Vivi la Vita!
di Sailor Saturn

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/03/12, ore 22:19

Hai dimenticato di citare il premio :D
Questa storia ha davvero meno recensioni di quelle che meriterebbe come ha avuto un punteggio più basso di quello che avrei voluto dare! Mi ha piacevolmente colpita, non avevo mai letto una cosa del genere che mi fosse piaciuta, si cadeva sempre nel banale o nell'esagerato. Questa è perfetta :)

13/01/12, ore 14:23

Questa raccolta mi è piaciuta tantissimo, le mie preferite sono state le storie su George, Hermione e Lily, anche se in effetti sono state tutte splendide...bravissima!

18/12/11, ore 21:08

Ommioddio, sto piangendo.
Insomma, quali migliori parole per riassumere il senso di una saga intera, il motivo per cui Harry combatte e i desideri di una madre che sa che di lì a poco morirà?
Bravissima, delicata e credibile, emozionante e chiara nel contempo: non ho più parole!
Ottimo lavoro, ma te l'ho già detto forse per troppi capitoli e sarai pure stufa di sentirmi X°°D.
Insomma, a risentirsi alla prossima raccolta, storia o shot che sia!
Spero continuerai ad emozionarci così, con la tua vena delicata e umana.
Complimenti vivissimi.

18/12/11, ore 21:04

Oh grazie, grazie e grazie! Sono felicissima di averti offerto una buona idea, ma il merito di averci creato una buona storia è tutto e solamente tuo!
Hai tracciato un ritratto di Dudley conosciuto a pochi, cioè quello di una persona diversa da quando è cominciata la guerra magica, forse persino migliore e che riesce a riconoscere l'importanza della famiglia e di suo cugino in particolare.
Bravo Duddy e brava soprattutto tu!
Mimical_.

09/12/11, ore 19:26

Oddiooooooooooooooooooooooooooooo mia hai dedicato il capitolo O_O
Sono lusingatissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa anche perchè, sai, questo è sicuramente il mio preferito *___*
E' bellissimo!! Dico sul serio!! Insomma, non solo è un'idea geniale, ma l'hai resa in maniera stupenda, non si potrebbe di certo fare di meglio!!
Brava brava brava!! I pensieri di Lily al suo piccoletto... ç__ç sto piangendo!!
Corro sul forum a pubblicizzarla, mi dai il permesso?? E' troppo bella, merita davvero che tanti altri la leggano!!
Un bacio grande come Grop,
G**

p.s.: ancora grazie per la dedica *___* sono lusingatissima davvero, ma le splendide parole te le meriti tutte!!

09/12/11, ore 19:19

Sei tornata *__*
Mi sei mancata!!
E questo capitolo è meravigliso!! Mi ha fatta commuovere!! Nessuno pensa mai al povero Dudley!! Hai descritto la sua vita in maniera fantastica!! In particolare l'ultima frase è davvero bellissima!!
Complimenti, è valsa la pena di aspettare un po' *___*
Un bacio,

15/11/11, ore 17:43

Cosa cosa cosa?!?
Solo altri due capitoli?!?
Ma... ma... ma...
*piange come una disperata*

Ehm ehm, passiamo al capitolo u_u
Charlie *_* Non so perchè la Rowling lo ha trattato così poco durante i libri, ma io lo adoro!! Draghi!! Charlie Weasley e i Draghi!! Nella mia testolina io e lui siamo sposati, viviamo in Romania e abbiamo un drago domestico u_u
Idea meravigliosa, come se fosse una novità!!
Bravissimissima!!

15/11/11, ore 17:37

*asciuga la lacrimuccia*
Questo capitolo è così dolce!! Bellissimo!! Davvero potrei star qui a lodarti fino a domani sera ma non credo ci sia bisogno, sai già che hai tutta la mia stima, e quindi non faccio altro che rinnovarla!!
Brava!!

15/11/11, ore 17:13

a s s o l u t a m e n t e
m e r a v i g l i o s o

*___*

Io non avrei saputo fare di meglio. Questo capitolo è bellissimo *__* La MIA Luna *___*
dico MIA perchè per certi versi le assomiglio, eheheh, e tu le hai reso perfettamente giustizia. Luna Lovegood non è strana, non è lunatica, non è pazza. Luna Lovegood è la più fortunata di tutta la saga, assieme a Fred e George, perchè ha capito come va il mondo e ha deciso di prenderne il meglio. Pura serenità, e risate.
Capitolo perfetto, davvero.
Grazie per averlo scritto *_*

15/11/11, ore 15:41

Colin e Dennis *__*
Come avrai capito leggendo "Ci sono voluti sette anni" (la figlia di Dennis si sposava con Albus, ricordi?? xD), io adoro questi fratelli, anche se Harry inizialmente poco li sopporta. E quando è morto Colin ci sono rimasta così male!! E' bellissimo che tu abbia pensato di far intraprendere al fratello la carriera di fotografo, in suo onore, per così dire. Davvero un'idea splendida, come tutte le altre *__* e riportata in maniera splendida, come tutte le altre *__*
Mi rendo conto di essere ripetitiva, ma se tu continui a scrivere benissimo e ad avere delle idee geniali, non è di certo colpa mia u__u fatti un esame di coscienza u__u

15/11/11, ore 13:43

Hai compiuto il miracolo.
Io ho sempre odiato Cho. E non solo perchè era un ostacolo tra Harry e Ginny. Piangeva troppo. Anzi no. Non 'piangeva', perchè non la considero una debolezza. Si 'lagnava' troppo. Ecco. Mi ha sempre dato l'impressione di essere una ragazza debole e frivola. Ma in questo capitolo sei riuscita a farmela piacere. Ti posso assicurare che se non è un miracolo questo... Complimenti!! Storia bellissima, uno spunto bellissimo, non so neppure dirti quanto mi sia piaciuta!! La zia Row sarebbe orgogliosa *__*
Brava!!

15/11/11, ore 12:59

Non sono sparitaaaaaaa e non ti ho abbandonata u_u è la mia connessione che si diverte a tormentarmi ç__ç
Allora quando ho letto il titolo del capitolo, e poi il nome del personaggio, ti giuro ho subito immaginato che si trattasse di Hermione che riceveva la Lettera e mi sono emozionata un sacco *__* è un'idea stupenda!! Ed è anche scritta meravigliosamente (come tutto il resto, quindi neppure c'è bisogno di dirlo xD) Brava brava brava!!! Tenerissima Hermione *__*che ovviamente si serve della magia per avere dei libri!! Dettaglio stupendo questo che hai inserito *_*

11/11/11, ore 17:04

Anche in questo capitolo sei riuscita ad offrire uno spaccato meravigliosamente rustico e onesto della passione di Charlie per le creature magiche e del suo essere meravigliosamente affine anche alle creature più pure come possono esserlo gli Unicorni.
Complimenti e kiss.
Occhi di sole.

09/11/11, ore 20:27

Ti confesso che ho sempre fantasticato sulla passeggiata post-bacio di quei due xD
E quando ho capito che questo capitolo trattava proprio di quella, bè... *_*
E poi, un'altra cosa da sapere di me: io.amo.Ginny.
E' il mio secondo personaggio femminile preferito della saga (la prima è Luna u_u)
Ho appena pubblicato una drabble su di lei infatti xD (su Ginny, non su Luna xD)
Ma passando alle cose serie, cioè alla recensione, il capitolo è molto bello *__* penso che io non avrei fatto piangere Harry, ma lo schiaffo di Ginny è fantastico e azzeccatissimo. Complimentissimi!!
Un abbraccio,

09/11/11, ore 19:22

Eccomi qui a recensire anche un altro capitolo di questa meravigliosa raccolta :D:D:D

*Il mio migliore amico, mio fratello...*
*che ha consegnato la mia famiglia, mio fratello*
Molto belle queste precisazioni *__* che si ritrovano durante tutto il capitolo, belle davvero. Perchè è proprio così. James era come un fratello per Sirius, e lui, Lily ed Harry erano la sua famiglia.
Molto bello anche il fatto che Sirius si renda conto di essere veramente ricco grazie ai ricordi e all'amore per le persone che amava e che ha perduto.

Bravissima, non ho altro da aggiungere :D
Un bacio grande grande,

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]