La villeggiatura
di Macchia argentata

04/03/11, ore 18:55

ciao la tua storia molto ironica sin dall'inizio con questo capitolo è diventata anche molto intricata.Ma cosa diavolo ha visto camille: Oscar e fersen????non credo seocndo me Fersen era con la sorella di Girodelle (o con qualcuna che somigliava ad Oscar) ed è anche per questo che Girodelle è scomparso:Oscar poi non la capisco proprio un secondo prima è molto in intimità con Andrè e poi dopo l'interruzione lo manda via e non vuole più sapere nulla di lui nonostante le abbia confessato di amarla:ma come si fa con uno come Andrè!!!Girodelle poi lo avrei ammazzzato di botte.Bene aspetto con ansia l'ultimo capitolo e eventalmente l'epilogo.Ciao e a presto

04/03/11, ore 17:18

Tesoro!!! Finalmente, mi stavo chiedendo che fine avessi fatto.
Capitolo bellissimo. Andrè, mi fa morire è troppo simpatico. Anche nelle situazione più "tragiche" della storia riesce ad ironizzare. La scena nelle scuderie è a dir poco spettacolare. Carica di sensualità, passione. Oscar non me l'aspettavo così "espansiva" , ma non ho ben capito che intenzioni ha con il salmone svedese... Non vedo l'ora di leggere il seguito. Baci, baci.

04/03/11, ore 17:00

Capitolo meraviglioso!!
Magnifico incontro/scontro amoroso nelle scuderie tra Oscar e Andrè; la nostra soldatina ha ceduto al suo desiderio.
Accidenti a Girodelle che viene a disturbare quando non deve!! Se non avesse interrotto, come sarebbe finita, mi chiedo?
Oscar che cerca di inventarsi delle scuse incredibili per giustificare agli occhi di Girodelle la situazione imbarazzante è proprio spassosa, abbastanza inconsueta e anche femminile. Si è comportata proprio come una consumata libertina, neanche fosse abituata alle relazioni clandestine. Peccato che questa storia deliziosa sia quasi al termine. Complimenti di vero cuore, sei bravissima, come sempre.

04/03/11, ore 15:44

Oscar sembrava aver capito le parole di André, e si era lasciata andare, ma sul più bello... ecco che vengono scoperti! Chissà dove se ne è andato Girodelle, forse dovremmo preoccuparci per lui, era sconvolto, e quando si è sconvolti si possono fare cose strane. Divertente la scena nelle cucine.

04/03/11, ore 15:17

Ciao, ho scoperto solo ora questa ff, e devo dire che con questo capitolo hai veramente svegliato il mio entusiasmo!! God, la scena tra Andrè ed Oscar è fantastica, l'hai descritta così bene che mi sembrava di vederla davanti agli occhi! La lettura è leggera, la storia è ironica e mai stucchevole. Attendo aggiornamenti con ansia!

04/03/11, ore 14:58

Ma povero Andrè :(
Sempre a soffrire lui, poveraccio!
Comunque adoro questa storia!
Ha una trama che mi convince, anche i dialoghi son ben scritti, e la narrazione è fantastica!
Per non parlare delle pare mentali che si fanno i protagonisti!
Ahahaha!
Fantastica! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!

04/03/11, ore 13:10

Primaditutto bentornata! poi complimentissimi..(la cosa si protrae all'infinito XD).. poi da dove devo iniziare? allora partiamo dal bottino di Andrè.. un ricciolo di Oscar, bella conquista ovvio, ma cosa se ne fa?o una bambolina vodoo,o lo cuce nel cuscino, o un medaglione?eheh stupendo..ma non è finita qui!
Girodelle entra in scena sempre per rovinare qualcosa..mi sembra l'uccello del malaugurio..pensa pure che Andrè vuole violentare Oscar? a questo punto si sente una piccola vocina fuori campo (la mia, ovvio) che gli urla 'non in questa storia,perbacco!'.
Andrè poi fantastica su una sua ipotetica morte in Normandia gettandosi da una rupe mentre Oscar a braccetto con Girodelle ritrova il suo cadavere..(giusto perchè tu lo sappia già ero piegata in due dalle risate)
Dulcis in fundo Andrè decide che, tra una paturnia e un'altra, può confabulare con Camille, che le rivela particolari scottanti su Oscar e.. Fersen! Ecco che l'immagine del bel conte rimpiazza quella di Girodelle a braccetto con Oscar per trovare il cadavere di Andrè..
Arrivata a questo punto ero completamente in terra dalle risate.. ma penso che alla fine l'unico cadavere impiccato ad un melo di Arras sia proprio il povero Girodelle! Una commedia degli equivoci fantastica.. non ho più complimenti da farti =) besitos e alla prossima
JuilletEnRose
(Recensione modificata il 04/03/2011 - 03:04 pm)

04/03/11, ore 11:51

noooooo! ti prego non puoi dirmi che a breve questa ff finirà! ti giuro, credimi, ogni volta che leggo questi capitoli, mi fai passare dei bellissimi momenti! che ridere! sai scrivere in maniera meravigliosa, sai tenere sempre alta l'attenzione anche se i tempi di aggiornamento effettivamente sono parecchio lunghi, ho dovuto rileggere il penultimo capitolo perchè me lo ricordavo a pezzi! se riesci aggiorna + frequentemente e se riesci non far finire così presto questa ff!perchè non raccontare ciò che succede anche a seguito della villeggiatura? magari quando ritornano ognuno ai propri doveri! pensaci!
ciao!

04/03/11, ore 11:18

Per quanto io faccia sempre e per sempre un tifo sfregatato per il mio Andrè, alla fine del capitolo mi ha fatto tenerezza Girodelle scomparso; certo che sia nell'anime che nel manga  lui era davvero innamorato del biondo capitano e vederla in tale atteggiamento con il suo attendente non deve averlo proprio rincuorato.
Mi piace il modo che hai di descrivere  le scene attraverso i pensieri di uno o dell'altra, anche in modo così ironico.
Brava

04/03/11, ore 11:09

Ciao
complimentissimi! Questo capitolo è davvero fantastico!
La descrizione che hai fatto della scena nelle scuderie, l'ho trovata bellissima.
Peccato l'interruzione di Gerodelle.
Ma mi domando una cosa: cosa è successo tra Oscar e il conte Fersen?
Ciao a presto!

04/03/11, ore 10:08

Magari il vecchio Girodelle si è andato a buttare dalla scogliera, speriamo...
Bentornata aspettavo l'aggiornamento e un pò mi spiace che stia finendo e, anche se non so io voto per l'epilogo, di solito mi piacciono molto perchè mi sanno di happy end.
Questo capitolo è molto bello, davvero, hai fatto una traposizione della puntata della camicetta, molto interessante e anche il risultato iniziale molto stimolante, se non fosse stato per boccolone curiosone, poteva essere preso anche lui da delirio? Continua  a piacermi la tua storia, complimenti, attendo aggiornamente, sperando di non dover attendere troppo...

04/03/11, ore 10:07

Il ricciolo per la bambolina woodoo. Ahahaha.
Geniale!!

Divertentissima fic, per di più scritta benissimo. complimenti!

04/03/11, ore 09:21

Bentornata.
Ed ecco arrivare il malinteso! Dico, questa servitu' non sa proprio farsi i fatti suoi.
Bella la descrizione del duello nelle scuderie, riesco a vedere la faccia di Girodelle quando li scopre in flagrante reato!
Chissa' come andra' a finire...
Brava

04/03/11, ore 09:19

Capitolo straordinario dove hai descritto in maniera stupenda i primi "approcci fisici" tra Oscar e Andrè. peccato che sia arrivato il terzo incomodo!! Andrè è davvero favoloso con le sue riflessioni sulla botanica e quando immagina il ritrovamento del suo cadavere e Oscar ne effettua il riconoscimento al braccio prima di Girodelle e poi di Fersen!! Davvero troppo divertente!! Brava! aspetto con ansia il prossimo capitolo!

04/03/11, ore 01:26

mamma mia è fantastico questo nuovo capitolo !!! oddio Girodel sconvolto dove sarà andato a finire? poveretto sta vagando per i boschi senza meta sconvolto dall'aver visto quei due .. Certo come si fa in quella situazione a resistere a uno come Andrè .. se anche ti vengono dei dubbi, te li fai passare immediatamente XD
Beh se davvero mancano pochi capitoli li attenderemo con ansia