Una nuova speranza
di Betty

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/11/10, ore 15:48

l'inizio mi ha fatta piangere le parole sulla tomba della nonna eleonor e il coraggio di darren nell'affrontare un terribile destino è un bambino meraviglioso è solo grazie a lui che eileen è riuscita a ritornare a vivere la sua vita e l'amore per benji si stanno per sposare e avranno un bambino bellissima la frase conclusiva della storia:insieme possiamo fare tutto è stata una bella fanfic sull'amore e sulla speranza anche se attraversiamo momenti brutti non dobbiamo arrenderci
(Recensione modificata il 04/11/2010 - 03:51 pm)

04/11/10, ore 15:31

castle è peggio di un animale è orribile quello che ha fatto ad eileen e a sua madre in passato sono felice che benji e suo padre siano arrivati in tempo sposo in pieno la sua frase:se lo trovo è lui quello che dovrà stare attento e il fatto che lo ha massacrato di botte ha rovinato la vita a tutti e ora eileen soffre e stà male a causa sua

03/11/10, ore 15:45

alla fine castle ce l'ha fatta ha portato via eileen da benji è stato un vero vigliacco ha usato i mezzi più subdoli per riuscirci ha usato l'innocenza di una bambina e colpito benji nel suo punto debole addirittura minacciandolo di ucciderlo e non solo lui era disposto anche ad uccidere eileen se non lo seguiva ha detto inoltre frasi orribili su di lei ma è in casa sua che ha superato tutti i limiti l'ha picchiata quell'uomo è malato và fermato subito

03/11/10, ore 15:20

questo è il capitolo migliore è bellissimo dall'inizio alla fine sono tutti sereni e felici anche il tuo benji mi è piaciuto tantissimo è davvero un uomo nuovo con i bambini poi è stato stupendo così come con julian e amy e il discorso che ha fatto sulla beneficenza è stato magnifico condivido ogni singola parola al 100% sarebbe bello se ci fossero tanti benji price anche nella realtà......

03/11/10, ore 14:48

castle non molla non solo è riuscito a sfuggire alla scorta di jonathan ma anche a intrufolarsi nell'ufficio dove lavora eileen travestendosi da operaio delle pulizie è furbo e paziente ecco perchè è pericoloso
la seconda parte del capitolo è molto bella benji è felice ha perso il suo sogno è vero ma ha ritrovato due genitori che gli vogliono bene e l'amore di eileen:adesso ti lamenti ma stanotte mi sembravi molto contento bellissima questa frase

03/11/10, ore 13:57

mi devo ricredere sui genitori di benji sono brave persone soprattutto sua madre splendida nel finale di capitolo stanno aiutando molto eileen anche lui è una continua scoperta è laureato ed ha pure un master anche fuori dal campo è sempre il n.1
castle è tornato in giappone è normale che eileen sia svenuta appena l'ha saputo mi fà piacere che abbia accanto benji e la sua famiglia a proteggerla

02/11/10, ore 15:50

ecco chi è l'uomo dei continui incubi di eileen e purtroppo la realtà è terribile come può un padre fare una cosa così atroce alla figlia?meno male che eileen può contare su benji che pur di aiutarla e proteggerla ha messo da parte l'orgoglio e ha chiesto l'aiuto di suo padre ha fatto bene quel verme non vuole rinunciare a lei

02/11/10, ore 15:28

divertente il momento in cui benji ed eileen si prendono a cuscinate
ecco arrivato il triste giorno dell'annuncio del suo ritiro eileen è stata gentile a stargli vicino prima della conferenza stampa e anche il suo procuratore mi è piaciuto un'ottima persona quel giornlista della prima fila con tutte quelle domande e quella donna che ancora un po' e gli sbavava sulle scarpe come ha detto eileen per niente poi ha ragione anche su un'altra cosa è stato bravissimo sarà un ottimo allenatore

02/11/10, ore 15:06

mi spiace che la madre di benji soffra ma al tempo stesso mi domando come si faccia a trattare come una serva la propria madre e accettare una vita senza amore
bene ben ha seguito il consiglio di sua nonna e farà l'allenatore e pure il suo sogno si è avverato loro due insieme innamorati e felici anche se c'è quell'incubo che continua a tormentare lei la battuta di benji:tu sei timida?allora io sono il Papa è meravigliosa complimenti betty

02/11/10, ore 14:46

ma che razza di parenti ha benji?come si fà a pretendere che una figlia ignori sua madre e a non permetterle di andare al suo funerale solo per l'onore della famiglia?suo nonno è odioso eileen ha detto bene sono solo una banda di falsi ipocriti solo benji è diverso è stata una fortuna che sia stato cresciuto da sua nonna e che certe cose non le capisca

02/11/10, ore 14:20

ecco il primo bacio tra eileen e benji peccato che lei abbia reagito male i senimenti di lui mi sembrano sinceri
è triste ma anche commovente la parte dedicata alla morte della nonna eleonor mi è piaciuto molto il comportamento di benji e anche le parole che ha detto ad eileen e al funerale splendide dettate dal cuore oggi ho perso mia madre per fortuna non ha preso nulla dai suoi genitori che non solo non sono andati al funerale ma hanno fatto arrivare in ritardo chi ci teneva ad andarci
che colpo di scena incredibile eleonor è davvero la nonna di benji e lui ha ragione l'affetto che eileen provava per lei non deve cambiare

01/11/10, ore 15:42

malinconico e triste l'inizio con i ricordi da bambino di benji e il fatto che,giustamente,non si dà pace i suoi sogni sono andati in fumo e la frase di eileen:la nonna è invecchiata da quando noi due ce ne siamo andati e l'immagine di loro due che guardano il sole sorgere consapevoli che quella era l'ultima volta che avrebbero visto la loro nonna la quale è una donna fantastica con poche ma semplici parole ha ridato a benji speranza e fiducia nella vita e in un nuovo futuro il finale è stato più leggero con quella bella chiaccherata tra benjie eileen

01/11/10, ore 15:14

che terribile incidente hanno avuto sally e benji quella ragazza se l'è presa con lui solo perchè quella maledetta sera lui non c'era?perchè convinta che se lui ci fosse stato non gli avrebbero fatto niente?è questa la sua grande colpa?ssurdo e adesso per colpa di questo terribile incidente da lei provacato è morta e lui non giocherà più
bravissima eileen a salvare benji da quel gruppo di giornalisti è una ragazza in gamba e lui comincia a essere leggermente geloso delle attenzioni che riceve dagli altri uomini....

01/11/10, ore 14:52

che bel pensiero ha avuto benji vuole proprio bene alla sua nonna ele s'è ricordato che le piacciono i carillon e gliene ha regalato uno molto particolare
ecco perchè è diventato schiavo dell'alcol e del fumo è costretto a ritirarsi e non si sà il perchè ha detto bene lei però:non è così che si risolvono i problemi
eileen è un'eccellente donna in carriera complimenti mi piacciono molto anche i loro ricordi d'infanzia e quella dolce promessa che si sono fatti da banbini comunque si vogliono ancora bene anche adesso che sono adulti lei è preuccupata per lui e lui si ricorda ancora un difetto che lei aveva da bambina

01/11/10, ore 14:23

povero benji era talmente ubriaco da non riconoscere la sua amica d'infanzia eileen e da cadere da uno sgabello per fortuna la nonna ele se l'è ricordata....mi piace però la ragazza ha un carattere deciso l'ha trascinato fuori dal bar e sbattuto dentro la sua macchina come niente fosse ma è per una giusta causa deve portarlo da sua nonna che stà morendo e vuole vederlo un ultima volta

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]