Ti amo
di Betti

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
05/04/13, ore 00:33

Davvero una bella storia. Preferisco sempre leggere tutto fino in fondo prima di commentare. una bellastoria con un finale molto dolce

13/08/12, ore 16:15

Ho letto solo ora la tua FIC e ho deciso di lasciare una recensione alla fine per riassumere tutto.
1)Il modo di scrivere
Scrivi in modo abbastanza conciso e la cosa mi piace anche se fai spesso errori di battitura ma si puó rimediare rileggendo prima di pubblicare
2)la trama e la struttura
La trama é abbastanza semplice ma carina e la struttura é abbastanza buona
3)tutto il restie le mie impressioni
Adoro i dialoghi e il fatto che Gibbs sia un pò OOC perché ha aiutato la struttura della storia e il suo proseguimento
4)Tiva
Tutto ciò che é Tiva viene adorato da me e quindi anche questa storia.
Ciao

21/08/11, ore 02:08

oddio tony che piange fa piangere anke me.... e una storia bellissima e mi rendo conto che sei una brava scrittrice non come tante che fanno copia e incolla da riassunti delle puntate e poi ci mettono poco di loro.... tu invece metti tutto di te stessa....

21/08/11, ore 02:02

oddio che tristezza che mi hai fatto venire... dimmi che ci sara un colpo di scena perche non puo finire cosi.... o almeno spero che non finisca cosi...ora leggo il prossimo e spero che questa tristezza mi passi (sono troppo emotiva su queste cose) ma mi fai sentire come se fossi nella storia...

21/08/11, ore 01:54

oddio un incidente... proprio a lei... mi e salita un po di tristezza.... come la prendera tony??? la devo smettere di farmi queste domande ora vado a leggermi l altro capitolo cosi lo sapro.... devo dirti che sei veramente brava adoro il modo in cui scrivi e come fai sentire il lettore nel racconto...

21/08/11, ore 01:47

bellissimo veramnte stupendo.... po la proposta di matrimonio fantastica gia mi immagino tony in ginocchio davanti a lei una scena veramnte magnifica.... sei varamente brava.... la parte che mi e piaciuta di piu e stata alla gioielleria tony tutto agitato solo per un anello e poi dell idea di sposarsi!!!!

21/08/11, ore 01:34

bella bella bella e bella mi e piaciuta veramente tanto questa perte e assolutamente non pensavo che gibbs la prendesse cosi bene e soprattutto che gli faceva gli auguri... mi hai stupito.... brava ora leggo il prossimo e voglio assolutamente sapere come andra avanti tra loro due sono una copia magnifica...

21/08/11, ore 01:22

veramente bello come inizio.... non so ma mi intriga la gravidanza di ziva e come l ha presa bene tony....e si ora il probblema e dirlo a gibbs.... penso che li ammazzera, bo, ora vado a leggere e sicuramente ti faccio sapere il mio parere sul secondo capitolo

19/08/11, ore 22:18

L'ho letta tutta d'un fiato e non mi sembrava il caso di recensire ogni capitolo. Sto piangendo seriamente? Incredibile ma vero T.T
Mi ha fatto piangere (di gioia e non), ridere, commuovere.. è davvero meravigliosa!
Ti faccio i miei complimenti e ti mando un bacio!

17/04/11, ore 16:13

Tan, tan, tara-ra, ta-ra-raaaaann! Non è con questa "melodia" (Giulio sarebbe fiero di me per aver usato questo termine xD) che si chiudono sempre gli spettacoli...le opere di teatro...O quelle robe li?? No? No-oo???? Sicura, sicura??? Okay, ho capito: NO. Come non detto (O meglio "come non cantato" xD (che in realtà, poi, sarebbe "come non scritto" -.-''(Sono pessima, lo so, non c'è bisgno che tu me lo dica(Da notare la parentesi, dentro la parentesi, dentro la parentesi e ancora dentro un'altra parentesi xDD)))). MA! Torniamo alla fanfic! (anche se in questa recensione non ho ancora toccato l'argomento (Ma sono dettagli -.-'')). BEH! Che dire? Questa fanf è davvero bella e lo resterà sicuramente, devo ammettere che un po' mi dispiace che sia finita, anche se so di non essere stata molto fedele con le tue recensioni, in molti capitoli. E diciamo che ti ho un po' abbandonata, e mi dispiace davvero -.-'' Per questo motivo voglio fare un giuramento! ù.ù Ovvero: "Giuro che entro la fine dei miei giorni (che spero arriverà quando sarò moolto, ma mooolto vecchia, magari circondata da figli e nipoti, e...Okay, basta xD) commenterò tutti, e ripeto, TUTTI i tuoi fantastici capitoliii! O almeno ci proverò ù.ù
Comunque devo dire che immaginavo che lei sarebbe rimasta incinta di nuovo, era piuttosto prevedibile ^^ Anche se Ziva è praticamente stata l'unica rincoglionita a non accorgersene, ma come si fa?!? Tonta! xD Comunque, cazzo, perchè nel telefilm non si mettono insieme?!?!?!?!?!?! Cazzo, ma che minchia aspettano 'sti due stronzi rincoglioniti!?!?! Babbo Natale?? Aprite gli occhi, scemi! Babbo Natale non esiste! Non ve l'hanno detto i vostri genitori? Ve lo dico io, allora! BABBO NATALE NON ESISTE! E non sarà lui ad aprirvi gli occhi! Come non sarà il Papà del Gnocco, come non sarà la Fata Turchina, come non sarà Santa Lucia, come non sarà nessun altro!! Siete voi due che dovete aprire gli occhi, chiaro??? (No, scuro. xD (battuta scema che mi fa perdere il filo (e l'ago) del discorso (BASTAAAA!!!! xDD))). CAPITO?????? Speriamo.
Beh, ora vado perchè devo studiare latino, perchè domani mi interroga di sicuro, perchè... Cacca. Beh, ciao, ciao Sariii! <3 Un bacione grande come un...Aquilone! (<- Scritto solo perchè così fa rima -.-'') Lucia ^^

10/04/11, ore 22:21

ed ecco il finale... molto dolce ho lasciato da parte la mia visione dei personaggi per farmi trascinare dalla tua e avvolgermi dalla sua dolcezza che questo chap riesce a dare.
Conclusione aspettata, ma è sempre bello poter leggere e confermare le ipotesi che si erano fatte.

Ed è roprio vero che nei ringraziamenti finali di Ziva si sente tutto quello che senti e provi.
Grazie a te per averla scritta ^^

08/04/11, ore 17:02

BiEsSe rieccomiii..scusa se ultimamente non ho recensito ma ho cambiato casa e sono stata per un bel pò senza internet. Comunque ora sono qui e ti dico che sei meravigliosa, davvero. Ho pianto come una bambina e, devo dire, che mi mancava. Hai sempre scritto benissimo, ma questo finale..non ci sono parole.
"e, soprattutto, ringrazio lui che ora se ne sta tra le mie braccia, avendomi portato nel grembo mio figlio."
Qui le lacrime hanno offuscato talmente tanto i miei occhi che mi sono dovuta fermare per un pò prima di leggere i ringraziamenti.
Ma la verità è che siamo noi a dover ringraziare te. Io ti ringrazio per tutte le serate passate a leggere di T&Z, per tutte le emozioni che hai regalato, per tutte le volte in cui hai commentato le mie storie, per aver detto sempre quello che pensavi e per l'affetto sincero che hai sempre dato ai tuoi fans.
Ti adoro BiEsSe.<3
La tua più grande fan.
Jessi..

07/04/11, ore 13:25

un finale in line aocn la storia...era aspettato che rimanessero insieme, ma è sempre più bello leggere le conferme :P...e così è inn arrivo un piccolo\a DiNozzo\David...sono molto felice di questa cosa...bel finale...

07/04/11, ore 00:17

Bella storia,tenera e complicata da raccontare,ci sei riuscita molto bene...splendidi i ringraziamenti finali,sia quelli di Ziva che i tuio,complimenti

06/04/11, ore 21:28

Bel capitolo, ovviamente era aspettato come finale, ma mi piace (ti avrei uccisa se avresti diviso la coppia XD), comunque brava, mi piace ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]