I colori del vento
di Lua93

23/02/12, ore 19:20

ciao! così *-* sono davvero rimasta così *-* dopo aver finito di leggere questo capitolo. beh il motivo è semplice e credo molto intuibile. è IL capitolo. il LORO capitolo, quello in cui finalmente si lasciano andare, in cui sono liberi di poter esprimere i loro sentimenti e di appartenersi. è anche il "giorno dopo". Jacob è andato via definitivamente dalle loro vite e loro sono più tranquilli. Jasper e Alice possono sfiorarsi le mani mentre sono a mensa e parlare del loro bambino senza problemi. c'è un clima più rilassato ovunque...e anche Bella mangia a sazietà. credo che sia la prima volta che mangia così tanto da quando è arrivata al campo xD la sera però, è dedicata solo ai chiarimenti tra Edward e Bella. non danno una precisa definizione di cosa provano, ma credo che siano molto vicini a chiamarlo amore. anche se Edward è meno freddo del solito mi è sembrato cmq un po' in difficoltà nel gestire la situazione. mi sembrava molto reticente su cosa dire e come rispondere alle domande di Bella sulle sue affermazioni nell'ambulatorio. è un po' impacciato...sembra sempre domandarsi cosa dire e cosa non dire. le domande incalzati di Bella però non gli lasciano spazio per fuggire e deve quindi ammettere che la gelosia e la voglia che ha di lei non sono più controllabili...tanto che finiscono per soddisfare entrambi la voglia che hanno l'uno dell'altro, pensando poco alle conseguenze. quel che sarà domani sarà. dopotutto domani è un latro giorno, no? xD la citazione di Grey's Anatomy non mi ricordo chi l'abbia detta ma credo che sia perfetta per questa coppia. Bella è stata una ventata d'aria fresca per il tenente. ma è come se lui avesse respirato davvero quella sera per la prima volta dall'arrivo della dottoressa nel capo =) a presto!! ciao =)
(Recensione modificata il 23/02/2012 - 07:21 pm)

15/02/12, ore 08:41

Gemeeeeee! Sarò la decima recensione *-* Che bello!
Come al solito sono in un ritardo pazzesco. No, dai, nemmeno così tanto. Ho fatto di peggio xD
Finalmente tutto è tornato alla normalità al campo. Be', bisogno vedere cosa si intende per normalità. Tutti ormai sanno cos'è successo, anche se non ne dovranno parlare per ordine di Edward. Ma c'è qualcosa che non è più come prima. Non solo Alice e Jasper che ormai sembrano quasi non nascondere la loro relazione, abbracciandosi in pubblico, guardandosi e sfiorandosi. Non solo perchè Alice è costretta ad andarsene dal campo, lasciando Jasper. Per quanto le voglia stare con lui, non può farlo. Ha ragione Edward, non è nelle condizioni di fare qualcosa al cento per cento. Se dovesse succedere qualcosa e dovessero andare in missione, non potrebbe andarci perchè altrimenti metterebbe in pericolo di vita non solo se stessa, ma anche il bambino che porta in pancia. Ormai tutto sta cambiando, ma cosa più importante, sono cambiati Edward e Bella e cambierà anche quello che c'è tra di loro.
L'attrazione tra i due è troppa, quello che ha detto Edward risuona ancora nella mente di Bella, non è possibile per lei cancellarle. Adesso devono solo parlare ed è quello che fa Bella.
Peccato che alla fine non parlino, fanno ben altro, ma come biasimarli? Fanno bene. Ormai hanno tolto tutte le barriere, anche Edward finalmente si è lasciato andare senza pensare per una volta a cos'è giusto o a cosa è sbagliato, anche se non è stato facile. Bella ha dovuto insistere un po', cercare di fargli capire che avesse bisogno di lui e di nessun altro e che non poteva allontanarsi, non in quel momento. Alla fine però si è arreso *_* E se fossero tutte così le rese sarebbe stupendo *_* fanno l'amore insieme ed è qualcosa di sconvolgente, non solo per loro che hanno vissuto il momento, ma anche per noi che ci siamo ritrovati a leggere questa loro prima volta. è stata qualcosa di stupendo, geme. Emozionante, bellissima, stupenda.
Sarà stata anche la tua prima scena "rossa", ma è stata stupenda. Sei rimasta nel raiting, non sei scesa troppo nei dettagli, ma hai fatto perfettamente capire quello che provava Bella, come si sentiva, cos'ha provato quando Edward ha tolto tutte le sue barriere e l'ha fatta sua.
Stupendo geme *_* Anche se non mi stupisco molto. Sei bravissima e questo capitolo non potevi scriverlo meglio.
Be', non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi mi raccomando, scrivi scrivi scrivi *_*
Un bacione, ti voglio bene ^_^

13/02/12, ore 22:08

alleluja!!! alleluja!!! vinalmente questi due pezzi di invorniti hanno ceduto ai olro primitivi istinti di appartenenza e si sono ovviamente dichiarati la potentissima attrazione che li coinvolge. é amore? lo sarà? si vedrà!! sono così felice che finalmente sti due si siano parlati per bene e che finalmente abbiano consumato la passione che li pervade in ogni secondo della loro giornata, vicini o lontani che siano... passando il fantastico momento che hanno condiviso soli soletti nella camera del bel tenente mentre il sergente -altrettanto bello- si preoccupava diligentemente della fidanzata incinta nella camera della dottoressa, passiamo al resto del capitolo... che dire.. che Alice fosse testarda si era già capito e anche in questa occasione non si è smentita, però l'amore verso il suo bambino e la fiducia verso Isabella l'hanno fatta capitolare, così anche Jasper è contento a saperla al sicuro.. il gesto del tenente di passare il cibo alla dottoressa mi è piaciuto e non voglio immaginare cosa succederà ora che si sono apertamente dichiarati vista la ormai collaudata e onnipresente apprensione di Edward nei confronti di Isabella... penso sia pari solo alla gelosia e ovviamente minore all'amore che di solito provano...
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
ci si sente la prossima domenica
baci
M_96

12/02/12, ore 16:33

Ciao Lua,oddio che capitolo stravolgente!!!!! direi proprio che edward abbia messo da parte tutto per Bella..è stata una scena bellissima e dolce.
Arrivati a questo punto non potevano fa altrimenti anzi potevano abbandonarsi solo alla passione...
Sono super contenta per loro però credo che le difficoltà dovranno ancora arrivare vero???
vabbe allora alla prossima settimana non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
un bacio
Ilenia

12/02/12, ore 16:32

Assolutamente magnifico!! Dolce, passionale, timido e... splendido questo capitolo. Brava, Un saluto.

12/02/12, ore 16:11

uuu che bello finalmente si sn decisi a fare il grande passo !! bravissima scritto molto bn alla proximaaa

12/02/12, ore 14:48

Finalmente mamma mia da quanto tempo attendevo questo momento!Che emozione,li adoro,li adoro troppo questi due!Cmq il capitolo anche se è un pò più corto(almeno mi pare xD) mi è piaciuto moltissimo!Come hanno affrontato la situazione,come si è svolta la giornata,cosa hanno deciso per Alice,tutto perfetto!Sono contenta che i soldati non siano stati indiscreti o altro,certo hanno tutti un buon rapporto quindi c'era da aspettarselo però davvero carini sono stati.Il ringraziamento speciale però va ad Angela perchè senza di lei Edward non avrebbe mai salvato Isabella,quindi grazie infinite ad Angela!Mi dispiace tantissimo che Alice dovrà andare via ma è la cosa migliore,è troppo troppo rischioso restare!Spero solo che Jasper torni da lei il prima possibile.Che dire...la fine è indubbiamente,ovviamente e meravigliosamente la parte che preferisco di più!Non è granchè approfondita ma va bene così,non sarà l'unicaaaa!Questo è l'importante ahahah!Complimenti per il capitolo,spero che aggiornerai al più presto!Bella pure la canzone!Un bacioo

12/02/12, ore 14:09

Uhhh finalmente si son lasciati un po' andare speriamo non ne venga un altro bambino anche qua altrimenti invece che un ospedale da campo diventerà ostetricia.
Però sono tanto felice che siano felici.

12/02/12, ore 13:45

Porca.Miseria.B!!
Troppe emozioni,troppe!!
Sarà da quando ho iniziato a leggere questa storia che aspettavo un risvolto del genere. Sono elettrici e coinvolgenti!! Ogni cosa che dicono,che pensano,mi colpiscono profondamente perchè sei tanto brava a farmeli entrare dentro *-*
Comunque volevo tranquillizzarti,non sei stata per nulla volgare a descrivere la scena di sesso,anzi l'ho trovata perfetta,non eccessivamente mielosa ma carica d'effetto. Non so come spiegarlo,ma è stato eletrizzante e coinvolgente emotivamente. Perfetta!! Brava brava bravissima!!
Per me ogni capitolo è un punto di svolta,perchè è sempre un passettino nuovo per loro. Prima Edward si era ufficialmente arreso (a parole),poi finalmente sono liberi di viversi il loro sentimento,ma ora che succede? Sono pur sempre in una base militare dove tutto ciò non è consentito,quindi sono doppiamente curiosa di sapere che accade,ma allo stesso tempo consapevole che Edward non la lascerà più *occhi sognanti*

Fra l'altro,non voglio sembrare una pervertita o una "rovina momenti romantici",ma non hanno usato precauzioni o sbaglio?? Edward dice tanto a Jasper e poi commette la stessa mancanza xDD

Ad ogni modo ti auguro un buon inizio di settimana e attendo "trepidantissimamente" il prossimo capitolo!!
Baci *O*
(Recensione modificata il 12/02/2012 - 03:00 pm)

12/02/12, ore 13:21

Bellissimoooooo! *-* Avevo gli ochi a cuoricino quando leggevo! :D MA quanto sono belli insiemme?? la frase "sei ossigeno puro" era azzeccatissima! Mamma mia veramente stupendo! Non vedo l'ora di vedere come andra avanti! Baci,Fede!

12/02/12, ore 12:32

bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! non puoi capire da quanto attendevo questo capitolo! è bellissimooooooooooo!!! il bacio e il resto...finalmente! che belli! Edward finalmente si è arreso ai suoi sentimenti! che emozioni!!! non ci sono parole per descriverlo...davvero! complimentoni!!! ciao!:)

09/02/12, ore 21:00

ciao! la mente di Edward è contorta, questo non lo puoi negare. ha un suo personalissimo modo di pensare che nessuno, nemmeno chi gli sta accanto, riesce a comprendere fino in fondo. e forse anche lui ogni tanto con tutti i piani complicati che ha in testa, fa un po' di confusione. allora...voleva un supervisore per tenere sotto controllo la voglia che aveva di Isabella? si direi che a questo punto l'unica risposta è si, anche se a Jacob deve dare un'altra versione. con il sergente gioca d'astuzia, un po' bluffando, un po' avendolo in pungo. quello che Jacob ha fatto è troppo grave per essere ignorato o in qualche modo barattato. di sicuro Edward gioca bene le sue carte e non è uno sprovveduto. ma Bella rischia seriamente di impazzire così xD ora che la minaccia di Jacob è lontana così come la minaccia che quello che ha fatto venga scoperto, Edward si sente più libero nei suoi confronti ma resta lo stesso criptico e distante. la accarezza, la sostiene e le fa forza, ma non le da tutte le risposte che lei vorrebbe. Bella vuole sentire detto ad alta voce, non in un sussurro, quello che lui prova per lei. il colore del vento sta cambiando e vedremo che tinta assumerà xD a presto!! ciao =)
(Recensione modificata il 09/02/2012 - 09:01 pm)

08/02/12, ore 15:29

Allora, premessa che non recensisco quasi mai e di questo me ne dispiaccio.
Poco tempo - dato che scrivo anche io e studio - e ahimé alle volte anche la voglia. (Me si bacchetta le mani)
Ciononostante il capitolo mi è piaciuto moltissimo e finalmente abbiamo assistito a una specie di "resa dei conti".
Edward ha dimostrato di avere le "palle" - perdona il linguaggio scurrile ma alle volte ci vuole :P - e preso a calci quel sergente che si travestiva da angelo senza macchia. Una lezione sia verbale, sia "reale" ci voleva.
L'aveva fatta in barba al generale troppo a lungo e troppo spesso.
La reazione di Bella avrà sorpreso alcuni lettori e anche lo stesso Edward, ma Bella ha dimostrato di essergli superiore, non mostrando paura di fronte alle sue intimidazioni. Pensava di avere il coltello dalla parte del manico, ma Edward lo ha capovolto e puntato alla gola di Black senza lasciargli scampo.
Fortunatamente non conosceva lo stato interessante di Alice, altrimenti avrebbe sempre avuto qualcosa con cui ricattare.
Ciò che mi ha sorpeso è il fatto che Edward non voleva metterla nei guai con il generale riguardo alla famosa fuga con Angela, il che avrebbe dovuto balenarmi nella testa che il tenente non è poi così stronzo come aveva lasciato credere a Bella.
Ormai la sua attrazione è palese, lo stesso Jacob l'ha smascherata, anche se tutti l'avevano già notata prima di lui. E' stato però un incentivo in più per Bella, come lo è stata la sua presenza perché la gelosia di Edward stava raggiungendo territori pericolosi e che lo avrebbero fatto cadere nella trappola del sergente esponendosi in prima linea. Anche Edward ha giocato di nascosto, e questo il sergente non se l'era proprio aspettato.
Dallo spoiler si intuisce che il prossimo capitolo sarà molto hot, ma potrei anche sbagliarmi. Ma sono sicura che ora la loro attrazione non possa fare altro che salire su un livello differente: quello in cui entrano in campo i sentimenti.
Spero di non averti fatta sbadigliare con il mio papiro. xD
A presto.

07/02/12, ore 00:15

beh lo spoiler è la parte del capitolo che preferisco! :P! scherzo ovviamente il fatto è che sono fin troppo romantica e il bacio che annunci mi manda sulle nuvole anche perchè insomma è prioprio ora! comunque per questo capitolo complimenti è molto bello e ti dirò è stato trasmesso anche a me il desiderio di prendere a pugni Jacob perchè è davvero disgustoso e poi come era prevedibile Edward è stato un grande cioè l'ha massacrato in tutti i sensi!! è fantastico...ora però lo voglio in versione romantica cioè deve finalmente tirare fuori tutto quello che prova per Bella! insomma sono in ansia più io di lei!! :) dopo questo fiume di parole ti lascio! attendo con ansia l'aggiornamento di domenica! ciao ciao

06/02/12, ore 12:15

woooow!!! penso che questo possa essere definito tutto tranne un capitolo di passaggio... succedono troppe cose e le parole di Edward ne rivelano altrettante.. on delle frasi semplici e innocenti fa capire alla dottoressa un attaccamento molto più grande di quello che abbia mai fatto trasparire... in più lo spoiler dice tutto... per quanto riguarda le sue azioni è stato furbo anche se richiedere un supervisore è stato alquanto stupido... non vedo assolutissimamente l'ora di leggere il prossimo capitolo... voglio leggere di questa svolta
bai
M_96
P.S.: forse sei veramente una delle pohe he non ha ancora visto un fiocco di neve, a casa mia ha smesso di nevicare oggi pomeriggio tari da mercoledì mattina che neviava ininterrottamente... siamo sommersi dalla neve, ma l'atmosfera è magica...