Black out
di Unsub

08/11/10, ore 20:42

Che bello! Finalmente siamo alla fine! Ti prego aggiorna presto, non vedo l'ora di vedere come andrà a finire.
Ottimo lavoro comunque, questo capitolo è stato proprio un bel colpo di scena!

05/11/10, ore 23:40

Non so, il fatto è che questa Marysuaggine (Si può dire? XD), non mi piace molto.
Infatti il personaggio di Sarah non mi attira tanto.
In compenso la trama è fantastica (come ti ho detto) e credo che se dessi appena un po' più di spazio agli altri personaggi, e che se facessi sembrare JJ e Hotch meno adolescenti innamorati allora sarebbe davvero una ff bellissima.

05/11/10, ore 20:28

Ho letto la tua storia e devo dire che è interessante, cioè è una bella trama.
Solo, c'è una cosa che mi lascia un po' perplessa e cioè il comportamento di Sarah.
Spero che tu non ti offenda se ti dico che, secondo me, l'hai fatta un po' troppo Mary Sue, cioè eroina che inutisce tutto subito, che salva la vita a tutti, che è sempre al centro di tutto...
Insomma, per me, non lasci abbastanza spazio anche agli altri personaggi, ma ti incentri un po' troppo su di lei rendendola una super eroina. Spero che non te la sia presa. E' solo la mia impressione.
Comunque, sono davvero interessata a scoprire il colpevole!
Al prossimo capitoloò

05/11/10, ore 20:27

Ho letto la tua storia e devo dire che è interessante, cioè è una bella trama.
Comunque, sono davvero interessata a scoprire il colpevole!
Al prossimo capitoloò

30/10/10, ore 22:28

Sei proprio bravissima...sembra uno dei casi scritti per il telefilm :)

28/10/10, ore 15:36

Ma... ma... povera Sarah! Che razza di perfide ragazzine posso architettare una cosa del genere? Per fortuna che ora lei ha il suo Spence e questo genere di cose, anche se dolorose, sono pur sempre un ricordo. Bel capitolo, complimenti, ricco di succosi dettagli ;D Non ti dico nemmeno di aggiornare il prima possibile, tanto sei talmente veloce che è un piacere seguire le tue fan fictions!

26/10/10, ore 15:56

Oh, finalmente ho un po' di tempo per recensire, anche se mi scuso già da ora per l'inutilità di questa recensione °-° Innanzitutto, sappi che sì, ero una dei tanti che leggeva e poi, da bravo ingrato, fuggiva senza nemmeno lasciare un commentino, perciò, a grandi linee, posso dire di conoscere bene il contenuto delle tue meravigliose storie :D aaaaahw, ed è una mia impressione o Sarah è davvero fantastica come sembra? A parte il fatto che sei in grado di non renderla mai scontata e banale, sembra quasi che la ragazza, anziché essere un frutto della tua immaginazione, sia, come posso dire, vera. E la cosa, credimi, mi piace tantissimo!
Continua così - ma ehi, lo stai già facendo alla grande! - che scrivi meravigliosamente e leggere le tue storie è un vero piacere :)
ps. Spence e Sarah sono troppo aaaaaahw <3
ps.s. Io lo dicevo che questa recensione non avrebbe avuto senso °-°

25/10/10, ore 21:58

ti prego non smettere mai di pubblicare...sei bravissima!!!!

25/10/10, ore 21:44

adoro Criminal Minds è una storia davvero intrigante bacioni :)

21/10/10, ore 15:36

Rieccomi qui, scusa tanto il ritardo! Allora, il caso si infittisce, se ho capito bene l'ultimo omicidio è stato una specie di fuori programma. Ora tutto sta nel capire che cosa può aver portato la ragazza a capire chi erano gli S.I, perchè evidentemente è quello il loro punto debole. é bellissimo il pezzo del profilo, non so davvero più come dirtelo, mi sento una scema a ripetere sempre le stesse coseXD. Hotch ormai è quasi imbarazzante, sta perdendo il contegno in maniera davvero poco dignitosa, poverino^^ Speriamo che trovino l'assassino prima dell'ultimo omicidio, anche perchè io non sono ferratissima per quanto riguarda il catechismo, quindi non so bene quanti arcangeli manchino esattamente^^ Secondo me se non li fermano la cosa può degenerare perchè gli S.I prima o poi si renderanno conto che i bulli sono sempre esistiti e sempre esisteranno, quindi che faranno? Si improvviseranno giustizieri e faranno centinaia di vittime? Sono curiosissima, aspetto il prossimo capitolo^^

20/10/10, ore 17:37

Esordisco porgendoti le mie scuse, ho letto tutte le tue ff e non mi sono mai degnata di lasciarti una recensione, spero proprio che tu possa perdonarmi =)... ti faccio i miei complimeti per il tuo modo di scrivere e soprattutto per il personaggio che hai inventato Sarah, nel quale mi rispecchio molto. TI prometto che commenterò più spesso baci e ancora scusa XD

18/10/10, ore 21:48

Ciao dunque ho letto tutte le tue ff su Sarah adoro il suo personaggio!
Vorrei uno scontro Houch Spencer..sarebbe magnifico..oppure un bacio Sarah Houcht e Spencer li vede..comunque complimenti!

18/10/10, ore 18:56

Oh mamma, appena inviato la recensione, e scopro che hai postato un nuovo capitolo^^ Non c'è problema, ero già in posizione^^
Allora, riprendiamo la penna^^ Quindi l'S.I è uno dei ragazzi... in effetti il sospetto mi era venuto... ho un'idea abbastanza contorta al riguardo, dimmi se mi sbaglio. Io penso che chiunque abbia ucciso i ragazzi abbia poco a che fare con la religione, mi spiego: staranno anche cercando nelle scuole religiose, di cui io so molto poco, ma non credo che quel tipo di scuole sia frequentato da cheerleader sciacquette e quarterback prepotenti, magari tutto il mondo è paese, chi lo sa, ma credo che l'S.I volesse semplicemente vendicarsi per quello che le vittime gli avevano fatto e abbia tirato in ballo la religione sia per giustificare il suo gesto con la solita tiritera dell'espiazione dei peccati, sia perchè pensava di depistare le indagini. In altre parole, ha camuffato un semplice delitto adolescenziale (passami l'espressione non proprio appropriata) con un movente quasi infantile, in una cosa molto più complicata coinvolgendo la religione per camuffarsi in mezzo alla miriade di "crimini religiosi" che ci sono in giro. é un'idea contorta ai limiti del possibile, ma è stata la prima cosa che mi è venuta in mente^^ Per il resto, citando una delle mie canzoni preferite, "the secret is out"^^ Hotch ha scoperto la verità (finalmente direi). Ebbene si, lasciamo che la sua autostima da maschio alfa cali, perchè Sarah ha scelto il, per lui impacciato, per noi fantastico dr Reid^^ E ne vedremo delle belle... stavolta sono stata iper veloce, ma non vedo l'ora di leggere il prossimo. Ti saluto per la seconda volta in dieci minutiXD Alla prossima^^

18/10/10, ore 18:37

Ed eccomi qua^^ Quando la scrittrice chiama, Benny risponde (anche se lo faccio sempre e comunque^^)
Inizio la recensione con una tua citazione che, se fosse per me, farei scrivere a caratteri cubitali o incidere nel cemento armato sulla porta di ogni scuola del mondo: "Il liceo non è il mondo intero, anche se le sue star sono convinte del contrario" Parole sante davvero, mi inchino alla tua saggezza^^
Scherzi a parte, questo capitolo è interessante, i personaggi sono fatti benissimo, ci sono il secchione e la secchiona, il bullo e la regina e, per quanto personaggi simili possano essere considerati dei clichè, sono inseriti bene nella trama, soprattutto considerando un punto di vista che i giovani evitano come la peste: quello degli adulti che ci sono già passati. Spencer e Sarah ne sapevano qualcosa della vita impossibile al liceo, qualcosa di molto peggio di "oddio la mia migliore amica cheerleader si è fatta il mio ragazzo quarterback (si scrive cosi?)" Quello che viene dopo è la vita vera, e Spence e Sarah la vivono alla grande, con tutti i pro e i contro. Per il resto, Morgan è una forza della natura, il nostro dio greco scolpito nella cioccolata ha dato una bella svegliata a Hotch (poverino, in questi giorni mi fa pena, l'altra volta ho rivisto l'episodio della morte di Haley) vediamo che combina adesso. La piccola Mary con una cotta per Reid, mica scema la ragazza! Anche se sicuramente lo sa già, Sarah avrà sicuramente pensato di essere fortunata ad avere il dr Reid tutto per sè e vedere il proprio uomo invidiato da un lato è sempre bello per una donna^^ Ho scritto un inutile poema solo per dire che qualunque personaggio tu inserisca, a qualunque punto della storia, anche se ai fini della trama non conterà un bel niente, ha sempre una caratteristica particolare che lo rende originale, così ogni singola scena ha il suo valore e non ci si annoia mai^^ Ecco, il succo più o meno era questo XD Alla prossima^^

17/10/10, ore 00:11

Ehi!!! Sono arrivata in tempo per recensire senza che tu postassi un altro cap!! xD
Dunque, da dove partire? Per prima cosa voglio scusarmi se non trovi mai delle mie recensioni ma il fatto è che io navigo poco su Internet e quando vengo a vedere le tue ff sono già finite!! In ogni caso le tue storie hanno un "che" di naturale che permette di leggere tutto più volentieri: il personaggio di Sarah Collins sembra costruito, almeno nella struttura portante, sul personaggio di Spencer, ma leggendo tutte le tue ff si capisce che è un personaggio a sè che è capitato nella squadra del B.A.U. come sarebbe potuto capitarci chiunque! Ma, in questo caso, è meglio per tutti che ci sia capitata lei perchè 1) Nella squadra ha fatto grandissimo scalpore e ha aiutato la formazione di coppie che non credevo possibili ma che, in realtà, stanno benissimo insieme(parlo di Morgan e Prentiss *-*); 2) Spencer ha, finalmente, trovato qualcuno con cui confrontarsi e da amare, qualcuno di cui prendersi cura e che l'avrebbe aiutato a recuperare quegli anni che, a causa della sua intelligenza, gli erano stati rubati. Sarah è molto, molto importante per Spencer: la sua visione delle cose, i suoi comportamenti all'apparenza così duri e freddi ma che, in realtà, sono solo una precaria corazza per far fronte al tumulto di pensieri e sentimenti che porta dentro di sè la porta ad essere, agli occhi di Spencer, come un cucciolo che ha biogno di amore e protezione, un bocciolo che ha biogno di quell'unico raggio di sole per poter sbocciare o, ancora, un anatroccolo che non aspetta altro che diventare cigno. Infine arriviamo al punto 3) Sarah Collins è un personaggio che intriga noi lettori! Bella, intelligente, caparbia, decisa e non disposta a farsi mettere i bastoni fra le ruote in alcun modo! Alla fine riesce sempre ad ottenere ciò che vuole anche se prima di arrivarci ha dovuto patire mille sofferenze. Dopo aver tessuto questo "profilo preliminare" di Sarah mi permetto(magari anche a torto) di dire che lei potrebbe avere il carattere che tutti noi sogneremmo anche se, come è ovvio che sia, nella realtà non tutto va come dovrebbe andare e molto spesso le sofferenze non portano altro che sofferenze(perdonami questo exploid filosofico u_u).
In definitiva: brava, continua a scrivere e pubblicare! Soprattutto perchè Spencer e Sarah sono troppo pucciosi insieme. *-* A parte ciò ti faccio i miei complimenti, sei forte!! Alla prossima!! Un bacione! ;)
P.S. Scusa per la recensione "un po'" lunga! xD