I colori del vento
di Lua93

20/05/11, ore 18:15

Gemeeee, mi sento assolutamente emozionata *_* Sarò la 15 persona a recensire questo capitolo *_* 15 recensioni non so se te ne rendi conto *_* Lasciamo stare il fatto che sia in ritardo, lasciamo stare il fatto che avrei dovuto recensire prima e che ieri non mi sono connessa. Lasciamo stare tutto, la cosa più importante in questo momento sono le 14 recensioni che hai ricevuto e il fatto che io sarò la 15esima *_* Che bellezza! *_*
Comunque, vedi, vedi, vedi! Chi aveva ragione? Chi aveva detto che questa storia avrebbe avuto successo? Chi l'ha detto? La sottoscritta, ovviamente. Sono una sensitiva, te l'ho detto, quindi io non mi sbaglio mai. MAI! *_*
Questo capitolo è qualcosa di assolutamente stupendo lo sai, vero? In questo capitolo si è potuto notare e percepire il cambiamento che avviene tra Bella ed Edward. L'ho già detto nell'altra recensione, ma quando loro parlano, nonostante si diano del lei, si sente come se loro fossero vicini, come se potessero essere uniti e insieme nonostante il modo molto formale con cui si rivolgono l'uno all'altro. In questo capitolo la cosa stupenda è che si percepisce quando questo modo formale si sgretola, finalmente si sgretola, anche se comunque la situazione non è cambiata poi così molto. Rileggendo il capitolo per la seconda volta, quando Bella chiede ad Edward di darsi del tu, è come se si sgretolasse il muro che li teneva lontani, che impediva ad Edward di farsi in un certo senso avanti. Con quella concessione di darsi del tu, lui ha proclamato solo la sua fine. Già era messo male prima, dicendo che poteva dargli del tu se le faceva piacere, si è solo condannato a morte. Già per Edward era difficile stare lontano da Bella, se poi rendono ancora le cose più intime siamo messi bene. xD
Non so perchè, ma ho la sensazione di dire un sacco di cagate xD Non so come mai, in caso mi scuso già in anticipo. xD
La cosa che mi è piaciuta un sacco è che Bella in un certo senso si è esposta, ha chiesto, in modo implicito ovviamente, ad Edward se avesse una ragazza o meno, si è esposta comunque mettendo in gioco se stessa, anche se lei non se ne rende minimamente conto. xD Lui invece non fa niente e per questo in un certo senso lo odio, anzi, qualcosa l'ha fatto, ma forse è meglio se parlo di tutto questo discorso dopo.
Comunque, diciamo che Bella ad un certo punto si è sentita anche ferita. Possiamo anche ipotizzare che lei abbia pensato che Edward l'abbia salvata perchè era lei e non perchè era il suo lavoro. Certo, era il suo lavoro e l'avrebbe fatto con chiunque, ma per una ragazza i viaggi mentali partono di loro spontanea volontà e anche Bella se li è fatti. Si sarà sentita sicuramente delusa quando lui le ha detto che è stato solo lavoro. Certo, perchè io ci credo, no?
Oddio, oddio. Adesso arriva la parte che ho adorato in assoluto del capitolo, la parte più bella: la visita medica.
Beh, diciamo che qua Edward fosse parecchio in difficoltà, probabilmente avrebbe preferito essere ucciso che farsi sottoporre a quella visita da Bella. Era teso, rigido (probabilmente anche quello che penso io lo era xD [questa potevo risparmiarmela xD]) Invece dopo si è ripreso, eccome se si è ripreso, improvvisando quello spogliarello che avrebbe mandato in tilt chiunque, altro che toccargli solo gli addominali, avrei fatto molto peggio, molto molto peggio. Bella è stata fin troppo brava a toccarlo solo, io l'avrei toccato e poi l'avrei letteralmente divorato di baci, di leccate, di tutto insomma. Sicuramente lui stava messo peggio di Bella e sicuramente non avrebbe detto di no.
Finalmente Edward è riuscito a lasciarsi andare, finalmente si è lasciato travolgere dal testosterone e l'ha baciata. Era ora! Ovviamente, non è così furbo da rimanere lì con lei e guardare la situazione in faccia. No, ovviamente no. Ovviamente si lascia prendere dalle sue paure, dal fatto che non gli sembra il caso di avere una relazione e si lascia prendere dai suoi mille dubbi, invece di pensare e di lasciarsi prendere dai dubbi, dovrebbe lasciarsi prendere da Bella, da quello che sente per lei e lasciarsi andare, semplicemente. Invece no. Non lo fa. -.-
Eh va beh, è normale che le cose vadano così altrimenti dove sarebbe l'interessante?
Ma geme, lo chiedi anche? Pensi di ricevere davvero delle risposte che ti dicano di non andare assolutamente avanti con questa storia? Non è assolutamente possibile, non lo è per niente. Ovvio, ovvissimo che voglio che la storia diventi più lunga. Te l'ho detto che non saresti riuscita a fare solo 6 capitoli e ne avresti fatti di più. La cosa mi piace *_*
Adesso voglio proprio vedere come si comporterà Edward, non voglio fare l'uccello del mal'augurio, ma secondo me si distaccherà e ricomincerà a dare del lei a Bella, anzi, probabilmetne la eviterà anche il più possibile.
Come al solito non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, geme, mi sembra ormai ovvio. Tu sei stupenda, bravissima, un genio e non potevi inventare storia migliore *_*
Un bacione, ti voglio bene ^^

19/05/11, ore 21:02

Faccia da ebete riesce a dire solo: "wow!wow!wow!wow!"
Scusa se recensisco in ritardo, ma con la scuola ho solo il tempo di leggere velocemente e recensire posticipatamente, la tua storia è bellissima e mi piace sempre di più, anche se ormai sarai stufa di me che lo ripeto! ahahah
Storia corta o lunga? maaah, non c'è neanche bisogno di chiederlo!!! LUNGA, LUNGA, LUNGHISSIMA! ti prego, ti prego, ti prego, ti prego!

Ahaha odiami, lo so.
e quasi dimenticavo: non farmi aspettare tanto prima di aggiornare! sono debole di cervello! ahahahaa
Un bacione, complimenti ancora..

evviva il tenenteseminudo**

18/05/11, ore 15:09

O mio diooooo.....complimentiiii questa ff è stupendissimaaa...:) non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli..ancora complimenti...:)
e sono super d'accordo con "RenEsmee_carlie_cullen" ti prego fa che ci sia il LIETO FINEE...XO :)
(Recensione modificata il 18/05/2011 - 04:24 pm)

18/05/11, ore 13:20

tesoro kontinuala basta ke la fai a lieto fine xke poi sto male
eddy l'avrà lasciata dopo il bacio xke ha paura? paura ke la guerra possa rovinare in qualke modo questa kosa? paura ke dopo non possano stare insieme? paura ke sia solo passione sfociata in un momento di solitudine

18/05/11, ore 12:39

tratta un tema come la guerra in modo egregio, facendo nascere la speranza che anche se si vive situazioni tragiche , la speranza dell'amore non è una cosa vana.
il suo stile di scrittura è fluido , semplice, coinvolgente.
naturalmente mi sento di parte, ho amato e apprezzato ogni singolo passaggio della storia ma credo fortemente che valga la pena darci un'occhiata e sono quasi convinta che si rimarrà davvero coinvolti!

18/05/11, ore 09:50

Prima di tutto il bacio tra Edward e Bella è stato esplosivo!!!
Ormai erano una bomba erotica che prima o poi doveva, per forza, scoppiare.
Poi vuoi mettere Edward in canotta tutto bello muscoloso, nessuno potrebbe resistere a cosi tanto ben di Dio :)
Spero tanto che valuti l'idea di continuare questa storia oltre il 6° capitolo, perchè lo scenario che hai creato è molto interessante come lo sono i due protagonosti.
Sarebbe troppo affrettato far "cedere" Edward cosi presto e poi la loro "passione" ha bisogno di parecchi capitoli per essere soddisfatta (hihihi).
Bravissima sempre, non lo dimenticare mai!!!

18/05/11, ore 07:03

emozionante questo capitolo ........ davvero bello !!!!!! finalmente si sono baciati ! la scintilla è scoccata !!!!!! la storie è bellissima e secondo me puoi benissimo portarla avanti allungandola ..... complimenti

17/05/11, ore 23:52

finalmente edward si è esposto... sarà sicuramente "spaventato" dalla sua mossa.. è un militare e quindi addestrato per mantenere la calma e il sangue freddo..ma con Bella non ce l' ha fatta ed ha agito d'istinto e quindi secondo me è per questo motivo che è scappato. Ho scoperto solo oggi questa tua nuova storia e l'ho letteralmente divorata, come per Buskers ti faccio i mie complimente adoro il tuo modo di scrivere e di coinvolgere il lettore portandolo a provare le stesse emozioni dei personaggi, non sono una lettrice accanita ma ti posso assicurare che non è una cosa semplice. Ti prego, come spero facciano le altre lettrici, di andare oltre i 6 capitoli previsti, sono troppo dentro la storia per pensare che manchino solo pochi capitoli alla fine!!!!
Ti ringrazio per le sensazioni che la tua storia trasmette.
vale

17/05/11, ore 23:30

Devo dire che mi hai completamente lasciato a bocca aperta, non mi sarei aspettata un bacio ma la reazione di Edward la capisco, credo che comunque lui è un tenente, ha tante responsabilità e penso che veda un coinvolgimento come un problema nel contesto molto delicato in cui loro si trovano al momento, almeno io l'ho intepretata così. Penso che se fossero più di 6 capitoli non potrei che esserne felicissima d'altronde la trovo una storia bellissima e piena di spunti molto belli. Comunque attento con ansia gli sviluppi e soprattutto il pov Edward. A presto ;0)

17/05/11, ore 22:09

Tesoro ciao...per me la puoi anche continuare e duplicare i capitoli.Mi piace,mi piace tanto.Sono adulti e seri e c'è qualcosa di affascinante e misterioso in Edward.Bella si è lasciata andare per prima,chiedendogli di darsi del tu e lo ha perfino accarezzato...secondo me il cuore di Edward batteva cosi' forte per lei,o voglio pensarla cosi' perchè quando si tratta di loro divento schifosamente romantica.Si! Ci hai fatte aspettare tantissimo tempo e spero che con il prossimo capitolo sarai piu' buona...ti prego posta presto! La canzone è meravigliosa,ma con i muse non è una novita',li amo da sempre anche prima di Twilight! Un bacione e a presto.Ciao!

17/05/11, ore 20:52

ciao!!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo...
ho ascoltato la canzone varie volte mentre leggevo, ed è servito molto....
immaginavi una cosa del genere da parte di edward, ho imparato a conoscerlo e non gli viene facile lasciarsi andare con bella....
a me farebbe molto piacere che continuassi la storia, mi piace molto e mi ci sono affezzionata parecchio....
a presto,
baci baci,
ary94

17/05/11, ore 20:00

Ciao ho letto adesso la tua storia e l'ho trovata molto carina , aspetto il seguito !!
Kristen

17/05/11, ore 19:36

Davvero stupenda! Dovresti assolutamente continuare..questa storia mi prende tantissimo!E poi vedere Edward in queste vesti così diverse dal solito..mmm impazzisco! Sei davvero brava a scrivere e mi hai fatto arrivare davvero tante emozioni! Scusa parlo troppo xD ora ti saluto,spero di leggere presto il prossimo capitolo!

17/05/11, ore 19:35

6 capitoli sono troppo pochi per una storia così bella!!! io voto per farla più lunga ... non infinita ma più lunga!!! se le idee non mancano sappi che la voglia di leggerla c'è di sicuro!!!
grazie capitolo stupendo ad un certo punto anche io avevo i battiti accelerati ehehehe

17/05/11, ore 19:12

Ciao! :D Che bello trovare un nuovo capitolo! Non sono una recensitrice molto assidua, ma leggo tutte le tue storie! Hai un modo di scrivere veramente fantastico, per niente pesante! Comunque questo Edward bello e tenebroso mi piace proprio, finalmente ha fatto un passetto avanti anche se poteva evitare di fuggire alla fine! :P Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa ha in testa! Dopo questo papiro, potrai ben capire che se vuoi allungare la storia, io ne sarei felicissima e ti seguirei as usual! :) Aspetto con ansia anche il capitolo di Buskers! :) Alla prossima!