La villeggiatura
di Macchia argentata

26/02/14, ore 21:05

Bellissima la tua fanfic, mi sono molto divertita con Girodelle ubriaco e con Fersen che ha veramente avuto quello che si meritava, lo avrei fatto restare così per sempre.
Mi sono piaciute le scene tra Oscar e Andrè, erotiche e no, li hai resi molto bene.
Ero molto preoccupata per questa villeggiatura, invece si è risolto tutto per il meglio.
Non è facile far ridere, quindi sei stata proprio brava, soprattutto nell'epilogo, potrebbe essere quasi una ff a sé.

26/02/14, ore 16:37

Che imbarazzo, mi dispiace per Andrè, costretto ad andare sulla carrozza della servitù.
E il generale è impazzito? Manca solo Alain e ci sarebbero tutti gli uomini di Versailles no Bara al completo, in questa villeggiatura.
Spero che Oscar e Andrè riescano comunque a trovare la loro intimità, me lo auguro proprio.
Ho l'impressione che questo viaggio non sarà molto divertente, ma non posso non andare avanti nella lettura.

21/09/13, ore 17:06

Che bella storia!! Davvero simpatica e divertente!! In certi capitoli stavo morendo da ridere:D Inoltre è scritta benissimo ed è anche facile da leggere. Una oscar così ironica e diversa dal solito è davvero interessante e come ciliegina sulla torta il fantastico lieto fine. Ancora complimenti!! blue_bell

14/07/13, ore 22:19

Ellissima storia... Non ancora finita di leggere ma dovevo recensire questo capitolo per una battuta che mi ha fatto morire dal ridere per circa due ore... Ti giuro che non riuscivo a smettere.....ECCO LA BATTUTA IN QUESTIONE: “Naturalmente gli abbiamo fatto credere che Girodelle è stato rapito dagli inglesi, era l’unico sistema per fargli abbandonare la sua tenda da campo.” Ahahahahah... Mi viene da ridere solo a fare il copia-incolla... Bravissima continuà così... Apprezzo queste parti comiche che si intrecciano nella vicenda.

12/09/12, ore 16:04

Complementi per la storia,mi e' piaciuta molto anche perche' finalmente si sorride un po.Girodelle ubriaco e Fersen fuori di testa sono esilaranti.Ho apprezzato molto anche la tua scelta di farli arrivare a Roma.Complimenti ancora

21/11/11, ore 23:23

Hahahahaha i due mercanti romani fanno sbellicare dal ridere =) Grazie mille a te che ancora una volta ci hai permesso di viaggiare con la tua fantasia in questa meravigliosa avventura !!! =) Il Gran Tour dei nostri lovers è proprio una bella idea =) Molto romantica! =) Bella la prova d'amore nella bocca della verità =) il litigio poi è proprio dolce.. =) il tutto sotto la pioggia gli da quel tocco di classico romanticismo =) Mi è piaciuta molto anche questa tua storia =) A presto!! =)

21/11/11, ore 22:50

Ma che razza di sfigato Girodelle!! Quelli rimbecilliscono fuori alla neve e al freddo e lui e bellamente al calduccio a sbronzarsi!! Devo ammettere che ti e venuta davvero bene la scena =) Mi sono sbellicata dal ridere xD "Conte Gradier del Cassetto" Hahahahahahaha proprio bella!!! =) Sei stata grande =) E poi finalmente i due piccioncini che si amano come avrebbero dovuto fare taaanto tempo prima =) Bello bello bello =)

21/11/11, ore 22:04

CAMILLEEEEEEEEEEEE io ti odio!!! Ti detesto!!!! Lo sapevo che portavi guai!!! Mannaggia a te!!!! Povera e dolce Oscar... proprio ora che aveva ammesso i suoi sentimenti, lei glielo porta via... =( mi viene da piangere... =( Cattiva, Cattiva Camille!! E poi non ho ancora capito se hanno ritrovato quel cretino di Girodelle che si è preso il lusso di uscire a rinfrescarsi le idee mentre stava per nevicare!! L'unica nota positiva e che con la doccia fredda Fersen ha ritrovato la memoria!!

21/11/11, ore 21:50

Girodelle, ma cacchiarola!!!! Ma dovevi arrivare proprio in quel momento???? Zio canta!!!!!! Hai rovinato tutto!!! E adesso per giunta fai pure l'offeso, andandotene così... ma ma ma non si fa!! E poi cos'è questa storia Fersen e Oscar sdraiati per terra?????? Oddio ma quella Camille farsi i suoi mai eh?? Ma che miscuglio di impiccioni che sono tutti quanti qui dentro. L'unica che si fa i suoi li dentro è Colette =)

Ma allora Oscar non ha capito niente. Fersen è messo peggio di quanto pensassi e Girodelle e suo padre sono degli affaristi senza cuore. E chi ci va di mezzo?? Sempre il povero Andrè!! =( Il folle gesto di tagliarsi i capelli poi... ma dico siam pazzi??? =) Brava, anche questo capitolo mi è piaciuto molto =) Vediamo se dopo le parole di Andrè, Oscar ha finalmente capito qual'è la vera situazione o se è convinta ancora della sua stupida idea =)

AHHHHHH lo sapevo che quella Camille si era invaghita (almeno per ora) del nostro André!!!! Puhahahahaha che scena comica lo scontro sui pattini!!!!! xD Che ridere!!! xD Poverini però... devono essersi fatti proprio male!! Fersen che crede ancora di essere in America... =( Hei magari Oscar può approfittare di questo fatto per rimediare... =) Hahaha dai vediamo cosa ci riserverai nei prossimi capitoli =)

21/11/11, ore 19:09

Mmmm anche questa Camille, non mi ispira niente di buono! Vuoi vedere che si innamora del nostro Andrè??? Spero proprio di no!!=) Comunque cara la mia Oscar spesso i sogni sono lo specchio dei nostri desideri. Se hai sognato Andrè un motivo ci sarà =) Prova a farti delle domande e a risponderti con sincerità =) Sono sicura che capirai da sola! =) Bello anche questo capitolo =) Brava!! =)

21/11/11, ore 19:06

Ciao =)
hahaha ma che bella combricola di amici che vanno a farsi la "settimana bianca" =) hihihi perché ho l'impressione che la sorella di Girodelle sia una piccola combina guai?? xD Comunque povero André, i suoi rivali in amore, e la sua bella, tutti insieme nella stessa casa... mio dio non voglio immaginare cosa succederà... =) vedremo i prossimi capitoli cosa ci riserveranno =) AAd ogni modo mi piace molto =) Brava =)

20/08/11, ore 11:58

che bella la tua storia.
E' ironica, divertente e romantica senza essere smielata.
Brava.

02/06/11, ore 02:14

Mi è piaciuto molto il punto di vista di Oscar. D'altronde, dopo il rifiuto di Fersen, si accorge con un leggero ritardo dell'amore che prova per Andrè, però è davvero fantastico che lei abbia avuto un sogno erotico sul suo bell'attendente!
"In vino veritas" Oscar...
Sono molto curiosa di sapere come la nostra beniamina affronterà i suoi sogni e cosa farà Girodelle. Non sono mai stata molto ostile nei confronti di quest'ultimo, forse perchè non un degno rivale però voglio vedere che posizione adotterà nella tua storia XD
Molto bene da un punto di vista grammaticale e stilistico, sembra quasi di leggere veramente un libro!
Complimenti davvero!
Alla prossima, Uotani