I colori del vento
di Lua93

15/01/12, ore 18:37

La storia mi piace molto,ed è ben scritta.La trama è originale e coinvolgente.Sei davvero brava!Ora che Bella si è arresa ai sentimenti che prova per il sexy tenente,deve darsi da fare per far cedere lui!L'unica cosa,ma forse sono io che non ho capito bene,mi sembrava che il soldato Garrett fosse morto al tempo dell'assalto in cui ha perso la vita anche il dottor Dexter.Comunque complimenti,continua così.

15/01/12, ore 16:35

Mi dispiace tanto non essere riuscita a recensire lo scorso capitolo,che mi è piaciuto pure tanto.L'ho già detto,trovo questa storia molto originale  e ben fatta!Ne leggo tante ma poco mi hanno appasionato come questa...rimango sempre col fiato sospeso aspettando con ansia il prossimo capitolo!Alice grazie all'aiuto di Bella si può riprendere come si deve,sperando che Jacob non venga a scoprire pure di lei perchè se no sono davvero nei guai.Sono curiosa di sapere come ha minacciato Angela...credo di essermi fatta qualche idea sul perchè Jacob ancora non ha detto niente a Bella della sua fuga...spero solo di sbagliarmi o che almeno se succedesse davvero che porrasse qualcosa di buono con Edward.Dicendo che i prossimi capitoli incendieranno il deserto mi hai reso davvero felice!Non vedo l'ora di leggere quei capitolo!aggiorna al più presto un bacione bravissimaa!!

15/01/12, ore 15:45

Bella è capitolata... almeno conessandosi con alice ha ammesso di essere innamorata del bel tenente. Certo alice poteva aspettare altri 2 minuti prima di aprire la porta, magari edward avrebbe ceduto alla tentazione regalando un'altro bacio a Bella. Mi piace come lei si prende cura di alice e nello stesso tempo continua il suo lavoro e cerca di dare conforto anche ai soldati. Aspetto i prossimi capitoli per vedere cosa si inventerà quel rompiscatole di jacob per mettersi in mezzo a Bella ed Edwars, e infine se entrambi prendono coraggio per dichiararsi i loro sentimenti.

15/01/12, ore 15:43

Buona domenica B *.*
Ho tante cose da dire riguardo questo capitolo e premetto che mi dispiace che i miei commenti siano sempre troppo lunghi,ma non riesco ad essere breve.
L'incontro mattutino di Edward e Bella è stato a dir poco di fuoco,e non è ancora successo niente di concreto *.* Mi piace il loro modo di stuzzicarsi e come sono reattivi l'uno all'altra. Sono decisamente cotti a puntino. L'hanno capito e ormai si sono arresi ai loro sentimenti,solo che Alice e Jasper non sono molto d'aiuto >.< Spuntano fuori sempre nei momenti in cui sono vicinissimi e stanno per baciarsi o comunque stanno per fare un piccolo (ma grosso) passo in avanti.
La questione del Sergente Black mi irrita ogni capitolo che passa. Non riesco a capire quale sia il suo ruolo nella base. Sa della fuga di Bella ed Angela ma vuole tenerla all'oscuro. Non è che vuole usare questo "accaduto" per ricattare anche Bella?? Alla fine è ben chiaro l'interesse che Jacob ha per la dottoressa,e purtroppo è un interesse del tutto fisico.
Ora però mi chiedo se Bella andrà a riferire tutto ad Edward e sono curiosa di vedere come sarà la sua reazione :D
Ho un'ultimissima cosa da dirti e poi chiudo questa noiosa filippica che ti ho scritto. La premessa la prossimo capitolo non so se attenuerà l'attesa fino a domenica prossima! Come posso stare calma sapendo che "I prossimi capitoli incendieranno il deserto"?? Vorrà dire che ho una settimana per prepararmi psicologicamente xD
Ad ogni modo tifo per Peter,sperando che,male che gli vada,torni solo un po' ammaccato,ma vivo.

Detto questo ti ripeto per l'ennesima volta che sei bravissima e adooooro come scrivi. Vado a leggere la tua One shot originale.
Un bacio e buon inizio di settimana :3

15/01/12, ore 15:37

Ciao!!!!anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!!!!!pensavo che Edward la baciava da come si era avvicinato....la cosa comincia a farsi interessante chissà come affronteranno la situazione!!!!allora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!non vedo l'ora!!!un bacio Ilenia

11/01/12, ore 22:36

ciao! che colloquio interessante oltre che illuminante quello tra Edward e Jasper. eh si. interessante perchè hanno avuto un bel dialogo, serrato, ironico e allo stesso tempo serio e pieno di amicizia. Edward proteggerà l'amico e la sua compagna, oltre che loro figlio, al meglio delle sue possibilità. il problema Jacob è presente ma anche in qualche modo evitabile. per altri due giorni resterà la campo e poi se ne andrà per sempre dalle loro vite, lasciandoli finalmente in pace. l segreto di Jasper allora sarà davvero al sicuro...anche se prima o poi per cause di forza maggiore Alice dovrà allontanarsi davvero dalla base e da lui. quella tra Edward e Jasper è stata una conversazione interessante anche per un altro motivo. finalmente il Tenente ha ammesso che Isabella non gli è del tutto indifferente e che lo fa impazzire. tenta di allontanarla con il suo comportamento scontroso e odioso, ma sta ottenendo tutt'altro effetto o quasi prima dell'arrivo di Japser non ci sarebbe quasi scappato il bacio XD Edward sta trattenendo dentro di sè tutti i suoi sentimenti, senza riuscire ad esprimerli in alcun modo. non vuole ritrovarsi nella stessa situazione di Jasper. amare una persona che per lui dovrebbe essere irraggiungibile perchè il medico della base e con la quale non dovrebbe avere rapporti così intimi. si troverebbe dilaniato da quello che prova da una parte e dal suo dovere dall'altra, che gli impedisce di essere davvero libero di amare. un bel dilemma che lui per ora ha risolto ignorando Isabella, ma non è stato un atteggiamento molto salutare. adesso che ha qualcuno contro cui deve combattere per tenerla stretta a sè...anche se in fondo alla dottoressa non credo che interessi davvero il Sergente Black. diciamo che è più attratta dagli occhi verdi =) a presto! =) ciao =)
p.s. spero proprio che Peter possa tornare dalla sua Charlotte ma ho un brutto presentimento su di lui....
(Recensione modificata il 11/01/2012 - 10:38 pm)

09/01/12, ore 00:19

oddiooooo non entravo su efp da un sacco di tempo...!!! e cosa rivedo appena entrata??? la tua ff aggiornata..!!!! che bello!!! ho letto gli ultimi due capitoli all'istante..!! complimenti bellissimi come sempre..:) non vedo l'ora di leggere i prossimi e come si evolverà il triangolo "Edward-Bella-Jacob"...:) un bacio ciaoooo

07/01/12, ore 17:01

bè direi che di rivelazioni in questo chappy ce ne sono e anche tante... a partire dall'amicizia incondizionata che lega Edward a Jasper e che nonostante fossero entrambi coscienti del madornale errore commesso dal secondo porta Edward a non prendere alcun provvedimento... dopo questa che era abbastanza prevedibile le parole smozzicate e i pensieri sdolcinati del bel Tenete nei confronti di Bella... ammettere a se stesso che voleva baciarla e che non voleva commettere lo stesso errore di Jasper indica che in fondo le basi per commettere quell'errore ci sono quindi proa qualcos a di forte oer la bella dottoressa... da ultimo ma non meno importante le parole di Jacob sulla lingua araba e in generale tutta la discussione fra lui e il Tenente non mi piaccioni sembrava quasi che il sergente stessa prendendo Edward per i fondelli... come se sapesse molto di più di quanto dava a vedere... anche se forse si riferiva soo all'apparente attrazione che c'è fra Edward e Bella e di cui si può essere accorto... non sapreiperò ho qualche dubbio... ci risentiamo presto (al prossimo aggiornamento)
baci
M_96

06/01/12, ore 22:45

ciao! *-* si hai ragione. quei due sono davvero formidabili. non vedo l'ora che la bomba scoppi presto...già così fanno scintille...chissà che botto! anche perchè di carne al fuoco ce ne è. Edward chiama un ispettore perchè scopra l'errore di Bella ma lui non glielo dice. un po' contraddittorio come atteggiamento. mi sembra un bimbo che lancia un sasso e poi ritira la mano. poi c'è anche il fatto che al Sergente Black la giovane dottoresse piaccia parecchio e che non si dia troppa pena per nasconderlo. ora...Edward scatta solo a sentire che lei lo chiama Japob, preda della gelosia più nera. a Edward servirebbe un po' meno indecisione e più idee chiare. non che sia semplice vita sotto la costante minaccia di una guerra che si sta svolgendo a un passo da loro. e poi c'è anche il nuovo piccolo segreto che deve essere protetto. la gravidanza di Alice ha ora la precedenza nella lista dei segreti, soppiantando anche il loro bacio. Edward e Bella devono allearsi per proteggere non solo Alice e Jasper ma anche quel piccolo non ancora nato. scoprire le intenzioni forse non del tutto pacifiche di Jacob potrebbe essere un primo passo. lui nasconde la sua determinazione e curiosità dietro a domande gentili e a sorrisi cortesi. cosa si celi dietro è un mistero...a presto! ciao =)

06/01/12, ore 10:25

Ciao lu! qst cappy pov ed è davvero interessante! sostanzialmente eddy è vero ke agisce d'impulso cm dice jasper, xò se si ferma 1 minuto e riflette a mente lucida capisce ke qll determinata cosa magari nn andava fatta! esempio il sergente black. mi è piaciuto il discorso ke jazz gli ha fatto e credo proprio ke il jacob andrà via dal campo cn 1 calcio nel sedere da parte di eddy x qlks ke farà nei confronti di bella! edward alla finte tiene... tiene dentro ma poi esplode oh si... mi piacerebbe 1 face to face vs jacob... sarebbe divertente e nn vedo l'ora ke ciò accada. sotto sotto (magari neanke tanto sotto forse) anke se si ostina a negarlo bella gli è entrata dentro e tiene a lei. sì ci tiene altrimenti nn avrebbe mentito x lei. io penso sempre cmq ke i 2 debbano parlare e essere sinceri e penso anke ke il primo passo debba essere fatto da edward! al prox cappyXD

05/01/12, ore 20:36

Sono d'accordissimo con Jasper!! L'ho scritto anche nel commento dello scorso capitolo! Edward si è "rovinato" con le sue stesse mani. Ha richiesto l'intervento di Jacob per allontanare Bella,ma la gelosia non fa altro che aumentarne il desiderio.
Ormai Edward è fuori uso. Lui lo sa benissimo,solo che non vuole accettarlo davanti a Jasper. Allo stesso modo si comporta Isabella che ad Angela non vuole dare la soddisfazione di averci preso in pieno con il fatto che lei è cotta di Edward.
Vedremo che succede,anzi,non vedo l'ora *.*
L'ultimo paragrafo mi ha messo molta malinconia e tristezza. Ho il presentimento che Peter e gli altri soldati non tornerneranno alla base. Spero di sbagliarmi,anche se capisco che lo sfondo su cui si sviluppa la storia non è dei più felici per ovvie ragioni.
Al prossimo aggiornamento B!
ps.Non mi stancherò mai di dirti che adoro il tuo modo di scrivere :3

03/01/12, ore 10:32

Ciao lu! ascoltami io nn capisco una cosa... edward è attratto da bella, no? ha qs assassinato jake e forse anke lei cn il solo sguardo qnd erano insieme. allora mi dico ke diavolo sta aspettando a prendersela. lo trovo troppo controllato nelle sue azioni... certo stavolta si è lasciato andare 1 pokettino rivelando qll cose a bella. lei nn so se nn hà capito o fa finta di nn capire... edward x me è ancora 1 enigma... e ogni volta ke c'è 1 cappy nuovo mi domando e ora lui ke mossa farà? ii kiuderei da qlk parte da soli x 1 bel po' poi voglio vedere ke succede e se parleranno qi qll ke è successo oppure no! e poi mi piacerebbe sapere cs pensa eddy della situazione di jazz e alice. alla prox lu e buon anno!

02/01/12, ore 01:10

Angela ha assolutamente ragione. Tra Edward e Bella c'è qualcosa, anche se loro continuano a negarlo e a fare finta di niente. Be', insomma, in questo capitolo diciamo che hanno abbassato alquanto la difesa, insomma, ti rendi conto di quello che hai scritto? In pratica Edward le ha fatto capire chiaro e tondo che è geloso e che lui lo manda completamente fuori di testa, tanto  che non sa nemmeno più che cosa gli succede. Ha chiamato Jacob perchè è disperato, perchè vuole allontanarla perchè sicuramente con lei accanto farebbe qualcosa che non vorrebbe fare, ma sicuramente adesso che lui è lì, vorrebbe non averlo mai chiamato. Si sta rendendo conto del fatto che lui sia attratto da lei, che ci stia provando ed è colpa sua, se non l'avesse chiamato, non sarebbe successo niente.
Bella ha ragione, chiamando Jacob non ha messo in pericolo solo Bella, ma tutti coloro che le stanno incontro, Jasper, Alice, adesso anche il bambino. Edward è stato sicuramente pazzo, ma è a questo che porta l'attrazione, no?
E poi come finisce? Finalmente dopo aver lottato con tutte le forze per starsi lontani, le difese cadono e la voglia di lottare non c'è più, Bella si lascia andare ed Edward anche solo che,..... arriva Jasper! Maledetto, Jasper, non potevi stare via ancora? Due minuti? Bastavano eh, anche se penso che se questi due si fossero baciati non si sarebbero fermati, sarebbero andati sicuramente oltre.
Oh sì, stavo dimenticando, della chiacchierata con Jacob. Be', che lui sia attratto e interessato a lei è chiarissimo e Bella deve stare sicuramente attenta. A differenza di Edward, Jacob non sembra farsi problemi e va direttamente al sodo. Insisterà alquanto e continuerà a fare domande, sperando che non scoprirà quello che ha fatto Bella.
Amo con tutto il cuore il tuo Edward, ti giuro che in questo capitolo avevo caldo e sentivo come se Edward fosse qua con me. è così sensuale, così sexy quando si attacca ai braccioli e le sussurra all'orecchio *Q* Meglio se non ci penso perchè altrimenti è finita. La sua voce.... ok, no, no, basta.
Geme, questa storia è qualcosa di assolutamente stupendo, ormai mi sta troppo prendendo e di questo Edward non riesco più a fare a meno. Non vedo l'ora di leggere quando i due piccioncini si lasceranno finalmente andare *-*
Un bacione, Geme, Ti voglio bene ^_^

02/01/12, ore 00:51

Oddio, Geme! Ma ti rendi conto che hai ricevuto 21 recensioni in questo capitolo! 21! Anzi, con la mia 22 u.u Oddio *-* Ma che bello! Questo è decisamente un bel ritornato per la tua storia *-* Che bellezza!!! *-*
Jasper è assolutamente un amore, Alice pensava davvero che non avrebbe voluto tenere il bambino? La ama, quel bambino è frutto del loro amore e devono tenerlo *_* Oddio, che tenerezza *_* Sicuramente non sarà facile, la situazione non è delle migliori. Non è in America, tranquilla a casa sua, è in un accampamento a migliaia e migliaia di chilometri da casa e non starà di certo fermo un secondo. Potrebbe succedere di tutto e in ogni momento rischierebbe di perdere il bambino, ma sono sicura che non sei così stronza e che non farai morire quel frugoletto *-*
Alice ha ragione. Per quanto loro non l'abbiano ancora capito, Edward e Bella hanno bisogno l'uno dell'altro, sanno affrontarsi e sanno accendersi come nessun altro ha mai fatto prima, quindi sì, lei è l'unica che può parlargli.
Ad Alice non sta proprio simpatico Jacob eh! E non è nemmeno l'unica, anche Edward sembra non sia tanto d'accordo del fatto che Bella passi del tempo cvon lui, soprattutto perchè avrà notato che Jacob ci prova e apprezza Bella. Ed è geloso! Patatone! *-* Almeno lo desse a vedere meglio, però. Ma siamo sicuri che se Jacob dovesse allungare le mani in qualche modo sarà Edward a fargliele tenere al suo posto, in ogni modo u.u
Oddio, ma Edward è assolutamente tenerissimo *-* La va a coprire mentre dorme *-* Giuro, lo sposo, lo adoro, me lo presti? Per tutta la vita, magari?
Osti, sono sicura che volessi dire qualcosa, ma non me la ricordo -.- che nervoso -.-
Comunque, vado a recensire anche l'ultimo capitolo postato u.u sono stata brava e mi sento fiera di me stessa u.u
Un bacione, ti voglio bene ^_^

02/01/12, ore 00:30

Gemeeeee, oddio, non oso nemmeno dire quanto sono in ritardo. Sono in ritardo di... 3 mesi!! Ma come si fa? 3 mesi -.- Sono imperdonabile, altro che dire che sono la tua geme e che non sono obbligata a far nulla, che posso anche non recensire. Baggianate! (oddio, questa da dove mi è uscita? o.o) Sono tutte cazzate, dovrei essere la prima a recensire e invece? Arrivo in ritardo di 3 mesi su questo capitolo, ma come si fa? -.- Davvero, sono senza speranze.
Ok, meglio se la pianto di dire stronzate e recensisco il capitolo che forse è meglio.
Bella che dice il nome di Edward nel sonno, è assolutamente un buoniiiiisssimo segno u.u Insomma, vuol dire che gli fa effetto, anche se lei non vuole ancora ammetterlo. Altro che incubi, quella ha fatto sogni a luci rosse. Occhio Bella! Fai una doccia ghiacciata, è meglio u.u
Sicuramente qualcosa nell'accampamento sta succedendo, i soldati sono troppo agitati e di certo ci deve essere un motivo preciso. Ha ragione Angela, l'unica soluzione per sapere che cosa sta succedendo davvero è andare a chiedere Edward, è lui il Tenente, è lui che sa tutto, purtroppo quando arrivano da lui chi è che spunta? Jacob! Ma certo! Doveva arrivare anche lui a rompere le palle, non se ne poteva stare a casa sua? Per fortuna Bella non sembra affatto scalfita da lui, sì, lo trova un bell'uomo, ma nulla più, lo dice chiaramente che Edward sarà sempre la prima scelta. *-* Quanto lo amo quell'uomo. Osserva Bella e Jacob e quando lui sente che gli da il permesso di chiamarla Isabella ne è quasi infastidito. Il primo a non essere d'accordo delle scelte fatte dal Governo sembra Edward, non sembra molto d'accordo a mettere in atto quell'attacco.
Sono felice di sapere che Jacob non costituirà un problema per i nostri due piccioncini, anche perchè altrimenti te le avrei dette dietro, con tanto amore u.u
Povera Alice, Bella l'ha trattata male quando avrebbe voluto avere qualcuno accanto. Sicuramente non se lo sarebbe aspettato di essere incinta, ma è una cosa stupenda *-* Di Jasper poi *-* Adesso bisogno solo dirlo al paparino e cercare di tenerlo nascosto agli altri, ma non al Tenente.
Vado a recensire subito il prossimo capitolo, Geme, devo farmi perdonare.
Un bacione, ti voglio bene ^_^