Frutto proibito-Capitoli rating rosso
di IsaMarie

10/11/11, ore 13:59

Questo Jasper dominatore-predatore-romantico-sensibile-innamorato è fantastico. Certo che letto durante l'ora di pranzo non è per niente salutare. Io non mi ricordo di aver trovato ragazzi simili durante la mia gioventù, già si fa fatica quando si è più avanti negli anni! Fortunata Alice.
Ragazze, perchè fate vacillare il mio grande amore per Edward?
Questa coppia Jasper-Alice mi piace. Devo dire che mi piace molto anche Edward e sebbene legga solo storie in coppia con Bella, la protagonista della Meyer non mi è mai andata a genio, soprattutto dopo l'uscita dei film. Che devo dire, la cara Kristen a me non dice nulla, più insipida di così sia come ragazza che come attrice non potevano trovarla, e pensare che sembra che il nostro caro Rob sia davvero fidanzato con lei....
Meno male che la vostra Bella è molto meglio ma purtroppo viene sempre identificata con la faccia dell'attrice...

10/11/11, ore 13:14

Ciao, ritorno col botto! La mia coppia preferita rimane sempre quella tra Edward e Bella, ma anche Alice e Jasper non sono male! Sinceramente credevo che di fronte alla richiesta di Alice Jasper avrebbe approfittato subito e invece è stato davvero un gentiluomo! Immagino che il loro "tentativo" sarà protagonista di un extra o sbaglio?
Povero Edward, è andato in bianco e per giunta non ha nemmeno dormito bene, ma del resto chi la fa l'aspetti e quindi ben gli sta.
La vendetta delle ragazze è stata mitica, adoro gli scherzi, mi piace organizzarli e dicono che sono anche abbastanza diabolica.
Capitolo perfetto!
Ciao e a presto

10/11/11, ore 13:12

Tesorine mie innanzi tutto bentornate *______* non vedevo l'ora di rileggere un vostro chap mi siete mancate tantissimo!
E direi che siete tornate alla grande ihihihih complimenti per il chap xD
Wow complimenti a jas...fortunata la nostra alice ihihihi che aveva tutta l'intenzione di fare l' incazzata e alla fine é crollata come una pera cotta e come darle torto xP direi che jas ha trovato il modo di farsi perdonare anche se...la vendetta delle ragazze é stata fantastica xD se non fossero intervenute per mettere un punto a tutto sto caos quei due sarebbero andati avanti a oltranza xD ma...tutto é bene quel che finisce bene e per i nostri piccioncini é finita benissimo direi xD
Alla prossima :)
Baciiiii

10/11/11, ore 12:54

Ciao tersoriniiii... Allora. innanzitutto come vano le cose?
Poi., VOGLIO JASPERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR.... Fate le brave tra un po' è natale incartatelo e mettetelo sotto l'albero, è MIOOOOO.. uno così mica posso farmelo scappare? eh?
Bella e Alice sono state mitiche, anche se poteva resistere un po' di più bella, ma giustamente chi lo avrebbe fatto al posto suo???
Un bacio ragazze e alla prossima.

10/11/11, ore 12:38

ahahah le donne ne sanno sempre una + del diavolo, e così i due innamorati sono stati fregati alla grande dalle loro ragazze, che spasso beh devo dire che jaspi si è fatto perdonare alla grande con il braccialetto prima la notte di fuoco poi.UN bacione grandissimo ciao *___*

10/11/11, ore 12:31

Devi dire che l'attesa è stata lunga e straziante ma ne è valsa veramente la pena, ragazze, che capitolo strepitoso!!!!! Complimenti!!! Le ragazze sono state grandi e finalmente hanno trovato il modo per mettere fine a questa stupida lotta tra bambini dell'asilo!!!!! A presto ;0)

10/11/11, ore 11:52

Ehi ciao, innanzitutto ben tornate. Allora che dire? Io amo Jasper, certo amo anche Edward, ma il vostro Jasper mi fa impazzire oltre che eccitare, ma forse a quest'ora è meglio placare i bollenti spiriti anche perché sono all'uni a lezione e guardando il mio vecchio e grasso professore di diritto tributario riesco a calmare il fuoco in un battito di ciglia. Bene, bene, bene, le ragazze si sono finalmente vendicate mettendo fine a questa infantile faida, oltre che inutile. Che dire il regalo è bellissimo, lo scherzo è riuscito alla perfezione, Jay e Ally hanno avuto una notte di fuoco, Edward e Bella molto meno, a presto bacio Mary.

10/10/11, ore 11:32

oddio a causa di quest'ultimo capitolo il mio computer ha preso fuoco!!! cavoli un Edward così è il sogno erotico di ogni donna!!! waohh comunque la scena l'ho riconosciuta: come l'acqua x gli elefanti quando Jacob la mattina si sveglia truccato come un pagliaccio... ma quanto è bello Robert in sto film??? ciao a presto anto

06/10/11, ore 17:53

Certo che qul ragazzo è davvero prepotente, non c'è che dire! Avrei voglia di prenderlo a schiaffi e poi, di coccolarlo ovviamente. Bella comunque è la coerenza in persona, aveva deciso di tenerlo a stecchetto in punizione, e poi si è lasciata incastrare da quel farabutto! A dire il vero ha resistito anche troppo secondo me! Comunque, sicuramente non lo avrete capito, ma a me... l'Edward maialino... fa eccitare da morire! Sai che novità! Bello il completino, ci credo che gli è partito l'ormone! Un bacione ragazze e alla prossima!

06/10/11, ore 13:27

no ok....non ci posso credere...dopo la scena della mattina (ahah mi sono immaginata la scena di Water for Elefants dove lo avevano truccato...e quella la scena?) ora anche nello spoiler...mi sono data quasi una schiaffo in testa....ma sono troppo divertenti ahaha non oso immaginare cosa avrà escogitato Edward...se continuano così però non la finiranno mai se ogni volta di devono "vendicare" dell'altro...povera Alice, pensa id avere un fratello per bene e invece...
e invece per la scena caliente...mi immaginavo che per quanto volesse farla pagare. Bella si sarebbe arresa...chi non l'avrebbe fatto davanti a un Edward Cullen in quelle circostanze? ehm
sono rimasta spiazzata dal regalo di compleanno...decisamente insolito!solo questa Bella poteva apprezzare un regalo simile :P
a presto mie care ;)

06/10/11, ore 12:52

Ragazze sono senza parole, questa nuova versione di Edward mi ha fatto letteralmente tremare le ginocchia e devo dire che capisco benissimo la soddisfazione di Bella di ritrovarsi questo soggetto nel proprio letto!!!!! Voglio solo sperare che continuando la faida fra Swan e Cullen il fine settimana non si prospetti in tragedia, spero vivamente che quei bambinoni non combinino troppi casini. Solo già il pensiero nello spoiler di Edward che sta macchinando qualcosa e quel "poveretto" di Jaz è sotto la doccia mi fa rabbrividire!!!! Fra tutte e due. Comunque devo dire che invece il pensiero di Ed tutto truccato mi ha fatto ribaltare lo stomaco. Siete state fenomenali ;0)

06/10/11, ore 11:33

Che dire di questo Edward? Non credo esistano aggettivi sufficienti a descriverlo (e nella lingua italiana ce ne sono davvero tanti) ma ci provo: scatenato, provocante, bastardo, eccitante, arrapante,esplosivo, inarrestabile, irresistibile, magnifico, sensazionale, meraviglioso, strappamutande (e le ha strappate davvero). Mi piacciono i tipi così, amo le serate romantiche, ma forse amo molto di più situazioni come quella che hai descritto.
Come poteva resistere Bella? E' umana, ma forse avrebbe ceduto anche un robot (se fornito di occhi).
L'avevi detto che sarebbe stato particolarmente scatenato, ma ha superato tutte le aspettative!
Carino anche lo scherzo di Jasper, mi piace davvero tanto l'atomosfera giocosa che si è creata all'interno della famiglia.
Mi hai stupito anche per il regalo, perchè io immaginavo che fosse una moto nuova, ma Edward ha trovato qualcosa di veramente fantastico (chi non vorrebbe ricevere regali così?).
Detto questo mi dispiace per la tua schiena, anche se mi sembra che quando il dolore si acutizza ti vengono dei capitoli incredibili (sto scherzando ovviamente).
A presto
Annalisa

06/10/11, ore 10:25

Ehi ciao, ho visto l'aggiornamento stanotte, ma era proprio molto notte quando sono tornata e ho acceso il pc e non ce la facevo a leggere, troppo stanca perciò appena finita colazione ho acceso per leggere ero troppo curiosa dopo lo scorso spoiler. allora devo dire che la prima parte il pov bella, è stato veramente, come dire, lussurioso. sono entrambi molto educati, ma nell'intimità si lasciano veramente andare, però senza sfociare nel volgare, per fortuna. allora il regalo come ha detto edward, non è romantico, ma è veramente una figata pazzesca. povero edward come è stato conciato da jasper, ora però sono curiosa di conoscere la sua vendetta ed anche i regali che riceveranno i tre festeggiati, sono troppo curiosa. ps l'immagine non si vede. a presto, bacio mary

06/10/11, ore 01:12

oh mio dio che figata il regalo di edward *___* anche io lo vogliooo...uffiiii tutte le fortune a bella però xP...complimenti a ed per l'idea del regalo e soprattutto per la nottata insieme...ma come si resiste a uno cosiii? Meno male che non è andato via ahahah credo anche bella abbia mooolto apprezzato xD

I dispetti tra edward e jazz mi fanno morire dal ridere...chissa che ha in mente il caro edward xD e devo dire che truccarlo come un trans è stato davvero un colpo basso ihihihihi ma ho riso come una cretina xD
vai edward io faccio il tifo per te xD
un bacio care al prossimo chap

06/10/11, ore 00:34

hai capito i porcellini, zitta zitta bella è diventata peggio di eddy, ma come dice il proverbio chi và con lo zoppo impara a zoppicare, quindi tutto rigadagnato ahahahah, mi sà tanto che durante il week end se ne vedranno davvero delle belle.Un bacione grandissimo ciao *___*