La storia dei nuovi Sannin: II parte
di Saeko_chan

04/07/11, ore 16:38

Ciao Saeko, scusa il ritardo nel recensire ma tra una cosa e l'altra che dovevo fare avevo poco tempo a disposizione. Comunque ti dico subito che questo capitolo conclusivo di questa casa, è stato molto interessante specialmente perchè la nostra Saeko ha preso la decisione di fondare una nuova organizzazione senza quel traditore di Kaito(chissà dov'è sparito, ma....)
Sai, non vedo l'ora di vedere la prossima parte della storia, sono molto curiosa di vedere cosa succederà e se la giovane Uchiha avrà il coraggio di uccidere il suo amato. Ok, alla prossima allora e spero tanto che sia andato tutto bene con la prova orale, bye!!!

18/06/11, ore 18:58

Ciao Saeko, sono davvero contenta che tu sia riuscita ad aggiornare così presto, non me l'aspettava brava. Spero che gli esami che hai sostenuto fino ad ora siano andati bene e buona fortuna anche per quelli che affronterai la prossima settimana.
Comunque ti dico subito che questo capitolo mi ha molto incuriosito, non so perchè ma qualcosa mi diceva che infine Kaito centrava qualcosa con quello successo tempo fa al villaggio. Bè la nostra Saeko aveva ragione allora a sospettare di lui, inoltre anche questo scontro tra i due sembra essere pieno di sorprese. Ok, al prossimo capitolo allora, sono proprio curiosa di vedere chi vincerà eheh, bye!!!!

09/06/11, ore 17:17

Ciao Saeko, eccomi qua. Scusa per il ritardo, ma sono stata a fare un viaggio a Roma e ho visto solo adesso che avevi postato dei capitoli. Comunque ti dico subito che mi sono piaciuti molto. Quello precedente è stato piuttosto interessante visto che hai fatto anche riferimento alla profezia della prima serie. Accidenti però Saeko avrà davvero ucciso Minato, spero di no povero. E Sakumo, secondo me in questo ultimi 2 anni è diventato piuttosto forte.
Bene parlando di questo chap invece che si vede molto quanto la nostra Saeko voglia bene alla sua amica e ai suoi compagni e di quanto non si fidi del suo maestro.
Sono proprio curiosa di vedere il prossimo chap. Nel frattempo ti auguro di nuovo buona fortuna, visto che ormai gli esami sono alle porte, alla prossima bye!!!!

30/05/11, ore 19:00

Ciao Saeko eccomi qua!!! Che dire di questo chap, ho trovato parecchio interessante questo scontro, soprattutto perchè non mi sarei mai immaginata che il giovane Minato avesse imparato la tecnica eremitica, per non parlare del rasengan titanico, fortissimo.
Comunque sono sicura che adesso verrà il bello, perchè quasi certamente la figura che si sta avvicinando è quella di Sakumo. Non vedo l'ora di vedere il prossimo chap, sono proprio curiosa.
Alla prossima allora e non preoccuparti se non aggiornerai per un pò, ti capisco perfettamente attenderò no problem bye!!!

29/05/11, ore 08:03

Bello, ma secondo me la modalità eremitica di Minato l'hai fatta un po troppo debole ...

In quanto alla persona che stà arrivando, mi sembra ovvio che sia Sakumo.

26/05/11, ore 18:50

Ciao Saeko, eccomi qua e scusa se non sono riuscita a recensire prima.
Comunque ti dico subito che questo capitolo è davvero interessante. Finalmente la nostra Saeko è tornata nel suo villaggio,solo che proprio il suo fratellino doveva incontrare poverino. Inoltre sembrerebbe anche che il giovane Minato sia diventato ancora più forte in questi ultimi anni e chissà se la nostra Saeko riuscirà a sconfiggerlo, sono proprio curiosa.
Al prossimo chap allora e non preoccuparti per il ritardo nel postare bye!!!

23/05/11, ore 16:06

Ho iniziato a seguire solo adesso questa fanfic . Ho letto sia la parte uno che la parte due della serie, è sono stupende !

Attendo il prossimo capitolo.

21/05/11, ore 18:29

Ciao Saeko, eccomi qua scusa per il ritardo. Comunque ti dico subito che ho trovato questo capitolo davvero interessante. Finalmente Saeko e la sua nuova squadra sono in prossimità del villaggio e sono sicura che molto presto ci sarà il fatidico incontro con i suoi ex compagni. Chissà se la nostra giovane Uchiha riuscirà affettivamente ad uccidere il suo amico Minato, sono davvero curiosa.
Attendo il prossimo capitolo per sapere qualcosa di più e inoltre volevo augurarti buona fortuna per gli esami. So che purtroppo non sono una passeggiata, perchè ci sono passata anch'io tempo fa.

13/05/11, ore 21:27

Ciao Saeko, spero che la preparazione per l'esame stia andando bene.
Comunque parlando del capitolo, sono già passati due anni dall'entrata di Saeko nell'organizzazione, incredibile e per come l'hai descritta tu mi sembra anche molto cambiata, non solo nell'aspetto ma anche nel comportamento.
Inoltre sembrerebbe anche che la giovane non conoscesse affatto le condizione per avere lo Sharingan ipnotico, davvero strano.
Comunque la nostra Saeko fa bene a non fidarsi del suo capo, a mio avviso potrebbe anche nascondere qualcosa chissà...
Ok, devo dire che la storia sta diventando sempre più interessante e già complimenti. Cosa avrà intenzione di fare adesso la giovane, sono proprio curiosa eheh. Alla prossima allora bye!!!!!

09/05/11, ore 18:01

Ciao Saeko, scusa se non sono riuscita a commentare prima ma ho avuto una serie di impegni in questi giorni. Comunque ti dico subito che ho trovato questo e l'altro capitolo davvero interessanti. Questo scontro tra la squadra di Saeko e Kaito sama mi è piaciuto molto, specialmente quando la giovane Uchiha entra nell'illusione creata dal suo maestro e ripercorre tutta la sua vita vissuta fino a quel momento, anche se deve essere stato piuttosto doloroso per lei.
Bene, sono proprio curiosa di vedere cosa scriverai nel prossimo chap visto che ci sarà una salto temporale di ben due anni. Alla prossima allora bye!!!!
Ps concordo perfettamente con te che la maggior parte dei personaggi femminili piange sempre o quasi

06/05/11, ore 21:01

ciaooo scusa se non ho commentato l'ultima volta, completamente dimenticata! XD
sorry!
carino il capitolo, ma so che sai fare di meglio! ^^
wow, salto temporale di due anni?
Evvai così!!!
sono curiosa di vedere come sarà diventata la nostra Saeko, e anche gli altri!
ah giusto, mi raccomando, tu fai sempre come hai detto alla fine del capitol, continua a postare! anche se non commentiamo, sono sicura che a molti piace la tua storia! ;)
ora vado ciauuu!!!
Kin.Y

29/04/11, ore 18:30

Ciao Saeko, eccomi qua. Interessante questo capitolo, anche perchè ero certa che saresti riuscita a trovare un nome per questo team, brava. Secondo me hai fatto una buona scelta, visto che la nostra Saeko per il momento vuole solo vendetta.
Inoltre l'allenamento con il capo dell'organizzazione sembra promettere molto bene, sono proprio curiosa di vedere che tecniche inventerai pei i compagni di Saeko sono davvero curiosa. Al prossimo chap allora, bye!!!

23/04/11, ore 12:12

Ciao Saeko,eccomi qua.Inanzitutto volevo dirti di non preoccuparti per il blocco, succede a tutti. Inoltre sono sicura che riuscirai a trovare un nome per la tua squadra ne sono sicura.. Comunque per quanto riguarda questo e l'altro capitolo li ho trovati entrambi interessanti. A quanto la nostra Saeko risulta essere ancora confusa nei confronti di Sakumo. anche se alla fine riuscirà sicuramente a capire i suoi veri sentimenti. Sembrerebbe anche che nella squadra della giovane Uchiha si sia aggiunto un nuovo membro che guarda caso è la fotocopia di Jugo. E già ne vedo delle belle all'orizzonte.
Ok, al prossimo chap allora e ne aproffitto anche per farti tanti auguri di buona Pasqua, alla prossima bye!!!

18/04/11, ore 22:39

Carina con la C maiuscola!
oggi ho scovato la tua storia e il mio volto si è illuminato!
prima ho letto la prima parte e ora sono arrivata a questo capitolo della seconda parte!

la mia faccia: BE HAPPY :)

comunque carino il capitolo, un vero e proprio strappa lacrime XD
povera sakura...

comunque, da quello che ho capito tu vuoi concentrare la storia su sakumo e saeko?
ma minato? poverino...non lasciarlo tutto solo soletto!
dopo tutto è il figlio del protagonista della storia originale.

a parte questo ti volevo chiedere una cosa, bhe, solo se volevi, magari ripeto SOLO SE VUOI potresti descrivere meglio il personaggio di saeko esteriormente?
sai io sono un'amante delle descrizioni! XD

Sharaku l'hai fatto perfetto!
ti giuro che mi hai fatto ghignare un sacco!!!
Sei riuscita a fare un misto perfetto fra Karin e il nostro caro amico dai capelli argento!
HA-HA-HA-HA deve essere troppo fastidioso per Saeko, ma devo dire che è un grande!
ha il tratto di suijetsu nel modo un pò scorbutico, ma anche quello di karin, infatti oltre all'abilità innata che ha, ha anche l'iniziale cotta che ha karin verso il tenebroso sasuke uchika nella storia originale.

allora posta presto, ti prego!
bacioni Kin.K

16/04/11, ore 15:52

Ciao Saeko eccomi qua, accidenti sei davvero veloce ad aggiornare eheh. Comunque parlando del capitolo mi è sembrato interessante, specialmente quando Saeko e il suo compagno combattono contro questi ninja e poi mi ha sorpreso il fatto che loro sapevano dell'entrata di saeko nell'organizzazione curiosa la faccenda.Inoltre non vedo l'ora di leggere il prosssimo capitolo, chissà come la prenderanno Sakura e gli amici dell'Uchiha.
VA bene all prossimo chap allora bye!!!