Perchè ho dimenticato?
di _Giuls17_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/07/11, ore 22:52

ciao  trovo il tema del tuo racconto molto interessante ma secondo me c'è qualcosa che manca ... di solito quando leggo devo sentirmi parte della vicenda...devo riuscire a sentire le emozioni che provano i personaggi ....  ma in questo caso sinceramente mi sembrava tutto molto piatto ... non mi sembrava reale .... e un'altra cosa : le ripetizioni che fai creano delle cacofonie ... è brutto rileggere gli stessi nomi troppe volte ... non è nelle mie intenzioni essere offensiva ma solo darti qualche suggerimento in più per migliorare nella scrittura perchè in realtà sei molto brava ... continuerò a leggere i tuoi racconti ... kiss kiss

06/07/11, ore 15:46

Bellissima!^^
Finalmente Inuyasha e Kagome hanno trovato la felicità assieme.
Bellissima ff, peccato sia già finita... ç____ç
Un bacio!^^

05/07/11, ore 19:10

Ciao, tesoro è stato un piacere seguirti in questa tua storia dall'inizio alla fine! ^_^
E così per fortuna fra quei due è finita bene, stanno ancora cercando le sfere ed i pericoli non sono finiti essendo Naraku ancora vivo, ma l'importante è che siano insieme, finalmente consci dei loro sentimenti e siano felici per sempre!
Alla prossima storia!

03/07/11, ore 14:41

Ciao, non preoccuparti anzi mi spiace solo che tu non sia stata bene, spero che ora tu stia meglio!
Inuyasha e Kagome si sono chiariti per fortuna, Inuyasha soffriva davvero molto per l'accaduto, ma Kagome ha saputo trovare le parole per rincuorarlo e si sono anche dichiarati! Mi spiace per Koga, ma sono contentissima che sia andata così.
P.s. Solo una cosa, quando puoi se hai voglia dai una riletta al capitolo perchè ci sono un pò di errori di distrazione.
Ci sentiamo con l'epilogo.

29/06/11, ore 13:35

Ciao, la barriera è stata finalmente tolta ed Inuyasha ha ricordato. Però ci credo che la povera Kagome non voleva tornare per fortuna che Koga è riuscito ad attraversare il pozzo ed ancora una volta, a confortarla...
Ora sta tornando nell'epoca Sengoku come si comportà con Inuyasha ora e lui cosa farà?
Aspetto di scoprirlo con il prossimo capitolo, kiss

26/06/11, ore 14:03

Ciao, Koga sie un mito! Ed hai anche perfettamente ragione, davvero bellissimi i suoi discorsi ed infatti è riuscito a risvegliare anche in Kykio sentimenti che erano rimasti assopiti per tanto tempo ed ora che sta abbassando le difese, anche Inuyasha tornerà a ricordare! Ora cosa succederà?
Aspetto di scoprirlo!

20/06/11, ore 15:43

Ciao, mamma mia Inuyasha è instancabile! E' vero che ha sempre cercato i frammenti con ansia, ma mamma mia poveretti non fa neanche riposare gli altri! Intanto Koga ha per fortuna raggiunto Kikyo e lei non ha la forza per contrastare anche lui oltre a leggere la barriera, ma quando lui le dice "Da domani non c'è nè sarà più bisogno" è perchè Koga intende che la sconfiggerà?
Aspetto il prossimo capitolo per saperne di più!

30/05/11, ore 21:23

Ciao, non preoccuparti per il ritardo... Eh Koga ormai è l'appiglio più forte a cui si può aggrappare Kagome, Inuyasha stai attento che te la soffia da sotto il naso!
Povera ragazza di certo non è facile continuare la sua vita sapendo che non può fare niente per tornare al di là del pozzo, intanto gli altri sono in cammino cosa accadrà?
P.s. Attenta agli errori di distrazione.
A presto, kiss

01/05/11, ore 15:08

Ciao, povera Kagome sta tentando di farsi forza e di continuare la sua vita, ma non è per niente facile, sono sicura che comunque ce la farà, lei è forte!
Capitolo breve, ma carina; attenta però che c'è qualche errore di distrazione o battitura, come "sciauqquarmi" che si scrive "sciacquarmi".

23/04/11, ore 14:03

Ciao, è così sono partiti tutti alla ricerca della sfera, chi per un motivo chi per l'altro...
E Kagome è rimasta "da sola" nell'altro mondo, chissà se con Kaede però riusciranno a trovare qualche formula che le permetta di tornare...
I sentimenti di Koga sono davvero ammirevoli ed anche Kagome li ha riconosciuti, sebbene lei continui ad amare Inuyasha...

17/04/11, ore 10:19

Ciao, Koga è sepure determinato a fare di tutto per fare tornare Kagome, si vede che la ama molto, mentre la ragazza ha preso la sua decisione, si sente, ferita e tradita dalla persona per li più importante di tutte e come darle torto, non sapendo cosa c'è dietro, e ha deciso che non lo perdonerà mai, e ora?

31/03/11, ore 16:22

Ciao, povera Kagome sapere che Inuyasha la sta dimeticando e non la vuole neanche cercare è stato un brutto colpo per lei... Ecco svelata la risposta alla mia domanda comunque, anche gli altri possono sentire Kagome e non solo Koga. Lei ha bisogno di sfogarsi un attimo e poi speriamo che torni alla carica!
A presto, kiss

27/03/11, ore 11:03

Ancora una volta non si èriusciti a venire a capo della situazione.
Inuyasha è sempre più irritante ed il suo comportamento manda in bestia me, figurarsi i suoi compagni di viaggio.
Sfortunatamente nemmeno Koga è riuscito a ridestare Inuyasha dal suo stato di ammattimento improvviso, ma dopotutto difronte ai poteri di miko di Kykio, chi mai potrebbe vincere ... Kagome!
Almeno è riuscita a mettersi in contatto con il Sensgoku, speriamo possa tornare presto!
Devo ammettere che Koga mi ha fatto molta tenerezza seduto lì, vicino al pozzo!
Spero che nel prossimocapitoli ci siano sviluppi importanti e significativi.
Alla prossima allora!
Baci. Rossy - chan!

24/03/11, ore 19:38

Ciao, colpo di scena Koga non è riuscito a far ragionare Inuyasha, però riesce a sentire Kagome dalla sua epoca! E' decisamente un buon segno, la sentirà solo lui o se si avvicinano anche gli altri? E comunque chissà mai che in questo modo insieme possano trovare un modo per liberare il pozzo e far tornare finalmente la ragazza nel Sengoku, speriamo bene!

11/03/11, ore 15:29

Ciao, o cielo non dirmi che Inuyasha ha anche gettato via Tessaiga! Non ci posso credere, e la natura demoniaca non ha preso il sopravvento su di lui? Anche se di certo in questo stato non è comunque una "brava persona", neanche Koga per ora è riuscito a svuoverlo ed adesso?

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]