Frutto proibito-Capitoli rating rosso
di IsaMarie

13/06/11, ore 20:19

ops mi correggo ,per curiosità sono andata ai primi capitoli rossi della storia, mi ero detta sono state descritte tutte le scene, è impossibile che non sia stata descritta anche la prima volta di questa coppia, che poi anche se è stata la seconda coppia a formarsi, è stata anche la prima a, diciamo accelerare i tempi. infatti non hanno fatto in tempo a mettersi insieme che già si rotolavano tra le lenzuola, tutti e due. perciò mi rimangio ciò che ho detto nella recensione del capitolo 23, se non sbaglio, e mi rendo conto che la scena rossa c'è eccome.

13/06/11, ore 20:17

ehi ciao, wooow grazie avete inserito la mia ff tra quelle che meritano di essere seguite, grazie, grazie, grazie. comunque passando al capitolo. se non sbaglio questo è il primo ho tra rose ed emmett, non vorrei sbagliarmi, ma anche il giorno del suo compleanno non mi pare che sia stata descritta la scena. comunque a parte tutto, questo capitolo è favoloso. emmett e rosalie sono complementari, proprio come le altre due coppie. certo che mi hanno fatto pure morire dal ridere, lei lo elogia dicendogli che è il dio della lingua, lui si elogia dicendosi che è uno scopatore D.O.C., mi fanno morire dal ridere tutti e due. poi passiamo al pov edward, è veramente dolcissimo, lui si emoziona per piccoli gesti come quello della lavatrice, ma non dice ad alta voce il sogno di voler una famiglia con bella, mentre lei si lascia prendere, e alla fine entrambi rivelano di avere lo stesso sogno. Come sono belli tutti e due. A sapere che mancano circa una trentina di capitoli, mi fa rimanere un po' male, cioè in pratica manca poco alla fine. Mi dispiace un sacco. A giovedì, un bacio, Mary.

13/06/11, ore 15:49

Ma k boni emm e eddy gesu uno marito l altro l amante chi e con me e jazz boo ci devo pensare !! un bacione bellissimo capitolo mimi

13/06/11, ore 12:26

vedo che emmy non ha perso tempo con la sua rose, mentre eddy e bella si comportano già come marito e moglie, dallo spoiler mi sembra di capire che i due faranno un bagno rilassante in piscina, chissà se sarà davvero rilassante????????? UN bacione grandissimo ciao *__*

13/06/11, ore 11:19

bellissimooooooooo....e ki se lo aspettava una rose tanto intraprendente!!!hahahaha cm al solito bella ed edward nn si smentiscono mai e sn sempre i solti romanticoni....mentre leggevo il racconto di rosalie ho pensato:immaginati se dylan tornasse....sn sempre stata curiosa di sapere com'era il loro rapporto!!!!...cmq nn vedo l'ora di leggere il prossimo capy...vi voglio beneeeee!!!ciao tesorine miee!!:D

13/06/11, ore 10:43

Emmett è Emmett, non è scurrile nè volgare, è così, punto e basta. Quando è geloso mi fa una tenerezza incredibile, ma è fantastico quando si rende conto di aver sbagliato e, come un bambino, si autopunisce e si dà del "Rincoglionito". Ovviamente uno come lui non sarebbe stato adatto per Bella nè tantomeno per Alice, ma per Rose è perfetto.
Le tre coppie sono davvero ben assortite, un mix perfetto.
La mia preferita è e sarà sempre quella formata da Bella e Edward, che posso farci? Sentirli già progettare il futuro mi mette allegria, chi non ha immaginato a quell'età di formare una famiglia e di trovare la poesia anche nel bucato da lavare e stirare? Poi con il tempo certe cose perdono un pò il loro fascino, ma se c'è l'amore (e tanta buona volontà) si trova il modo di tornare a vedere la poesia nelle piccole cose, proprio come si faceva a vent'anni.
Stamattina sono nostalgica, ma sempre in maniera positiva.
Un bacio grande
Annalisa

13/06/11, ore 10:35

Ma come?! Ero li' li' ferma e immobile ad attendere Sc e invece...nulla! Sconforto totale,ora non so come affrontare la giornata,probabilmente mi stravacchero' al sole a pensare ad Edward e ad Emmet che parla coon le...bimbe! Meno male che lui invece non si è tirato indietro,poverino non ce l'avrebbe mai fatta,gli sarebbe venuto un malore se Rose non lo avesse perdonato. Il weekend sta per finire,ma altre interessanti avventura affronteranno i nostri amici (sembra un reality show) riusciranno ad affrontare tutte le insidie? Ma certo che si! Sarebbe impossibile separarli,ma sara' bello vederli in altri contesti,tipo Edward....vabbè sto zitta! Ciao a tutte e due e mi raccomando fate le brave! Isa amore...un bacione!

08/06/11, ore 18:32

Meraviglioso :-D Ragazze siete davvero grandi :-D era già da un pò che vedevo questa storia e alla fine mi sono messa a leggerla e non sono rimasta delusa! brave davvero :-D

08/06/11, ore 14:17

ciao ragazze! non è bastato il trailer di BD a infuocarmi,mannaggia a quel letto e a quella schiena!, dovevate darmi il colpo di grazia con un capitolo così infuocato...i miei ormoni ultimamente stanno facendo gli straordinari! ammazza che armamentario che hanno questi ragazzi,la sanno usare bene l'artiglieria e fanno centro sempre!!!! ok,mi ricompongo,bellissimi tutti e due i pov,però quello di Rose mi è piaciuto di più,adoro lei ed Emmett,sono cucciolosi insieme! lui,poi,è straordinario,sembra veramente un immaturo a volte e invece è quello più sensibile e lo ha dimostrato in più di un'occasione,è sempre pronto ad aiutare tutti,tenerissimo! bello il capitolo,brave come sempre,ci sentiamo alla prossima,un bacio Bà!

07/06/11, ore 15:49

Wow...io Jasper cosi' rude e animalesco non me l'aspettavo proprio. E' proprio un uomo delle caverne e non ha proprio delicatezza,e poi,cosa sono quelle cose sconce che vuol farsi dire da Alice,è un grezzo allo stato puro e...mi piace! Cavolo neanche Edward è cosi' spinto,forse ho giudicato male quel moscio di Jasper. Non che non lo sia nella saga originale...ma qui' è completamente diverso. Spero di vedere anche Edward in queste veste cosi' da sporcaccione ;) Emmet mi sa che alla fine è il piu' tranquillo e il piu' tradizionale. Manu amore,ho seguito il tuo consiglio e mi è andata bene,ho letto anche l'incip! Mi merito un bel premio,voglio Edward grezzissimo ok?! A parte gli scherzi,tu sai che amo Edward e Bella,ma è stato un bel capitolo,illuminante direi! Un bacione ragazze,e complimenti. Ciao Manu,ciao Sara!

07/06/11, ore 09:14

brave, avete fatto bene ad informare le giovani lettrici sulle foto da nn farsi fare col cell dai rispettivi ragazzi ma qs messaggio deve essere sottinteso anche per le piu' grandi che per amore di cazzate ne fanno anche di peggio- ma solo la scena del letto vi e' stata impressa? a me quella della cascata che nel libro nn c'e' o sbaglio? che ne dite del bacio che robert ha dato a taylor? poveretto secondo me nn se lo aspettava-ciao

06/06/11, ore 16:28

Jazz ed Alice mi sembrano un po' più avanti sul piano fisico. Jazz quello che pensa dice e di conseguenza spinge Alice ad essere più spegiudicata. Emmett e Rose sono unici.
Siete brave perchè riuscite a descrivere le stesse situazioni di sesso in modo differente adattandole al carattere dei personaggi.

06/06/11, ore 15:15

vedo che le altre coppie si stanno dando da fare,sia alice che jaspi sono molto, ma molto passionali che dire di emmy e rose anche loro non scherzano mica, mi sà tanto che si vedranno fuoco e fiamme.Un bacione grandissimo ciao *__*

06/06/11, ore 14:34

Bellisimo e iper focoso !!! grande ali e troppo forte il nostro emmett !! un bacione mimi

06/06/11, ore 14:11

che dire?!? magnifico anche questo capitolo rosso brave brave!! chi sa se ci saranno delle piccole conseguenze per i due innamorati....