I colori del vento
di Lua93

23/01/12, ore 12:16

ciaooooo...capitolo meraviglioso.ma quanto adoro edward e bella,il tuo racconto mi piace molto,lo seguo con attenzione e gioia.grazie grazie,un abbraccio .maria50.

23/01/12, ore 08:58

La tua storia mi piace davvero tanto ed è molto originale nn avevo ancora letto niente di simile....non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo continua così che stai andando bene e sei brava ciao ciao

22/01/12, ore 23:18

Oh mamma santissimaaaa!!Lo sapevo lo sapevo lo sapevooo!!Non mi incantava affatto quel sorriso finto di Jacob!Certo che è proprio meschino,lurido,viscido e tante altre cose brutte ma che è meglio non dire!Non pensavo certo che diventasse così violento,avevo immaginato che facesse pressioni a Bella,però devo dire che almeno con questo fatto ha spinto Edward a rivelare a Bella che Edward la vuole,non gli è indifferente per niente!Non vedo l'ora di sapere come continua la storia,Jacob meriterebbe di essere non solo denunciato al Generale ma di essere pestato ancora di più a sangue,gli animali non rispettano le donne...bah!Chissà cmq cosa decideranno di fare,probabilmente per non rivelare della fuga di Bella e quindi non mettere in pericole lei e Edward e l'intero accampamento faranno un "accordo":Jacob non dirà niente e loro non diranno niente....boh davvero non saprei!Cmq sempre davvero savvero bravissima!Aspetto con ansia il prossimo capitolo un bacione

22/01/12, ore 22:55

Stavo cominciando a intuire qualcosa del genere, che squallido, mi vengono i brividi solo al ricordo però sul suo ragionamento ha ragione, insomma qualcosa avrebbe scoperto prima o poi e il fatto che Ed non l'ha mai denunciato lo incrimina. Le due donne non erano irachene??

22/01/12, ore 22:37

Biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Porca miseeeeria,così mi uccidi O___O Mi vuoi morta! Fai prima con una pistola,sai??
Ad ogni modo preparati ad una filippica delle mie coi fiocchi! Non so neanche se riuscirò a fermarmi. Hai provocato la logorroica che è in me!!
Già il solo avermi dedicato il capitolo mi ha fatta emozionare,e non scherzo!! Sai quanto mi piace questa storia (e non solo :D) e avermi dedicato questo capitolo mi fa gongolare tantissimo. Fra l'altro è un capitolo fondamentale perchè avviene proprio il risvolto della vicenda tra il Tenente e la Dottoressa,quindi mi sento ancora più onorata *-* (Fra l'altro io sono nata il giorno 13,che è il numero di questo capitolo,quindi se è possibile mi emoziono ancora di più,anche se è una coincidenza stupida xD)

Analizziamo il capitolo....Jacob!! Lo sapevo! Avevo un sentore. Nello scorso commento avevo ipotizzato che lui potesse usare la fuga di Bella ed Angela per ricattare Bella. Mi aspettavo qualcosa del tipo "Baciami e non lo saprà nessuno",ma non pensavo fosse così PezzoDiEmme da tentare di violentarla. La cosa più shockante è che lui si è comportato proprio come un predatore. Non so...ho avuto la sensazione che volesse giocare con Bella,prenderla in giro e poi farle del male.
Mi dispiace per Bella! Ne sta passando di ogni,dall'attentato,alla morte del suo mentore e poi anche questo...però in questo caso il gioco vale la candela. Ora ha Edward!! E dici niente....
....sinceramente mi aspettavo una reazione del genere. Già quando negli scorsi capitoli Bella chiamava il Sergente Black Jacob,lui si infastidiva molto,era al limite della gelosia e quando Jasper gli ha detto di tenere gli occhi aperti,era chiaro quanto detestasse Jacob per come si "allargava" con Bella. Tutte queste botte erano il minimo,in primis per il tentato stupro.
Le promesse di Edward però non so se mi addolciscono l'attesa per il prossimo capitolo o se mi fanno sperare che la settimana voli per poter leggere il prossimo aggiornamento.
Ormai è fatta!! Voglio vedere cosa si diranno,come si dichiareranno e come affronteranno la situazione. La cosa bella è che però lo faranno assieme e io mi emoziono *_*

ps.Però mi dispiace che Alice debba tornare in patria. So che non è nelle condizioni adatte,ma è un bel personaggio. Poche volte sono riuscita ad apprezzarla nelle fanfiction,perchè nella maggior parte delle storie è la tipica "shopaholic" un po' stupidina,qui invece tu le hai dato una personalità tutta nuova e dello spessore.

Grazie B!! Capitolo fantastico! Ti superi ogni volta :3
Un bacione enorme e buon inizio di settimana :D

22/01/12, ore 22:26

wow!!!!!finalmente dopo tante incertezze ce la stanno facendo eh??quel cane di jacob, come si è permesso??????edward è stato fantastico quando ha detto che era sua!!!!!!io sarei morta d'infarto all'istante!!!!ahahahaha
oddio non vedo lìora di leggere il prossimo capitolo, sono troppo curiosa!!!!!
cmq continua cosi perchè questa storia è bellissima!!!un bacio
Ilenia

22/01/12, ore 22:04

Oh mamma....sapevo che jacob non era tanto normale ma fino a questo punto....Cavolo cercare di violentare bella ricattandola...ma come si puo finire a fare robe del genere???? per fortuna è arrivato Edward...chiisa cosa sarebbe successo mamma non voglio nemmeno immaginarlo! Storia veramente bella complimenti!! Bacio, Fede! :)

22/01/12, ore 21:58

...Solooooooooooooooooooo...Oddiooooooooooooooooooooo...questo non lo avevo nemmeno lontanamente immaginato,il bastardo che fa abuso di potere,sto rincoglionito...e poi Edward che come al solito non tarda ad arrivare...aspettiamo il prossimo capitolo,adesso posso cominciare a gongolare...non vedo l'ora di leggere i risvolti!!!Bravissima per la stesura e per come racconti gli avvenimenti senza tralasciare nulla al caso e dando spiccata importanza ai particolari...la storia spacca e finisce nelle preferite!!!Un abbraccio<3

19/01/12, ore 22:04

ciao! un capitolo super interessante. i motivi non devo certo dirteli io xD ah ah ah...ok basta con le spiritosaggini e passiamo invece a un bel commento (si spera) del capitolo. la scena si apre un po' in sordina, con Bella che si risveglia da una notte passata insonne e cerca in tutti i modi di essere efficiente e pronta per il suo lavoro. e poi c'è la partenza dei soldati, così all'alba nella polvere del deserto. davvero una bella scena per l'atmosfera così dimessa. al sorgere del sole, i due si affrontano ed ecco che per poco non ci scappa, di nuovo, un bacio. sanno entrambi di non potersi permettere di provare quello che provano ma solo Bella ora lo nomina a voce alta quel sentimento così particolare e illogico, che se ti colpisce ti rende vulnerabile e debole. abbatte ogni difesa di Bella e la rende scoperta. nemmeno il camice la può salvare dal mondo esterno....si è scoperta e lasciata andare. parlare con Alice le ha fatto bene e vorrei dire che le ha fatto bene parlare anche con Angela ma non è così. Jacob ha ricattato la cuoca e ha scoperto la verità su quella notte. che cosa succederà ora non lo so dire...i piani di Jacob non mi sembrano poi così chiari e intuibili. a meno che non voglia far silurare Edward e prendersi al contempo la gloria e il suo posto di capitano, aggiungendoci magari la bella dottoressa come premio di contorno. innocente come sembra, Jacob non è. questo è poco ma sicuro. ha fatto l'amicone e invece ha fregato con il suo modo affabile Angela. è vero che lei ha promesso di non dirlo al tenente, ma Bella non ha fatto questa promessa e potrebbe anche riferirlo lei, no? boh, vedremo!! a presto =) ciao!! =)

16/01/12, ore 18:23

finalmente in questo capitolo gli animi si accendono e i ghiacci si sciolgono... alla buon ora la dottoressa e il tenente arrivano alla ovvia conclusione che non possono fare a meno di ammettere che fra loro due qualcosa c'è e non si può trascurare... in fondo sono perennemente attratti l'uno dall'altra.... per quanto riguarda Alice mi è piaciuta la crescita della amicizia nuova ma profonda che la lega a Bella... il fatto che Bella si confidi con lei indica che è riuscita a riporre in qualcuno la sua fiducia e forse riuscirà ad essere più forte e sicura di se stessa... come sospettavo il sergente Black era a conoscenza dei segreti della base ma di certo non mi aspettavo che addirittura minacciasse Angela... ovviamente ha preso l'anello più debole della catena per spezzarla perchè era consapevole che se avesse parlato con la dottoressa o il tenente non avrebbero pronunciato una parola neanche sotto tortura e non si sarebbero fatti abbinadolare da lui... quindi è stato furbo ma le donne della base sono altrettanto combattive e non si farano sconfiggere così facilmente, nee sono più che certa... per quanto riguarda Peter sono certa che non lo farai morire ma magari rimarrà ferito e tornerà in linea diretta da sua moglie e dal suo futuro bimbo... Jasper è partito per Baghdad? sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo che se lo posterai domenica penso lo potrò leggere solo la dimenica successiva....
aspetto l'aggiornamento
baci
M_96

16/01/12, ore 17:38

Edward non deva sapere che il sergente sa. E' tutto abbastanza confuso, perché nn deve sapere ha già capito che c'è qualcosa tra lei ed edward? e questo si scontra con gli interessi personali o professionali? Un'altra interruzione sul più bello! prima o poi ce la faranno a conclure di nuovo questo bacio. Ci sono delle spie nel campo?

16/01/12, ore 17:28

Complimenti per il cap, spero che Bella avverta Edward, questo Jacob mi sta proprio sulle scatole! Mi chiedo come Edward risolverà la situazione, o forse lo farà Bella?
l'unica cosa che vorrei è non leggere Di Bella che si fidanza con il lupacchiotto per non far avere problemi agli altri. La vorrei decisamente combattiva!
Ciaoo a presto!

15/01/12, ore 21:56

Ho scoperto questa ff solamente oggi e me ne sono letteralmente innamorata *.*
Ho capito che non ci possiamo di Black perch secondo me trama qualcosa contro Bella, tipo un ricatto non so...
comunque storia fantastica e personaggi stupendi, non so cosa dirti
Continua cosi
aspetto con ansia il nuovo capitolo :D

15/01/12, ore 21:41

Ho letto questa storia tutta in pochissimo tempo.. mi ha tenuta fissa davanti lo schermo. Veramente molto bella.. spero che posterai il prossimo capitolo quanto prima!!
Bravissima :D

15/01/12, ore 19:53

Allora parto col dire che adoro la tua storia....mi affascina e ogni volta non vedo l'ora di scoprire come continua! E cosi è anche per questo capitolo, specialmente oltre al fatto di vedere come va a finire tra bella e edward sono un po' preoccupata per quello che potrà fare jacob, speriamo non sia niente di tragico! Bacio,Federica
(Recensione modificata il 15/01/2012 - 07:53 pm)