappiamo benissimo che non sono reali)
Baci
Annalisa.

08/09/11, ore 10:32

recensisco di qua perchè devo farlo dal cell e non mi va di chiudere e riaprire tutto xD
tesore mie salve :)
direi che i piccioncini hanno decisamente fatto pace e...nel migliore dei modi xD wow... Se fanno sempre pace cosi ogni tanto litigare non fa male ahahahahah xD
sono contents tutto sia tornato a posto anche perchè mi straziava il cuore vederli soffrire cosi :(
ma il prossimo chap *___* lo spoiler promette davvero bene xD mi armo dei soliti pop corn cosi me lo gusto ben bene xD
bacio girls :)

28/06/11, ore 13:14

Il nostro Edward si è proprio lasciato andare, finalmente non è più solo dolce e romantico. Con questo capitolo ha riacquistato punti e sta raggiungendo Jasper in cima alla classifica. Che dire, fortunata Bella ma come dite voi, se dobbiamo inventarci un personaggio e sognare, meglio strafare, giusto? Esme è fantastica ed Edward in versione gelosone della mamma è stato troppo divertente, ma si sa i figli maschi sono così!

23/06/11, ore 20:26

Beh, sicuramente per iniziare è doveroso farvi gli auguri e girarli anche a questa splendida FF!!! Io rientro in quelle che si sono aggiunte per strada, e anche se ultimamente non commento sempre (vi ho già spiegato il perchè), leggo con costanza ed interesse.
Quindi i giorni di estrema intimità delle nostre coppiette sono finiti .... chissà perchè prevedo nubi in arrivo!
Brave ragazze e alla prossima.

23/06/11, ore 19:16

salve belle fanciulle...wow super-cullen si è dato da fare un'ultima volta prima dell'obbligato riposo ahaha XD
oddio ma quanto ho riso alla telefonata con Esme ahaha quella donna è fantastica, dolce e materna ma mica scema ahaha XD
a presto ;)

23/06/11, ore 11:41

ok voglio una lotta di gruppo vai bella bellissimo capitolo un bacione mimi !!!!

23/06/11, ore 00:30

tanti auguri a...voi!Tanti auguri a voi,tanti auguri Edward e bellaaaa...tanti auguri a voi! Ma la sanno spegnere almeno la candelina!? Di solito a un anno i bimbi non lo sanno fare,ma loro,soprattutto Bellina mi sa' di si!mi sono divertita comunque tanto con le mie amiche al telefono! Certo che Edward ha ragione...pochi minuti ma moooolto buoni! Spero che Bella non abbia perso la voce,ma poverina,mica è colpa sua se il suo fidanzata e ricaribile e duraturo meglio delle duracel,e poi anche come prestazione...hai capito il bimbo?! Purtroppo il weekend è terminato,ma super cullen sa' che la lotta non finosce mai,ed è sempre pronto e vigile per spiccare il volo e varcare le porte del paradiso! Certo ora dovranno contenersi...ma con loro due non ci si annoia mai. Sono impulsivi,vivaci e svegli...si godono la vita e sicuramente non ci annoieranno neanche con i vestiti addosso e in posizione verticale! Abbiamo riso,gioito e ci siamo emozionati per tutte le cose dette e fatte in questo weekend,ora la vita reale ritorna e vedremo cosa faranno,anche se il loro amore è forte! Un bacione ragazze e ciao!
(Recensione modificata il 23/06/2011 - 08:56 am)