La villeggiatura
di Macchia argentata

la tua storia mentre la leggevo mi faceva sorridere ^_^è molto divertente

m-e-r-a-v-i-g-l-i-o-s-o!
oscar che ha ammazzato andrè-cuscino! me la immagino tra le piume!!!
e poi pensavo di fare un colpo quando ho letto di fersen in accampamento in camera! che ridere!!! avevo le lacrime quando si ostinava a parlare in inglese!!! XD

poi però....ehm, andrè...oscar....ma che oscar abbia capito almeno alla fine cosa vuole da lei girodelle? no eh?
vabbè, mi raccomando aggiorna presto che sono curiosissima!
ciao!!!

Grazie per averci regalato ancora una gemma di comicita'. Il sogno erotico di Oscar, con conseguente congestione pelvica, e' una parte fenomenale: quella ragazza avrebbe bisogno di un corso di educazione sessuale accelerato!
Fersen e' sempre piu' rimbambito ( non che fosse molto sveglio prima...) ed i fraintendimenti tra Oscar e suo padre sono da manuale. Non vedo l'ora di leggere il seguito, questa storia e' troppo divertente!

04/02/11, ore 21:41

Ed ecco, dopo una Oscar "frana sui pattini", passati alla famigerata "assassina di cuscini e vestiti"! Ahahahah. Anche questo capitolo è divertentissimo, con Fersen che ANCORA crede di essere in America, sempre all'erta per evitare gli attacchi degli Inglesi, e con la nostra eroina un po' (tanto) ottusa. Ma come diamine fa a non capire che Girodelle, per usare le parole di Andrè, le ha regalato quell'abito solo per "levarglielo di dosso il prima possibile, per infilarsi fra le sue gambe". Ahahahahah...quanto ho riso!
Complimentissimi ancora: aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Ciao a presto :)))

hahaha ovviamente facciamo passare fersen come lo scemo di turno.. però fa anche un po' pena vederlo lì tutto confuso che non sa neanche dove si trova.. Oscar poi è troppo idiota diciamolo -.- come si fa a non capire quello che vuole Girodelle .. ma infondo lo sappiamo tutti che lei in queste cose è decisamente poco sveglia.
bene bene sono contenta che hai aggiornato, ormai avevo perso le speranze.. spero che tu aggiorni presto!!

Capitolo esilarante. Non ho smesso un momento di ridere. La parte migliore era...boh? Mi sono piaciute tutte: dallo scontro tra Oscar e André-cuscino, all'incontro Oscar-Fersen (mitica la tenda inglese!) alla cantonata finale! Questa vacanza si sta rivelando un delirio completo e questa Oscar è fenomenale! Continua così!

bello, bello, bello. Ti prego aggiorna il più presto possibille, la mia curiosità cresce sempre più!!! Complimenti!!!

Fantastica Oscar che equivoca la proposta di Girodelle!! Ma avrà capito almeno quando André l'ha chiamata Madame de Girodelle?? Divertentissimo anche questo capitolo e molto bella la tua versione della scena della camicia strappata. Complimentoni!

Dai ma non puoi descrivere il conte di Fersen completamente stordito senza inserirmi nel tuo racconto! Ti giuro che se mi fossi trovata anche io nella tua villeggiatura,mi sarei divertita un mondo a prenderlo in giro!! Non soltato cerca di costruirsi una tenda con le lenzula della stanza,ma vuole imbucare pure la lettera?! giuro che sto ancora rotolando dalle risate! E la proposta di Girodelle..bene poverino ha paura di essere trapassato da Oscar,perciò se ne va? eheh eppure sai che coppia se si fossero spodati davvero? Povera Oscar..non aveva capito nulla..ma se almeno lasciasse parlare le persone! Andrè che,in preda allo sconforto,rotola per terra alla ricerca dei pasticcini perduti..Andrè il vero colpevole di tutto questo disastro,e come sempre colpevole di averle detto la solita verità scomoda. Donna è e donna rimane.. purtroppo per lei e fortunatamente per Andrè! Che poi sono sicura che apprezzerà di essere rimasta tale tra non molto,spero!
Sei riuscita a creare una situazione comica nonostante si avvertisse la tensione finale. Come sempre sei stata bravissima e non ho più complimenti da farti.. =) ormai sai quanto ti adoro,vero? bacioni e alla prossima
JuilletEnRose

M'è comparso un sorrisone sulla faccia quando ho visto un nuovo capito de “La Villeggiatura”. E' davvero una bellissima fic.
Da dove comincio? Dalla fine? Con quella splendida scena tra Oscar e André? Ero letteralmente seduta sull'orlo della sedia, alla fine del capitolo! La tensione era davvero palpabile.
Fantastica l'ottusità di Oscar, che non ha la minima idea di aver accettato Girodelle in matrimonio e che resta scettica anche quando André glielo spiega e fantastica Oscar quando si accanisce con capi di vestiario e cuscini. Molto bello questo continuo ricorrere di sogni (con bruschi risvegli) di cui Oscar continua ad ignorare l'evidente significato.
La parte migliore, per me, la mia preferita, però è quella di Fersen: come si fa a non amare un uomo così? Il tuo Fersen fuori di testa è assolutamente adorabile. La trovata della tenda da campo con le lenzuola mi ha fatta piegare dalle risate, così come il parlare in inglese e il rifiutarsi di credere di essere in Francia.
Ottimo lavoro!

Ero decisamente ansioso di leggere il continuo della tua storia..... e ne sono del tutto soddisfatto! L'ironia che pervade il tuo racconto, insieme al sottofondo di tensione ed attesa che soprattutto in quest'ultimo capitolo si comincia ad avvertire, non fanno altro che intensificar il mio desiderio di legger il continuo....

Ciao, ho scoperto con notevole ritardo questa storia e me ne dispiace perchè devo dire che è veramente spassosa! La compagnia dei vacanzieri è davvero forte, compresi Nanà e Zenon! Ho riso davvero tanto leggendo di André "baciato" da uno dei due! E che dire della scena dello scontro sul ghiaccio? Fenomenale!! Ti faccio i miei complimenti e attendo il prossimo capitolo per sapere come proseguirà la villeggiatura!

No, perché poco convinta? È davvero spassoso! Povero André... già è mezzo cieco, con piume e borotalco nell'unico occhio sano non deve passarsela proprio bene.
Attenta ai refusi sparsi un po' in giro. Per esempio qui: "I loro volti non erano visibili, ma perfino un cieco, come quasi ero diventato io in quel momento, non avrebbe potuto capire che erano praticamente guancia a guancia."
Non dovrebbe essere: "I loro volti non erano visibili, ma perfino un cieco, come quasi ero diventato io in quel momento, non avrebbe potuto capire che erano praticamente guancia a guancia." o "I loro volti non erano visibili, ma perfino un cieco, come quasi ero diventato io in quel momento, non avrebbe potuto non capire che erano praticamente guancia a guancia."

Spero che la tua vena ironica non si esaurisca!

buahahhahhhaha! meraviglioso questo capitolo! lo adoro! la pattinata sul ghiaccio poi, idea stupenda, e l'incidente finale!! mi hai fatto passare 5 minuti di totale allegria, scrivi come sempre davvero bene e la lettura è scorrevole e soprattutto piacevole, spero che aggiornerai presto questa storia, voglio proprio sapere cosa succederà in seguito!
un bacio!

é un capitolo divertentissimo ho riso di gusto immaginando le disavventure dei personaggi  sul ghiaccio,Fersen che rimane stravolto dalla botta che ha preso è veramente il massimo,e che dire di Andrè, così ironico,mi piace tantissimo,chissà se riusciranno a sopravvivere fino alla fine della villeggiatura .Bravissima,al prossimo capitolo,ciao