Frutto proibito-Capitoli rating rosso
di IsaMarie

02/06/11, ore 11:28

wowwwwwwwwww altro ke bollente quà ci vuole un estintore!!!!hahahaha bellissimo tesorine mie siete magnifikeee!!!!alla prossimaaaaa!!!!:D

20/05/11, ore 20:51

Rgazze,ma per caso volete fargli venire un infarto a sto poveraccio?!C'è l'ha sempre alzato,rischia grosso cosi',certo lui ha SC pero'...ma che mangia qualcosa di particolare,no,giusto cosi' per sapere...Una cosa è certa,che a momenti faceva morire Bella,ma è matto a reagire in quel modo davanti a una cavalla?!Io credevo fosse realmente Rob o sua moglie,ma visto che era di nuovo in attivo,perchè hanno smesso?!Io voglio vedere la sorpresa...a parte gli scherzi,Edward e Bella ragazzini e innamorati li adoro troppo,e nel prossimo capitolo ci sara' anche Emmet,che non è proprio niente male!Un bacione e alla prossima,che spero arrivi presto.Un bacione ciao!

20/05/11, ore 15:02

ma è bellissimooooooooooooooo....hahahahaeddy mi farà morire prima o poi!!!!scandalizzarsi xkè un cavallo ti guarda!!!hahahahahaha....poi adoro anke alice e jusper cm emmett e rose infatti nn vedo l'ora di leggere il prox capy!!!xò la mia coppia preferita saranno sempre bella ed edward!!!<3<3....ragazza siete fantastike!!!a presto tesorineeeeeeeeeee!!!!:D

20/05/11, ore 13:57

Mi sa che dobbiamo aspettare 2 capitoli per sapere cosa ha nascosto Edward nel frigo giusto?
Mi avete fatto divertire veramente tanto con la storia del cavallo. Lo so che può sembrare strano ma a me fa lo stesso effetto quando noto il gatto che guarda...
Jasper, sempre più mitico.

19/05/11, ore 15:23

ciao ragazze,fantastico il cavallo guardone! anzi la cavalla,naturalmente guardava Edward perciò è anche una buongustaia...e come darle torto! OK, altro capitolo di fuoco, i Jalice ci hanno fatto apprezzare tantissimo i benefici di una doccia rigenerante,meno male che prendono precauzioni perchè,secondo me,tra tutti quanti ci sarebbe uno stormo di cicogne in arrivo....Manu evita battute grazie! Adesso tocca al nostro orsetto preferito,lo adoro,non vedo l'ora di leggere il suo pov che già promette bene!.....anche i Jalice a lezione di equitazione? li volete proprio sconvolti sti poveri cavalli eh eh eh.....ci sentiamo sabato con il mio adorato Edward di "segreti e inganni",un bacio Bà!

19/05/11, ore 14:18

Ciao ragazze,scusate se sono sparita per un pò ma diversi impegni mi tengono lontana,difatti mi sono fatta un ingurgitata di capitoli...e che capitoli!!
Bella ed Edward mi piacciono sempre di più, sono diventati una coppia fantastica!
Siete magnifiche come sempre,vi mando un bacione immenso e scusate ancora.
Vera

19/05/11, ore 13:16

Edward che si imbarazza è veramente fantastico mentre vedo che Bella impara molto molto in fretta. Dopo Bella e Edward la mia coppia preferita è sicuramente Rose ed Emmett (non era così nella saga originale) e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che, vista l'anteprima, magari li vedrà protagonisti. E cosa dire della sorpresa in frigo che aspetta Bella? Sbaglio o avremo parecchi capitoli rossi?
Annalisa

19/05/11, ore 13:01

e così era lorelai la spiona, il povero eddy è rimasto traumatizzato ahahah, mentre bella se la ride alla grande,jaspi x fare contenta alice le ha comprato perfino un completo da cavallerizza,e così due fratelli cullen andranno ad imparare a cavalcare,dallo spoiler mi sembra di capire che adesso tocca alla coppia emmy/ rose chissà che succerà trà quei due durante questo week end?????? UN bacione grandissimo ciao *__*

19/05/11, ore 11:11

salve mie care!
beh per fortuna non era nessun essere umano ad aver colto in flagrante i due piccioncini...ahaha Edward che si impressiona ad essere fissato da un cavallo è troppo divertente anch'io mi sarei messa a ridere a crepapelle come Bella...anche se in effetti un po' ti condiziona essere guardato in quei frangenti da un animale...ma ormai quello che era fatto era fatto...povera Lorelai anche lei invidiava Bella ahahaha XD
vedo che anche i Jalice si danno da fare...e la cara Alice sta sfoderando un lato altamente sensuale e provocatorio...ehehe la ricompensa per jazz è cominciata nei migliori dei modi...e ora manca solo vedere che combinano gli altri due ;)
un bacione.a presto

19/05/11, ore 10:43

ehi ciao, ovviamente sono passata direttamente a questo capitolo, oddio edward che si sento in soggezione pechè una cavalla fissa la loro prestazione o le sue grazie mi fa morire dal ridere, aveva forse paura di esser violentato dalla cavalla? ha ragione bella, quando edward fa quelle batuttine somiglia tantissimo ad emmett. mmm anche jazz vuole insegnare ad alice a cavalcare e le ha comprato pure un completo da cavallerizza, come è romantico e passionale il caro jasper. a lunedì, un bacio mary e buon fine settimana

19/05/11, ore 09:48

Che belli questi pov Jasper!!! Mi piace come, dopo tutte le incomprensioni, adesso i due si capiscono in una maniera così profonda!!! Per quanto riguarda Edward un po' lo capisco, sinceramente mi sarei sentita osservata anch'io, ma povera Bella, le ha fatto prendere un colpo!!! Ho visto nvece che il prossimo capitolo conterrà un pov Emmett e io non vedo l'ora, già da queste poche parole dello spoiler prevedo un capitolo strepitoso!!!

18/05/11, ore 22:12

ciao ho trovato la storia l'altro giorno e l'ho letta tutta d'un fiato , 2 giorni a leggere 96 capitoli bravissime , mi è molto piaciuto il nome del proprietario del ranch ;-D e anche il nome del locale , complimenti di nuovo

16/05/11, ore 21:11

Questa volta ho deciso di leggere il capitolo prima di partire ... non volevo sollevare sguardi strani durante il volo -:) Che dire ragazze... splendido come sempre!!! Un saluto veloce e ci si sente direttamente il prossimo fine settimana ... mamma ... domani ho la sveglia alle 04.00!!!! Baci

16/05/11, ore 16:10

Si per favore...voglio cariarmi i denti.Se devo farmi del male,almeno me lo faccio come piu' mi piace e con Edward cosi' in forma,rischio di farmi mooolto male!A me cosi' rude,fuori controllo e passinole,fa' impazzire,anche perchè alterna momenti come questi,a quelli piu' dolci e romantici. Credo che Bella sia fortunata,non perchè Edward non abbia difetti(sarebbe impossibile) ma perchè ha un ragazzo che non solo la ama e glielo dimostra con parole e gesti,ma perchè è premuroso con lei e non si risparmia in nulla.Sarebbe stata irreale se non ci fossero piu' statai problemi,è la vita,poi un po' di movimento dara' ancora piu' pepe alla storia ed inoltre mi fido di voi,perchè so' che per voi la coppia Bella/Edward è sacra,per cui aspettero',ma intanto mi godro' tanto romanticismo. Bravissime ed un bacione grandissimo.Apresto ciao!

16/05/11, ore 14:22

Capitolo molto intenso, visto che abbiamo sia Jasper che Edward.
Si era capito che Edward si sarebbe scatenato ma qui avete dato sfogo a tutti i nostri desideri più nascosti.
Lo adoro quando è tutto pucci pucci ma qui l'ho amato alla follia (e anche Bella ha apprezzato, fortunata lei).
Chissà perchè siamo tutte forti ed indipendenti ma quando si tratta di sesso amiamo gli uomini così...