i gioielli di Anna.
di nini superga

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
29/08/13, ore 17:26

troppo bella questa storia, sei una grande, grazie mille per l'emozione !!!!!!!!!

29/08/13, ore 16:24

che bello avere un fratellino, anch'io ne volevo uno T_T ma non mi lamento della mia sorellona maggiore e dell'altra mia sorellona maggiore maggiore !!!!!!!

io adoro le sfide tra rivali che non si sopportano !!!!!!!! evvai, vediamo che sanno fare !!!!!!!!!

29/08/13, ore 16:10

queste sono le conseguenze di aver sfidato uno che respira la guerra da quando è nato !!! XDXDXD povera anna, speriamo che il vestito sia carino !!!

29/08/13, ore 14:38

credevo si scommettessero dei soldi, ma l'umiliazione va bene lo stesso !!!!! ma comunque boromir è bellissimo anche senza barba !!!!!!!

29/08/13, ore 14:27

la parola incapace mi fa tornare alla mente gli anni più orribili dalla mia vita... L'INFANZIA !!!!!!!!!!!! però, forse sono aperte le scommesse per vedere se anna supererà la paura per boromir, io scommetto 30 ad 1 che ce la fa !!!!!!!!

29/08/13, ore 14:19

questa matilde mi sembra come una vecchia fiamma per gandalf..... scusa, è il mio piccolo lato perverso !!! comunque quel capitolo !!!!!

29/08/13, ore 14:16

è una mia impressione, ho hai fatto diventare boromir un pò troppo bastardo ?? o.O insomma, lui è un tipo arrogante ed impulsivo, sa quello che vuole e come ottenerlo, ma non mi sembra una buona ragione per farlo diventare così !!!! ma forse, hai ragione tu, è la tua versione ed io sono veramente l'ultima persona che può criticarti !!! quindi va bene così !!!^^

29/08/13, ore 13:17

di solito è sempre la prima impressione quella che conta, della serie : "io pensavo che tu fossi un tipo da urlo !!" scherzi a parte, ma quanti anni ha anna ???

29/08/13, ore 13:00

carina l'idea del lupo, io AMO i lupi (le seggi le mie storie ti accorgi che c'è quasi sempre un lupo infilato da qualche parte... e poi l'hai letto il mio nome !!!!!!!), però che tipo di lupo è Jadis ??

29/08/13, ore 12:55

una piccola svampitella è ?? la cosa mi ricorda il passaggio dall'essere adolescenti all'essere adulti, come quando prendi per la prima volta il treno da sola, oppure quando ti lasciano in una casa vuota per ore. BISOGNA FARSI SEMPRE LE OSSA !!!!!!!!!

29/08/13, ore 12:48

il sorriso di zio saruman non promette nulla di buono, di solito quando sei abituato a vedere qualcuno con un particolare sorriso e poi ti accorgi che sa farne uno più orrendo, vuol dire che ti ha presto o per il culo o ti sta dimostrando che sa fare più espressioni !!!!!! (piccola nota, la risposta giusta non è la seconda...-_- )

29/08/13, ore 12:44

uao, la storia sembra molto intrigante, me gusta molto !!!!!!! sono curiosa di vedere come andrà avanti !!!!!!!!!
stati bene, tanti saluti Hunterwolf !!!!!
e piacere di conoscerti nini, la mia H è come un Hunter e la mia W è come un Wolf, io sono Hunterwolf e sappi che sto per stalkerizzarti !!!!!!!

23/06/11, ore 21:05

oh! finalmente ho letto la tua storia. e devo dire che mi è piaciuta da pazzi. anna non è una mary sue come hanno detto. all'inizio non sa fare tutto come una vera mary sue. non è la ragazza che tutti vogliono. faramir non credo che si innamori di lei. o per lo meno non ho colto questo dettaglio.
mi piace boromir. lo hai reso umano, ma positivamente, a differenza di tolkien -unica pecca del maestro- che ha puntato sulla sua debolezza di uomo che rimane affascinato dall'Anello.
prometto che appena ho un po' tempo leggo anche la seconda.
questa mi è piacita davvero. matilde è fantastica. gandalf è gandalf ed è sempre un personaggio meraviglioso. adoro gandalf non si è capito?
mi è piaciuto anche denethor...
piccolo particolare. so che sbaglio anche io e che ci sono un sacco di errori. prova a rilegere a voce alta, aiuta!!!! ^^
per il resto... brava brava brava. mi piace questa sotia. un bacio grande. niniel82

04/04/11, ore 21:42

Ciao ^___^
Ho letto la tua recensione alla mia fanfiction (anzi, grazie mille ^^) e sono venuta a leggere le tue... per adesso solo questa a dire il vero, però per fortuna sono riuscita a finirla tutta!
Mi è piaciuta da morire, e mi ha coinvolta tantissimo *___* Intanto adoro la protagonista, che secondo me non è per niente Mary Sue... nè lo è mai sembrata (sarà che non vado a caccia di Mary Sue in ogni racconto che leggo XD). Anzi, mi è piaciuto molto il fatto che sia abbastanza imbranata all'inizio, perchè rende la cosa più realistica. Chi saprebbe alla perfezione come scendere in battaglia o come combattere al primo colpo??? Anche le reazioni che ha sono descritte in modo molto piano e semplice, ed è una cosa che mi è piaciuta!
Poi, veniamo a Boromir: io ADORO quando i personaggi che di solito sono gelidi e scontrosi vengono umanizzati! E' vero, non è decisamente la mia maggiore simpatia, ma nella tua storia mi è piaciuto tantissimo *__* non avrei mai creduto di poterlo trovare tenero! >.< (anche se in certi punti l'avrei ammazzato, come al solito -.- )
Ah, ho amato Matilde (anche se all'inizio era inquietante O_O), soprattutto quando sbandiera ai quattro venti l'innamoramento di Anna XD
Insomma, per ora (ovvero finchè non leggerò anche l'altra tua fanfiction, cosa che ho intenzione di fare u.u) ti faccio tantissimi complimenti, anche per lo stile... si legge benissimo :)

Omamma quanto ho scritto O__O

A presto! ^__^