Un'operazione sotto copertura.
di Luli87

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
17/09/16, ore 19:02

Povera la nostra Kate, non è in una bella situazione, per giunta Ryan e soci fanno fatica a controllare quello che le succede.
Oh cavolo Rick ti hanno sgamato: per forza la tua Kate è in pericolo e non ti darai pace fino a quando non sarà al sicuro.
Alla prossima, xxx

16/09/16, ore 16:36

Questo Golovanonv è veramente un bas****o. Povera Kate che deve subire questo maltrattamento. Speriamo che, quantomeno, le cose non peggiorino e riesca invece a scoprire quanto prima (il prossimo capitolo è ovvio) quello che serve alla task force.
Rick ... sarà in trepidazione a non poter vedere cosa sta succedendo.
Alla prossima, xxx

16/09/16, ore 13:02

Rick è riuscito ad "infilarsi" nella task force senza farsi beccare dall'agente Shaw ... e vai!!! Attento Rick però a non farti notare!!
Questo capitolo, ovviamente interlocutorio e preparatorio per il successivo, è sicuramente servito a farci salire la curiosìte e la preoccupazione per Kate.
Molto simpatica la parte iniziale. Le battutine di Lanie a Kate sul suo guardaroba e su quello che lei dovrà fare per "sistemarlo" un po'. Mi sembra ovvio che Lanie ha intuito della nascente relazione tra Kate e Rick, e vuole fare in modo che si "concretizzi" visto le passate esperienze di Kate.
Staremo a vedere. Alla prossima, xxx

16/09/16, ore 08:56

Sapevo che Rick avrebbe fatto di tutto per stare vicino a Kate, per darle un supporto almeno morale. Ma credo, in primis, lo stia facendo per lui: non sopporta l'idea di stare a casa ad aspettare notizie quando può stare "in mezzo" all'azione o quantomeno avere le informazioni di prima mano.
Bene procedo con il prossimo capitolo. xxx

15/09/16, ore 09:52

Ciao Luli, una preveggente devo dire. Spero che la storia non sia pericolosa e con risvolti personali come nell'episodio "6x17 In the Belly of the Beast" ma magari si (beh quando hai scritto questa storia si sapeva poco o nulla di tutti i retroscena di Vulcan Simmons e del Senatore Bracken).
In quell'episodio, trasmesso tre anni e mezzo dopo, Kate si era infiltrata in un giro di droga, qui di prostituzione, in entrambe i casi Kate è coinvolta perchè parla russo. Chiaramente la situazione sentimentale dei nostri Caskett è molto diversa, ma si vedono già le prime avvisaglie: Rick estremamente preoccupato per l'incolumità di Kate e Kate determinata, nonostante un po' di tumulto interno, a portare a termine la missione.
Vediamo come hai proseguito la storia. Alla prossima, xxx

28/04/13, ore 18:08

Bellissimo, e ahimé molto vero, il paragrafo sulla schiavitù: è stata abolita tanti anni fa, ma purtroppo ne esistono ancora diverse forme.
I nostri protagonisti sono giustamente festeggiati dai colleghi del distretto e Kate fa uno splendido regalo di Natale a Castle: un sorriso colmo di gratitudine per averle salvato la vita. Suvvia, Rick, ora dille un po' quello che provi per lei, come ti ha consigliato anche il buon Montgomery!
Brava Lucia, la tua long è davvero spettacolare!

28/04/13, ore 18:05

Oh, per fortuna che il cervello di Castle funziona meglio di quello di quei testoni dell'FBI, che vogliono sfruttare la situazione fino in fondo e mettono a repentaglio la vita di Kate! Hai descritto un Rick così determinato che mi sembrava, quasi, un'anticipazione del Rick padre quando parla con l'autista che ha partecipato al rapimento di Alexis.
Anche la ragazzina è salva, yuppi!

28/04/13, ore 15:33

Noooo, dai, l'hanno già massacrata di botte prima e ora Sergei riconosce persino che lei è Nikki Heat? Ma questo è un tocco geniale, Luli! Fantastico, hai collegato la storia all'intervista uscita su Cosmopolitan! E perché Green non vuole ancora intervenire? Cosa pensa di combinare da solo Castle? E cosa succederà a Irina, ora che è riuscita a fuggire ma che Kate ha perso i sensi? Guarda, dall'ansia potrei cominciare a mangiarmi le unghie!!!!

28/04/13, ore 15:27

Povera Irina, spero tanto che Kate riesca a salvare lei e a salvare sé stessa. Qui la faccenda si fa sempre più ingarbugliata. E perché il resto della squadra non interviene ancora? E perché hai citato quella Kawasaki? Che bello, Luli, mi fai sempre sorgere un sacco di domande che mi spingono a leggere il capitolo successivo. Brava, è così che si cattura l'attenzione del lettore!

28/04/13, ore 15:21

Oddio, alta tensione è davvero il titolo più appropriato per questo capitolo! Quel bastardo continua a picchiare Kate e sul finale si scopre persino che la telecamera non trasmette più le immagini e anche il microfono invia solo rumori. Vetro??? Hanno spaccato un bicchiere? E cosa è successo a Kate? E come fa Castle a resistere incollato al volante? Luli, che ansiaaaaaaaaaaaa!!!

28/04/13, ore 15:10

Che bastardo questo Golovanov!!!! Lo odio con tutto il cuore, in maniera proprio viscerale.
Oh, Luli, grazie ancora per avermi segnalato la tua storia e fai davvero bene a esserne orgogliosa: è scritta benissimo e la trama è decisamente interessante.

28/04/13, ore 15:03

Adoro Lanie! E' davvero l'amica di cui Kate ha bisogno in questo momento. La frase migliore di tutto il capitolo? "quel Sergei lo prenderò a calci nelle palle io stessa". Quanto mi piace la detective Beckett in versione giustiziera! Scherzi a parte, anche in questo capitolo, riesci benissimo a trasmettere la tensione dell'intera situazione, la preoccupazione di tutta la squadra per Beckett e l'amore celato, ma non troppo, che Castle nutre per lei.

28/04/13, ore 14:55

Ecco che ritorna il nostro mitico agente Jordan Shaw, con i suoi tacchi a spillo e i suoi tailleur senza piega. La storia si fa sempre più interessante e sempre più pericolosa per Kate... ci credo che Rick faccia ricorso a tutte le sue conoscenze per saperne di più. Ritmo adrenalinico anche in questo capitolo e attenzione del lettore catturatissima. Mi viene già da spaccare la faccia a tutti quei bastardi che gestiscono il giro della prostituzione....

28/04/13, ore 14:49

Eccomi... Avevi ragione a farti pubblicità: sin da questo primo capitolo, la storia sembra davvero interessante e decisamente originale. Mi fa un po' strano rileggerla ora, considerando quanta strada hanno fatto quei due tontoloni, ma mi fa tenerezza leggere la preoccupazione di Castle per l'incolumità di Kate e anche il solito terrore di Kate che non ha ancora trovato il coraggio di confessare i propri sentimenti a Rick. Capitolo scritto molto bene!!!

27/05/12, ore 16:58

Ciao Luci
oggi avevo una giornata di relax e su consiglio di Maria Rita ho deciso di leggermi la tua ff
devo dire che è stato un consiglio azzeccatissimo!

è davvero splendida e coinvolgente!
non so ogni quanto hai pubblicato ma menomale che l'ho letta tutta insieme se no sarei morta!!!!
:P

ora credo che recupererò anche i due seguti!

complimentissimi!
baci