il coraggio di amare
di arialle

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/12/20, ore 14:33

Non c'è che dire un bel racconto ma sembra che manchi qualcosa, la madre di Shiori spara, ma a chi? E che fine a fatto Sakurakoji visto che al suo posto ha recitato Masumi? Certe cose si possono lasciar perdere ma altre no altrimenti, così non ci si capisce più niente nel racconto.

19/06/19, ore 01:17

Il racconto è bello, stai attenta all'ortografia, correggi prima di pubblicare. La storia è coinvolgente e non eccessivamente lunga, cattura il lettore e lo tiene inchiodato fine alla fine, la lettura piacevole e scorrevole. Sembra che alla fine tu abbia invertito i capitoli è una scelta o un errore? Comunque Brava.
(Recensione modificata il 19/06/2019 - 01:19 am)

15/03/13, ore 15:32

ciao! Ti dirò la verità , ci ho impiegato molto a leggere ma ne è valsa la pena ... ! La storia è bellissima a la trama mi ha attirato fin da subito ! Anche io sono un'appassionata di anime e manga ( l'ho letto nel tuo profilo qui su EFP) , sono un amante del Giappone e mi attira molto la sua storia ... comunque complimenti per la storia , mi è veramente piaciuta ! ciao
- maddalena_00

26/11/12, ore 15:16

In un certo senso ci hai azzeccato col volume 47! Non è andata come hai detto sulla nave, ma Sakurakoji li ha comunque visti. Che dire, ci sei andata davvero vicina!
Brava! È scritta anche bene!

18/04/12, ore 23:30

Meno male che tutto è andato per il meglio: Maya ha realizzato tutti i suoi sogni, dopo tante peripezie era giusto; anche Shiori ha avuto ciò che desiderava, forse anche Eisuke e la signora Tzukikage si sono avvicinati.. e vedere nel futuro di otto anni dopo riempie di luce!

17/04/12, ore 23:19

Ho avuto davvero molta paura per Maya, credevo che Shiori l'avesse tradita; meno male che non è stato così. Masumi ha fatto un gesto bellissimo, bisogna vedere se ce la farà a interpretare Isshin; mi dispiace per il povero Yu. Grazie mille per la dedica!

17/04/12, ore 13:43

Due capitoli che mi hanno tenuta incollata al monitor: ti fai attendere, ma ne vale la pena! Yuu si è pentito del suo gesto, ma forse troppo tardi; Shiori mi piace, si è mostrata finalmente sincera, al contrario di sua madre, che con i suoi intrighi incute davvero paura! Forse insieme riusciranno a fermarla.

30/11/11, ore 01:31

Anche Shiori e Hijiri hanno diritto ad essere felici! L'incontro con la figlia è tenerissimo. Da ora in avanti, non saranno più soli.

30/11/11, ore 00:00

Una storia bella davvero! Tante novità belle tutte assieme rischiano di sconvolgere Maya, meglio che si limiti ad avere ritrovato il suo amore per ora; Shiori non è la solita calcolatrice che conosciamo, mi piace; e la sua love story con Hijiri è ben presentata, una bella sorpresa. Attendo il seguito.

12/10/11, ore 19:18

Bello l'inizio della storia d'amore tra Rei e Satomi; peccato che Maya sia in pericolo: è distrutta per avere rotto con Masumi, ha distrutto anche lui e ora è in pericolo per le trame della madre di Shiori; se fosse proprio Shiori ad aiutarla? Questa storia è ricca di colpu di scena, brava!

04/08/11, ore 17:11

Eisuke è dalla parte di Maya e Masumi, fortunatamente; riusciranno a smascherare Shiori; il problema è Maya, non crede più a masumi, e non vuole pensare a lui, dovrebbe ascoltare il consiglio disinteressato di Satomi.

01/08/11, ore 17:58

Shiori è una serpe! Sembra sia riuscita a separarli, ma confido nell'amore e nel buon senso di Maya, anche perché sembra che anche Eisuke sia dalla loro parte. E' terribile vedere crollare un amore così, poveretti!

30/07/11, ore 21:25

Immaginavo che Shiori avesse in mente qualcosa contro Maya, e lei c'è cascata; credo che tra lei e Sakurakoji non sia successo niente, ma Masumi per primo dovrebbe immaginarlo, se ha fiducia in lei come le ha detto al telefono.

29/07/11, ore 17:34

Maya è troppo ingenua e buona, e non riesce a capire la falsità di Shiori; quell'invito è un paravento per farle del male, speriamo almeno che Masumi la faccia ragionare.

04/06/11, ore 13:38

Quei due sono pericolosi, lo sapevo! Sakurakoji è in combutta con la famiglia di Shiori, Maya rischia grosso ad essere presente all'asta. Spero che almeno Hijiri non l'abbandoni e che Eisuke la metta in guardia.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]