Unforgettable
di LyliRose

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
25/04/19, ore 01:05

Storia bellissima! Idea grandiosa! Ma ci sono rimasta un po' male sul finale, anche se mi piace pensare che Zabini riuscirà, come sempre, nel suo intento😊

23/04/19, ore 18:34

Lascia stare i due miseri commenti.... La storia mi sta I curiose do sempre di più e devo dire che fino ad ora è davvero bella!

21/09/16, ore 20:35

L'ho appena cominciata è già mi sembra fantastica anche il tuo modo di scrivere è incantevole!!!!!!
Sara.

12/06/16, ore 21:44

Io odio questa storia. Mi spiego: l'ho adorata fin da subito, mi è piaciuta molto l'idea del libro scritto da diversi punti di vista (come si vedrà ... ). Quando però l'ho finita, ci sono riamasta davvero male (chi l'ha già letta sa il perché! ), quindi ogni volta che rileggo anche solo il prologo, mi viene subito da piangere! (Per chi legge questo commento e ha appena iniziato a leggere la storia : spero di avervi incuriosito un minimo, quindi leggete la storia fino alla fine, ne vale la pena, nonostante a volte vi verrà voglia di chiuderla perché odiate qualche parte!). Con questo voglio dirti che amo e odio questa storia perché è fantastica! (Ma tranquilla, la amo troppo per odiarla ... :-P ). Detto questo, leggerò questa storia un sacco di volte (mettendoli a piangere fin dal prologo)! Complimenti! :-*

22/02/16, ore 10:21

ma quanto è carina questa ff? mi piace lo stile racconto/intervista! diversa dal solito! brava <3

11/06/15, ore 22:05

La voglio segnalare tra le scelte per il modo in cui è strutturata la storia, nel senso (spero di riuscirmi a spiegare) che utilizza un personaggio inventato come filo conduttore per unire i vari fatti vissuti e visti da vari punti di vista, i caratteri rispecchiano quasi quelli descritti dalla rowling e il finale per quanto possa essere aperto e con una piccola nota amara ti da la possibilità di creare con la tua mente un finale a happy ending o meno che desideri, insomma t lascia scegliere cosa immaginare ^^
Spero che la leggano in molti perchè è la prima ff con finale aperto che veramente merita di essere letta e amata ^^

11/06/15, ore 22:01

OMG! Un finale aperto! e mi è anche piaciuto tantissimo O.O
*applauso di sottofondo*
Sei stata bravissima non so se ho letto altre tue storie perchè di dramione ne leggo veramente tante XD forse troppe, ma la tua la reputo la più originale per il modo in cui è strutturata. Il fatto di inserire una tipa esterna per farla diventare in parte il filo conduttore per riunire i vari fatti dai vari punti di vista è fenomenale *^*
Continua così perchè hai molto talento

25/10/14, ore 13:28

Allora, allora, allora. Che dire? Leggo fanfiction da anni ormai e più vado a avanti e più mi chiedo per quale motivo passo il mio tempo così: si vede che non ho davvero niente da fare, lo ammetto con tutta onestà. Giustifichiamo pure il tutto dicendo che tu stessa hai detto che la storia non avrebbe rispettato i canoni della Rowling, ma qui stiamo proprio esagerando e a quanto pare non sei l'unica. Premettendo che ognuno è libero di scrivere come vuole, mi difendo dicendoti che secondo me ti conveniva cambiare il nome dei personaggi con altri inventati perché non c'è proprio nulla di draco, di hermione, di harry e di RON nei tuoi. E qui mi permetto di aprire una bella parentesi perché mi sono proprio rotta le scatole di questo odio nei confronti di Ron. E che diamine! Ron è un personaggio fondamentale e non è uno stupido come voi tarate ragazzine (non mi frega se hai più di 20 anni, ma si vede che dentro sei ancora una quattordicenne in calore) credete. Basta! Inoltre parli tanto di non cadere in cliché e roba varia ma forse non ti sei resa conto che tutta la tua fanfiction è un cliché. Hai scritto, poi, che la tua è un OOC o OCC , o quello che cavolo sia, ma tu hai esagerato di brutto mettendo qua e là alcol e sigarette come se non ci fosse un domani. Oh! Ma quando mai la Rowling ha scritto ste cose?! Io penso che se leggesse tutte ste ff le verrebbe il voltastomaco, cazzo! Ma è questione di rispetto dai!
Okay, mi sono sfogata. Scusami se sono sembrata troppo aggressiva, comunque sei brava a scrivere ma non le fanfiction spero che usi il tuo talento per qualcosa di più "alto" e originale.
In bocca al lupo.

05/09/14, ore 23:29

NON PUOI. NON PUOI FARLO!
DIO, NON PUOI FARMELO!
SE IN "LE LACRIME DELLA FENICE" QUEI DUE NON SI RIMETTONO INSIEME DIVENTO PAZZA, E IL CUORE DISTRUTTO SARA' IL MIO!
NON PUOI FARLO :/

05/09/14, ore 23:01

Vaaaaai Draco, vaaai!
maa quanto posso ama 'sto ragazzo non lo soo ^_^
Fantastico, fantastico tutto!

05/09/14, ore 22:02

Odddiiio, Blaise ed Elaine sono carinissimi e... vabbe, ovviamente Draco ed Hermione sono il top ^_^
Li amo troppo, e la storia è scritta in modo perfetto e scorrevole, si capisce tutto, sembra di viverla, di guardarla.
Complimenti!

05/09/14, ore 21:11

Dio, dio, dio, dio!
Hermione e Draco.. oddio, è fantastica.
Odio Elaine, se mi rovina i Dramione urlo come una matta, peggio di lei.
La storia è fantastica, complimenti

Ommiodio, Draco*-*
Amo questa fanfiction, è davvero bellissima :)

05/09/14, ore 15:26

E come ho detto nella precedente recensione, la storia è fantastica *_*
I discorsi di Hermione..... non so come ti vengano in mente, ma sono scritti meravigliosamente, davvero bene.
Dei 4, anzi 3, questo è il mio capitolo preferito... perchè si parla della Dramione e sono troooppo fissata!
Spero ce ne saranno altri, perfetti come questo, che parleranno di loro ^_^
Vado, ci troviamo nelle prossime ;)

05/09/14, ore 14:48

Waaaw, è fantastica *-*
Io aaamo i Dramione, e descrivi lei dal punto di vista di lui (non so se mi spiego) in modo splendido!
Davvero molto moolto bella, spero finirà bene tra loro, son troppo carini ^-^
Un bacio, vado a leggere ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]