Walking Away
di jess_rose

05/11/10, ore 15:17

no no ma che aspettare?! Hai fatto benissimo! no ma tu ti rendi conto che cosa fantastica??? Questo cap è bellissimo, e non lo dico solo xchè finalmente axl e steph concludono... suvvia, non sono cosi venale!
eheheh 1- la parte iniziale... con duff che se ne va mano nella mano con megan... :DDD evvai duffone sono con te!!! 2- ok, sono stati insieme... ma... come l'hai scritto!!! mi sembrava quasi di essere li *_* che dolci!!! anche se erano due furie eh! bene bene benen... continua presto! Ah, è un piacere commentare le belle storie ;)

04/11/10, ore 12:55

-Sento delle sexy vibrazioni venire da questa parte!- MUAHAHHHH! No ma le cazzate che spara fuori Slash sono sempre esilaranti!!! Hem hem... tornando a noi! Oh santa pace! Megan è strafortunaterrima! Enri in bagno e tò! Chi ti trovi?!?! Un duffone qualsiasi che fischietta sotto la doccia, ovviamente, come mammina l'ha fatto (e mamma McKagan l'ha fatto proprio beeeeeeene!!!!) minchia! Io ci avrei lasciato le penne!!! Eheheh... comunque, ma che Steph è un pochino ino ino gelosa?! BO! Ma tanto hai Axl... dai suvvia... :D ancora complimenti eh! Aggiorna presto!!!

02/11/10, ore 23:39

sono passata dal gioiere che Duff potesse provare un po' di interesse per la nuova ragazza adoratrice di Sid, al commuovermi e sospirare per la scena tra axl e steph (bellissima, lasciatelo dire) al morire dal ridere caracollata a terra per le bravate di stiven!!! Ecco... "perchè ho freddo al culo?" l'apoteosi!!!!!

28/10/10, ore 11:29

E' fantastico!!! Ma che belli tutti e 5! Il mgliore però è Axl... che si voleva vestire... da Axl! Buahahahahah!!! Senti ma... l'amica di Stephanie... non è che per caso... sai, Duff... Sex Pistols... Sid Vicious... insomma, hanno parecchio in comune no?! Hihihihi... quante storie che mi faccio! Eheheh... a presto!!
Lau

28/10/10, ore 01:58

Non c'è niente da fare...il nostro caro Duff deve soffrire!Povero Duffino <3 comunque sia ho letto tutti i capitoli e ti faccio i miei più sinceri complimenti! Questa ff mi stà prendendo sempre di più e non vedo l'ora che aggiorni! Ovviamente ti seguo!! ;)
xoxo
CrazyCat

26/10/10, ore 13:27

O ma è pazzesco! In praticamente tutte le ff glie le stiamo suonando di santa ragione al povero Duff... :-((( più amore per Duffone! Ma caro, ci sono io!!! vabbè... ad ogni modo, cap bello come sempre! Si si... anche se è triste immedesimrsi in Axl e scoprire che la ragazza che pensavi fsse diversa, in realtà ha a che fare con lo stesso schifo da cui tu stesso cerchi di allontanarti... spero solo che gli racconti tutto, cosi anche Axl può capire... e ovviamente, anche se non è lui il protagonist di questa storia, spero arrivino tempi migliori per il bel bassista... anche solo x chiarirsi coi due e non strazziarsi di pensieri ;) baciooo!!!!

22/10/10, ore 20:55

Ciao!! :) Scusa se non ho più recensito, ma con l'inizio dell'università e tutto sono sempre un pò presa, ma non c'è sera in cui nn controlli se tu o le altre avete aggiornato, quindi sono sempre al passo con le vostre storie :) non capisco perchè ci siano così poche recensioni per la tua storia, perchè a mio parere è veramente ben scritta e molto originale..come hai detto tu sappiamo già più o meno quali sono il filo della storia e il finale,  ma tu stai riuscendo ad inserire degli intrecci che non mi sarei mai aspettata. Brava! :) detto questo...io ovviamente tengo per Axl e sono contenta che finora sia l'unico che non sia scappato di fronte a quell'idiota di Jay e che l'abbia affrontato...si prepara a conquistare il cuore della nostra Steph :) aspetto il prossimo, baci, Elena.

22/10/10, ore 11:19

Ma grazie di che? Io sono dell'idea che se segui una storia e ti piace, è giusto recensirla! Cmq... pensavo che Duff gli avrebbe tirato almeno un cazzotto! Abbandona così?! mmmm... se solo sapesse la verità... e tac! Ecco Axl! Certo doveva essere lui ad aiutarla... è giusto! Spero solo che quel Jay prima o po se ne vada affan... cucciolo! e che cavolo... mi spiace per Steph, poi adesso anche la droga... Axl la deve aiutare! A costo di infilarsi di nuovo il grembiule rosa!!! Al prossimo ;)

19/10/10, ore 22:15

Che bel capitolo! cioè, bello nel senso che è scritto bene, ed è molto ricco di emozioni... meno bello per la storia di steph, è molto triste, povera! Quel maledetto... si meritva che duff lo beccasse e glie ne dava tante, ma taaaaante!!! ma Steph sappiamo che in un modo o nell'altro non sarà da duff che si rifugerà... continua presto prestissimo eh!

14/10/10, ore 19:37

Ahhhhhhhhh oddio questo cap inaspettao mi è piaciutio proprio si si si! 1 perchè mi piace ogni scena riguardante duff, e qui cosi intrapprendente poi... mmm... 2 perchè axl e steven che si mettono a fare i guardoni litigando come bambini sono impagabili 3 perchè fooooorse cosi axl si da una svegliata e ammette che steph gli piace sul serio!!! ok, detto tutto? mmm... ah ecco, continua prersto, oìvviamente!

11/10/10, ore 13:17

Accidenti quell'incubo... cattivo presagio! Axl Axl... il tuo fascino ha colpito, ma Steph non è una che te la molla subito! Brava!

08/10/10, ore 12:02

Bhe, se non altro almeno si sono baciati!!! Evvai! Che dolci *_* Ma... poooovero piccolo Steven bear!!! Si era preso bene con lei mi sa! Vabbè... hey bel cap, lo sai no? Ormai sono al tuo seguito! Per cui aggiorna presto, aspetto il nuovo cap :)

05/10/10, ore 22:16

oh cavolo, devo dire che Steven bear mi fa morire dal ridere!!! Ahahah, è proprio convinto di conquistarla eh?! Per non parlare della 'finta' dichiarazione di Slash a Duff! Bhè, allora, via ai festeggiamenti, sono proprio curiosa di sapere cosa accadrà!

04/10/10, ore 10:39

-Non sono un bambino...lo voglio all'amarena, comunque...-
eeeeeeh bhè!!! Ahahahaahha... belle come sempre! Ah si, ci è mancato pochissimo!! Axl impazzirà se Steph non gli concederà qualcosa di più! Perchè anche lei lo vuole, eccome! Altro che glato... però... su Duff come darle torto ^_^ al prossimo!

30/09/10, ore 14:52

-Io comunque sono sicuro di quell'occhiata. É stata troppo significativa...- AHAHAHHAHAH Ma Steven!!! Ahahahhaah... tuttyi a dire CHE FIGA CHE FIGA e lui... è convinto di aver visto quell'occhiata... ahhahaha che tenero!!! Hey glie la fa sudare eh? Ma si, brava Steph! Anche se poi sappiamo con chi cederà, ma in fondo questa storia è bella così... si sa il finale, ma quello che cè in mezzo è tutto da scoprire! Brava! Lau