Un lavoro come un altro
di Stupid Lamb

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 [Prossimo]
03/07/17, ore 14:18

Ciao, so che questa storia è stata conclusa anni fa ma volevo comunque recensirla dato che mi è piaciuta. Non hai affrontato un tema semplice ma secondo me sei riuscita ad esporlo bene. Forse avrei aggiunto qualche capitolo ma nel contesto non è frettoloso. Una bella storia :) xx

13/08/15, ore 09:01

Bello che ci siano entrambi i punti di vista!!!!! Brava mi piace come scrivi!!!!OK continuo a leggere a dopo!!!!!!! :-)

13/08/15, ore 08:40

Ciao !!!!! Niente male come inizio....sono curiosa....... una Bella porno diva non me lo sarei mai aspettata!!!! Chissà cosa succederà...leggerò subito tutti gli altri capitoli!!! CIAOOOO

08/06/15, ore 15:44

Bellissima storia, mi è piaciuta davvero tanto ^^
E' un bene che entrambi alla fine abbiano lasciato il mondo del porno, che stiano insieme e che anche Jake si sia messo il cuore in pace :)
Sono sicura che tutti saranno più sereni e felici ^^
I miei complimenti per la storia :)
Bacioni e alla prossima!

06/11/14, ore 08:40

Non c'e' niente da fare come scrivi tu,penso che tu sia la migliore ho riletto un' altra volta la storia e ne sono convinta ogni tua storia mi piace molto ora leggo "vicini" ed e' favolosa bravaaaa.

22/10/14, ore 18:16

Mi sono veramente persa delle bellissime storie......ma sono felice di aver recuperato.....
Un Bacio

JB

02/04/12, ore 09:48

Un'altra storia, a mio avviso non all'altezza di Farfalle Colorate, ma cavolo! Prende davvero molto!
Riesci a far appassionare e non è da tutti =) Una volta che si inizia a leggere una tua storia non si riesce proprio a smettere fino a che non si arriva alla fine, ribadisco i miei complimenti e, in questo caso, sono anche per la voglia che hai avuto di cimentarti con un argomento non così semplice e per essere riuscita nonostante questo a non cadere mai nella volgarità. E' passionale, è intenso...
Grazie mille anche per questa storia, per questa nuova avventura =)

20/12/11, ore 14:07

Adoro i rispettivi ruoli che hai dato a determinati personaggi secondari. Marcus ad esempio è perfetto nel ruolo di regista hard con una componente romantica. Ho sempre fantasticato che in una storia, Marcus fosse il fautore della scoperta dell' amore tra Edward e Bella *-*. Jessica e Mike comunque, gli odiosi, sono adatti nel ruolo di 'stupida' e 'sudaticcio'. Infine mi ha fatto ridere il fatto che Jacob avesse un cane di nome Sam!
Molti te l'avranno detto, ma apprezzo il tuo stile di scrittura: semplice, ma intenso con la giusta attenzione ai dettagli.

18/06/11, ore 01:17

Ho appena letto questa fanfiction in un ora e trentadue minuti. In quest'ora e trentadue minuti mi sono appassionata come solo le tue fanfiction e quelle di pochissime altri autrici riescono a farmi appassionare. La tua storia, nonostante tu pensi sia piena di baggianate, è davvero stata molto bella per me, ti ringrazio per averla scritta e pubblicata. A presto, Agnella.

25/05/11, ore 17:08

BELLISSIMA STORIA...COMPLIMENTI...SEI DAVVERO BRAVISSIMA I MIEI PIù SINCERI COMPLIMENTI!!!!

28/04/11, ore 23:10

come storia e forte nn avrei mai pensato di vedere bella e edward in questi ruoli...mi piace

28/02/11, ore 00:57

Il matrimonio di Edward sta andando in pezzi e non può fare nient'altro che stare ad osservare.
Emmett nella sua ingenuità riesce sempre a mettere a nudo i pensieri e i desideri di Edward.
Il suo mutismo alle domande incalzanti di Emmett non fanno altro che affermare il desiderio che ormai affligge il nostro eroe: Bella
Il blog e' una trovata geniale col quale magari chattare con Bella non rivelando la sua vera identità.

28/02/11, ore 00:45

Basta poco a rompere un incantesimo.
Quello che pareva l'inizio di un idillio si e' trasformato nella fredda realtà dell'ambiente che non ammette debolezze o sentimenti.
Lui sposato, lei fidanzata un finale di capito agghiacciante per chi aveva sognato un fuoco inestinguibile di sesso e passione quali erano state le premesse.
Comunque avvincente e che prepara la strada ad altri scenari inaspettati.

28/02/11, ore 00:33

Ululato di ringraziamento!!!!!
Noi maschietti ululiamo e sbaviamo senza ritegno al solo pensiero delle zone intime di Bella che tu hai descritto cosi bene facendoci quasi essere presenti alla scena, coinvolti e con la segreta speranza o l'illusione di essere noi stessi Edward.
A lei e' piaciuto come ad una professionista non si addice, ma si e' bagnata, ed e' delusa per la sospensione mentre già era pronta a venire.
Continueranno??? Forse sarebbe meglio di no per le mie coronarie, ma a questo punto e' un dolce soffrire!!!

28/02/11, ore 00:20

La vicenda umana di Edward e' molto bella.
Il matrimonio con Tania una convenzione per appropriarsi di un briciolo di vita normale che lui sogna.
Tutto ciò fa sembrare noi persone "normali" veramente fortunate anche se dobbiamo fare i conti con la realtà non sempre affascinante ed intrigante come lo e' il suo mondo nell'immaginario collettivo.
Complimenti per la descrizione e ora passiamo ai fuochi d'artificio.