paura di dormire
di helena485

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
13/04/13, ore 18:07

Bellissima, come sempre. Non preoccuparti del ritardo, poi non sei la sola, eh eh. Sono la prima, alé, eh eh.
Meno male che è stato tutto un sogno, tranne i sentimenti dei nostri eroi, che ora potranno stare insieme per sempre, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusami tanto del ritardo, eh eh.

22/02/13, ore 23:28

Bellissima, brava. Non preoccuparti per il ritardo, può capitare, poi ben tornata in questa storia. Sono la prima, alé, eh eh.
Che tristezza Rufy è morto rendendo tutti più tristi, anche se più di tutti Robin che lo amava, e Nami che lo ha ucciso con le sue stesse mani, poverini, sigh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

29/01/13, ore 12:23

wow ne hai fatto un altro appena ho tempo me lo leggo non vedo l'ora complimenti e ti ringrazio perchè ai una mente geniale e perdi questo tempo per i fan che ti seguono sopratutto io complimenti di nuovo XD

30/09/12, ore 01:10

Bellissima, brava, come sempre del resto. Non preoccuparti per il ritardo, può capitare, poi anch'io sono nella tua stessa posizione.
Stupendo capitolo, anche se la parte di Nami e Rufy, non mi è piaciuta molto, visto che sono molto Zonamista, però mi è piaciuto lo stesso. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

19/04/12, ore 20:08

troppo bello spero ke tu continuerai ancora sei un grande scritore molto bello ti faccio tutti i miei complimenti brava WOWWWWWWWWWWWWWWWW
SPERO CHE TU CONTINUI A SCRIERE SEMPRE SU QUESTA XDXDXDXDXDXDX

21/01/12, ore 19:17

Bellissima, come sempre. Non ti preoiccupare per il ritardo, può capitare.
Che bello ora sono tornati ad essere una ciurma, anche se devono ancora risolvere la situazione ingarbugliata tra Nami e Rubbis. Poveri Rufy e Sanji dovranno soffrire per un amore non corrisposto visto che Nami ama Zoro, perciò loro non potranno averla, anche se Rufy potrebbe essere consolato da Robin, eh eh, mentre Sanji dovrà cerare altrove. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusa, ma dovevo aspettare le grazie di mio fratello, eh eh.

19/01/12, ore 22:32

ciaooo sono di nuovo io ehehheeh è da un po che non continuavo a leggere questa ff....ok...alloraaa,...... ma quanto è bellaaaaa???????????????????? bellaaa taaantooo!!!!!!!!!!<3

13/01/12, ore 10:41

Eh, però mi vuoi male...Rufy e Zoro nello stesso capitolo?? povero il mio capitano, gli si spezzerà il cuore quando capirà che Nami è innamorata di Zoro! Non può stare con entrambi? XD
Scherzi a parte, capitolo molto, molto, molto intrigante :-)
Però Rubbis io continuo ad odiarlo e vorrei che Nami lo prendesse a calci invece di essere così conciliante! ù_ù
Al prossimo capitolo!

12/01/12, ore 13:12

ahahahaha il litigio tra te rufy e sanji è stato molto bello ci volevano 4 risate :D
la storia??? è sempre più bella e finalmente questo capitolo si è concluso nella maniera che aspettavo da tempo
zoro e nami hanno espresso i propri sentimenti e hanno fatto quello che dovevano fare, bene, bene.
anche se un pò mi dispiace per rufy visto che anche lui è innamorato di nami ma guai a lui se si mette in mezzo a questa coppia che tanto adoro...
ancora complimenti e alla prossima un bacio :*

11/01/12, ore 18:20

non fraintendere le mie parole:: che brutto!!!!! cioè, io sono una fan della coppia zoro-nami, e a volte ho letto e non mi dispiace neanche runami, ma quando ci sono tutte e due è tristissimo, penso sempre che la ciurma venga divisa e che non si possa risolvere un problema del genere! è chiaro ce rufy vuole qualcosa di più, come faranno adesso? spero di essermi sbagliata, ma non credo che l'abbia baciata solo per zittirla.. a parte questo adoro la tua storia, e sono curiosa di vedere come si risolverà, grazie mille per i capitoli!

11/01/12, ore 15:42

Ciao:)
Per prima cosa ti volevo dire che m'hai fatto morire dal ridere *è appena tornata in vita grazie alle sfere del drago* la parte scritta in viola è SUPERRRRR XD hihihihih mai nominare il cibo se il capitano è nel raggio di 100km.. anche di più XD
Passando alla storia...*silenzio di tomba*... WWWWWWOOOOOOOWWWWWW è incredibileeeeeeeeeeee *Rompe i vetri per la potenza del grido* >_< Stupenda, fantasmagorica, asslutamente strabiglianteeeeee =D
La scena con Rufy è tenerissima =) il capitano sembra un bambino a volte =D La parte con Zoro bè che dire *comincia un balletto matto* è mitica è mitica è mitica :D
Spero di leggere presto il nuovo capitolo :-)
Ancora complimenti ^_^
fior di loto

09/01/12, ore 21:44

Ciao:)
BELLISSIMOOOOOOO grazie infinite per aver aggiornato così presto :D Sono super feliceeeeee =D Incredibile l'entrata in scena di Zoro :P povero Rufy, però lui e il cuoco m'hanno fatto morì ihihhi tutti e due depressi XD
Ma perchè capitano tutte a Nami porca palettaaaaaa :| Speriamo che la strega si metta una mano sul cuore (se non è scaduto, vivendo da tanto tempo XD) e li aiuti in qualche modo =) Una bella scazzottata in stile texas renger tra Zoro e Rubbis sarebbe perfetta, idiota ma perfetta XDXDXDXD
Spero di leggere presto il nuovo capitolo :)
Ancora complimenti ^_^
fior di loto

09/01/12, ore 21:40

alluluia!!!! grande robin!!!!!!! giuro che maledizione o non maledizione quel rubbis cominciava a darmi sui nervi. il motivo? semplice.....(prendo un pochino di fiato)................(ora mi libero) NESSUNO PUò SEPARARMI NAMI E ZORO CHIARO!?!?!?!?!?!?! SE SOLO CI RIPROVA QUEL DAMERINO DA STRAPAZZO ENTRO NELA FICTION E GLI CAMBIO I CONNOTATI!!!!!!!!!!............(mi rilasso)..........ecco! ora mi sono sfogata ^-^........

09/01/12, ore 21:24

Eheh, Nami non ha resistito al richiamo di Zoro (anche se un po' mi dispiace per Rufy T_T). Be' che dire? Non mi aspettavo questi sviluppi, attendo con ansia il seguito :-)

09/01/12, ore 21:16

Ahhhh, ci hai fatto aspettare, ma che capitolo! Rufyyyyyy *_*
Scusa,scusa...lo so che è una zonami, ma come sai io non resisto al fascino del capitano!
Vado subito a leggere l'altro capitolo, ma non potevo non recensire questo! :-)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]