State of Emergency
di Lilianne

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
09/08/11, ore 00:02

cosa dire di questo capitolo? non saprei credo che parli da solo! è bellissimo, commovente, e assolutamente dolcissimo:') ok ora ricomincio da capo XD questo capitolo è bellissimo e cosi dolce che mi metterei a piangere! e poi la storia delle 99 rose è .....cosi romantica :') cavolo anche io al mio compleanno voglio joe che canta per me davanti casa miaXD se ce nickpure meglioXD non vedol'ora che esca il seguito un bacione ely<3

06/08/11, ore 22:42

Dio Mio Cri Ho Pianto Davvero Stupenda Questa Storia Ma Questo Capitolo Credo Sia Stato Il Più Bello Ma Anche Il Più Brutto Perchè Segna La Fine Di Questa Fantastica Storia.Mi Mancherà T.T E Complimenti A Te Sei Una Bravissima Scrittrice <3

06/08/11, ore 21:12

Tesoro... bellissimo capitolo, un finale davvero stupendo, l'hai scritto esattamente come me lo immaginavo io!
E poi trovo stupenda questa cosa del numero delle rose, 99...
"C: e perchè proprio 99?;
J: perchè la centesima sei tu!".
Romantica a 1000 *-* !!! Grazie per avermi citata, e proprio a proposito di ringraziamenti... forse dovresti dare un'occhiata alla mia ultima oneshot, vedrai che sorpresa! Ora aspetto il seguito e non vedo l'ora che "cominci". Ciao e buone vacanze!

06/08/11, ore 16:08

Ehyy..
Davvero bellissima la storia .. ogni volta entravo solo per vedere se avevi postato un nuovo capitolo
complimenti e quest ultimo capitolo è stato il più bello =DD <3

04/08/11, ore 23:07

La canzone è... MERAVIGLIOSA!!! Io non le so scrivere purtroppo... Quindi questo è il penultimo... allora mi preparerò con cura alla sorpresa finale! Scusa se non ho recensito prima ma mi sono fatta un pò i fatti miei in questi giorni, lontana da EFP (oggi festeggio il mio primo anno come autrice sul sito *-*) e dal pc in generale, spero mi perdonerai! Ciao, una bacio e buona serata.

03/08/11, ore 09:07

cara TiffanyBrandyJ volevo dirti che anche se io non recensisco mai sono sempre qui a leggere la tua bellissima storia quindi mi raccomando non ti scoraggiare perchè io ci sono sempre (anche se non recensisco) . non vedo l'ora che esca il nuovo e ULTIMO capitolo di questa bellissima storia visto che mi hai lasciato un po' in suspance. comunque mi raccomando mantieni la tua promessa e fai anche il seguito, in cambio ti prometto che recensirò di più; affare fatto? un bacio mrselyjonas

29/07/11, ore 02:05

Nella scala dei miei amori Jonas (il primo è ovviamente Nick) al secondo posto si classifica Papa Jonas!
Spero di poter leggere la fine molto presto!

29/07/11, ore 01:45

Nick è sempre più il mio preferito!!
Certo cretina di una sorella....invece di buttare il biglietto nel cestino lo poteva bruciare!!

29/07/11, ore 01:29

Condivido con ciò che hai detto nelle note: che stronza Ashley! In realtà la sua messinscena l'avevo già sgamata da molto prima, però.... oh, rimane comunque stronza! Un applauso a Nick che con la sua tempestività ha fatto saltare la cerimonia!  *clapclapclapclap*  E adesso aspetto il prossimo momento clue, quello del nuovo incontro fra Cri e Joe. Sono certa che in qualche modo si farà perdonare. E io gioisco nel pensare che questa tua emozionante fic avrà un altro seguito! Ciao e come sempre complimenti.

24/07/11, ore 23:15

Prima di tutto... un seguito *_* che bello, non vedo l'ora di leggerlo!  Uhmmm... quindi la famiglia Jonas non sapeva nulla della gravidanza. Joe, ascolta... NON LA SPOSARE! Sono certa che prima o poi si verrà a sapere che il bambino che Ashley aspetta non è tuo. O almeno, io lo spero perchè ti rivoglio assieme a Cristina. Chiaro? A te autrice invece rinnovo come sempre i miei complimenti!

21/07/11, ore 12:35

Un capitolo natalizio... loves it!  Che tenero il micio che gioca con le pallette colorate, pensa che anch'io ogni Natale ho gli addobbi dell'albero che se ne vanno a spasso da soli, in casa infatti ho due gatti e un cane che adorano giocarci. Okay...passiamo oltre, questo non c'entra un tubo con la fic XD. Martyyy! Che bello ritrovarla, lei e anche Nick. Peccato che la bella atmosfera sia sta rovinata da quell'invito... Come al solito sono curiosa di sapere che accadrà in seguito. Ciao e un bacio!
P.S: ti ho messa fra i miei preferiti, contenta?

11/07/11, ore 22:42

Già dal titolo avevo intuito l'argomento "clue" del capitolo,eppure dopo averlo letto sono rimasta ugualmente così
°______________________°  (rappresentazione della mia faccia dopo la confessione di Ashley XD). Uhmmm...eppure non mi sembra che i due abbiano "quagliato" quando Joe era ubriaco...forse devo ripassarmi il capitolo in questione. Ed ecco la spinosa questione che manderà la nostra adorata Cri fuori di melone! Aggiorna presto che sono stra-super-mega curiosissima!!! (ma quanto entusiasmo XD). Saluti e baciiii
P.S: ho recensito per prima,sei contenta? XD
(Recensione modificata il 11/07/2011 - 10:43 pm)

10/07/11, ore 14:39

OMG...hai aggiornato tre giorni fa! Mi scuso per non aver recensito subito ma la connessione mi è saltata all'improvviso. Allora...il capitolo è stupendo,come sempre,e molto emozionante. Uhmmm...la frase pronunciata da Matteo non mi è piaciuta,anche perchè sono certa che Cri non intendeva dire ciò che credeva lui. E a maggior ragione lei ci è rimasta male,povera,ma spero che le cose fra i due si aggiustino presto. Ho spulciato i link da te inseriti...mia sorella,che ha visto la foto,ci tiene a dirti che adora le scarpe che hai scelto,da buona fanatica dei "trampoli". Io sono alta 1,71 e preferisco starmene rasoterra invece XD. Ciao e complimenti di nuovo.

07/07/11, ore 16:11

Torna con Joseph, torna con Joseph, torna con Joseph, torna con Joseph!! ç_ç
Ok non sono schizzata...seguo la tua storia da un po'
Continua al più presto!!

Peace.......Giuls

03/07/11, ore 00:16

Che stronza Ashley...spero abbia presto ciò che si merita (torturatelaaaa!!!). I Jonas ubriachi...OMG,io non ce li vedo proprio!! Però anche questo capitolo è scritto benissimo e ti dirò che speravo in un tuo aggiornamento...che io ho letto e recensito in ritardo,come al solito XD. Spero mi perdonerai!!! Un bacio e buonanotte!
P.S: Joe che balla "Single Ladies" fa ridere anche da sobrio XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]